Watch Dogs: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Stub|categoria=Informatica}}
{{Stub|categoria=Videogiochi}}
{| width="100%" align="center" style="background: #000; color: #0f0; border: 3px solid #0f0; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px; border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
{| width="100%" align="center" style="background: #000; color: #0f0; border: 3px solid #0f0; text-align: left; margin-bottom: 0px; margin-top: 0px; border-radius:1em; padding-left:10px; padding-right:10px; padding-top:5px;"
| style="padding-right: 4px; padding-left: 4px; padding-top: 10px" |
| style="padding-right: 4px; padding-left: 4px; padding-top: 10px" |

Versione delle 19:33, 21 ott 2014

PHISHING IN CORSO...

Aiden Pierce sta rubando tutte le tue password, conti bancari, dati sensibili e quantaltro ci sia di importante sul tuo PC. Attendi che il processo sia completato con successo.
Nel frattempo potrai continuare a leggere questo articolo.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Watch Dogs
Quando non vigila sulla gente, Aiden sfrutta le falle del ctOS per spiare le ragazze che si fanno la doccia.
« Cos'è questa merda? Ubisoft, MA VAFFANCULO!!! Non hai mantenuto le promesse. Dov'è l'hacking? Dov'è Chicago? Perchè pratico Kung Fu a Hong Kong? »
(Videogiocatore che, per sbaglio, ha comprato Sleeping Dogs invece di Watch Dogs.)
« È IL GIUSTIZIERE!!! »
(Cittadini di Chicago ogni volta che vedono un tipo col cappotto, un berretto e un cellulare in mano.)

Watch Dogs (conosciuto anche come Guarda Cani) è un

videogioco sviluppato e pubblicato da Ubisoft per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC, Wii U, tostapane e forno a microonde

Il gioco racconta la storia di Aiden Pierce, un hacker di Chicago che sfruttando le falle del ctOS, un sistema operativo che controlla tutta la città, cercherà di emulare i supereroi della Marvel e diventare un eroe conosciuto come "Il Giustiziere"; oppure, nel caso il videogiocatore che lo controlla sia un veterano di GTA, diventare un supercriminale che sterminerà la popolazione di tutta la città.

Trama

Aiden è il suo collega Damien Brenks sono impegnati in un operazione di hacking intenta a colpire l'hotel di lusso "Merlaut" nella speranza di recuperare qualche foto osè di qualche celebrità. Purtroppo, a causa dell'intrusione di un terzo hacker, vengono scoperti e sono costretti ad annullare tutto e ad accontentarsi di YouPorn. I padroni dell'hotel, legati alla mala, li rintracciano e decidono di fargliela pagare. I sicari raggiungono Aiden, che si trova a bordo della sua auto insieme alla sorella e i due nipoti, con lo scopo di ucciderlo; essendo più ciechi delle talpe questi, invece di fare headshot, sparano alle gomme causando un incidente stradale che fa morire la nipote Lena. Damien invece, essendo più figo di Aiden, si becca solo una gamba rotta.

Dopo questo evento, Aiden decide di sfruttare le sue conoscenze informatiche per proteggere la gente e trovare i mandanti di quell'attacco. Nel farlo metterà a ferro e fuoco la città, uccidendo così tanti criminali da rendere Chicago la città più sicura del mondo, almeno finchè il giocatore non decide di imitare GTA...

La trama è finita, leggete in pace.


Lo spin-off ambientato due anni prima, in uscita il mese prossimo.