Turista tedesco: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
[[File:Turista_2.jpeg‎|left|thumb|200px|Un turista tedesco versione maschile™ con il suo abbigliamento tipico]]
[[File:Turista_2.jpeg‎|left|thumb|200px|Un turista tedesco versione maschile™ con il suo abbigliamento tipico]]
== Abbigliamento tipico ==
== Abbigliamento tipico ==
Il turista tedesco ha una insolita moda d'[[padania|oltralpe]]; non fa distinzione tra mesi [[Estate|estivi]] e mesi [[Inverno|invernali]] e veste sempre con:
Il turista tedesco ha una insolita moda d'[[padania|oltralpe]]; non fa distinzione tra mesi [[Estate|estivi]] e mesi [[Inverno|invernali]] ed il vestiario di base è composto da:
*[[Camicia]] [[Hawaii|hawaiana]] di [[colore|color]] [[moccio|muco]];
*[[Camicia]] [[Hawaii|hawaiana]] di [[colore|color]] [[moccio|muco]];
*[[Bermuda]] corti sino al [[ginocchio]];
*[[Bermuda]] corti sino al [[ginocchio]];
Riga 23: Riga 23:
*[[Cappello]] alla [[Sampei]] con pennacchio per farlo assomigliare al cappello degli [[alpini]];
*[[Cappello]] alla [[Sampei]] con pennacchio per farlo assomigliare al cappello degli [[alpini]];
*[[Borraccia]] da [[trekking]] anche quando si trova in pieno centro urbano.
*[[Borraccia]] da [[trekking]] anche quando si trova in pieno centro urbano.

Per potersi distinguere a seconda della città di provenienza, ad oggi, il Turista tedesco, oggi, apporta piccole ma significative varianti.
Ad esempio, il Turista tedesco di Francoforte predilige i sandali di cuoio, da sborone, mentre quello di Berlino porta spesso un cappello più sportivo ma vistosamente economico, accompagnato da un marsupio ben legato alto in vita. Il Turista Tedesco di Monaco è facilmente riconoscibile dalla canotta bianca con macchie di birra e senape, tenuta ben in vista sotto la camicia hawaiana.


== Curiosità ==
== Curiosità ==

Versione delle 16:16, 13 feb 2012

Un turista tedesco si diverte in piscina mentre si ingozza di patatine
« Io ezzere fenuto in pace! »
(Turista tedesco al suo arrivo in Italia)
« Noi folere fetere cranti merafilie italiane e konoscere papa »
(Turista tedesco a guida turistica italiana)

Il turista tedesco è un essere perverso che ha il solo unico scopo nella sua vita, viaggiare. La sua scelta ricade sempre sull'Italia, da qualche anno nazione amata per via del loro connazionale Benedetto XVI.

Habitat

Quando non viaggia, il turista diventa per nove mesi all'anno una furia omicida con evidenti segni di frustrazione e depressione, che lo portano ad ingrassare in maniera tale da fare concorrenza a Giampiero Galeazzi, tranne che nella puzza. Vive in desolate montagne della Germania in compagnia del suo pastore tedesco mentre ingurgita wurstel e crauti, visionando film porno di produzione italiana nella speranza di impararne la lingua.

Tipi di turista tedesco

Turista tedesco versione femminile™

Turista tedesca versione femmile™, cerca di rimorchiare il fotografo mentre scatta questa immagine

Il turista tedesco versione femminile™ è un esemplare di zoccola ninfomane. Viaggia per l'Italia perché è attratta solo ed esclusivamente dal mito del "Maschio italiano=trombeur de femmes". Si aggira quasi sempre in topless sulle spiagge, con quantitativi di crema protettiva talmente eccessivi da sembrare una statua di cera ambulante.

Turista tedesco versione maschile™

Il turista tedesco versione maschile™ è un cafone di solito panzuto, parla qualche parola in italiano e viaggia per l'Italia in due occasioni, nel periodo che va da novembre a dicembre e il mese di agosto. Elargisce grosse somme di mancia per far capire a tutti gli esercenti di località balneari che lui può. Ingurgita una quantità esagerata di birra e fa gara di rutti con i suo compagni di viaggio. Al ristorante ordinerà sempre piatti tipici del luogo dove alloggia per far vedere che apprezza la cucina italiana per poi nascondersi nella sua camera d'albergo e ingozzarsi di Hot Dog pieni di cipolla e senape.

Un turista tedesco versione maschile™ con il suo abbigliamento tipico

Abbigliamento tipico

Il turista tedesco ha una insolita moda d'oltralpe; non fa distinzione tra mesi estivi e mesi invernali ed il vestiario di base è composto da:

Per potersi distinguere a seconda della città di provenienza, ad oggi, il Turista tedesco, oggi, apporta piccole ma significative varianti. Ad esempio, il Turista tedesco di Francoforte predilige i sandali di cuoio, da sborone, mentre quello di Berlino porta spesso un cappello più sportivo ma vistosamente economico, accompagnato da un marsupio ben legato alto in vita. Il Turista Tedesco di Monaco è facilmente riconoscibile dalla canotta bianca con macchie di birra e senape, tenuta ben in vista sotto la camicia hawaiana.

Curiosità

All'arrivo di un turista tedesco, gli introiti degli esercizi commerciali aumentano del 70%. Se una pizza margherita costa mediamente quattro euro, al turista tedesco viene applicata una tassa di consumo che si basa su una percentuale: per ogni Kg di lardo tedesco, un aumento del 12% sul totale della pizza.

  • Il turista tedesco, spesso non parla italiano. Gli unici suoni gutturali che gli fuoriescono dalla bocca sono: "Arghhhhh....ja....italien....gute...tutto buono ja....bello mare...belle italiane...ja..."
  • Il turista tedesco, al rientro in patria si fa figo raccontando gli amici di aver trombato parecchie italiane, senza sapere che si è solo trombato le prostitute rumene che albergano le strade italiane.

Il turista tedesco versione femminile, tornerà dalle vacanze con il buco del culo allargato di almeno 10 cm e il premio di "troia dell'estate 20XX" datole da un sindaco qualsiasi di una città qualsiasi italiana.

Voci correlate