Patatine fritte

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
(Rimpallato da Patatine)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Delle patatine terrorizzate perché sanno che verranno sgranocchiate. Uuuuuhmmm... Patatine!

Le patatine fritte, o anche solo patatine per gli amanti delle facili allusioni, sono una droga di classe A illegale in decine di Paesi per via della forte dipendenza che causano, che può portare in breve tempo alla morte per overdose da colesterolo.

Le patatine sono una droga speciale per via della straordinaria croccantezza, di quel meraviglioso sapore salato e di quella bellissima forma larga e curva... Non che io le abbia mai assaggiate, eh![1]

Storia

Le patatine sono spesso state in qualche modo presenti nei grandi disastri della Storia. Sebbene i produttori di cotale immonda droga continuino a negarlo, i Poteri Forti ci hanno intimato di qui di seguito sono elencati i maggiori disastri avvenuti in presenza di patatine.

  • Nel 79 d.C. poche ore prima della distruttiva eruzione del Vesuvio vennero gettate delle patatine nel vulcano come offerta per qualche divinità. L'esito fu fatale.
  • La Peste Nera non fu provocata dai ratti, bensì da un carico di patatine avariate proveniente dall'Oriente.
  • Il Grande incendio di Londra del 1666 fu causato da una patatina andata a fuoco spontaneamente.
  • Nel 1912 il comandante del Titanic ordinò che venisse servita una cena a base di sole patatine. Tutti noi conosciamo il drammatico esito della vicenda.
  • Il Tornado dei Tre Stati del 1925 ha avuto origine da una patatina che era stata fatta girare a mo' di trottola per una scommessa fra amici.
  • Anche se le dinamiche sono misteriose, sappiamo per certo che il disastro aereo del Dirigibile USS Acron del 1933 fu provocato da delle patatine.
  • I tuoi genitori hanno mangiato delle patatine prima del tuo concepimento.

Disintossicazione e Prevenzione

Esistono svariati centri di disintossicazione in moltissimi Paesi, dove i dipendenti vengono iniziati ad attività più salutari quali lo smodato consumo di eroina.

Inoltre nelle scuole vengono fatte provare altre droghe agli alunni in modo che non provino interesse per le patatine. Questo è, secondo degli eminenti esperti, un metodo assolutamente efficace.

Note

  1. ^ L'autore di questo articolo suda copiosamente.

Collegamenti Esterni