Discussione:Turista tedesco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ti sei dimenticato di dire che quasi sempre vengono in Italia con Camper o Roulotte --Cecino(disc) 19:21, feb 21, 2012 (CET)

Quella frase sul buco del culo dovrebbe far ridere?! Perchè non pensi a al buco del culo di tua madre, mi viene in mente quella ragazza siciliana che è andata a fare la puttana a Berlino e ci ha pure scritto un libro ..

Quella frase sul buco del culo dovrebbe far rider?! Perché non pensi a quella voragine tipo traforo del Sempione che ha tua madre come sfintere, ma vatti a constatare quante italiane vanno in Giamaica a farsi trombare dai neri superdotati, se proprio le tedesche devono farsi trombare gli consiglio di andare là altro che da quegli sfigati microdotati di italiani..... ti consiglio Fucking Berlin come lettura tratta la storia di una ragazza siciliana che per fare la bella vita faceva la puttana a Berlino!

Cose che capitano quando i ragazzi che le accompagnano alle 10 di sera sono già piegati sul tavolo sfondati di birra. Sì --Citroën CX please insert beer 22:27, mar 3, 2013 (CET)

Questa dovresti tradurla in tedesco!

Questa pagine dovresti tradurla in tedesco e farla leggere a dei tedeschi... cosi magari gli dici come si devono comportare quando vengono nella civilissima Italia e dovresti farla leggere a delle ragazze tedesche cosi sapranno quello che pensi di loro!

.....

.... eh già i ragazzi tedeschi si ubriacano e quindi ci sono i bellissimi e dotati ragazzi italiani che hanno tutti la dotazione di Rocco Siffredi(magari nei loro sogni).... ma mi faccia il piacere se proprio mi devo farmi una vacanza all'insegna del sesso vado in Giamaica in Brasile o a Cuba altro che quella merda di Riccione!

Per me puoi andare dove ti pare, basta che la pianti di riempire la discussione di rosicate inutili. Non ti è piaciuto l'articolo? Bene, leggiti uno degli altri 13000 o chiudi la finestra e addio. --Citroën CX please insert beer 22:42, mar 3, 2013 (CET)