Discussioni utente:ShagrathTM: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 115: Riga 115:


Premessa: mi fa schifo come immagine. Ti volevo solo chiedere se la realizzazione grafica ti è proprio venuta male oppure se era tuo intento artistico realizzarla così.--{{Utente:Anse1997/firma}} 14:38, ago 16, 2016 (CEST)
Premessa: mi fa schifo come immagine. Ti volevo solo chiedere se la realizzazione grafica ti è proprio venuta male oppure se era tuo intento artistico realizzarla così.--{{Utente:Anse1997/firma}} 14:38, ago 16, 2016 (CEST)


==Sollecitatio==
Salve, lei forse non si ricorderà di me (ed è un bene per entrambi) ma mi sono candidato Admin per apportare tanti cambiamenti al sito, di cui puoi avere un assaggio nel nuovo [[Sottoforum:Ricerca & Sviluppo|sottoforum delle proposte]]), però mi mancano ancora diversi voti per farcela. Se credi che una svecchiata radicale sia necessaria, clicca il sobrio link lampeggiante che ho in firma e fai la tua scelta. Se invece pensi che vada tutto bene e non si debba toccare niente {{censura|''<code>[omisissis]</code>''}}--{{utente:Wedhro/firma}} 09:59, set 23, 2016 (CEST)

Versione delle 09:59, 23 set 2016

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao ShagrathTM!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0



Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Domanda

Ciao, posso chiederti come mai hai inserito il codice {{FA|pt}} nella pagina Anticristianesimo?--Cugino di mio cugino 14:33, lug 15, 2013 (CEST)

non te lo so dire, non sono pratico. Il codice l'ho ripreso integralmente da altre pagine esistenti in base a quello che mi serviva, potrebbe essere che ho lasciato delle stringhe inutili qua e là. Che effetto ha quel codice?

Ban

Il motivo c'è scritto. Sei un vandalo recidivo che svuota la pagina Nonciclopedia:Sandbox e sei stato sgamato. Addio. -- V E R P 8 9 12:45, lug 22, 2013 (CEST)

no no

Non toccare i template nella PD No--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:23, ago 4, 2013 (CEST)

come vossignoria ordina Sì
Altra cosa: quando rispondi ad un utente fallo nella sua PD firmandoti, non sulla tua. Hahaha no--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:30, ago 4, 2013 (CEST)

Io sono qui apposta. Wink--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:43, ago 4, 2013 (CEST)

L'hai fatta tu? Se sì, ricordati di metterci il Papocchio come marchio. --eeeeee disc 10:42, ago 9, 2013 (CEST)

Il papocchio è il logo di nonciclopedia: File:Papocchio_Logo_Immagini.png. Viene messo sulle locandine ritoccate da utenti del sito per marchiarle come prodotti DOC nonciclopediani. --eeeeee disc 23:23, ago 9, 2013 (CEST)

Scusa il ritardo nella risposta: la seconda, devi ricaricare l'immagine. --eeeeee disc 15:38, ago 12, 2013 (CEST)

Niubbo del mese

È mio privilegio conferirti questo meritato riconoscimento! Asd I tuoi articoli sono davvero apprezzabili, soprattutto quelli di politica! Complimenti!--GroßJacob 10:41, ago 29, 2013 (CEST)

Ti hanno dato una laurea ad honorem?--GroßJacob 10:59, ago 31, 2013 (CEST)

Img Alfanoletta

A tempo debito candiderò la tua immagine alla WOSI, ho il permesso di sistemarla un pò? Intendo giacca e contorni, niente di sconvolgente.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:34, ago 29, 2013 (CEST)

Qui la prima prova--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:51, ago 31, 2013 (CEST)
Qui la seconda--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:23, ago 31, 2013 (CEST)

L'ho implementato e candidato ad Ads, tanto per la cronaca. Che ne pensi? Mrgreen--GroßJacob 10:58, ago 31, 2013 (CEST)

Stile

Salve Saragat! Volevo parlarti di come scrivi gli articoli: il materiale di base è ottimo, hai buone idee e vengono bene, il problema è il fatto che scrivi quasi in flusso di coscienza e il tono spesso troppo poco enciclopedico, per sconfinare poi nei confidenziale verso il lettore, ciò fa scadere i contenuti, dovresti porre rimedio. Sì--GroßJacob 10:44, set 1, 2013 (CEST)

Noti solo la sfrondatura? Asd Complimenti nuovo socio, abbiamo un nuovo ads!--GroßJacob 20:19, set 3, 2013 (CEST)

Nome file immagine errato

Sciao belo! Volevo solo avvertirti che il file da te caricato [File:Brian griffin con minifesto della pace.jpg] ha un errore nel nome, dovrebbe chiamarsi Brian Griffin con manifesto della pace.jpg. Ci pensi tu a sistemare? Perchè sennò la gggente ti fotte i contributi, bro! --GetFuzzy Miao! 01:12, set 23, 2013 (CEST)

Tranzollo, avevano già sistemato gli admin due minuti dopo l'avviso che ti avevo lasciato Asd comunque sì, dovesse ricapitare una cosa simile, bisogna:
- ricaricare l'immagine col nome giusto;
- sostituire l'immagine col nome errato (in tutte le pagine in cui è presente) con l'immagine appena caricata;
- scrivere nella pagina discussioni dell'immagine col nome errato [Template:Cancellazione] (con un'altra coppia di parentesi quadre) spiegandone il motivo, in questo caso nome file errato.

Al resto penseranno gli admin.

Alla prossima! E per ogni cosa, chiedi pure! --GetFuzzy Miao! 22:26, ott 6, 2013 (CEST)

Epifania

Felicitazioni per la creazione di questa notevole pagina. Lo ben so Ma l'hai prenotata? Asd--AutScrivi a Mente 14:32, dic 23, 2014 (CET)

A parte firmarti quando lasci un messaggio a qualcuno, no. Asd Buon Natale. --AutScrivi a Mente 21:55, dic 25, 2014 (CET)
Aspè, forse non ci siamo capiti. La pagina che stai scrivendo è inserita tra gli Articoli da scrivere: guarda qui. In fondo a quella pagina c'è una tabella in cui si "prenotano" le pagine che si intende scrivere. Stavolta lo farò io per te. La prossima volta ci penserai tu. Colpa mia, comunque: non mi ero spiegata abbastanza bene. WinkCiao! --AutScrivi a Mente 21:59, dic 25, 2014 (CET)
Di già? Ma che bravo picciotto... Puoi rimuoverla tu, se vuoi. Prova, dai. Non è complicato; è giusto per prendere più dimestichezza col sito. Male che vada si sistema. Ok? --AutScrivi a Mente 16:50, dic 28, 2014 (CET)
P.s. Sto leggendo l'articolo. Asd Molto simpatico, bravo.--AutScrivi a Mente 16:53, dic 28, 2014 (CET)

Isis

Salve, ShagrathTM. Ho visto che hai messo in costruzione Stato Islamico dell'Iraq e della Grande Siria; quando avrai finito, non dimentcare di creare i redirect alla pagina. Ricontattami nel caso avessi bisogno di aiuto. --AutScrivi a Mente 20:44, gen 19, 2015 (CET)

Ciao, Shagrath. L'articolo in oggetto è fermo da parecchio. Che hai intenzione di fare?--AutScrivi a Mente 16:12, feb 8, 2015 (CET)
Ciao, Shag. Ok, va benissimo. Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 01:58, feb 20, 2015 (CET)
P.s. Per quanto riguarda gli avvisi in tabella prenotazioni, non intervenirci: li uso io come promemoria. --AutScrivi a Mente 02:03, feb 20, 2015 (CET)

Articolo prenotato

Salve, Shagrath. Ho visto che hai prenotato un articolo; quando l'avrai finito ricordati di rimuoverlo dalla lista degli AdaS e dai prenotati. In alternativa avvisami e ci penserò io. E, sempre quando avrai finito, aggiungi la pagina nel template recent, nella Pagina Principale. Avrei già dovuto dirtelo ma me ne ero completamente dimenticata. Ciao! Buon lavoro.--AutScrivi a Mente 15:03, mar 11, 2015 (CET)

Ti avviso che c'è già questo: File:Sterpaglia.gif. Se vuoi usare quest'ultimo al posto del tuo, metti in cancellazione quello da te caricato.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:59, mar 13, 2015 (CET)


ISIS

Ti volevo fare i complimenti per l'articolo sull'ISIS. Bravo.--Cugino di mio cugino 09:42, mar 15, 2015 (CET)

E io volevo farteli per la tua ultima fatica. Candidalo. Se non l'ha già fatto qualcuno... --AutScrivi a Mente 23:29, mar 16, 2015 (CET)
Vai qui e clicchi su "Aggiungi un articolo/voto/commento". Controlla se l'articolo è candidabile però. Mi sembra che tu l'abbia scritto tutto dopo il 9 marzo ma non ne sono certissima. Ma prima, secondo me, qualcosa sul fatto che l'Unità non esiste più, dovresti scriverla. E riordinare un po' la pagina, se non l'hai già fatto... Ricorda di firmarti quando lasci un messaggio.--AutScrivi a Mente 16:35, mar 17, 2015 (CET)

File:Interrogatorio-con-macchina-della-verità.jpg

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Interrogatorio-con-macchina-della-verità.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

In questo caso specifico, non va bene separare le parole con una linea centrale. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:26, apr 4, 2015 (CEST)

Apologia del fascismo

Ti ho inserito l'articolo tra quelli prenotati, visto che avevi dimenticato di farlo. Buon lavoro. --AutScrivi a Mente 01:16, giu 8, 2015 (CEST)

NonNotizia

Ottima! Mi sono permesso di fare qualche ritocchetto, fra cui spostarla nel giusto namespace. Asd--BigJack 10:17, ott 9, 2015 (CEST)

Devi semplicemente creare la pagina con NonNotizie: davanti al titolo.--BigJack 12:58, ott 9, 2015 (CEST)

Sagro!

Tu sei un po' grafico, vero? Perché non ti fai un giro nelle richieste grafiche? Ce ne sono diverse in attesa.--BigJack 22:28, ott 18, 2015 (CEST)

Nonciclopedia:Progetto_GraFica/Richieste, vedi quello che ti riesce. ;)--BigJack 23:17, ott 18, 2015 (CEST)

Grande! Che utente polivalente! E quella della carriola è veramente figa! Una sola domanda: com'è che a Vegeta hai messo tra le mani una boccia anziché una noce di cocco?--Isidoro Bubbola 18:03, ott 25, 2015 (CET)
Mi associo alle gattesche complimentanze di Isidoro: grazie per aver restituito dignità a quell'articolo. --AutScrivi a Mente 17:31, ott 27, 2015 (CET)

Premessa: mi fa schifo come immagine. Ti volevo solo chiedere se la realizzazione grafica ti è proprio venuta male oppure se era tuo intento artistico realizzarla così.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:38, ago 16, 2016 (CEST)


Sollecitatio

Salve, lei forse non si ricorderà di me (ed è un bene per entrambi) ma mi sono candidato Admin per apportare tanti cambiamenti al sito, di cui puoi avere un assaggio nel nuovo sottoforum delle proposte), però mi mancano ancora diversi voti per farcela. Se credi che una svecchiata radicale sia necessaria, clicca il sobrio link lampeggiante che ho in firma e fai la tua scelta. Se invece pensi che vada tutto bene e non si debba toccare niente [omisissis]-- WEDHRO B A 🗿? 09:59, set 23, 2016 (CEST)