Discussioni utente:Anse1997

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ARCHIVI DISCUSSIONI DI Anse1997disc


2013


Se l'articolo non ti diverte metti "Apu", il fatto che sia composto da un elenco non è un buon motivo per mettere un'accusa. Per inciso: è una pagina di fatti su Barack, come quelle di Chuck Norris, grazie al pesce che è un elenco, furbo!--Isidoro Bubbola 17:01, gen 5, 2014 (CET)

Kebabbaro

E così ora sei un pulisher, con tanto di rollback... questa me la sono persa... Happy Comunque, veniamo a noi, come mai hai tolto il template razzismo da kebabbaro? L'articolo effettivamente oltre a parlare di cucina è anche razzista verso i musulpiedi. Lo ben so --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:30, gen 10, 2014 (CET)

Solletico

Grazie, ma nelle mie idee c'era la possibilità di creare un articolo unico comprendente entrambe le cose, cmq non preoccuparti vorrà dire che le tratteremo separatamente.--Alex 48 10:16, gen 25, 2014 (CET)

Da come hai commentato si direbbe che non hai ancora ben capito una cosa: gli articoli finiscono in Tribunale con un'accusa, ok? Quando vai a leggere l'articolo vedi se effettivamente l'accusa è pertinente e voti rosso, altrimenti verde. Se un articolo è stato classificato come "non umoristico", tu voti rosso e poi scrivi che "ti ha fatto ridere", il tuo voto diventa un po' insensato e potrebbe essere annullato. In questo caso l'annullamento cambierebbe le sorti dell'articolo, perciò debbo chiederti: l'articolo, per te, è un "apu" (quindi confermi il voto rosso e l'articolo viene cancellato) oppure non ti scompiffera per altri motivi non espressi nell'accusa (quindi il tuo voto non può essere considerato valido e l'articolo si salva)?--Isidoro Bubbola 16:03, feb 4, 2014 (CET)

Redirect solletico

Non so te, ma a casa mia il solletico prima di essere un programma televisivo è un'altra cosa.--Cugino di mio cugino 09:42, feb 6, 2014 (CET)

OK, in ciò hai fatto bene, però avresti dovuto anche cancellare il redirect.--Cugino di mio cugino 14:20, feb 8, 2014 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:03, feb 11, 2014 (CET)

Re: Mulaglia cinese

Sì, ero io. Mi sono accorto con leggerissimo ritardo di non aver tolto i tamplate, quando assolsi l'articolo.--Isidoro Bubbola 11:56, feb 25, 2014 (CET)

Formattazione

Trovo sia più ordinato coi punti dato che la lista è lunga.--BigJack 23:37, mar 3, 2014 (CET)

Re:Kuroko's Basket

Ma così come? Eh? Va benissimo com'è, si vede che quel poco che è stato scritto l'ha fatto gente che l'anime lo conosce. Fra l'altro il progetto restauro si occupa solo di aggiustare la grammatica, tagliare frasi superflue e formattazione, non di completare articoli o aggiungere umorismo dove secondo un utente non ce n'è. Se a tuo dire tanti articoli ultimamente si stanno salvando evidentemente secondo altri così brutti non sono, l'umorismo dopotutto varia da persona a persona. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:43, mar 7, 2014 (CET)

Aprile

Ma aprile come pronuncia cinese non ha senso, dovrebbe essere aplile. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 11:45, set 9, 2014 (CEST)

Ti sei sbagliato

Scommetto che la tua intenzione era il template "accusa", vero? E comunque ti ho già detto poco sopra che un articolo composto per lo più da liste non contraddice necessariamente le linee guida, al massimo possono essere un'aggravante di un'accusa valida. Dimmi un po', ma almeno l'hai letto, quell'articolo? Ti pare che, per ciò di cui parla, possa essere impostato diversamente da una lista?--Isidoro Bubbola 17:01, nov 11, 2014 (CET)

Ci sono due cose da chiarire:
  1. Un articolo può essere accusato (Leggitele, che mi sa proprio che non l'hai ancora fatto). Un ammasso di liste, per quanto possa essere effettivamente scomodo da leggere, poco attraente, frigido, antipatico e stupido è chi stupido fa non va contro le linee guida. Soprattutto se non si concilia affatto bene con un altro tipo forma, come i fatti su Chuck Norris.
    1. Tu accusi un articolo senza nemmeno averlo letto? Spero tu stia scherzando. Secondo te mettere un'accusa a un articolo senza neanche averlo letto ha senso? Tra l'altro persino l'accusa "APU", cioè un articolo dai contenuti poco umoristici. Contenuti che non hai nemmeno letto. Porca puttana, ma ti rendi conto che quello che dici non ha né capo né coda? Manco a dire che accusi un articolo perché è impostato da far schifo, che potrebbe essere più comprensibile.

    Detto questo mi ripeto: se pensi che un articolo violi le linee guida sei libero di accusarlo.--Isidoro Bubbola 15:43, nov 12, 2014 (CET)

    Anse, se vuoi fare il saccente evita di sparare cazzate.
    "Un articolo può essere accusato non solo se viola le linee guida, ma anche se è poco umoristico"? E grazie graziella, secondo te l'accusa APU cosa vorrebbe dire? "Articolo Poco Urbanizzato"? È palese che, in una enciclopedia parodistica, se un articolo è poco umoristico non ha molto senso di esistere. Non sarà scritto espressamente nelle linee guida, ma è il principio base di Nonci.
    Te l'ho già detto più volte: una pagina composta di sole liste non significa che sia poco umoristica. Esistono pagine costituite da sole immagini; esiste una pagina costituita da sole citazioni; esistono pagine che non esistono; esistono pagine che fanno schifo, proprio perché far schifo. Dove voglio arrivare? Al fatto che certe pagine costituite da liste, magari, sono così impostate proprio perché ponendole in un altro modo non renderebbero una sega. Come le pagine d'esempio che ti ho già evidenziato in questo e in altri messaggi. Mi spieghi come imposteresti, tu, questa pagina che ti dà tanto fastidio? A questo punto sarei davvero curioso di saperlo, visto che, in principio, l'avevi accusata non per i suoi contenuti, bensì per la sua forma.
    Ultima cosa: un articolo umoristico potrebbe benissimo non far ridere. Potrebbe, per esempio, far riflettere.--Isidoro Bubbola 13:30, nov 14, 2014 (CET)

    Template

    Okei, domani con calma faccio tutto!! Grazie di avermelo detto! Mi piace--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:48, dic 24, 2014 (CET)


    Gibbs

    Anse, non vorrei sembrarti un rompi balle, ma hai fatto un casino. Le varie regole di gibbs erano perfettamente conteggiate in base a quello che viene detto durante la serie.--Alex 48 20:43, dic 24, 2014 (CET)

    Mi rendo conto che per chi non conosce la serie sia leggermente difficile da cogliere, ma ad esempio come avrai notato ci sono all'inizio due regole col numero uno e altre 2 con il 3, perché quei furboni che hanno fatto la serie le hanno sovrapposte, in sostanza non sanno manco loro quali sono le regole e come sono enumerate e io ho cercato di farlo notare, magari non benissimo. Cmq te lo dicevo perchè pensavo che le voci della lista fossero brutte.--Alex 48 23:11, dic 24, 2014 (CET)
    Ho già sistemato l'articolo. Io personalmente lascerei stare l'elenco. Cmq più avanti potrei rimettergli le mani sopra e sistemarlo, anche in virtù dei cambiamenti che ci sono stati durante le stagioni. Devi sapere che questo articolo era stato cancellato perchè effettivamente faceva cagare, sono io che l'ho fatto riesumare e riportato in vita.--Alex 48 08:43, dic 25, 2014 (CET)

    Magister Negi Magi

    Descrizione di serie collegate, nulla di particolarmente eccelso ma accettabile. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:13, gen 11, 2015 (CET)

    Immagine di odissea nello spazio

    Ho fatto una cazzata, come al solito. Anziché modificare File:faccia.jpg ho creato un altro file della stessa immagine, File:Scena famosa di 2001 - Odissea nello spazio.jpg. Non so se tu puoi cancellare la prima pagina. Scusa se mi sono rivolto alla persona sbagliata. Ciao a presto.--Dilworth 22:45, gen 24, 2015 (CET)

    Ciao Anse, avevo tolto i "vedi anche" perché a fondo pagina, nelle voci correlate, già ci sono i 3 capitoli della serie. Non è un'inutile ripetizione di link? -- 01:28, gen 28, 2015 (CET)

    Grazie della precisazione -- 23:11, gen 31, 2015 (CET)

    Immagini con il nome scrauso

    Ciao ho letto la tua segnalazione sul mio caricamento delle immagini che hanno un nome "scrauso" o simili. Ho provato a ricaricarne alcune ma un bug rinomina le immagini rifacendole tornare col nome scrauso. Puoi aiutarmi in qualche modo? --Alaissopluzdisc 17:37, gen 31, 2015 (CET)

    Immagini Eu3

    Ciao, ho messo Eu3 perchè è la sigla di Europa Universalis 3. Se non va bene gli cambio subito il nome, pensavo andasse bene. --MATPAPERON 17:50, gen 31, 2015 (CET)

    Ciao, devi motivare il voto contrario. Dura lex, sed lex. --TurtelènGnam! 17:33, feb 10, 2015 (CET)

    Matteo Renzi @Matteo Renzi · 19 feb
    Ciao





    Hai fatto bene

    --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:15, feb 20, 2015 (CET)

    Didascalia nascosta

    L'immagine del toro ciambelloso portava con sé una didascalia che il team WoSI s'è perso per strada. Magari ridacci un'occhiata prima della scadenza, chissà che non ti faccia cambiare giudizio...--Isidoro Bubbola 01:34, feb 22, 2015 (CET)

    Ehm

    Che accusa devo mettere nell'indire le votazioni? A me pare che tu non abbia specificato nulla!--Isidoro Bubbola 21:02, feb 27, 2015 (CET)


    Ma...

    Ma io non sono admin!! I MIEI OCCHI!!!!--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:21, mar 8, 2015 (CET)

    Cancella pure

    File:Ps4_con_immagine_gesù.png Quando mi servirà la rimetterò, e non avverrà presto. Sì --NomeFicoCerto! Sono fuori! 18:15, mar 9, 2015 (CET)

    Principe Cacca

    No, perché tu hai il movefile e io ho involontariamente messo una "d" a "mano" senza accorgermene. Sposta il file con il nome "Disegno Principe con cacca in mano".Sì--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 07:46, mar 14, 2015 (CET)

    Re:File audio

    Sì, ci penso io. --Zurpne 12:44, mar 14, 2015 (CET)

    Lingua egizia

    Ciao, coso. Sono Auto. Ma il problema con quella pagina non si è risolto? La tua segnalazione è di dicembre. Hai sollecitato l'intervento dei poteri forti? --79.3.202.128(disc) 10:05, mar 24, 2015 (CET)

    Va bene ma tanto che c'abbiamo cresh. che va in giro solo a spolverare l'aria, usalo: vedi se riesce a risolvere lui visto che magari è un problema di wikia.--AutScrivi a Mente 10:20, mar 25, 2015 (CET)

    Re:

    Qualcosa bisognava farlo per forza.--Isidoro Bubbola 11:10, mar 25, 2015 (CET)

    immagini

    Quando vai a mettere cancellazione in un'immagine, (dal riquadro che ho messo io) tra i motivi puoi inserire automaticamente PCI senza stare a scriverlo tutte le volte . P.s. Dammi un consiglio: devo aggiungerci anche qualche altro parametro?--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:43, apr 2, 2015 (CEST)

    Rinominazione immagine

    Ciao Anse, potresti rinominare questa immagine col nome "Nina Cortex.jpg" per favore? -- 03:49, apr 3, 2015 (CEST)

    Sei un figo! -- 04:18, apr 3, 2015 (CEST)


    Ciao, ho letto la segnalazione riguardo alle immagini con nome scrauso. Ho provato a ricaricarle, rinominarle e cancellare quelle vecchie. Sinceramente non so se ho fatto tutto bene. Potresti darmene conferma? Grazie mille. --Curleyswife3disc 11:18, apr 12, 2015 (CEST)

    Ciao Anse, grazie mille per l'aiuto e scusa il disturbo. --Curleyswife3disc 08.32, apr 13, 2015 (CEST)

    Grazie

    Si, l'ho fatto perché pensavo che cancellare le immagini dall'articolo fosse uguale a mettere il template "cancellazione", evidentemente mi sbagliavo. La prossima volta lo farò.--Spiritos OneSpiritos Onedisc 09:15, apr 13, 2015 (CEST)

    Re:Krungthepmeccetera

    Perché la categoria Asia compare nel Portale:Geografia, ma con quel nome lungo nel mezzo mi si imputtanava la finestra. Quindi ho tolto la categoria da là e l'ho messa in Bangkok, che è un redirect a quella stessa pagina. Ecco. --Utente:Bood Spoonsar/firma 00:14, apr 22, 2015 (CEST)

    Anse!!

    Quant'è che non scrivevo nella tua PD? Quasi mi scordavo di poterlo fare Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:42, apr 29, 2015 (CEST)

    Me lo chiedevo anche io, quando sono passato già c'era. Se non l'hai messo tu le spiegazioni sono 2: O zurpo ti ha trollato oppure hai all'interno della PD un template di inclusione di un'altra pagina utente, che ora ha lo stemma Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:02, apr 30, 2015 (CEST)
    Trovato! È Curleyswife, nella sua firma richiama la sua pagina utente Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:05, apr 30, 2015 (CEST)
    Prego! --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:20, apr 30, 2015 (CEST)


    Ehm...

    Ok, non sono certa di aver capito cosa ho fatto. Ma cercherò di non farlo più. :) In realtà credo di aver solo cliccato sull'icona della firma con data e ora... ma evidentemente c'è qualche problema. Nel frattempo tento di capire mi firmo a mano. Ciao, Curleyswife3

    P.S. certo che la vita è veramente veramente complicata anche qui!

    Hollywood

    Ciao Anse, se riesco a comunicare col nabbo che ha creato la pagina e capisco che ha voglia di lavorare sull'articolo, magari gli faccio mettere il template Incostruzione al posto della scadenza, che dici? Se invece quello non mi risponde, pazienza, nabbo e babbo. --Utente:Bood Spoonsar/firma 00:18, mag 5, 2015 (CEST)

    File:FIGHE.jpg

    Pensavo che il problema fosse il nome del file, tutto in maiuscolo. Io non so i nomi delle tre pornostar, sai indicarmi i nomi delle altre due oppure carico con il nome di pornostar 1 e pornostar 3?--GreySharkdisc 11:48, mag 15, 2015 (CEST)

    Ma non può chiamarlo semplicemente "Trio di pornostar"?--AutScrivi a Mente 14:32, mag 15, 2015 (CEST)

    Dipinto orrendo

    Risolto.--Isidoro Bubbola 17:42, giu 11, 2015 (CEST)

    Per ora non mi serve, ci ho messo un po' a fare l'immagine e speravo venisse utilizzata, non avendo idee su una pagina l'ho caricata (magari qualcuno sapeva dove usarla)--Big Pig 18:39, giu 11, 2015 (CEST)

    Ah ottimo allora la tengo in una sandbox, grazie --Big Pig 18:48, giu 11, 2015 (CEST)

    WOS

    Sapevo solo per i voti gialli nel tribunale... Poco male, ho motivato. Grazie di avermelo detto!Mi piace--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:08, giu 22, 2015 (CEST)

    Approvo

    Fatto --Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 01:07, lug 3, 2015 (CEST)

    Eh ma io in persona non posso, essendo membro implicito di nobanCry: quindi è uguale: banno il mio bot al posto mio.--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:19, lug 3, 2015 (CEST)

    Femministe

    Ne avevo parlato con Auto, era lei che doveva decidere se fosse veramente utile: senti da leiMi piace--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:42, lug 4, 2015 (CEST)

    Ma

    Chissenefotte di rinominare negli archivi !!!!!. Appena posso ci guardo e ci provo Lo ben so--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:01, set 1, 2015 (CEST)

    Prego! E grazie della segnalazione, ne ho parlato con wikia e si è deciso di rimuovere il filtro sulla parola Quagliulo, perché è inutile. Ciao!--Qui Giacque Cresh.(Finché non resuscitò!) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:56, set 3, 2015 (CEST)

    WoS

    Domenica sette settembre? ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Sei un rincoglionito dimmmerda, Ansuccio. --AutScrivi a Mente 23:35, set 6, 2015 (CEST)

    Fatto. La prossima volta scomodami per articoli votabili però.--AutScrivi a Mente 23:40, set 6, 2015 (CEST)

    Commentatore ecc.

    Ho sbagliato template, hai ragione! --Uldommdisc 15:34, set 7, 2015 (CEST)

    Troppa grazia ;-) --Uldommdisc 21:43, set 7, 2015 (CEST)