Discussioni utente:Anse1997/Archivio2013

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ARCHIVI DISCUSSIONI DI Anse1997disc



2013 2014 2015 2016 2017

vedi template



   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Anse1997!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Non annullare le modifiche che ti sono state annullate! --Nonciclpediologo © edit 15:34, gen 22, 2013 (CET)

Ti chiedo scusa. Però mi sono anche accorto che mi hai annullato anche la modifica a Bud Spencer.

Mi spieghi perché stai spammando nelle pagine discussione quel sondaggio? -- V E R P 8 9 15:55, gen 22, 2013 (CET)
Che l'hai creato tu ai lettori e agli utenti non interessa. Qui si collabora per il bene del sito, non per una gloria personale. Se vuoi inserire un sondaggio da qualche parte, contrariamente di come hai creato questo, fallo dove è opportuno e crealo umoristico, altrimenti lo inserisci nella tua pagina utente o in una tua sottopagina. -- V E R P 8 9 16:05, gen 22, 2013 (CET)
Non cerco la gloria! Volevo solo fare un sondaggio! Lo vuoi cancellare? Stavolta non mi oppongo.
Tanto è già stato cancellato. Và be

Ho annullato quella modifica perché non faceva ridere e soprattuto trattava Chuck Norris che è ormai un tormentone! --Nonciclpediologo © edit 16:42, gen 22, 2013 (CET)

Per cominciare

Ciao caro, scusami se non ti ho risposto subito, ma mi ero proprio dimenticata di farlo, mi dispiace. Allora: nella tua pagina utente puoi mettere ciò che vuoi, non posso darti consigli in merito, è uno spazio completamente libero a tua disposizione. Per la firma, mi sembra che tu abbia già risolto, ma ricordati che per firmarti alla fine di ogni messaggio che lasci in una pagina di discussione devi cliccare sul tastino . Inoltre, non dimenticarti che non devi mai scrivere nella tua pagina di discussione (questa), ma devi rispondere a chi ti ha contattato nella sua. Se vuoi sapere quali sono gli amministratori del sito dai un'occhiata qui. Da ultimo, ribadisco quello che ti hanno scritto Nonciclopediologo e Verp: non inserire nuovamente modifiche che ti sono state annullate, non creare sondaggi inutili e soprattutto non spammarli in giro, non usare troppi tormentoni. Se vuoi un consiglio, al posto di lavorare su pagine già create e finite, prova a sistemare uno stub, ovvero una voce cominciata da qualche utente, ma mai completata; guarda se c'è un argomento che ti interessa, prenotati nella tabella in fondo e datti da fare. Wink Spero di esserti stata utile, ciao! --Helena.Hapax 21:12, gen 22, 2013 (CET)

Motivi per cui il tuo nome fa schifo

Username "patpat" --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:54, gen 24, 2013 (CET)

Le pagine non vanno direttamente in votazione, prima devi inserire l'accusa. Comunque non hai ancora il diritto di voto. --nevermindfc(mah...) 18:24, gen 24, 2013 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Anse1997/Archivio2013/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Anse1997/Archivio2013/firma1, contenente il testo {{utente:Anse1997/Archivio2013/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Anse1997/Archivio2013/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Re:Ringraziamento

Ciao. È chiaro che non sai come funzionano le cose qui, perciò lascia che te lo illustri brevemente. Dunque, salvo casi particolari le votazioni per la cancellazione vengono indette quando un articolo è sotto accusa da almeno 5 giorni ed è stato creato da almeno 10; inoltre, per evidenti motivi di buon senso, non si possono processare articoli assolti di recente o che in una votazione precedente siano stati salvati da maggioranze schiaccianti.

Ora, nomi che nessuno vorrebbe mai avere rientra proprio in quest'ultima categoria: è stato infatti accusato due volte, salvandosi in entrambi i casi, e l'ultimo processo si è concluso con 9 voti favorevoli alla cancellazione e 15 contrari, il che implica che, poiché serve una maggioranza dei 2/3 di voti rossi per cancellare l'articolo, in una nuova votazione per ribaltare il verdetto dovrebbero arrivare 21 pareri favorevoli alla cancellazione, il tutto a condizione che non se ne aggiungano altri di verdi. Numeri alla mano, capisci bene che le probabilità che questo avvenga sono estremamente remote, perciò a meno di eventi al momento imponderabili è improbabile che venga accusato nuovamente.

Dal momento poi che sei ancora un utente piuttosto inesperto, ti consiglierei di evitare per il momento di accusare articoli e farti ancora un po' le ossa sul sito prima di prenderti incarichi così delicati. --Citroën CX please insert beer 10:08, feb 25, 2013 (CET)

Laicità

-- Lancia la tua sfera Poké 19:24, apr 13, 2013 (CEST)

Prima di fare modifiche consistenti a una pagina è meglio discuterne in PD o sul forum. Ti chiedo scusa se ho scambiato la cosa per un vandalismo-- Lancia la tua sfera Poké 17:09, apr 14, 2013 (CEST)

Corte Costituzionale

Vorrei scrivere un articolo sulla Corte Costituzionale. Chiunque voglia aiutarmi e/o darmi consigli può farlo qui. Questo utente:-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:59, mag 5, 2013 (CEST)

Niubbo, questa è la tua pagina di discussione e serve agli altri per lasciarti messaggi. Non serve a te per chiedere aiuto e/o similaria. Per il genere di necessità che hai, vai sul forum: c'è un topic appositamente creato per la ricerca di collaboratori.--AutScrivi a Mente 15:53, mag 6, 2013 (CEST)

Farsi bannare

Da un forum... Sì, ne sono molto soddisfatto, se vuoi candidare fai pure, e se vince fammi sapere asd --SHLol-Line 00:58, mag 14, 2013 (CEST)

Pagina di discussione

Non si cancella nulla dalla propria pagina di discussione No --Nonciclpediologo © edit 22:02, ago 22, 2013 (CEST)

Incostituzionale

Veramente l'ho cancellato perché era scaduto, e non era più stato modificato da quando era stato inserito l'avviso. Non so dove potrebbe andare, a parte su Lodo Alfano. Asd Se invece vuol essere una nuova versione del template di accusa o di cancellazione ce ne sono già tantissime, non so quanto ne serva un'altra. Comunque faresti meglio a chiedere sul forum, in questo topic, così hai il parere di più persone invece che solo il mio. --nevermindfc(mah...) 11:59, ago 23, 2013 (CEST)

Tribunale

Non aprire votazioni se non sai come funziona. L'articolo per essere votato deve avere almeno 10 giorni e quello è stato creato il 19 agosto, prima del 29 (domani) non possiamo processarlo.-- Gold Snake 17:32, ago 28, 2013 (CEST)

Filmati che si caricano da soli

Colpa di Wikia! vai tranquillo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:10, ago 29, 2013 (CEST)

È una funzione aggiunta da un po' da wiki (un anno credo), con questa funzione se editiamo una pagina dove sono presenti dei filmati senza la funzione {{YoutubeVideo|}} (aggiunta da Nonciclopedologo proprio per questa gradita[citazione necessaria] novità) il nostro account carica automaticamente come file i filmati presenti nella pagina. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:17, ago 29, 2013 (CEST)
È meglio non addentrarsi nel mondo di Wikia, non si sa bene il motivo di questa loro manovra... sta di fatto che se ti ricapita è tutto normale! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:24, ago 29, 2013 (CEST)
Colpa di Wikia! --! Puzza87 ( Fate la carità ) 11:49, ago 30, 2013 (CEST)

Template incostituzionale

Ciao, sul forum ho fatto un'ulteriore proposta per rendere il template pubblicabile. Vagli a dare un'occhiata. Un saluto.--Cugino di mio cugino 08:32, set 2, 2013 (CEST)

Quando vedi una roba del genere, basta che gli metti il Template:Cancellazione, più un Template:Avvertimento nella pd del colpevole, non c'è bisogno che intervenga un admin. Se poi il soggetto insiste, lo segnali qui o nella pd di un eventuale admin disponibile, c'è un tastino di segnalazione apposito. In quest'ultima maniera fallo solo se è veramente urgente e/o è un orario in cui non c'è nessun altro disponibile nelle UM.--El PampaBannate tutti! 02:43, set 8, 2013 (CEST)

Embè? È fatto apposta per impedire all'autore di continuare a modificarlo (in realtà, può modificarlo comunque per colpa di magagne che non ti sto a scrivere). Metti {{Cancellazione|motivo=|firma=~~~~}}, salvi e poi passa un admin e cancella (la scomparsa del tasto modifica non influisce minimamente sulla nostra possibilità di cancellare, abbiamo un tasto apposito). Per ulteriori informazioni, ti rimando a Nonciclopedia:Politica, sulle varie tipologie di cancellazione.--El PampaBannate tutti! 02:54, set 8, 2013 (CEST)

Re:Palestrato

Perché ritengo che sia un articolo di buon livello, che ironizza adeguatamente sulle fisse dei tipi da palestra e che, se finisse in tribunale, verrebbe assolto con un'ampia maggioranza. Questa è la mia opinione, se poi vuoi chiedere secondi pareri fa' pure, ma tieni a mente ciò che ti risposi quando mi chiedesti di entrare tra gli inquisitori in merito al mettere accuse prima di aver fatto un po' d'esperienza. Saluti. --Citroën CX please insert beer 19:31, set 9, 2013 (CEST)


http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=3&t=378&p=697230#p697230 --El PampaBannate tutti! 01:06, set 11, 2013 (CEST)

Per colpa di El Pampero non ho potuto sverginare la pagina!Sad ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:21, set 11, 2013 (CEST)
La tua pagina discussione, considerando che hai appena archiviato! Buonasera, Chiavettomane, per gli amici Genoveffo! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:27, set 11, 2013 (CEST)
È tradizione fare a gara a chi sarà il primo a commentare sulla PD vuota degli utenti che l'hanno appena svuotata. Pensa che in alcuni casi puoi vincere dei premi! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:01, set 11, 2013 (CEST)
Ma è la tradizione! !!!!! Qualcuno deve portarla avanti! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:04, set 11, 2013 (CEST)

Re

Già meglio.--Isidoro Bubbola 21:17, set 14, 2013 (CEST)

Video

Ciao Anse, quando modifichi pagine dove sono presenti video senza la funzione {{YoutubeVideo|}} ricordati di aggiungerla, altrimenti Wikia si sentirà autorizzata a utilizzare il tuo account per caricare i video come file. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:45, set 16, 2013 (CEST)

Era Manuali:Andare al lavoro drogato, ho già fatto io tranquillo. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:57, set 16, 2013 (CEST)

Pagine orfane

Il template non va messo nelle pagine che hanno i template {{Incostruzione}}, {{Scadenza}}, {{Cancellazione}} e {{Accusa}}... Annulla le modifiche con queste caratteristiche! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 20:12, set 16, 2013 (CEST)

Preferiti

Arrow Ora dovrebbe funzionare Lo ben so Ci vorrà un pochino prima che le modifiche appaiano! --Nonciclpediologo © edit 16:31, set 17, 2013 (CEST)

Puoi mettere quello che vuoi... non ho infatti capito a cosa ti serve quel categorytree... Comunque, ti basta modificare la tua pagina preferiti Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 17:03, set 17, 2013 (CEST)
Hai provato a svuotare la cache? Strano che non sia ancora apparso nulla... Eh? Il resto è tutto a posto! Sì --Nonciclpediologo © edit 15:04, set 19, 2013 (CEST)
Mi faresti uno screenshot di quello che vedi? --Nonciclpediologo © edit 15:50, set 19, 2013 (CEST)
Guarda questa pagina! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:26, set 19, 2013 (CEST)
La cosa che mi viene in mente è che tu abbia disattivato i javascript, vai in Giochi:Millantario e dimmi se riesci a giocare! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:27, set 20, 2013 (CEST)
Ah, bastava che mi caricassi l'immagine jpg in un sito di hosting, tipo imageshack Asd Altra cosa, se clicchi sugli altri pulsanti che vedi nella barra, i contenuti appaiono? --Nonciclpediologo © edit 00:29, set 20, 2013 (CEST)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

Quando una pagina ha un nome non conosono, si usa Template:Nomedimmerda. Quello che hai messo tu è per le immagini brutte graficamente. In più, quando si tratta di file così vecchi, fai prima a segnalarlo a qualcuno con il movefile (ovvero tutti i membri del PCI, più qualche altro utente e gli admin). Di certo ITruz non riemergerà dalle nebbie del 2007 per ricaricarlo correttamente.--El PampaBannate tutti! 23:35, ott 1, 2013 (CEST)

Amore

Ciao bello di mamma

Lo sai che sono omosessuale?

Son quello che hai conosciuto una settimana fa bel mashiotto

Ban

Perché sei nabbo, a che serve spammare 100 volte la stessa cosa con lo stesso motivo che non fa ridere? Quella pagina è una bella trovata per ban con motivazioni carine, riempirla così alla cazzo è uno spreco.--BigJack 20:13, ott 12, 2013 (CEST)

Grazie

Nessuno ha mai usato testi caricati da me per qualcosa! Tu ci hai fatto addirittura una difesa legale! Sono commosso.-- Se mi lanci una pokéball te la meno nella pokébocc. 18:37, ott 14, 2013 (CEST)

Salve ennesimo nabbo a cui viene la vocazione di aiutare altri nabbi pur essendo nabbo egli stesso

L'idea, seppur encomiabile dal punto di vista umanitario, è più deleterea che altro perché l'aiuto degli inesperti spetta agli esperti. In caso contrario si rischia solo di far danni, chiaro? Quindi sei gentilmente invitato a non proseguire su questa strada, lasciar fare a chi di dovere ed evitare di fare comunella con gli altri nabbi come te. Ps: da intendersi nabbo come termine neutro non offensivo.--BigJack 18:46, ott 18, 2013 (CEST)

La nabbaggine scorre potente in te, giovane contributore.--BigJack 23:07, ott 20, 2013 (CEST)

Scherzo forum 2012

...esatto. Era, ehm, uno scherzo. Certo certo --Zaza; (eh?) 18:26, ott 21, 2013 (CEST)

Pulisher

Ciao Anse, ti segnalo questa discussione sul forum, [1]. In sintesi, siccome su XY non succede quasi niente, se puoi coprire anche la C provvisoriamente possiamo vedere meglio come te la cavi. Ti va bene? --nevermindfc(mah...) 19:41, nov 3, 2013 (CET)

Ciao Anse, ti chiedo scusa se ti stiamo sballottando come una pallina da flipper, ma poiché sono rimasti scoperti due monitor potresti prendere quelli, prima per il momento e poi in modo fisso. I monitor sono KM e L, chiaramente dovresti controllare solo questi, non anche C e XY che stai controllando ora. Ti va bene? Se puoi rispondi sul topic, qui ti ho scritto solo per essere certo che mi leggessi. --nevermindfc(mah...) 16:07, nov 7, 2013 (CET)

Ciao, in merito a questa modifica volevo dirti che io quel link rosso l'avrei lasciato, per il semplice motivo che costituisce un invito, un input per qualcuno che potrebbe decidere di creare la pagina in questione. In teoria i link rossi dovrebbero servire proprio a questo. Poi non so, vedi tu. Wink --Zurpne 17:17, nov 12, 2013 (CET)

"patpat" Bravo figliuolo. Colgo l'occasione per ricordarti che, in caso di dubbi, i tuoi colleghi pulisher sono a tua disposizione. Asd--Zurpne 17:35, nov 12, 2013 (CET)

Maometto

Le pagine non le proteggiamo preventivamente, ma solo quando ci sono molti vandalismi nell'arco di poco tempo, lì non è il caso. --nevermindfc(mah...) 00:11, nov 14, 2013 (CET)

Prova finita

Benvenuto a bordo e buon lavoro. Ti ho dato il rollback, se non sai bene come si utilizza puoi leggere qui o chiedere a un altro pulisher. --nevermindfc(mah...) 19:27, nov 15, 2013 (CET)

Giallo

Quando non è più riuscito ad usare il suo account GIALLO ANTRACITE, si è reiscritto col nome utente GIALIO ANTRACITE, usando una I maiuscola al posto della L minuscola. Dipende dal font che usi per visualizzare le pagine, in alcuni casi le due lettere sono identiche, con altri ti accorgi della differenza. In questo modo Giallo può ancora contribuire. -- MFH(Cerchi rogne?) 14:56, nov 28, 2013 (CET)

RE:

Salve. Io penso ci sia non molto da dire. Premetto (solo a titolo informativo, non per altri scopi) che Lago di Garda è un articolo che fu scritto da me. Detto questo ho notato questa aggiunta, sicuramente sostanziosa, ma che non trovo divertente. Se la leggi dice che in sostanza il lago è invaso dai tedeschi, ripetendo il concetto per diverse righe. Io credo ( e non sono il solo) che aggiungere cose ad un articolo finito solo per allungare il brodo non sia una buona cosa. O fai ridere, e non mi sembra (giudizio personale, s'intende) questo il caso, oppure si dovrebbe evitare. Spero di esserti stato d'aiuto, per altre domande sai dove trovarmi. Ti chiedo peró pazienza nell'attendere le mie risposte, perché ormai sono molto poco sul sito e potrei metterci tempo a risponderti. Buon prosieguo. -- GIALLOANTRACITE 01:33, dic 1, 2013 (CET)

Metropolitana di Catania

Hey Anse, il {{Template:Orfano}} è stato giustamente rimosso in quanto è presente un collegamento alla voce Catania. Lo ben so --Zurpne 18:53, dic 10, 2013 (CET)

Ho appena risolto mettendo il {{Template:Grandi Opere}}. --Zurpne 18:58, dic 10, 2013 (CET)
L'ho aggiunto 2 secondi fa. Asd --Zurpne 19:04, dic 10, 2013 (CET)

Messina merda

Sì, per me puoi togliere un buon 50% di quella roba. O vuoi che lo faccia io? --+KillerQueen+Adoratemi 23:22, dic 11, 2013 (CET)

Okkè.--+KillerQueen+Adoratemi 22:54, dic 12, 2013 (CET)

Modifiche a Resident Evil 6

Ciao, l'anonimo che ha fatto quelle modifiche ero io da un altro computer, quindi le sto ripristinando. --Walapoya(disc) 19:43, dic 12, 2013 (CET)

I link rossi servono! Metticeli, invece che cavarli!

Oltre a segnalare al lettore una possibile pagina da scrivere sono link già pronti per quando suddetta pagina verrà scritta. Una roba come Giorgio wolframio con la mortadella dyjdtykufyuf va segato, ok, ma sonnifero no, cacchio! E anche note a piè di pagina può dare buoni spunti.--Isidoro Bubbola 10:28, dic 16, 2013 (CET)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

Sono pulisher da quando tu ancora eri spermatozoo, i processi alle intenzioni valli a fare a tua sorella.--BigJack 09:58, dic 30, 2013 (CET)