Discussioni Nonsource:Musica e scuola

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Aprile Le Pigne in merito all'argomento Lordi
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
L'autore di questo articolo, in realtà, non è l'autore di questo articolo.
L'articolo Musica e scuola è stato ottenuto tagliando pezzi dell'articolo Rockstar a scuola e re-incollandoli alla bell'e meglio. Pertanto il primo contributore della pagina Musica e scuola non è l'autore originale del testo. Ma sti cazzi.

Sentiti complimenti all'autore. Veramente bella. --L'UNICO 08:22, 26 mag 2008 (UTC)

Io aggiungerei: Korpiklaani:

1) Primo giorno di scuola: beer beer

2) Primo 3: beer beer

3) I genitori scoprono il 3: beer beer

4) Ultimo giorno di scuola: beer beer

E via per tutto il resto, includendo la prima cagata nel bagno della scuola --87.13.33.163 16:19, 23 nov 2008 (UTC)Cice

Bellissima l'autore è un grande! W i Metallica!--Xtrmetaller56 13:06, 26 mag 2008 (UTC)

Mah... è una gran metallata, ma non è particolarmente simpatica nè originale secondo me...
Robetta da "metallopedia", solita cosa trita e ritrita... --L'Imperatore W me 13:41, 26 mag 2008 (UTC)
Capisco che su Nonci ci siano articoli migliori, però non mi pare male, lo trovo di livello superiore a tante altre metallate. Poi oh, de gustibus... --Citroën CX please insert beer 14:45, 26 mag 2008 (UTC)

Molto divertente!

invece mi ha fatto crepare dalle risate, soprattutto la parte coi maiden, è fantastica XD

immensamente meglio questo di molti altri articoli

Bella pagina. Avevo aggiunto un paio di cose su Rush, Led e Pink, ma sono state eliminate. Non sono piaciute o è preferibile mantenere l'articolo "blindato"? --L'eresiarca 06:34, 29 mag 2008 (UTC)

Un anonimo te le aveva tagliate, io ne ho ripristinata qualcuna. --Citroën CX please insert beer 07:31, 29 mag 2008 (UTC)

Dai, bella pagina. Ma secondo voi può starci anche una parte sui Nightwish? Ho già qualche idea...--B.Y.O.B. 07:30, 29 mag 2008 (UTC)

Se sono all'altezza del resto, prova a metterle. --Citroën CX please insert beer 07:31, 29 mag 2008 (UTC)

Beh, non tutte c' entrano perfettamente...ci provo.--B.Y.O.B. 07:39, 29 mag 2008 (UTC)

Io ho finito, e però alcune sono poco conosciute (in quanto del primo album,nel 98)...dacci un' occhiata. --B.Y.O.B. 08:17, 29 mag 2008 (UTC)

Gran parte vanno bene, però potevi fare lo sforzo di formattarlo. Ci ho pensato io comunque--Citroën CX please insert beer 09:10, 29 mag 2008 (UTC)

Me lo ero scordato, grazie per averlo fatto. --B.Y.O.B. 09:37, 29 mag 2008 (UTC)

Complimenti all'autore questo articolo è molto divertente--ElkampaMannaggia! 18:59, 29 mag 2008 (UTC)

Direi di aggiungere i Nirvana... io ho già preparato le canzoni: Iniziamo con: School Il compagno che puzza: Smell like teen spirit La prof che non ti fa ripetere prima di andare all’interrogazione: Come as you are Il regalo alla ragazza che ti piace: Heart-shaped box Cioè che vorresti fare alla compagna tettona: Milk it Cioè che fai dopo l’interrogazione: Blew La compagna cessa: Negative creep L’obiettivo preferito dei bulli: Scoff La merenda: Swap meet La correzione dei compiti: Sifting Il Bagno: Territorial Pissing La dormita nel bel mezzo della lezione: Lounge act Il migliore in educazione fisica: Sliver Uccidere la prof: Big long now



L'articolo è fantastico! alcuni sono azzeccatissimi. Visto che ci sono già un po' digruppi prog (Pink, Dream theater, Yes) io aggiungerei qualche canzone dei genesis: Ti distrai guardando la finestra: watcher of the Skies Verifica a sorpresa: Apocalypse in 9/8 10 in religione: Jesus He knows me La palpata lla compagna carina: Invisible Touch La prof che ti corregge in un'interrogazione: Am I very Wrong? Settembre: In the beginning Il papà che vede la tua pagella: No Son of Mine La rissa tra bulletti: the Battle of Epping Forest bigliettini nascosti: In Hiding Interrogato: In Limbo Cerchi qualcuno da cui copiare: Looking for someone In presidenza: In the Cage L'interrogazione: No reply at All

Alcuni sono un pochino forzati, fate voi^^. --151.20.183.24(disc) 11:05, giu 25, 2011 (CEST)

Smoke On The Water - Sigaretta in Bagno... sono morto dal ridere!


SUGGERIMENTO PER I JUDAS PRIEST: *Interrogazione: Some heads are gonna roll

LET' S ROCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

complimentissimi è VERAMENTE BELLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!dany dark

L'articolo è stupendo e anche molto originale!Lo proporrei come articolo della settimana!--El Nadador 08:49, 1 giu 2008 (UTC)

Bello

L'articolo è molto originale. Comunque sia toglierei la parte dei Slipknot, che oltre a non essere rock o metal, non fa ridere. --GpimcNon cliccare, NON FARLO! 13:50, 1 giu 2008 (UTC)

Ho ordinato alfabeticamente le bands. Ho pure eliminato gli Slipknot, non facevano ridere, e per di più mi stanno in quel posto :-P --GpimcNon cliccare, NON FARLO! 18:15, 1 giu 2008 (UTC)

All'attenzione generale

I contributi al completamento dell'articolo sono generalmente graditi, ma non è il caso che vi facciate prendere la mano. Se stiamo qua a mettere tutte le band non finiamo più. --Citroën CX please insert beer 10:09, 3 giu 2008 (UTC)

Concordo. Qualcuno per favore (io non ho voglia Asd) metta più immagini, l'articolo è lungo. --GpimcNon cliccare, NON FARLO! 12:28, 3 giu 2008 (UTC)
Ho appena annullato una modifica che ne aggiungeva altri 3. Lo ripeto: BASTA GRUPPI CE N'È GIÀ TROPPI, AGGIUNGETE IMMAGINI PIUTTOSTO. Un altro gruppo aggiunto e chiedo la protezione della pagina. --Citroën CX please insert beer 14:10, 4 giu 2008 (UTC)

Stanno spuntando sempre più gruppi (di cui alcuni mi stanno veramente in culo come Nightwish, Sonata Arctica e Slipknot). Si deve fermare questa follia

Lascia stare i Nightwish! --GpimcNon cliccare, NON FARLO! 13:51, 6 giu 2008 (UTC)
Ma qualcuno ha fatto proporre questa roba come articolo della settimana?

E comunque, riguardo alla questione di cancellare alcuni gruppi: secondo me bisognerebbe cancellare solo quelli che non fanno ridere...non ha senso cancellare una parte di pagina solo perchè quella parte non piace a quello che la cancella... cioè, se per caso odiassi gli Iron Maiden (ovviamente non è così) e mi mettessi a cancellare la loro parte (che è molto ben riuscita) solo perchè non mi piacciono qualcuno potrebbe restarci male...--B.Y.O.B. 12:42, 7 giu 2008 (UTC)

Sì, giusto. Comunque se trovo quel mona che ha messo battute di merda sui Guns (l'ho fatta io quella parte ed era quasi perfetta) tipo "Facciamo una rissa in bagno: Civil War" ghe spaco la testa.--GpimcNon cliccare, NON FARLO! 21:33, 7 giu 2008 (UTC)
E se trovo quello che ha messo Vasco Rossi..vabbè, non ho parole. Quasi quasi mi autobanno dal sito per disperazione a leggere certe robe, fate qualcosa per favore o tra poco divento emo e non è una bella cosa.--GpimcNon cliccare, NON FARLO! 21:41, 7 giu 2008 (UTC)

Raga perchè avete cancellato la parte deli Arch Enemy? Non mi sembra troppo malvagia...--Mega-ICS(|)F.I.G.A. 15:41, 10 giu 2008 (UTC)

Anche il Civil War l'avevo modificato io...Asd

Edit war

In effetti qualcuno è eliminabile, e per esempio i Jethro Tull ci starebbero benissimo Sì--Jack A Lynn 13:27, 6 giu 2008 (UTC)


Ma che cazzo...Hanno aggiunto anche i Ramones e quei coglioni della Finlandia...

E poi mi venite a dire che avete tolto Vasco...Proteggete la pagina e fate arrivare a 21 massimo le voci. Gangster

Dovete piantarla di scrivere troiate, mi è anche toccato chiedere la protezione della pagina Evil --Jack A Lynn 10:26, 11 giu 2008 (UTC)

saaaalve

i ramones li ho aggiunti io,sono nuovo e mi sembrava giusto dirlo! cmq secondo me devono starci loro a posto dei nightwish (o come cazzo si scrive) Ganzo&rozzo

Le dimensioni contano

Nonostante trovi l'idea veramente geniale, ho l'impressione che la pagina sia un tantino lunga... Chiedo all'autore di sfoltire dalle ripetizioni, altrimenti nessuno se la leggerà tutta. Se non viene sfoltito prima o poi lo faccio io, ma poi non lamentatevi se stralcio a random. -- MFH(Ciupa!) 22:26, 15 giu 2008 (UTC)

Ho eliminato delle cose (per la sessantadecima volta), ora è un po' meno enorme. --Citroën CX please insert beer 10:11, 16 giu 2008 (UTC)
Ottimo, grazie mille. -- MFH(Ciupa!) 12:12, 16 giu 2008 (UTC)

Troppo poco, ora...

Se 15 paragrafi vi sembran pochi...--Citroën CX please insert beer 13:17, 16 giu 2008 (UTC)

Troppo poco un cazzo. Fosse un testo tollererei di più una lunghezza simile, ma un elenco interminabile di titoli finisce solo con l'annoiare il lettore. Vediamo di non esagerare e teniamo solo il meglio. -- MFH(Ciupa!) 15:41, 16 giu 2008 (UTC) I nirvana fanno schifo...Perchè avete tolto gli Aerosmith ? Erano stupendi

Rolling Stones

Siccome (che) non so se sopravviverebbero alla furia censitrice di CitroenMéhari ( Asd ) ne propongo qualcuna qui:

  • I professori fanno gli scrutini per decidere chi passerà e chi no: Under My Thumb
  • La compagna di classe figa ma che non la dà: Heart of Stone
  • Manifestazione contro l'ennesima riforma della Scuola: Street Fighting Man
  • La compagna bimbaminkia: Stupid Girl
  • Il ritorno da scuola: Goin' Home
  • Ti manca la penna rossa e ce le hai solo Black and Blue
  • Rara ragazza che studia nell'ITIS: Factory Girl
  • Il bidello ti sgama mentre fumi nei bagni: You Can’t Always Get What You Want
  • La professoressa di italiano: Bitch
  • L'interrogazione: Tell Me
  • L'arrivo in ritardo a sciuola: Time Waits for No One

Che se ne dice?--Bella me 14:56, 25 giu 2008 (UTC)

Aggiungo:
  • Non riesci a finire il compito per tempo: Out of Time
  • Il prof non ti sta lasciando in pace mentre giochi a filetto col tuo compagno di banco: Get off of My Cloud--Bella me 15:01, 25 giu 2008 (UTC)

No, non fà ridere ... Chi ha cancellato la roba che avevo fatto degli Aerosmith ?????

Ehm, firmarsi, no? --Bella me 13:56, 28 giu 2008 (UTC)
Intanto grazie per il Méhari Asd. In secondo luogo, bisogna cercare di mantenere una lunghezza accettabile con aggiunte di buon livello. E con tutto il rispetto, le ultime non mi sembrano entusiasmanti. --Citroën CX please insert beer 08:22, 30 giu 2008 (UTC)


Propostina

Alla lista Iron maiden potrebbe essere aggiunta

  • Promozione inaspettata dopo la maturità: Brave New World

è solo un'idea.. magari qualcosa del genere sul fatto di essere promossi ed andare all'uni/lavorare... insomma se trovate qualcosa di+ spritoso--CaMi 15:57, 1 lug 2008 (UTC)

  • e se si mettesse nei guns n' roses l'ora buca: Garden of eden(bonda) xD

Iron Maiden

perché sono stati tolti i titoli che avevo messo sui Maiden? e anche sui tenacious D? Saro Jegher

Perché quelli sugli Iron erano mediocri e i Tenacious D non meritano di entrare qua dentro, visto che sono state escluse band ben più note di loro e che anche quelli non erano granché. --Citroën CX please insert beer 11:10, 2 lug 20

Ma i Blind Guardian?

Perchè avete tolto i BG?!


Altra eliminazione...

Che fine ha fatto la mia sezione sui Rage?Non mi sembrava male... --Koppola RossaStanza 101 07:57, 6 lug 2008 (UTC)

Idem per Van Halen

Capisco l'evitare la noia, ma questo rollback non è un po' TROPPO massiccio? IMHO Saluti, DarkHunter1991

è fantastico, però mancano i nirvana!!!


Anche se...

Capisco che bisognerebbe evitare che l'articolo si allungasse troppo (cosa a mio parere già accaduta), dato che poi nessuno lo leggerebbe tutto. --Koppola RossaStanza 101 15:58, 9 lug 2008 (UTC)

posso aggiungere qualcosa su marilyn manson?

il preside:Man That You Fear| durante l'ora di filosofia:Sweet Dreams| amore per lo studio:Tainted Love| quelli che passano con il massimo dei voti:The Beautiful People| le spiegazioni di latino:This is the New Shit| dopo l'ora di matematica:Coma White| la strada per tornare a casa:Long Hard Road out of Hell| lo scopo dei prof:Putting Holes in Happiness| gli sfigati della scuola:The Nobodies|

Ma anche no--Jack A Lynn 07:08, 16 lug 2008 (UTC)

E tu credi veramente che Marilyn Manson possa entrare in questa pagina? --SalvaZ Blabla 07:10, 16 lug 2008 (UTC)

no,ovvio,era per aggiungere qualcosa.ma perchè lo disprezzate tanto?vabbene, gli ultimi due dischi facevano schifo,ma fino a "Holy Wood" era veramente bravo...

Non è che sono i suoi dischi, è lui che fa schifo Sì --SalvaZ Blabla 11:31, 16 lug 2008 (UTC)

bhè,su questo non ti do torto,ma lo fa solo per pubblicizzarsi e fare spettacolo.e comunque non puoi capire come è una persona dalle apparenze (a parte i tokio hotel e i finley, alla prima occhiata capisci che sono froci...)xD

E uno che si toglie le costole per farsi i pompini come lo definisci? --SalvaZ Blabla 12:36, 16 lug 2008 (UTC)

ma sarà una leggenda!e se l'ha fatto è veramente un gran coglione,ma d'altronde non ho mai detto che è sano di mente,no?

Mancano i Ramones

Mmm bellissimo ma mancano i mitici Ramones toccherebbe aggiungere qualcosa se possibile --El Nadador 22:52, 19 lug 2008 (UTC)

La scuola secondo gli Slayer

A me piacerebbe inserire gli Slayer, ho già preparato tutte le canzoni che devo mettere. Come faccio?


Children of Bodom

Vorrei inserire anche i Children of Bodom. Ho già preparato il pezzo... Se volete leggerlo, eccolo qui:

  • In attesa dell'intervallo: If You Want Peace...Prepare For War
  • I professori: Bastards Of Bodom
  • Il professore annuncia l'imminente bocciatura: One Day You Will Cry
  • Arriva il preside: Smile Pretty For The Devil
  • Espulso: Banned From Heaven
  • Il bullo al secchione: Hate Me!
  • Lo sguardo del professore: Red Light In My Eyes
  • Attesa prima di un'interrogazione: Bodom Beach Terror
  • Notte di studio: Silent Night, Bodom Night
  • Il banco: Bed of Razors

Cosa ne pensate?--Gare93 22:15, 16 ago 2008 (UTC)

Megadeth e Black Sabbath...vorrei aggiungere...

Volevo aggiungere qualche canzone dei Black Sabbath e dei Megadeth... Per i Sabbath ci sarebbero:

I salassari scappati in qualche vicolo: Back Street Kids

La mattina presto prima di andare a scuola: Behind The Wall Of Sleep

L'aula, alla prima ora: Sleeping Village

La promozione: Tomorrow's Dream

Il cibo della mensa: Rat Salad

Ammazzarsi di compiti per recuperare un debito: Killing Yourself To Live

In vacanza: Children Of The Sea

Il nuovo anno scolastico: Anno Mundi

Il prof di educazione fisica: Rock 'n' Roll Doctor

Neve il giorno del compito: Snowblind

La strada per la scuola: A Hard Road

Cadere dal quadro svedese: Falling From The Edge Of The World

Il preside e la vice-preside: Cloak And Dagger


Per i Megadeth invece ci sarebbero:

A lezione di francese: A Tout Le Monde

Le uniche materie dove si ha il 6: Five Magics

La palestra: Hangar 18

All'interrogazione, dopo aver studiato un botto la sera prima: I Thought I Knew It All

Gli esami di maturità: Reckoning Day

Lo zaino, a fine anno: Rust In Peace...Polaris

La scuola, in generale: Youthanasia

I bulli stronzi: Gears Of War

Il tuo stomaco dopo il due in matematica: Tornado Of Souls

Cambi d'ora: Holy Wars

Ora di supplenza in palestra: Return To Hangar

Una cazzata a geografia: Amerikhastan

Le tende in classe: Black Curtains

La secchiona: Lucretia

3 in condotta: Addicted To Chaos


Salve a tutti vorrei aggiungere anche qualcosa su gruppi un po' leggeri(beatles, who,ecc....9 del genere: Ennesimo ritorno a scuola dopo le vacanze: i am the Walrus Risveglio la mattina : here comes the sun divagazioni mentali dopo un'ora di utilissima filosofia: yellow submarine Pensieri dopo una "gita" in bagno: Lucy in the sky with diamonds Interrogazione a sorpresa: Help! Prepararsi ad una nottata di sano studio: hard day's night consolazione ad un amico rimandato: Hey Jude Dopo gli esami : yesterday Durante il tema : paperback writer Alla ragazza piu' carina : she loves you All'acidissima prof di italiano: All you need is love--Lord Aeleth 10:30, 29 ago 2008 (UTC)


Visti i precedenti interventi ho pensato che sarebbe stato meglio aggiungere canzoni ai gruppi già presenti che altri gruppi interi. Quindi, che dite, si possono inserire queste nella pagina? --Mustainer-- 27 agosto 2008 03:41 (UTC)

Dividere la pagina

E se dividessimo la pagina (ad esempio fino a metà alfabeto in una parte e tutto il resto nell'altra, oppure seprando rock dal metal) e poi ci creassimo il template come per i Fatti su Chuck Norris o Niubbi Facts? Così non ci saranno conflitti per i nuovi gruppi che allungano la pagina, perché ovviamente ognuno vorrebbe vedere il suo gruppo preferito nell'elenco.

L'idea non è malaccio IMHO, in una manciata di giorni vedremo il da farsi--Jack A Lynn 10:43, 4 set 2008 (UTC)

I DragonForce?

Perchè li avete tolti? Non li considerate Metal? Non vi piacevano le battute? Se è così facciamo una lista solo di Power no?--ColuiCheNonDeveEssereNominato 19:40, 29 ott 2008 (UTC)

scuola dei corrosion of conformity !!

suono della campanella d'inizio : dance of the dead il voto del professore di diritto dopo un'interrogazione : vote with a bullet l'alunno dorme durante l'ora di matematica : sleeping martyr ora buca : take wath you want serve un accendino e della benzina per dare fuoco ai compiti andati male : zippo / fuel le vacanze di pasqua : seven days metà della classe viene bocciata : great purification la scuola in generale secondo gli studenti : poison planet il preside e la scuola secondo gli alunni : king of the rotten lo studente dopo aver portato a casa la pagella : broken man festone della scuola : gittin' on it la posizione che il preside pensa di avere : center of the world reazione degli alunni ai voti delle verifiche : world on fire ora di religione : in the arms of god ricreazione : infinite war il professore di matematica : stone breakers interrogazione in storia : big problem hai bisogno di un animale da portare per la ricerca di biologia : albatross il professore ti dà un'altra possibilità per recuperare un votaccio : born again for the last time domani non c'è scuola e si va in centro : redemption city vieni promosso : drowning in a daydream è finita la scuola : goodbye windows

La pagina Nonsource:Musica e scuola è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

scuola dei corrosion of conformity !! by rust in peace 89 vi prego pubblicatela !!!

suono della campanella d'inizio : dance of the dead il voto del professore di diritto dopo un'interrogazione : vote with a bullet l'alunno dorme durante l'ora di matematica : sleeping martyr ora buca : take wath you want serve un accendino e della benzina per dare fuoco ai compiti andati male : zippo / fuel le vacanze di pasqua : seven days metà della classe viene bocciata : great purification la scuola in generale secondo gli studenti : poison planet il preside e la scuola secondo gli alunni : king of the rotten lo studente dopo aver portato a casa la pagella : broken man festone della scuola : gittin' on it la posizione che il preside pensa di avere : center of the world reazione degli alunni ai voti delle verifiche : world on fire ora di religione : in the arms of god ricreazione : infinite war il professore di matematica : stone breakers interrogazione in storia : big problem hai bisogno di un animale da portare per la ricerca di biologia : albatross il professore ti dà un'altra possibilità per recuperare un votaccio : born again for the last time domani non c'è scuola e si va in centro : redemption city vieni promosso : drowning in a daydream è finita la scuola : goodbye windows



ragazzi io direi che è ora di mettere un po' più di gruppi !!! cavolo se no dopo un po' uno si stanca !!!! più sono meglio è così non si annoieranno mai i lettori !!! by rust in peace89

Magari i Manowar....?

Capisco che l'articolo rischia di diventare troppo lungo, vedo che ci sono state tantissime altre proposte (rifiutate), ma io la butto li lo stesso.

  • Quello che ha rigato l’auto ai prof: ‘’Dark Avenger’’
  • La campanella della ricreazione: ‘’Battle Hymn’’
  • Quell’unica cosa che non ricordi, indispensabile per arrivare al 6: ‘’Secret of Steel’’
  • Il cancello della scuola: ‘’Gates Of Valhalla’’
  • I risultati della verifica: ‘’Revelations’’
  • L’uscita da scuola: ‘’March For Revenge (By The Soldiers Of Death)’’
  • Primo pensiero dello studente appena sveglio: ‘’Each Dawn I Die’’
  • Prendere un 1: ‘’Kill With Power’’
  • Verifiche andate bene: ‘’All Men Play On 10’’
  • Giudizio dei professori sul comportamento della classe: ‘’Animals’’
  • Consiglio a chi entra nelle superiori: ‘’Carry On’’
  • Verifiche ed interrogazioni a sorpresa: ‘’Violence And Bloodshed’’
  • Scrutini: ‘’Black Wind, Fire And Steel’’
  • Quelli che, nonostante tutto, sembrano impassibili di fronte alle minacce dei prof: ‘’Heart Of Steel’’
  • I secchioni che prendono piccone: ‘’Blood Of The Kings’’
  • Lo studente pluriripetente che finalmente finisce le superiori: ‘’Achilles: Agony And Ecstasy In Eight Parts’’
  • La penna rossa dei prof per dare i voti: ‘’The Demon’s Whip’’
  • Il volontario: ‘’Courage’’
  • Il primo della classe: ‘’Number 1’’
  • Chi prende sempre note: ‘’Outlaw’’
  • Gli esami di matura: ‘’The Fight For Freedom’’
  • Le lezioni più noiose: ‘’Nessun Dorma’’
  • La scuola: ‘’House Of Death’’
  • La promozione: ‘’The Ascension’’

Si, lo so, sono troppe canzoni. Ma possono tranquillamente essere eliminate quelle non abbastanza divertenti. (O tutte..). Ma rimango dell'idea che qualcosa dei Manowar sarebbe veramente da scrivere. --Potente CANC Ooohhh..... Vuole fare un gioco con te. 16:38, 2 dic 2008 (UTC)

Prima c'era sui Manowar--85.18.14.19 22:38, 23 dic 2008 (UTC)

System of a down

Ragazzi che ve ne pare? Se non si possono aggiungere perchè già ci sono troppi gruppi me lo dite, però a me piace...poi vedete voi. --RoxLesPaul(Che guardi?.) 18:10, 29 dic 2008 (UTC)

A parte l'inutile tormentone "Truzzo", penso vada bene. --[Furbone necessario] 14:16, 19 feb 2009 (UTC)

Coi system of a down io aggiungerei: - Gita scolastica: Lost In Hollywood - La giornata media dell'alunno: Soldiers Side - Prendere 6 in un interrogazione: Dreaming Se potete aggiungerli 20:19, 25 feb 2009


Io metterei:

Sex Pistols opinione su tutto ciò che concerne la scuola: Schools Are Prisons (http://it.youtube.com/watch?v=UeSJ9loxFgI)


Problema con il titolo della pagina

Ormai, leggendo il nome dei gruppi, ci si accorge che la metà sono diventati metal! Propongo quindi di cambiare il titolo dell'articolo in "Musica e scuola". Qualcuno ha da ridire? -- Il Messere Ti ritiene un niubbo. 17:34, 28 feb 2009 (UTC)

Io ho messo I pRimus.--Casalps 16:23, 13 mar 2009 (UTC)


Annosa questione

Ragazzi, la pagina sta ridiventando kilometrica, urgono provvedimenti.--Koppola RossaStanza 101 19:01, 21 mar 2009 (UTC)ver

Fatto, però potete tagliare anche voi le cose che fanno chiaramente schifo --Citroën CX please insert beer 10:58, 22 mar 2009 (UTC)ver

Ah mi pareva che questo articolo fosse relativamente troppo corto...

...infatti ora capisco che sono più i gruppi cancellati che quelli inseriti. Comunque non ho capito bene... Bisogna avvertire prima di modificare/vandalizzare la pagina con un nuovo gruppo, o si può anche scrivere direttamente la propria idea per poi lasciare che i preparaamministra-tori decidano il suo destino? Comunque sia, nel dubbio la mia sezione sui Rage (tra l'altro già proposta a quanto vedo) la lascio là dov'è, poi vedete voi se cancellarla o no. Ok? Ok. Baci baci.--R-Phoenix 01:21, 24 mar 2009 (UTC) PS: Già che ci sono, chiedo perdono per la scontatezza di "Freedom". --R-Phoenix 01:27, 24 mar 2009 (UTC)


Domanda da un milione di banconote da 0 euro

Perché diamine la pagina contiene solo band rock e metal? No, sapete, visto che si chiama Musica e scuola e non Metallo e scuola. Pur essendo anche io metallaro sto cominciando a stancarmi. Propongo di smetallizzare e di inserire altri generi, possibilmente poche band per genere.--eeeeee disc 01:31, 24 mar 2009 (UTC)

In realtà la pagina era effettivamente Rock e scuola, lo spostamento l'ha fatto il Messere, e non avendo più la pagina tra gli osservati speciali la cosa mi era sfuggita.
Avevo poi lasciato il nuovo titolo pensando che a nessuno venisse in mente di obiettare, visto che su questa pagina si era già discusso anche in tribunale, ma è chiaro che la pagina era nata soprattutto per i gruppi rock e metal, e tale è rimasta nei contenuti. Quindi la cosa migliore, a mio avviso, sarebbe di ripristinare il vecchio titolo, evitando così di allungare ulteriormente la pagina con gruppi di altri generi. --Citroën CX please insert beer 10:21, 24 mar 2009 (UTC)ver

Ovviamente sono anche io d'accordo con l'idea di non allungarla, però mi piacerebbe vedere una pagina con tutti i generi musicali, ma solo perché mi sono un filino stancato del metallo. Poi fate voi, ma pensate a quante cose simili si potrebbero fare con la musica classica.--eeeeee disc 11:20, 24 mar 2009 (UTC)

Pantera

Io avrei trovato delle altre cose dei Pantera: Il recupero serale: Forever Tonight Il preside: I Am The Night Bestemmie davanti alla prof. di religione: Heresy Una sega in bagno: Ride My Rocket

Questo articolo è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O!

Propongo per i Dragonforce,inesistenti: prendere un 6:through the fire and flames organizzazione per copiare il primo della classe:operation ground and pound compagni che suggeriscono le risposte:heroes of our time i professori dal punto di vista degli alunni:black fire la scuola:valley of the damned rispondere a csaccio ad un compito:my spirit will go on studiare in classe per l'interrogazione:prepare for war gli alunni:soldiers of wasteland

poi non me ne vengono più XD


Black Sabbath

Salve raghei, questo articolo è geniale, ma nella parte dei Black Sabbath manca una cosa fondamentale CACT! Ansia prima di una verifica - Paranoid

Living Colour

Io ci aggiungerei i Living Colour,

L'ultimo giorno di scuola: Time's up Compagna di banco figa: undercover of darkness il bocciato che fa il capo in classe: Cult Of Personality i truzzi della scuola: Glamour Boys incazzarsi col prof: Open a letter(to a landlord) un 5 o un 6 : Middle Man bocciato(nel mio caso): Solace of you ti rendi conto che la scuola è una merda: this is the life meglio andare male a scuola ma non essere sfigati: Pride

ne conosco milioni mettete anke i van halen, e i living colour

Skate94

Proposte

Metallica: Gli insegnanti: Some kind of Monster/ Pazzia per lo studio: The Frayed Ends of Sanity/ Il sogno di ogni interrogato: I Disappear/ Dopo aver copiato: No Remorse/ Punizione dei genitori: Mama Said/ Il Volontario: Hero of The Day/ Il panino della ricreazione: Fuel

Anthrax

Ragazzi secondo me esistono delle canzoni degli Anthrax i cui titoli andrebbero bene per questo articolo,e poi se ci sono Metallica,Megadeth e Slayer chiuderebbero il cerchio dei gruppi Thrash Metal. La scuola: Madhouse Il prof prolunga il tempo a disposizione per consegnare il compito: Got the time Il preside: The Enemy/I'm the Law L'insegnante che potrebbe chiamarti e metterti 2: Armed and Dangerous Vieni interrogato ma non sai niente: Panic Inizia il compito di matematica: Now it's dark Finisce il compito di matematica: Aftershock Gli scioperi: Packaged Rebellion Il copione: Parasite Copiare dal copione: Stealing from a Thief Il volontario: Superhero Prima di un compito a sorpresa: Nobody Knows Anything Arrivi in ritardo e non vogliono farti entrare,ma protesti:Refuse to be Denied Il ragazzo che si isola sempre: Antisocial

Ma?

Se ne metto una sui Green Day sono un pooooouser bimbominkia? -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 23:53, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

MANCANO I RAMONES !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--94.37.229.123 08:35, 28 ago 2009 (CEST) PROPONGO LE SEGUENTI AGGIUNTE:Rispondi[rosica]


  • L'ora di letteratura italiana "Teenage Lobotomy"
  • L'ora di filosofia "Psycho Therapy"
  • Credere nella promozione "I Believe in Miracles"
  • Manca il prof. e non c'è il supplente "Rock 'n' Roll High School"
  • L'ora di religione " I wanna be sedated"
  • Portare a casa la pagella "I wanna live"
  • Interrogazione a sorpresa "My Brain Is Hanging Upside Down"
  • Il bullo della classe "Animal boy"
  • Il Nerd della classe " Cretin hop"
  • La cozza della classe che ti sta appiccicata "I Don't Wanna Walk Around With You"
  • Farsi la più bona della scuola "Today Your Love, Tomorrow the World"
  • Come ti sei fatto la più bona della scuola "Somebody Put Something in My Drink"
  • La prof di italiano "Pinhead"
  • La pagella piena di insufficienze "Ignorance Is Bliss"
  • Fare sega "I Just Want to Have Something to Do"

Scusate l'intrusione so che non avranno fatto la storia del rock ma vorrei proporre anch'io dati vista la pagina che è super :

Il secchione che non suggerisce al test : Hit That

Ricompensare il secchione di sopra che sotto minaccia ha suggerito : Pay The Man

Professori agli scrutini di fine anno : Vultures

6-- nel test : One Fine Day

Lezione all'aperto : Staring At The Sun

Nota sul registro di classe : The Kids Aren't Alright

La ragazza di un'altra classe che entra a consegnare il giornalino scolastico : She's Got Issues

I genitori dopo l'ennesima bocciatura : Why Don't You Get A Job ?

spero che almeno quello che ho scritto non sarà cancellato qua, non pretendo sia pubblicato ;) e oggi aggiungo...

Non è ancora sabato : another day buona pagella : a celebration purtroppo l'intervallo è finito : 11 O'clock tick tock l'anno scolastico ricomincia : new year's day sufficienza all'interrogazione : pride (in the name of love) il bigliettino da passare durante la verifica : with or without you media-voto in matematica : one il posto dove si sogna di essere durante la spiegazione : discoteque risposte suggerite nella verifica : sweetest thing giorno di vacanza infrasettimanale : beautiful day non sapere la risposta a una domanda della verifica : stuck in a moment you can't get out of giocare a basket nell'ora di educazione fisica : elevation più insufficienze nella stessa giornata : vertigo fuggire dall'aula : window in the skies

Aggiunta ai Doors

  • Touch Me - solite porcate in bagno.
  • Strange Days - Giorni prima degli esami
  • Riders on the storms - Truzzi che arrivano vcol motorino anche durante una tempesta

Lordi

Così, tanto per sapere, perchè non c' è più la mia sezioncina sui Lordi? --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 22:48, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma fottetevi

Ramones

Secondo me ai ramones potremmo aggiungere:

  • L'ora di matematica: I don't care--95.232.134.5 16:52, ott 20, 2009 (CEST)

The Beatles=

- *Primo sei in matematica:A day in the life - *Seghe mentali dell'ora di latino:Across the universe - *Studiare prima di un compito:A hard day's night - *La verifica colletiva:All togheter now - *Non sei la puttana della classe che tutti pensano: Can't buy my love - *Spedizione punitiva contro la spia:Come togheter - *Vuoi tornare alle vacanze estive:Get back - *Gay Pride in classe:Have a banana! - *Problemi nel compito di fisica:Help! - *Fine della scuola:Here comes the sun - *Imprecazioni dell'ora di italiano:Lady Madonna - *Trio da LSD nell'ora di chimica:Lucy In The Sky With Diamond - *Non hai soldi per comprare la Coca-Cola della macchinetta: Money!(That's What I Want - *I bigliettini scritti dietro al protocollo:Paperback writer - *Intervallo: Revolution --Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 16:45, nov 7, 2009 (CET)

Aggiunta a Aerosmith

Propongo un nuovo titolo per la sezione sugli Aerosmith Prendere appunti senza distrarsi: I Don't Wanna Miss a Thing.

Mi scuso per essere un niubbone non registrato --79.52.205.170 15:45, dic 20, 2009 (CET)

L'ho aggiunto io --Jacky95 19:46, mag 25, 2010 (CEST)25,05,2010 19.46

Ma...

Chi è quel mona che ha aggiunto i Green Day a fine elenco, in barba all'ordine alfabetico? --Koppola RossaStanza 101 15:00, gen 20, 2010 (CET)

E se smetalasizzassimo un po' la pagina?

Perchè non mettiamo altri gruppi non-metal come Blink 182 o Red Hot Chili Peppers oppure White Stripes? Non sarebbe male vero? --Lordlore 18:34, gen 27, 2010 (CET)Lore

E se invece facessimo un attentato al tritolo ai gruppi da te citati?--BigJack 19:20, gen 27, 2010 (CET)ver

Ma solo se usi tanto tanto napalm se no non si fa niente... Ok?--Lordlore 11:31, gen 29, 2010 (CET)Lore

Ecco una lista che potrebbe andare

I volontari alle interrogazioni: Never Forgotten Heroes

L'interrogazione che deciderà se ti lasciano il debito o no:Triumph or Agony

Quello perennemente alla lavagna:Son of pain

La minaccia del prof di mettere la nota:Unholy Warcry

L'ira dei genitori dopo il colloquio coi prof:Rain of a thousand Flames

Il bigliettino con tutte le risposte:Emerald Sword

Il/la preside:Queen of the Dark Horizons/Dargor, Shadowlord of The Black Mountain

L'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze estive:Dawn of Victory

La speranza che il prof non venga:Silent Dream

Compito in classe a sorpresa:Shadows of Death

--ROCCHIO 48 17:24, gen 29, 2010 (CET)

nuovo anno scolastico : new saga begin

ritorno a casa dopo un 2 : echos of tragedy

- guitarniub -

Protezione

Scusate ma xkè non posso modificare la pagina????

Perché è protetta agli anonimi e ai nuovi registrati, vista la tendenza ad inserirci cazzate. Aspetta qualche giorno per modificarla. E magari impara a scrivere "perché" nella maniera corretta. Non accettiamo linguaggio da sms.--eeeeee disc 17:05, mar 7, 2010 (CET)ver

normalmente non lo utilizzo sto linguaggio anzi odio quelli che lo fannno sempre...

Jacky95


Bon Jovi

Ho aggiunto i Bon Jovi, che ve ne pare?

--Jacky95 14:41, mag 23, 2010 (CEST)23.05.2010 14.41

Aggiunta agli AC/DC, ai Motorhead ed ai Led Zeppelin

salve, intanto complimenti a tutti per l'articolo poi pensavo a qualche aggiunta per gli AC/DC, tipo

-Hai superato la giornata con 3 interrogazioni tutte sufficienti: Hard As A Rock

-L'umore dei tuoi dopo l'ennesimo 3: The Furor

-Hai preso 8: Skies On Fire

-Dici quel poco che sai all'interropgazione: Fire Your Guns

-La tua media è del 6-(sei meno): Live Wire

-Un tuo amico ha preso 10: You Shook Me All Night Long


per i Motorhead

-Avevi studiato molto, ma non hai preso la sufficienza: Life's A Bitch

-Ti aspetta una "chiusa" sui libri: One Night Stand

-Bocciato per la terza volta: God Was Never On Your Side

-Hai preso 2: Buried Alive

-I volontari all'interrogazione: Heroes

-Il "casinista" della classe: Born To Raise Hell


per i Led Zeppelin

-Hai preso 10: I'm Gonna Crawl

-Il secchione non ha preso la sufficienza: Achille's Last Stand

-Dopo 10 anni sei ancora al liceo: Ten Years Gone

-Il regalo dai tuoi per aver preso il diploma: Kashmir

-La differenza tra il voto che ha preso il più bravo della classe ed il tuo: The Ocean

goodbye :D tonyhawk24

Io stimo l'autore di questo articolo come pochi.


E i Kiss?

Penso che i mitici Kiss meritino un po' di spazio in questo articolo, non credete anche voi? --Jacky95 14:53, mag 23, 2010 (CEST)23.05.2010 14.53 Vale lo stesso per i Beatles e i Rolling Stones --Jacky95 19:51, mag 25, 2010 (CEST)25.05,2010 19.51 Ho scritto qualcosina sui Kiss, naturalmente potete aggiungere altro. --Jacky95 20:01, mag 25, 2010 (CEST)25,05,2010 20.00

Green Day

Mi appresto ad aggiungere nuovi titoli--Grupp di Svalvolate 17:59, giu 22, 2010 (CEST)

L'ho fatto io, che ne pensi? Ovviamente puoi modificare e aggiungere come meglio credi. --Jacky95 09:51, giu 23, 2010 (CEST)23/06/2010 09:51

Aggiunte ai Dream Theater

ho aggiunto qualche giorno fa le seguenti voci ai Dream Theater

  1. Tu e la matematica: "Perfect Strangers"
  2. Ieri a casa ho studiato: "Lie"
  3. La nottataccia passata a studiare Chimica "A Nightmare to Remember"
  4. Essere convocato nell'ufficio del preside "A Rite of Passage"
  5. La data del prossimo 8 in matematica: "New Millennium"
  6. Chi conosce tutte le declinazioni e le regole del latino: "You Not Me"
  7. Gli anni passati a scuola: "Hollow Years"
  8. Dopo la 3 interrogazione del giorno/ all'esame orale della maturità: "Just Let Me Breathe"
  9. I liceo: "Trial of Tears"
  10. Suona la campanella: "Another Day"
  11. Silenzio durante un interrogazione: "Take The Time"
  12. Ennesima bocciatura: "Regression"
  13. Formule di chimica semisconosciute all'interrogazione: "Strange DeJa Vu"
  14. Nonostante tutta la fatica scolastica: "The Spirit Carries On"
  15. L'ignoranza: "I Walk Beside You"
  16. La soddisfazione dei genitori nei tuoi confronti: "Never Enough"
  17. Alla fine dell'anno: "About To Crash"
  18. Test a sorpresa di Filosofia: "The Test that Stuped Them All"
  19. I bidelli: "Prophets of War"
  20. La sala professori: "The Ministry of Lost Souls"
  21. Fammi prendere 10: "In The Name of God"

Saluti --Omega888 18:42, giu 22, 2010 (CEST)

Green Day BIS

Bellissime le aggiunte di Jacky95.Io metto tutte le canzoni che trovo, da 1,000 Hours a 21st Century Breakdown. Magari, se risultano troppe, ditemelo e sfoltite. --Grupp di Svalvolate 20:38, giu 23, 2010 (CEST)


Qualcuno sostituisca le virgolette nei titoli dei Dream Theater con i doppi apici in modo da visualizzarli in corsivo --Assurdo 20:45, giu 23, 2010 (CEST)ver

Ho fatto io, ed ho aggiunto anche * Il secchione che non vuole passare niente: Solitary Shell --Omega888 09:13, giu 24, 2010 (CEST)


Beatles

Ho aggiunto le seguenti canzone ed ho creato la sezione Beatles.


  • L'ennesimo 2, sei rassegnato: Let it Be
  • Non riesci a fare un cazzo durante il compito della maturità: Help!
  • L'ultima volta che hai preso 2: Yesterday
  • La compagna racchia tenta di consolarti: All you need is love
  • Preghiera/bestemmia prima dell'ora di matematica: Lady Madonna
  • Quella passata a studiare: A Hard Day's Night
  • Il secchione che prende 10 ad ogni tema: Paperback Writer
  • Rammarico nel capire che la più figa della classe ama il tuo compagno di banco: She Loves You
  • Pensieri sulla strafiga di prima: I wanna hold your hand
  • Un 6: I feel fine
  • Suona la campana: Hello, Goodbye
  • Interrogazione insufficiente: Get Back
  • Dopo una notte passata a studiare: Here comes the sun
  • Primo 6 in matematica: A day in life
  • Trip mentale durante l'ora di geografia astronomica: Across the universe
  • Gay pride in classe: Have a Banana!
  • Intervallo: Revolution


--Omega 888Più polinerdico che mai! 10:24, lug 4, 2010 (CEST)

Io ne ho aggiunte un bel po', spero ti piacciano.--Jacky95 12:49, lug 4, 2010 (CEST)04/07/2010, 12:48

Si, belle :D Grande --Omega 888Più polinerdico che mai! 16:53, lug 4, 2010 (CEST)

:)--93.46.119.100 17:41, lug 4, 2010 (CEST)04/07/2010 17:41

Heilà, mancano i Nirvana. Fine dell'ora di ed. fisica: Smells Like Teen Spirit Ora di chimica: Lithium Dopo un brutto voto: Sappy La scuola: School (grazie, Capitan Ovvio) Il tonto della classe: Dumb Mangiare dal messicano vicino alla scuola: Mexican Seafood I regali alla ragazza che ti piace: Heart Shaped Box "Ma io pensavo che fosse giusto!": You Know You're Right Il preside: Negative Creep Dopo un brutto voto 2: I Hate Myself And I Want To Die Lezione di musica: Do Re Mi


JUDAS PRIEST? mettiamo i judas priest no? Il Nuovo anno – New Beginnings Ingresso a scuola - Prelude Ultimo giorno di vacanza- Last Rose Of summer Probabile assenza del prof- Let Us pray/Call For the priest Nuovo professore - Dying to meet you Quello che copia sempre - Cheater Il prof di Latino - Tyrant Le ragazze più belle sono tutte tue – Turbo Lover Ramanzina da Prof E Preside– Between the hammer and the anvil Nuovo professore di Fisica – Victim Of Changes L’Occupazione - Conquest Il secchione ha preso 4 – Heroes End Interrogazione a Tappeto – Genocide La prima ora – Awakening Il collegio docenti – The Four Horsemen IL preside – The Painkiller Il palo - The Sentinel I Bidelli – Hell Patrol Un 4 e un 9 nello stesso giorno – Diamonds And Rust Il prof che annuncia bocciature – Nostradamus Lezione di fisica all’aperto – Out in Cold Corruzione ai prof – Delivering the Goods Seconda verifica di fila – You’ve Got Another Thing Coming Spiegazione di Arte – Revelations La prof che ce l’ha con te – Persecution Verifica a sorpresa – Pestilence and Plague L’ultima ora – Hope La notte prima degli esami – Calm before the storm Maturità – Alone Bocciatura – Exiled Ennesimo 4 - Epitaph

Stratosferica!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa pagina è fantastica! Complimenti a chi l'ha scritta!!!!! :DD

motorhead

ci sono negli ultimi 2 album titoli davvero interessanti!! per fare qualche es: teach you how to sing the blues, Heroes, time is right, get back in line, waiting for the snake, i know what you need, bye bye bitch bye bye...

le mettiamo o no?


Io aggiungerei gli Slipknot: 1)ennesimo 2 in matematica : All hope is gone 2)spione che rivela al professore che copi : People=Shit 3)di ritorno dalla presidenza : Dead memories 4)studi ma poi dimentichi tutto : Before i forget 5)interrogazione alla cattedra : No life 6)educazione fisica : Jump da fuck up 7)mensa scolastica : sic 8)ora di religione : The heretic anthem 9)ora prima dell'interrogazione : Wait and bleed


Whitesnake

Io direi di aggiungere i Whitesnake. Ho già cominciato, e credo che si possa fare anche Alice Cooper. Se qualcuno vuol dare una mano un aiuto è semrpe ben accetto. :) --Jacky95God Gave Rock 'N' Roll To You 17:09, 31 ago 2011


The White Stripes

Mh, direi che si possono aggiungere queste, per i white stripes: - Primo giorno di scuola: let's shake hands - Interrogato da solo: God, send me an Angel - La tipa carina: I fell in love with a girl - I vicini di banco che si odiano, ma in futuro saranno super amici: We're going to be friends - Scena muta all'interrogazione: Truth Doesn't Make a Noise - Dopo l'ora di ginnastica: I Think I Smell a Rat - Lezione pressochè impossibile di matematica: Black Math - La prof. di anatomia: The Nurse - L'ora di astronomia: White Moon - La fine dell'ora di informatica, quindi spegnere i computer: The Hardest Button to Button - La campanella: My Doorbell - L'hotel della gita: Hotel Yorba - La studentessa di Teologia: Girl, You Have No Faith in Medicine - Il secchione ha detto che hai copiato: Offend in Every Way - 7 in condotta: I'm Finding It Harder to Be a Gentleman - La lettera dei debiti: Death Letter - Il diplomato: I Fought Piranhas - 30 secondi prima della fine dell'intervallo: One More Cup of Coffee - La sveglia: Red Death at 6:14 - La lezione di geografia climatica: 300 M.P.H. Torrential Outpour Blues - La chiavetta delle macchinette: You've Got Her in Your Pocket - Il compagno di classe dall'asilo all'università: The Same Boy You've Always Known - Lo tudio disperato la notte prima del compito: In the Cold, Cold Night - Le lezioni su Pompei e Ercolano: Broken Bricks

--Cmaz(disc) 18:14, gen 31, 2012 (CET)

Green Day

Può sembrare una cazzata, ma io alla lista dedicata ai Green Day aggiungerei la canzone “86” con la seguente descrizione: “Buon voto alla maturità”. Scusatemi se non mi firmo, ma sono poco pratico qui.


Death

Io proporrei di aggiungere anche la scuola secondo i Death..... Ho già qualche idea.

- gli studenti si svegliano: Zombie Ritual - L'ora di musica: Sacred Serenity - La scuola in generale: Scream Bloody Gore - Cazzate alla lavagna: Empty Words - Il prof che ce l'ha con te: Misanthrope - Il compagno di banco assente durante la verifica: Left to Die - La promozione: Out of Touch - Arrampicarsi sugli specchi: Overactive Imagination - Il compagno che non studia e prende sempre 8: Jealousy - Non aver studiato astronomia: Vacant Planets - I professori: Living Monstrosity - Cambiare i voti sul registro: Altering the Future

--[[Utente:BerserkerOfDeath|BerserkerOfDeath]

Nightwish a scuola

Voglio una parte sui Nightwish

-Scena muta all'interrogazione - Deep Silent Complete
-I compagni più cari sono i primi ad essere segati - Angels Fall First
-Notte in bianco per svolgere una ricerca scolastica - Nightquest
-Brutto voto - Two for Tragedy
-Al compito in classe chiedi a qualche compagno di metterti vicino a te per coprirti - Come cover me
-Il prof stronzo che sega tutti - The Kinslayer
-Il prof non è poi così stronzo, sa anche essere clemente - Beauty of the Beast
-La prof figa che fa arrapare gli studenti - She is my Sin
-Vorrei che qualcuno mi aiutasse al compito - Wish I Had an Angel
-Il decimo compagno segato - 10th Man Down
-Alla prima ora - Sleepwalker
-Non c'è speranza di passare il compito - Higher Than Hope
-Il prof di matematica quando spiega - The Riddler
-Il borsellino dove sono nascosti gli appunti durante il compito - Dark Chest of Wonders
-La prof gnocca se ne va - Bye Bye Beautiful
-L'unico compagno indisciplinato a non essere punito - Last of the Wilds
-Fine della scuola, si va a casa - Over the Hills and Far Away



Modifica ai Pink Floyd

Primo giorno di scuola: Welcome to the Machine Gita scolastica: Interstellar Overdrive L’interrogazione: Speak to Me


Modifica ai Motorhead

L'interrogazione: The Game
Il secchione: King of Kings

Bruce Springsteen

MANCA IL RE DEL ROCK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La voce del prof: Radio Nowhere A cosa assomiglia la tua memoria dopo tre ore di mate: Darkness on the Edge of Town I corridoi: Streets of Fire Cosa non sarà mai la scuola: Land of Hope and dreams Il corpo docenti: Devils+Dust I bigliettini: The Ties es That Bind Bocciato in quinta superiore: Last to Die Il bagno: Devil's Arcade La scuola: my city of ruins L'ora di religione: Jesus was an only son La promozione: My beatiful Reward I tuoi criticano sempre i voti: My best was never good enough L'ultimo giorno di scuola: reason to believe Il casinsta: I'm a Rocker Torneo palla rilanciata: Wrecking Ball Non ti capisci più coi pullman:Does this bus stoped at 82nd street?

e continuerà a mancare: ripeto per la millemillesima volta che se dovessimo metterli tutti non basterebbero tutti i server del pianeta. --Citroën CX please insert beer 19:23, ott 13, 2013 (CEST)

Aggiunta musiche AC/DC

Aggiungerei nella lista degli AC/DC "il casino sull'autobus=rock n' roll train"

Piccole modifiche

Ho apportato delle piccolissime modifiche alla sezione sui Kiss, che credo vadano bene. Se pensate che debbano essere eliminate fatemelo sapere e sarò più che disponibile a ripristinare la vecchia versione. --Jacky95God Gave Rock 'N' Roll To You 10:18, 08 set 2014

perché non ci mettete gli smiths?

Perché l'articolo è già abbastanza lungo e se venisse messo ogni singolo gruppo musicale proposto diventerebbe una logorrea infinita che solo un masochista leggerebbe fino alla fine. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:58, ott 2, 2014 (CEST)
La pagina Nonsource:Musica e scuola è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.