Discussioni utente:Potente Canc

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sbregghìsi in merito all'argomento Ciò che conta è il risultato
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Discussioni utonto: Potente Canc.


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
--RockScorpion Pre-si-den-te! 18:14, 12 nov 2008 (UTC)ver

Ti considero un amico

a me è piaciuto! bravo :D --Ckf 13:19, 19 nov 2008 (UTC)

grazie, mi fa piacere di essere riuscito a divertire già col mio primo articolo :) --Potente Canc 15:30, 19 nov 2008 (UTC)

Hello

Complimenti per la scelta del tema per l'articolo, mi è capitato proprio in questi giorni Asd... tra l'altro noto che sei di Gorizia, io sarei di Udine... appena riesco a fare un raduno di friulani come si deve dovrai esserci!--Jack A Lynn 17:14, 1 dic 2008 (UTC)ver

ottimo! --Potente CANC Asd Pace e amore. 15:53, 2 dic 2008 (UTC)

Tribanule

Non hai abbstanza anzianità per votare in tribanule per questo il tuo voto è stato annullato. Quando avrai trenta giorni di anzianità potrai votare--The StalkerChiedi e Morirai 12:25, 3 dic 2008 (UTC)

ups... sorry ^^' --Potente CANC Asd Pace e amore. 12:33, 3 dic 2008 (UTC)

C'è un piccolo problema: qualche giorno fa ho dato altri voti nel tribunale... Sono da annullare anche quelli, suppongo --Potente CANC Asd Pace e amore. 12:37, 3 dic 2008 (UTC)

Acqua che brucia

Non c'è neanche stato bisogno di fare fotomontaggi, ho trovato delle immagini dovrebbero andar bene: [1] [2] [3] (per la prima puoi dire che è un cubetto di ghiaccio fatto con acqua che brucia).-- WEDHRO B A 🗿? 18:24, 12 dic 2008 (UTC)


Ciao. Sempre a proposito di quest'articolo volevo dirti che ho tolto i riferimenti a te come autore: è vietato mettere riferimenti agli utenti perché ai visitatori che capitano sul sito non gliene fregherebbe niente. Buon non-lavoro. --δυσσεύς 15:25, 14 dic 2008 (UTC)ver

Massì, non preoccuparti. In fondo in fondo anch'io mi sento ancora un niubbo. Asd --δυσσεύς 15:35, 14 dic 2008 (UTC)ver

Sei sempre tu o è un tuo amico? --Zaza; (eh?) 17:26, 19 dic 2008 (UTC)

Bene, era solo per sapere che combinavate. Comunque, mostragli la luce nonciclopedica e fa' si che non prenda strade sbagliate! --Zaza; (eh?) 17:47, 19 dic 2008 (UTC)
Tranquillo, hai già passato da un po' il bivio ed hai imboccato la strada giusta. Sì --Zaza; (eh?) 18:00, 19 dic 2008 (UTC)

Porca vacca, mi hai conflittato su questa pagina! Fallo un'altra volta e ti scomunico. --Lo Stronzo « 15:53, 28 dic 2008 (UTC)

Sì, beh... scherzavo. Buon lavoro. --Lo Stronzo « 15:58, 28 dic 2008 (UTC)


Grazie per la dritta sul mio articolo "Vanadium". ----Rocker95-2 Sono tornato... 05:39, 1 gen 2009 (UTC)

Watchmen

Ho visto che tra le tue immgini random della firma c'è pure lo smile insanguinatoo degli Watchmen!Uomini orologio! Niente, volevo farti sapere che sono anch'io un fans-- Franza , LamentatiLodami» 12:30, 6 gen 2009 (UTC)

Di niente, anche io quando l'ho vista la prima volta sono caduto dalla sedia Asd-- Lancia la tua sfera Poké 17:51, 8 gen 2009 (UTC)

Nuovi utenti

Mi spieghi come si fa a sapere quando si registrano nuovi utenti? Ma soprattutto, non ti stufi mai di dare il benvenuto a tutti quei niubbi? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:06, 14 gen 2009 (UTC)ver

Bravo, il benvenuto è il primo passo per i niubbi ad essere un pò meno niubbi! -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 19:28, 14 gen 2009 (UTC)ver

Ehilà!!!

Salve Potente Canc.Volevo chiederti una cosa,se vuoi e se puoi rispondermi,magari anche via e-mail.Conosci Spirito della Foca?Sai dirmi come mai alcune pagine vengono inserite fra quelle da cancellare?Tu chi o cosa mi consigli per scriverci su una pagina divertente?Grazie per l'attenzione,ciao ciao!

Ciao

Ciao Potente Canc...ti chiedo scusa perchè sono da ieri che ti sto chiedendo....spero di non darti troppo fastidio.Volevo chiederti una cosa,se posso.Ho visto che oggi M.F.H. ha cancellato la mia vergognosa pagina scritta ieri ,e va bene,me lo meritavo tutto,poi ho ricevuto,mi pare da parte di Pfanner alcuni avvertimenti.Ora oggi ho scritto un altro paio di paginette parodie,per vedere se c'era qualche miglioramento(giuro che ho rispettato tutte le condizioni di Nonciclopedia,tipo non essere volgare ecc,oppure l'articolo 8), ma ogni volta che premevo crea mi appariva una scritta di blocco da parte di M.FH. per tempo infinito iniziata nel 2008 (roba che io non ero registrato nè tantomeno avevo scritto su Nonci).Questo blocco parlava di proxy e altro.Io ora ho rpovato a contattarlo,ma nulla.E non sono molto ferrato in materia.Tu che mi dici?(Scusa per la logorroicità)Grazie per l'attenzione. --62.10.150.161 20:31, 19 gen 2009 (UTC)Emo-hater

Salve

Ciao Potente Canc, grazie per il benvenuto nella mia pagina. Spero di trovarmi bene con te e con il resto della comunità Nonciclopedica. Cya --Warrior of Light 20:13, 15 feb 2009 (UTC)

Voto AdS

Grazie per il voto, sono contenta che l'articolo ti sia piaciuto!--Eurinomesono pucciosa con chi mi pare 14:00, 27 feb 2009 (UTC)

Img per la sindrome fuorviante

In chat ti avevo detto che la facevo entro oggi, ed eccola quà Asd--Pagio La resistenza è inutile! 18:10, 4 mar 2009 (UTC)ver

Di niente, un semplice favore tra nonciclopediani, e poi mi sono divertito a modificare la mappa della mia città Asd--Pagio La resistenza è inutile! 15:16, 5 mar 2009 (UTC)ver
Non sai l'indirizzo preciso, quindi sei messo male Asd è facilissimo comunque, da casa tua parti, cerchi di arrivare fino a Quarto dei mille, per poi passare da Savonarola e raggiungere il porto antico, fino ad arrivare a Chiavari, passando per Zoagli, poi vai fino a Bavari e non sei arrivato a casa miaAsd --Pagio La resistenza è inutile! 15:22, 5 mar 2009 (UTC)ver

Il video!

Oh ciao! Ho letto e penso che sia un'ottima idea!Io te l'appoggio! Magari ci potrei mettere il link nell'articolo... Non so! Dimmi un po' tu quello che vuoi fare!Illuminami! Ps: mi dispiace che ti abbiano propinato quell'orrido film a scuola! Ti sono vicina!--+KillerQueen+Adoratemi 15:51, 9 mar 2009 (UTC)

Mmm...Ma tu non hai un'idea di partenza??Anche piccola piccola?? Così vediamo un po' come ci si deve organizzare e magari ti do qualche ideuzza. Anche perchè ormai ci ho fatto i calli co' sto nome della rosa..--+KillerQueen+Adoratemi 16:14, 9 mar 2009 (UTC)

Ho capito! Carino, bravo! Per quanto riguarda le scene... Beh non so proprio cosa ci potresti inserire... Però propenderei per la scena di un altro film, il problema è che non so nemmeno io quale... Uff è difficile!!--+KillerQueen+Adoratemi 16:41, 9 mar 2009 (UTC)

Template USERNAME

Canc, mi puoi rispiegare quella tua idea sul template USERNAME da utilizzare in "riga di comando"? Grazie ;) --Francis Emerald A Niubbia! 18:31, 15 mar 2009 (UTC)ver

Visibilità della non-enciclopedia

Ciao, ho scritto qualche cazzata sulla non-enciclopedia ma alcune cose non mi sono ancora chiare, per esempio perchè le sue voci non appaiono su google con lo stesso ordine di quello di wikipedia? Dopotutto l'affidabilità delle due "enciclopedie" è più o meno la stessa. --Superdotato 19:42, 22 mar 2009 (UTC)Superdotato

Potentecanc votami

Votami potentecanc mi impegnero al massimo per nonciclopedia --Leonidacontroibimbiminkia 20:17, 8 apr 2009 (UTC)Faremo ridere anche gli emo!!(Vabbe' non facciamo miracoli

Macchè, Canc è un niubbo! --Imperbox DICTAT 20:36, 10 apr 2009 (UTC)

Grazie!

Grazie per il voto contro! --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 19:38, 21 apr 2009 (UTC)

Ma perchè devi andare dalla parte di chi mi odia? --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 19:56, 21 apr 2009 (UTC)


vorrei soltanto che un giorno i nonciclopediani sappiano ricordare che ci sarà sempre un admin dentro di noi e che ogni mio atto e pensiero furono rivolti alla grandezza di nonciclopedia... eh sì....grazie a dio siamo Nonciclopediani!! NON MOLLERO!!!!!!!!!!!!!!!! --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 20:07, 21 apr 2009 (UTC)

Si ma io come faccio a credere alla storia che mi hai raccontato nella mia pagina? --LeonidacontroibimbiminkiaBannato 20:31, 21 apr 2009 (UTC)

ma come...?

Scusa come hai fatto a entrare nei niubbisitter? Vorrei entrare anche io! --{{utente:Aprile Le Pigne/firma} } 18:23, 1 mag 2009 (UTC)

Gormiti

Per il potere di greisculo! (il mio cartone preferito è imene)

Finito il mio primo articolo....alcune domande.

Ciao...ho appena concluso il mio primo articolo ma nonostante questo rimango ancora nubbio per cui volevo chiederti: 1)Posso/puoi inserirlo in home page nella sezione articoli recenti? 2)Posso/o meglio puoi metterlo nella prossima votazione degli articoli della settimana? 3)Posso modificare le pagine che contengono l'espressione "classe operaia" per linkarle al mio articolo? 4)E adesso come lo tolgo dalla sezione degli articoli da prenotare cribbio??? 5)...non mi ricordo, quando mi torna in mente te la invio! Grazie.--Veleno 2009 15:36, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

1)Si ho "trovato il coraggio" e l'ho inserito nella home page!!!!!

2)Meglio se lo inserisci tu, ho visto dove si vota ma non trovo dove si candida... se nn ho fatto male i conti dovrebbe essere nelle votazioni della settimana dal 08/06/09.

3)Bene....provvederò immantinente.

4)L'ho tolto dagli articoli prenotati ma anche dall'indice degli articoli da scrivere....ho fatto bene???? Ciao--Veleno 2009 20:05, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Maggiori chiarimenti

Ciao, siccome sono sicuro della mia nubbiaggine ma insicuro sulle mie capacità enciclopediche, ti chiedo maggiori chiarimenti su come inserire il mio articolo nelle prossime votazioni:

1) Innanzitutto devo aspettare che si aprano le nuove votazioni lunedi alle 00:01 giusto? (Visto che attualmente è in corso la votazione della settimana predente).

2)Basta solo andare su "modifica" nella pagina delle votazioni ed inserire il codice che mi hai inviato???

Inoltre avrei intenzioni di rifare totalmente l'articolo di Striscia la notizia, già ad un altro admin (o niubbysitter non so cos'è di preciso!!!!) l'ho chiesto e mi ha dato l'ok. Lo chiedo anche a te per essere più sicuro; in tal caso devo inserirlo nella lista degli articoli prenotati? .....le cose cominciano a farsi complicate cribbio!!!!!!--Veleno 2009 16:42, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

ci daresti una mano? Asd --Connor McSullivan 23:06, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Evil --Connor McSullivan 23:09, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma va era per scherzare Asd --Connor McSullivan 23:13, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

AdS

Grazie per il voto tesoro!--Sasha 19:36, 18 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ho finito il mio primo articolo

Finito il mio primo articolo,non so a chi e dove sto scrivendo,comunque ecco il link http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:ERPELLE#ROBERTO_.22IL_COGLIONE.22_DONADONI calcolate che mi sono iscritto ieri,quindi se qualcosa non va bene ditemelo non bannate subito

erpelle

NonciHeroes

Ciao Canc! Ho visto che Ti sei iscritto nella apposita categoria, grazie! Tuttavia, per una corretta visualizzazione, e cioè in dis-ordine alfabetico, Ti invito a usare la formula [[Categoria:NonciHeroes|Cancellatore, Il]], dimodoché verrai inserito correttamente nell'elenco. Grazie ancora e buon Contest!--SbreX 11:55, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non c'è di che... Ti invito anche a usare il template {{Utente:Sbregghìsi/Template:Heroes}}. Dovrai scrivere il codice: {{Utente:Sbregghìsi/Template:Heroes|Template:Tua Firma Hero senza tilde}} per farlo funzionare. Ecco l'effetto:
Eroi si nasce!
Questo utente è un eroe anche se non si chiama Luigi delle Bicocche.
Il suo alter ego è

Tuo Nome Hero!!!

. Ancora Buona Fottuna!--SbreX 22:49, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grande! È perfetto!Wink--SbreX 22:57, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciò che conta è il risultato

Sì--SbreX 23:14, 26 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Help

Fai conto che io non sappia NIENTE. Sono andata a pasticcare nelle preferenze e lo skin, e mi è venuta una cosa strana: ho Nonciclopedia sconvolta. La parte sinistra dello schermo non è normale. Non è più come prima, com'è Wikipedia per intenderci. Thanks

Articolo Repubblica Ceca

Ciao, secondo me l'attuale articolo sulla Repubblica Ceca fa cagare, mi piacerebbe sostituirlo con questo qui: [[4]]. Tu che ne pensi? Ciao-- SuperDotato Flatulenza 18:11, ott 12, 2009 (CEST)

Grazie per il voto Canc!! Sì --Nonciclpediologo © edit 12:37, dic 15, 2009 (CET)ver

Warhammer 40.000

Ciao, ho notato che nella tua sandbox c'è un articolo su questo argomento, che ne dici di pubblicarlo? Ti avviso che se non rispondi entro N giorni, lo pubblico spostando la pagina, di modo che ti siano conservati i contributi, secondo il 5° editto nonciclopedico. Ciao.--Cugino di mio cugino 09:21, set 2, 2010 (CEST)


OK, allora a giorni vedo se manca qualcosa e procedo con lo spostamento. Come mai non ti fai più vedere? Impegni nella vita?--Cugino di mio cugino 22:14, set 2, 2010 (CEST)

OMG!

Ommioddiommioddiommioddio! Hai fatto una modifica! Ti ho visto! I morti camminano sulla Terra! !!!!! --Alocin30590 13:34, ott 21, 2010 (CEST)