Utente:Egnèh?

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Ciao, <Anonimo>! Sei un emerito Coglione, e verrai Egnàhto entro 3, 2, 1...


« Una Testa di cazzo »
(Chiunque su Egnèh?)
« Una Testa di cazzo »
(Egnèh su Chiunque)
« Testo citazione »
(Testo sotto Egnèh che fa finta di aver sbagliato a mettere una citazione)
« Cazzo mi ero fumato? »
(Io dopo aver riletto questa pagina un anno dopo)

Egnèh? Questo conosciuto

Era il Ventordici a. C. (Avanti Chuck), l'anno in cui nacque questo grandissimo e inutilissimo utonto di nonciclopedia, ma egli, essendo fin troppo idiota, si accorse di essere vivo solo negli anni '90 dello scorso secolo, e decise di conquistare il mondo collezionando tappi della coca-cola. Dopo aver sventato l'invasione dei Clippy assassini, decise di prendersi un lungo periodo di riposo dentro una webcam usata da Goku per le sue conversazioni oscene con Chichi Namec-Terra. Egnèh? è profondamente convinto che il sole sia bianco e accecante perchè viviamo in un mondo razzista, e inoltre vuole bene a tutti voi! e vi vuole vedere sereni. Muore nel 1872 d.P. (dopo Pistacchio) In poche parole: Egnèh?

Arte?

Egnèh si occupa di varie cose tra cui la musica, la fotografia, e la figa, purtroppo nell'ultimo caso ha imparato l'arte e l'ha messa da parte.

Questa NON è una foto di Egnèh?
Questo NON è il basso di Egnèh?
Questa sì, purtroppo
Questo si. Purtroppo

Sappiamo tutti che tutte queste immagini fanno bene alla salute, vero?

L'età d'oro

Il cognac di Giovanni bolliva in pentola con litri e litri di borlotti, quando Sonic the hedgehog decise di farsi la permanente viola e di mettersi il mascara sulle unghie dei piedi. Nel momento in cui la Bianca mano sarebbe approdata ad Ibiza, i Joy Division avrebbero smesso di cantare warsaw a tutto volume per accomodarsi sui giudizi di preti pedofili e di pedofili poliziotti e di poliziotti preti. Le stampanti allora decisero di attaccare chiunque si fosse avvicinato alla sacra lingua del foglio blù, che sarebbe stato decisivo per la battaglia di Marshall, perchè Somewhere over the rainbow l'ha fatta mezzo mondo. THIS IS SPARTAAAAA!!![citazione necessaria]

L'età d'argento

Quando avrei voluto avere solo un pony... SOLO UN CAZZO DI PONY, il Governo decise di censurare questa cosa qui e io mi incazzai tantissimo. Perché in prima persona? Perché io sono il primo ad aver ipotizzato un lupo alberto più GIALLO. Se clicchi esce Parrocchia, non chiedermi perché <Anonimo>. In fondo in fondo Tu sei solo un povero Stronzo, che arricchisce gli Stronzi mangiando stronzio. Ecco l'ho detto, va bene? L'Ho DetTO!!!!!1111!!! Sblàm Template casuale.

HUHUHUHUHU Viva Eluana Englaro!




« E se io non avessi capito niente? »

E chi più ne ha più ne metta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Egnèh? Dopo aver finito questa pagina

Contributi

« Egnèh? »
(Tu dopo aver letto questa pagina)

Ma Allora ho anche una