Discussioni utente:ROCCHIO 48

Ultimo commento: 14 anni fa di Asd+xd=rofl
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Perché ti ostini a rimettere le citazioni di Nietzsche nel tuo articolo? Se te le elimino ci sarà pure un motivo vero? Il motivo è: STOP ai tormentoni nelle pagine dove non c'entrano niente! Spero che sia l'ultima volta che te le caccio Sì --SalvaZ Blabla 11:21, 10 set 2008 (UTC)

SalvaZ ti spiego perchè le metto: per cominciare con qualcosa di classico e non entrare subito nello specifico del gioco e poi guarda che c'entra la citazione di Nietzsche, ma per capirla è necessario aver giocato a Monster hunter. Quindi scusa ma la ritengo necessaria e contnuerò a rimetterla. ROCCHIO 48

Attenzione: questo è un messaggio automatico. Il titolo dell'Immagine:Duo di noob.jpg non è pertinente con ciò che l'immagine stessa raffigura. Ricarica quindi il file con un nome chiaro e sostituiscilo nell'articolo in cui si trova, altrimenti l'immagine sarà cancellata. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. RICORDA: il nome del file deve indicare il contenuto effettivo dell'immagine, non quello che nell'articolo dovrebbe rappresentare. Grazie. --Cugino di mio cugino 09:42, 25 set 2008 (UTC)

Mi spieghi perché nell'inserire il messaggio nella mia pagina di discussione hai modificato l'orario di un messaggio di Giallo Antracite? E soprattutto, quando scrivi un messaggio nuovo, scrivilo sotto a tutto. --Cugino di mio cugino 16:32, 27 set 2008 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Basta Nietzishe--Morrison10:05, 12 ott 2008 (UTC)

Ci ho giocato a Monster Hunter, e si è deciso di rimuovere Nietzsche perché ha rotto le palle a tutti. Cambia la citazione, usa un minimo di fantasia! --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:12, 14 ott 2008 (UTC)ver


Vogliamo continuare la guerra tra le didascalie o ci decidiamo una volta per tutte?--Trullallero 19:47, 8 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Colui che cambia la didascalia non sono io ma l'autore dell'articolo, che è registrato su nonciclopedia ma non ricorda la password per accedere (per alcuni motivi non può richiederla) Scriviamo nella discussione dell'articolo e troviamo un accordo, io farò da mediatore. A me, personalmente, non pare molto lo stemma di IE.--Trullallero 22:17, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Boh, a me non pare, sarà che sono cieco io o tu che vedi cose che non esistono. Lasciamo così, tanto....--Trullallero 02:26, 13 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rocchio, ci penso io a fare la sezione mostri di MH, ho già in mente molte cose PS: Complimenti x la pagina --Asd+xd=rofl 17:28, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, per me va eliminato perché inutile e caghereccio. Prova a migliorarlo, forse lo salverà. Comunque verrà processato. Su questo sono irremovibile, anche perché teoricamente non si può rimuovere l'avviso.--TheExecutorFirma anti-n00b on 20:11, set 7, 2009 (CEST)ver


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Firmati come sopra. Perché non premi il tastino?--BigJack 11:50, gen 29, 2010 (CET)ver

Call of duty qualcosa ...

Ciao Rocchio, nell'articolo sopracitato andrebbe tolta roba, non aggiunta! Ammetto che non ho letto le tue modifiche, sono davvero necessarie? --Nonciclpediologo © edit 01:49, mar 14, 2010 (CET)ver

ahah grazie rocchio! si sono di catania, anche tu?-- V E R P 8 9 20:09, apr 8, 2010 (CEST)

ahhhh ora capisco Asd, è da tanto che non vedo i tg nazionali, pensavo che Rossitto era famoso ormai Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili-- V E R P 8 9 20:22, apr 8, 2010 (CEST)

ADS

Se vuoi votare il mio articolo devi votare nel poll, questa settimana c'è un eccezione. --Casalpsn00b 23:31, mag 23, 2011 (CEST)ver

Non lo so, tu non toccare nulla per sicurezza. --Casalpsn00b 13:15, mag 24, 2011 (CEST)

Perché hai segato così brutalmente tutta quella roba? Eh? --AutScrivi a Mente 23:53, giu 19, 2012 (CEST)

Non mi convinceva molto, per questo. In un caso poi ha pure fatto una ripetizione inutile --ROCCHIO 48 08:45, giu 20, 2012 (CEST)