Qui, Quo, Qua: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 49: Riga 49:
* Emy, Ely ed Evy sono identiche a Qui, Quo e Qua con i nastrini e gli abiti da ragazzine. Ma non sono identiche, sono proprio loro! E sono iscritti alle Giovani <del>Gallinacce</del> Esploratrici sotto falso nome!
* Emy, Ely ed Evy sono identiche a Qui, Quo e Qua con i nastrini e gli abiti da ragazzine. Ma non sono identiche, sono proprio loro! E sono iscritti alle Giovani <del>Gallinacce</del> Esploratrici sotto falso nome!
* Nel fumetto supereroico "Les Invisibles" di Granite Morriseau i ''nomi americani'' di Qui, Quo e Qua vengono pronunciati da un misterioso nano alieno, dopodiché le teste cominciano ad esplodere, i soldati del governo si sparano tra di loro, e quando la carneficina è finita l'ultimo sopravvissuto dice la frase: "''C***o, tutti sanno come si chiamano i nipoti di Paperino''!" e poi si spara.
* Nel fumetto supereroico "Les Invisibles" di Granite Morriseau i ''nomi americani'' di Qui, Quo e Qua vengono pronunciati da un misterioso nano alieno, dopodiché le teste cominciano ad esplodere, i soldati del governo si sparano tra di loro, e quando la carneficina è finita l'ultimo sopravvissuto dice la frase: "''C***o, tutti sanno come si chiamano i nipoti di Paperino''!" e poi si spara.
* I nomi americani di Qui, Quo e Qua sono onosoe sss - gluz! ^wo24j0da** e72565393!£$!!! Grrrrr! Bau! BAU! <big>GROWL</big>! *''bang bang bang''* '''*BANG*'''*
{{topolino}}
{{topolino}}



Versione delle 12:15, 31 mag 2008

« Tu Qui mettiti qua »
(Paperino)
« Tu Qua mettiti qui »
(Paperino)
« Tu Quo mettiti dove vuoi »
(Paperino)
« Sono felice di essere qui »
(Qui)
« Sono felice di essere qua »
(Qua)
« Sono felice di essere... ECCHECCAZZO »
(Quo)
« Non bene olet, Qui bene semper olet.  »
(Petronio)


Qui Quo e Qua sono dei pregiudicati malavitosi ricercati dagli anni '90, accusati più volte di stupro e atti di vandalismo. Si sospetta della loro cooperazione con altre associazioni a delinquere come le Brigate Rosse e i Teletubbies.


La storia

File:Qui quo quaaaaa.JPG
Qui, Quo e Qua entusiasti di essere rompicoglioni in una rara foto scattata durante un overdose.

Sono nati sotto forma di uova di ornitorinco, generate dalla passera di Nonna Papera, inseminata per bene da suo nipote Paperino.

in una mattina di venerdi 13, appena usciti dall' uovo, i tre gemelli si tuffarono nello stagno li vicino. Tuttora non si è ancora scoperto cosa può averli spinti a compiere un gesto simile, molte voci narrano che Nonna Papera stava cucinando le uova sbagliate quella mattina.

Dopo aver imparato a parlare, decisero che dovevano fare qualcosa di molto grande nel mondo, come per esempio rompere le balle alla gente, diventare secchioni transformer (gli unici secchioni che potevano diventare mentecatti con un rutto) o diventare malavitosi della peggior specie, quindi, all'età di tredicinque anni, decisero di andare a violentare la loro nonna/mamma per imparare le pose del kamasutra, progetto che fallì appena scoprirono di avere il pene microscopico, Nonna Papera (che non si era per niente spaventata del tentativo di stupro...anzi...) decise di aiutare i suoi figli/nipoti votando Forza Italia. Dopo 2 anni Berlusconi creò il motto "Meno tette per tutti", col risultato che Nonna Papera subì una trasformazione, ottenendo un petto come quello di Cristiano Malgioglio (Qui, Quo e Qua ne furono stranamente attratti).

Dopo la trasformazione della loro nonna/mamma, i gemelli diventarono hippie gay.

File:Teletubbies con quo.gif
Rara foto dove mostra i Teletubbies con la testa (vera, presa dalla tomba e imbalsamata) di uno dei gemelli incollata ad un tubo, da questa foto sono nate opinioni su un'alleanza tra i paperi e i Teletubbies.

Nell'anno successivo, Nonna Papera lasciò Forza Italia e chiese aiuto a Chuck Norris che, con il suo calcio volante, riuscì nell'impresa immane di ingrandire i loro piselli. Sfortunatamente dopo 5 anni l'energia che ingrandì i loro peni, per colpa di un rigetto dovuto al fatto che erano troppo coglioni, si trasferì altrove riempendo una noce dentro al loro cranio che loro osavano chiamare cervello, da quel momento diventarono ancora più rompiballe di prima.

Dopo la morte di Nonna Papera, si trasferirono a casa di Paperino, dove lui li accettò con grande piacere.

Dopo che Paperino li uccise con l'accetta, lo spirito di Nonna Papera (aiutato da "Lui") decise di riportarli in vita facendoli nascere dentro la figa della segretaria di Zio Paperone.

Tutti e tre morirono tre anni dopo, travolti da una scoreggia di fuoco, prodotta da un razzo pirotecnico entrato per sbaglio nelle chiappe di Zio Paperone (che morì sul colpo) durante un concerto dei Rammstein.

Curiosità

  • i loro nomi Qui, Quo e Qua vennero decisi il giorno dopo la loro rinascita, prima si chiamavano Ermenegildo, Claudioccolo e Stronzone XII.
  • erano fan di Marilyn Manson, non seguivano la sua musica ma si eccitavano vedendo il costume di beautiful people.
  • impararono a parlare in stereofonia e anticipandosi dopo le accettate di Paperino, la loro rinascita infatti venne incasinata dalla potenza di quell'arma che, a detta di molti, venne forgiata da un calcio volante.
  • erano in stretto contatto con Bin Laden.
  • ma erano compagni di letto con Bush.
  • vendevano la droga a Paperoga.
  • Quo decise di mettersi una protesi di gomma nel pisello per poter inculare Qui.
  • Qui venne ricordato nelle "Memorie di un droghino" (libro mai messo in vendita di Paperoga) come il "Bambino col culo tappato", il motivo di questo nome fu legato alla scoperta riguardante la rottura della protesi di Quo.
  • famosa la loro apparizione a Woodstock dove cagarono sulla telecamera, creando un'insurrezione. Dopo il concerto, gli spettatori decisero di menarli. Dopo 2 settimane, la notizia venne cancellata dalle menti grazie al calcio rotante.
  • su una delle loro tombe c'è scritto "Qua riposa Qui", e su un'altra "Qui riposa Qua". Nessuno ha mai capito quale dei due fratelli riposa veramente in una tomba e quale nell'altra. Quo è ancora vivo e fa il simpatico con gli amici scherzando su questo fatto.
  • Qui, Quo e Qua si distinguono solo per il colore dei cappelli. I paranoici sono convinti che i tre se li scambino in continuazione.
  • Emy, Ely ed Evy sono identiche a Qui, Quo e Qua con i nastrini e gli abiti da ragazzine. Ma non sono identiche, sono proprio loro! E sono iscritti alle Giovani Gallinacce Esploratrici sotto falso nome!
  • Nel fumetto supereroico "Les Invisibles" di Granite Morriseau i nomi americani di Qui, Quo e Qua vengono pronunciati da un misterioso nano alieno, dopodiché le teste cominciano ad esplodere, i soldati del governo si sparano tra di loro, e quando la carneficina è finita l'ultimo sopravvissuto dice la frase: "C***o, tutti sanno come si chiamano i nipoti di Paperino!" e poi si spara.
  • I nomi americani di Qui, Quo e Qua sono onosoe sss - gluz! ^wo24j0da** e72565393!£$!!! Grrrrr! Bau! BAU! GROWL! *bang bang bang* *BANG**