Discussione:Papaboy

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maj.Zero in merito all'argomento La Maledizione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Tanto i papaboys non sono cristiani

Articolo molto divertente, comunque una precisazione. I papaboys non sono cristiani, sono più propriamente pagani, adorano un Dio che si chiama Papa in tutte le sue manifestazioni terrene, e un santo di nome cristo. È una precisazione che non mi aspetto che capiscano, ma forse voi nonciclopediani capite cosa intendo. Ah, io sono cristiano... non mi ritengo cattolico, e i preti ne combinano sempre peggiori di quelle che pensate... ma non come le pensate voi.

Kantor 11:15 25 gen 2009

Per quel che vale, concordo in pieno con te Kantor. Fortuna che Ratzinger è diffidente sui papaboys, dei veri pagani. Ah, io sono cristiano e cattolico. --95.74.254.137 21:08, set 8, 2009 (CEST)

Adesso pero' mi rivolgo ai Nonciclopediani:

Non vedete che la vita piena di umiliazioni che i papaboys hanno subito li spinge ad eccitarsi sessualmente parlando e vedendo la gente piu' intelligente di loro in questo stato, ignorateli se loro gridano nel nome della loro cazzo di istituzione mafiosa! B-faulk 18:18 18 apr 2008

New (repeat until gay pressed)

ma guardate cosa state dicendo? voi papaboys non vi rendete conto che cosi state solo peggiorando la vostra gia deprimente situazione sociale? MA GUARDATEVI! a difendere gente che non vi si incula.....aspè...forse si, vi si inculano...O_O

Per l'applicabilità delle sanzioni sostitutive vi è rimando diretto alla norma sulla depenalizzazione già sopracitata, ragion per cui, anche in caso negativo, si rientrerebbe in una mera sanzione amministrativa. Caso negativo che, francamente, è tutto da dimostrare, visto che si scherza. Se dovesse essere applicato a ogni scherzo, l'umanità sorriderebbe ben poco. Augh, Avvocato indiano ha detto: state in pace e godetevi Nonciclopedia!

Augh! Grande Capo ZetaAhZetaAh ringraziare Avvocato Senza Nome. Io me piacere se tu registrare... Noi pagare tu con giovani vergini Apache. --Zaza; (eh?) 11:09, 12 apr 2008 (UTC)
Si, ma non essere come Islam, dove Maometto non detto che 99 vergini dovere restare vergini, cazzo!
Uhm... Io essere ricordato di improvviso impegno, Augh! --Zaza; (eh?) 12:31, 12 apr 2008 (UTC)

Avvocato di Dio VS avvocato del Diavolo

Bla Bla Bla... non sono l'autore dell'articolo ma in questo caso vorrei esserlo solo per farvi rosicare... e poi sono omertoso quindi non parlerò nemmeno sotto tortura o giudizio divino! Fate pure, avrete un'amare delusione e nemmeno stò a spiegarvi il perchè -- Ashley Riot(Gloomy Sunday) 16:06, 24 mar 2008 (UTC)


Ma davvero?fate pure... mi raccomando, quando la vostra denuncia non sortirà alcun effetto diteci a che livello di rosicamento siete, potrei fornirvi il numero di un buon patologo per rattoppare il vostro fegato ormai malandato dall'eccesso di bile -- Ashley Riot(Gloomy Sunday) 15:43, 24 mar 2008 (UTC)

  1. la legge sul vilipendio è stato CONSISTENTEMENTE modificata, riguardo all'aggravante sulla religione cattolica. Fai tanto il figo tirando fuori tutti quei numerini di leggi e nn sai nemmeno le ultime sentenze della cassazione. Stai zitto, fai meno figure di merda. Inoltre le cose scritte qui sopra sono false, lo dice il disclaimer. quindi nn puoi rompere i coglioni. nonciclopedia:Disclaimer sui contenuti. In questi gg Cristo risorge, vai a festeggiare invece di scartavetrare le palle alla gente che si diverte, fai penitenza, porgi l'altra guancia, fai un po' di sesso (solo se sei sposato e senza contraccettivi però). Ah ecco ecco cos'è il vostro problema: scopate troppo poco (se no mettereste sempre incinta le vostre donne) e per questo la frustrazione vi spinge a rosikare qui e là e a rompere la palle a chi nn la pensa come voi --! Puzza87 ( Eh? ) 17:15, 24 mar 2008 (UTC)

Scusate se uso il grassetto, ma volevo dire ai pirloni che fanno tanto i gradassi, che il vilipendio alla religione è stato depenalizzato, e persino per un bestemmione di fronte alle forze dell'ordine (anche un Di* Castoro va bene) al massimo ci si prende una multa. Quindi, cari cazzoni rosiconi: ah ah ah.

Eccone un altro... evviva, evviva.
Se nella Bibbia (*inchino*) ci fosse scritto "[omissis]...ed Abramo fu punito da Dio, tramite evirazione, per aver usato il World Wide Web...[omissis]", Nonci sarebbe un posto più tranquillo, senza guerre e con tanta gnocca.
E se io fossi della Polpost, userei le vostre "segnalazioni" nei falò delle messe sataniche... o per i vestitini delle bamboline voodoo... od al limite come carta igienica. --Zaza; (eh?) 00:12, 25 mar 2008 (UTC)

SEI CONTENTO ADESSO? --! Puzza87 ( Eh? ) 12:54, 25 mar 2008 (UTC)

Andare a denunciare un sito internet perché ti prende in giro? Perché scomodare la polizia postale e la legislatura italiana, quando potevate benissimo andare a piangere dalla mamma? Complimenti per la maturità dimostrata, la vostra reazione è un motivo di vergogna ben più grande rispetto ad un qualunque articolo satirico. Prendete esempio da tutti coloro che hanno un minimo di senso d'ironia. --Manjusri 13:11, 25 mar 2008 (UTC)

Puzza, ripristina la pagina. È un fake monumentale. Baciapile vuol dire "chi ostenta un’esagerata devozione religiosa" (dal De Mauro-Paravia). Se il tale accusa NOI di essere baciapile, ci accusa di essere una cosa e il contrario di quella. Passi non conoscere il termine, ma travisarne completamente il significato è da inioranti. E visto che il papaboy medio ha un'istruzione alquanto sopra la media, credo di poter affermare con un margine relativamente basso di errore di essere davanti a una burla da due lire. --f.87/parliamone/ 23:14, 25 mar 2008 (UTC)

Ma perchè proprio 22 ore?

Perché è un eremita ed abita a 2 ore dal primo centro abitato. Il tempo di fare la denuncia (con scadenza di 24h) e tornare a casa ad avvertirci... --Zaza; (eh?) 12:30, 9 apr 2008 (UTC)
Rappresento la Papaboys S.p.A. e ora intendo denunciarVi tutti. --Rosicone 18:29, 9 apr 2008 (UTC)

Old

carissimi, credo che questa pagina sia perseguibile per legge, quindi, come primo avviso, vi chiediamo gentilmente di rimuoverla in tempi brevissimi. Diversamente, provvederemo a tutelare la nostra rispettabilità attraverso vie legali. Grazie, i Papaboys

Non ci credo, questa la dovevo ancora vedere! Bisogna subito inserire questa rosicata come citazione all'interno della voce! --193.205.64.1

Il mio avvocato è Lui. Contattalo. --Benny404 22:59, 9 lug 2007 (UTC)


QUESTA PAGINA È ASSEDIATA DAI VANDALI

La pagina Papaboy ha ferito i tuoi sentimenti?
Allora faresti meglio a chiudere la finestra, oppure a visitare siti più gradevoli.


nessuno vi obbliga a leggere! fuori dalle palle! il WEB è LIBERO!


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:04, 9 lug 2007 (UTC)

Gentilissimi, entro le prossime 24 ore daremo mandato ai nostri legali per tutelare il marchio ed il nome che intendiamo rappresentare, oltre che costituirci parte civile per blasfemia. Vogliate gradire distinti saluti, ricordandovi un detto popolare, forse oggi desueto, ma sicuramente ancora molto molto valido: 'Uomo avvisato mezzo salvato'. Certi che non sia la volgarità e l'arroganza la via di salvezza dell'umanità, e ricordandovi che adiremo vie legali, vi inviamo distinti saluti. I Papaboys.

Voi essere papaboys?? Voi essere qualcosa da mangiare da noi in Rrrrrrussia.Utente:Maj.Zero

Belli i fake. Farò un articolo su di voi. --Benny404 20:52, 10 lug 2007 (UTC) Ma che vi importa se vi insultiamo? Ci penserà dio a punirci mandandoci all'inferno. Per voi è tutto grasso che cola! (Comunque siete falsi come una moneta da 3 euro). --Sanjilops 21:38, 10 lug 2007 (UTC)


ahahahahha aiutooooooo arriva il giudice WoodCOCK! vabbè ma noi abbiamo il Sommo dalla nostra!! ah ah siete spacciati!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:05, 10 lug 2007 (UTC)

Ho controllato sulla cronologia. Le fantomatiche 24 ore si sono orora concluse. Ed ora, cosa succede? --panta1978 20:33, 11 lug 2007 (UTC)

Minchia... ci stiamo cacando sotto --U-Boot 17:01, 12 lug 2007 (UTC)

La paura è a 90° e mi preparo a inchipettarla, saluti papaboys--Fulmin 17:42, 12 lug 2007 (UTC)

COSA?
ci stiamo cacando sotto?
COSA?
ci stiamo cacando sottoooooo! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:02, 12 lug 2007 (UTC)

che paura! ora i papaboys manderanno gesù bambino a rimproverarci dei nostri peccati! aiuto!!!! papaboys a cuccia ! woodstock

Mi sto realmente cagando sotto................^_^ La blasfemia non è un reato penale, ma se la denuncia partirà coinvolgeremo anche l'UAAR e allora sarà GUERRA!!!!! muhahahahahah!!!!! --Kahless 20:33, 15 lug 2007 (UTC)

non riesco proprio a capire come facciano questi "papaboys" ad incazzarsi per una pagina come questa...è solo ironia!! anche un pò presa per il culo, ma questo sito è fatto apposta per questo e anche se io sono cristiano(nel senso che accompagno mia madre in chiesa a natale e a pasqua)non ci trovo niente di offensivo, in fondo si sa che i preti predicano "bene" e razzolano male.. voi papaboys siete solo dei fanatici del c***o che non capiscono il vero significato della religione, che non è seguire alla lettera le regole della bibbia o osannare la chiesa cattolica che secondo me, a parte qualche rara eccezione, non ha nessun aspetto positivo.. è semplicemente cercare di vivere la propria vita all'insegna dell'onestà, della giustizia e della tolleranza.. scusate la lunghezza dell'intervento, ma questi imbecilli mi fanno proprio incazzare.

P.S. adoro il black metal.

scusate , questo era il mio primo intervento e mi sono scordato di firmare.

Dario89


da quanti anni sono passate quelle 24 ore? --ViCiOuS 20:12, 22 lug 2007 (UTC)

Niente paura...nell'enciclopedia dei papaboys il concetto di contattare l'avvocato corrisponde a mandare una lettera di lamentele al direttore di Famiglia Cristiana.

Allora tutti si devono sentire offesi adesso!!! Scommetto che magari leggendo le altre voci vi divertite anche...

ABBASSO I PAPABOIIISSS...ahaha...che pena che fate...perseguibile per legge? Si, forse nella Città del Vaticano...ma andate a spippettarvi con qualche prete...ahahah Fate peeeena...come qualcuno aveva detto IL WEB E' LIBERO...perseguibile x legge nei tuoi sogni erotici con Padre Pio...Mi stupisco che la chiesa nn abbia ancora SCOMUNICATO nonciclopedia...spero lo farà così attirerà gente facendosi pubblicità...ghghgh


Volgare...

non è strano che i preti dicano di continuo che il sesso è male ecc. e poi parlano sempre e solo di quello? o sono tutti gay (ipotesi molto probabile, basta vedere ratzinger) o gli mancano veramente tanto le donne (se mai ne hanno avute XD)...

MITTICCCOOOO!!

ragazzi sono un vostro lettore accanito (spesso cazzeggio al lavoro e me la rido come un pirla a leggere le vostre minchiate) addirittura copio le cose che avete scritto e le mando via mail ai miei collegi che puntualmente si cagano addosso dal ridere!!! devo pero dirvi una cosa..io come tanti sono un "bestemmiatore" e della cosa francamente me ne frego...pero credo veramente che vederele scritte...sia proprio un altra cosa, fate i bravi..togliete le bestemmie dal portale...ma incrementate le minchiate ;)

ciao! P.

Fate i bravi??? Fai tu il bravo, e continua a leggere Nonci! --Succhiateste 10:56, 22 set 2008 (UTC)

Un parere esterno

Ho da poco scoperto Nonciclopedia (ma come diavolo ho fatto fino ad ora senza? :-D) e devo ammettere che se ci sono voci estremamente divertenti altre non fanno sorridere affatto, anzi suscitano abbastanza disgusto o repulsione, ad essere sinceri. Una cosa è fare parodia e sarcasmo, una cosa è dare sfogo a tutti i propri repressi odi (anticlericali o di qualunque tipo essi siano). Ricordiamoci che la parodia, per essere davvero divertente, deve essere fatta con stile e un minimo di riflessione, altrimenti il risultato non è quello. Queste parole sono proprio di questa pagina: "il principale proposito di Nonciclopedia è fornire ai lettori momenti di spensierata gaiezza ottenuta leggendo pagine di sana parodia". Chi non l'avesse già fatto, vada a leggersi il resto.

Aggiungo infine che io stesso non sono un credente cattolico ma non per questo considero l'eccessivo insulto una forma efficace di satira: con ciò che sto scrivendo non intendo schierarmi da alcuna parte -se non quella della satira più pura- ma il mio scopo è solo quello di ricordare che la parodia deve mirare alla risata , non al libero sfogo personale. Grazie dell'attenzione.

-Un utente divertito che presto si iscriverà a Nonciclopedia, perché "conoscere è bello, ma sfottere lo è di più" ;-)

Sì ti capiamo tutti, ma poche seghe mentali e va a studiare...

ALLORA SONO FIGHI QUELLI CHE DICONO LE BESTEMMIE EH?

ma vai a farti la comunione,baciavesti!permettimi una grassa risata:hahahahahahaahahhhhhahahahahhahahahahhhhhhhhhh(soffocamento temporaneo)hahahahahahhauhihaiahihihiahihahihuiuiihihhohohohohoohohuhohohoooo!!!!!--Samanafattababudoiu 22:20, 23 dic 2007 (UTC)

BASTARDO, Pensi di far ridere? Io nn sn un papaboys, non lo sarò mai, sn un metallaro(epic metaller) voi siete Nerd-metallari che credono che sparando bestemmie contro dio si è + fighi. Sono cristiano, va bene? è 1 colpa?????????????????????????????????????????? Voi tendete leggermente al satanismo con tutto il computer!

In effetti ai ragione ma perchè fare di tt un'erba un fascio? Non è detto che x essere nonciclopediano devi bestemmiare. Suvvia...--Dark lounge 14:15, 28 dic 2007 (UTC)


Mah, a mio parere bisogna fare satira, su tutto, senza distinzioni, esattamente come fa Nonciclopedia, sparando boiate assurde anke, xò senza distinzione. I "papaboys" nn hanno il diritto di incazzarsi, ne hanno il dovere, xkè è giusto ke si incazzino, ma nn possono lamentarsi.....grazie. Palva.

uuu no una bestemmia.... dio si arrabbiera e ci ucciderà tutti. la sai una cosa coglione bestemmiare o non cambierà un cazzo.ma davvero pensi quello che scrivi???? e cmq si se sei cristiano è una colpo...come tutte le religioni del resto.LA RELIGIONE è UN ANESTETICO CHE OTTUNDA IL DOLORE E OFFUSCA LA MENTE!!!libera la tua ragione!!!-volkmar

La cosa più bella è che i cattolici si adirano (bello il termine vero??) per queste stupidaggini, ma quando gli fai notare che negli stati uniti (e non solo...) alcuni preti hanno molestato bambini per anni in maniera impunita (è stato dimostrato che le alte cariche erano a conoscenza dei fatti) cominciano a darti dell'eretico e ti mandano a fanculo... mah... porgete l altra chiappa... faccie di c**o... PS: Da notare l andamento "ascendente" del registro.. ciao SARO

Nel web x fortuna non c'è il MOIGE

Questo è un sito ke fa satira su TUTTO. Anch'io la prima volta ke sono entrato qui ho rosicato x 3 ore a causa dell'articolo su Axl Rose,ma non ho vandalizzato per 2 motivi:

1)Distruggere in 2 secondi un lavoro che uno ci ha impiegato ore a farlo è da bastardi,cosa che io non sono

2)Questo sito prende per il culo tutto

È giusto ke i papaboys si incazzino,ma non possono lamentarsi per il fatto che il web non è come la TV:per fortuna non c'è il MOIGE anche qui,cosa dimostrata dal fatto che se cercate su Google "porno" o "xxx" trovate un casino di roba. Quindi nessuno vieta a chiunque di aprire un sito blasfemo, perché il web è LIBERO! Dunque in questo sito loro NON sono i benvenuti e gli conviene andarsene. PS:Oggi è 4 gennaio 2008,si sono decisi a denunciarvi o no? XD --RockingMan(Sono sintetico, ma onesto!) 22:17, 4 gen 2008 (UTC)

Secondo me è lecito prendere in giro chiunque si voglia, purché sia presa in giro, non insulti gratuiti, come invece è in ogni tanto in questa pagina (ad es.: l'introduzione). Tuttavia non credo si debba vandalizzare una pagina o addirittura minacciare ritorsioni legali e così via. Che figura ci si fa? Lo dico io: del ciula! Così si darà ragione a quelli che bestemmiano e/o insultano la Chiesa (devo dire che non sono tra quelli). Dunque consiglio a chiunque si senta offeso da questo articolo di scrivere qualcosa a proposito dei propri "nemici" (che so, i Collettivi Studenteschi o quei simpaticoni della Sapienza), essendo che il Web è libero. Così si rifà un poco. W Dio, W la Chiesa, W la democrazia, W questo sito. Firma: Uno, 20 gennaio 2008 D.C., ore 16.43.


La satira è divertente e deve essere senza vincoli, il flame un pò meno, ahahah. PS: quello non era un vero papaboy, probababilmente solo uno che voleva sperimentare, insomma vedere che casino avrebbe scatenato con minacce legali...(ecco, un'altro esempio di flame)...almeno credo PPS: W il metal --IllusionOfMadness 20:43, 26 feb 2008 (UTC)

PAZZI,PAZZI...NON VI RENDETE CONTO...se i papaboys si incazzano e perche vi vogliono bene,continuando per questa strada brucierete all'inferno e suonerete la chitarra con satana,camminerete nello zolfo ardente senza bruciarvi,farete il bagno in pozze di fango caldo senza che nessuno vi dica niente e (se lo incontrerete) potreste dare un calcio nelle balle a Dante..................non sembra male però --87.6.198.126 01:19, 23 mar 2008 (UTC) Jamaican Rum

Oggi è morta la libertà

Perchè avete cancellato la pagina? Solo perchè un gruppo di rintronati si è offeso? SUVVIA! Dov' è adesso la nostra libertà d' espressione? per ora è morta e pasqua è già passata... ressusciterà il prossimo anno.

La vera libertà di espressione non è mai esistita in Italia, perché esistono ancora reati di opinione.--Spirito della FocaCe l'hai una vita? 16:18, 25 mar 2008 (UTC)
facciamo una petizione internet. mi informerò... tenete salvata la vecchia versione-- Franza , LamentatiLodami» 21:12, 25 mar 2008 (UTC)
però e colpa nostra: su gugol nella ricerca papaboy siamo i primi.

porca vacca è vero! non si potrebbe chiedere a quelli di google di non far comparire come primo risultato di papaboys questa pagina? secondo me si può fare e secondo me questa può essere una delle cause di tale rottura di palle; se considerate che i bigotti spesso non sono informatizzati e cliccano sulla prima pagina che gli restituisce google --Cugino di mio cugino 18:09, 26 mar 2008 (UTC)

Petizione

i tizi di kiwipedia dicono Si può fare
la facciamo?-- Franza , LamentatiLodami» 21:17, 25 mar 2008 (UTC)

Stai calmo e rilassati. Nessuna petizione per adesso. Lascia fare a noi del nucleo operativo legale. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:22, 25 mar 2008 (UTC)
oki, fate voi del nucleo operativo legaleche nome pomposo -- Franza , LamentatiLodami» 21:27, 25 mar 2008 (UTC)

NON CI POSSO CREDERE

--Mimmo Carrieri 12:43, 26 mar 2008 (UTC)

ai papaboy che bazzicano da queste parti: anchio sono religioso e anche a me non piace tutta questa blasfemità. Comunque sono un utente registrato, mi diverto su Nonciclopedia e se trovo qualcosa di offensivo contro la chiesa cambio pagina. Non ve la prendete: coloro che scrivono queste cose sono pur sempre liberi di scegliere enoi non possiamo togliergli questa libertà come voi ( e io) abbiamo la libertà di non leggere o di ridere un po' di sè che non fa mai male. --Shake«Sono io quel mona» 08:27, 15 apr 2008 (UTC)

Sono d'accordo con quello che hai scritto! Io credo in Dio, e se vedo un'articolo blasfemo chiudo la finestra o cambio pagina. Poi se qualcuno scrive qualcosa contro la religione non posso dire niente. --JTHMfan 11:20, 3 lug 2008 (UTC)

Morte ai papaboys...

Ragazzi, siete grandi, bellissima idea quella di nonciclopedia e stupenda la satira antibigotta... Non date retta a quei rincoglioniti dei papaboys o bigotti vari; non si rendono conto di essere solo dei sporchi parassiti degni solo di una pistolettata in faccia. Sono rimasti mentalmente nel medioevo, quando si bruciava la gente per un niente in nome di gesù. Bisogna solo avere pazienza, il cristianesimo è in fin di vita, qualche anno ancora e non si sentirà più parlare di un ebreo di nome gesù. Già il resto del mondo ha intrapreso questa via (non per nulla si parla di società post-cristiane), ma in Italia, ove vige una bieca teocrazia, ci vorrà un po' più di tempo, diciamo 50 anni ancora...

Ciao, Fog76.

Io invece speo che il cristianesimo si liberi dala medievalità che lo affligge senza sparire. Terribile la battua sul fatto che Cristo sia un ebreo, suonava spregiativa. Ah, mi sono ricordato una cosa: una cosa è prendere in giro, un'altra insultare, e tu non fai la prima cosa. pensaci -- Franza , LamentatiLodami» 01:02, 26 apr 2008 (UTC)
La religione, checchè ne dica tu, è una bella cosa: ti permette di sperare in un posto migliore. Forse sono solo illusioni, ma è meglio credere nelle illusioni che piangere un mondo di dolore vedendolo come una via senza sbocco--Shake«Sono io quel mona» 15:20, 3 mag 2008 (UTC)
Mentre tu preghi, qualcuno sta lavorando per trovare una cura per il cancro e per cercare di coltivare terre desertiche. Non pretendo che ci si renda utili, ma cerchiamo di non rompere le balle a chi lavora, eh? --Coffee on Mars 20:52, 20 ago 2008 (UTC)
Sì, ma prova tu a raccontarlo alle vittime dei preti pedofili... --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 15:24, 3 mag 2008 (UTC)
Non intendevo dare dello "sporco ebreo" a gesù, solo mi riferivo all'evidenza storica che gesù ERA un ebreo, nato in uno stato teocratico ebreo, da una famiglia ebrea e con un'istruzione ebrea. Come vedete, amici cari, i cristiani hanno sempre la coda di paglia. Per il fatto che i papaboys siano un pò... come dire... "suonati" lo si vede in giro. Tra l'altro sperare in un mondo migliore non serve a migliorare QUESTO di mondo. Io non dico che le religioni non servano, solo critico aspramente il cristianesimo, che ha instaurato la sua nera dittatura giovandosi dell'ignoranza (per molti secoli forzata) delle masse. Poi, se mi si vuole contestare le mie parole, leggetevi un pò di storia medievale e comparatela con un pò di agiografie, noterete (ma che meraviglia...) che il 90% di tutti i beati e santi che il vaticano ha eletto alla gloria degli altari sono, nel minor caso possibile, degli allucinati, per poi giungere a certi apici meravigliosi dove sterminatori di popoli in nome di gesù hanno ancora un bel altare nei templi cristiani. Insomma il cristianesimo, oggi più di mille anni fa, non ha più nulla da dire e vedere una povera nazione come l'Italia letteralmente castrata dal cristianesimo mi fa stare molto male. Pensate alla truffa dell'8 per mille, insomma perchè il vaticano deve costare, tra tasse non pagate, agevolazioni e l'8 per mille, ben 9 miliardi di euro annuali al popolo italiano? Ecco che dare dei "rincoglioniti" ai papaboys è una cosa sana, giusta e probabilmente foriera di nuove epoche. Ma non si deve dare dei "rincoglioniti" solo ai papaboys, bisogna essere onesti e insultare bigotti, quelli dell'azione cattolica, i ciellini e tutta la massa purulenta di persone che volontariamente buttano al cesso la loro intelligenza. AUGH, HO DETTO !

Fog76.

Messaggio per i papaboys

Volevo mandare un messaggio ai papaboys,ai bigotti ch vogliono toglierci la poca librertà che abbiamo ottenuto nel tempo,a una chiesa che si è macchiata del crimine di migliaia di omicidi e torture inumane e che se fosse per ratzinger tornerebbe così,ai preti che predicano la castità e poi hanno stuprato chissà quanti bambini rovinandogli la vita,allo stato del vaticano che si intromette in una politica che è già abbastanza merdosa di suo,a dei coglioni come quelli del centro culturale san giorgio che vorrebbero vietare la musica,l'arte e ogni forma di libertà a tutti questi stronzi volevo dire: PORCO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(vuoto mentale) ma come fai a scrivere certe stronzate? È come se si scrivesse a un metallaro Dani Filth è frocio'!. Come se si scrivesse a te tua mamma è porca. Rispetta gli altri anche se hanno fatto una (seppur discutibilissima) scelta. -- Franza , LamentatiLodami» 00:07, 4 mag 2008 (UTC)

No, non rispetto i papaboys e tutti i benpensanti come loro, semplicemente perchè loro non rispettano altri come i gay o gli atei. I papaboys non meritano rispetto.

Se vuoi esprimere liberamente le tuo opinioni, puoi farlo cliccando qui.--Shake«Sono io quel mona» 16:30, 6 mag 2008 (UTC)

Cazzo, ma c'è o no la libertà d'espressione? Se io non posso esprimermi allora non avreste dovuto fare gli articoli sui papaboys, sul cattolicesimo e così via... O solo voi potete dire quello che volete?

Io penso che se volete credere in un dio siete liberi di farlo. Anche se mi fa incazzare che la chiesa cristiana, specialmente cattolica, sia in grado di impiantare nelle teste dei fedeli in grado di sparare stronzate più grosse di quelle sparate da nonci! Ma fin qui, ci può ancora stare, in fondo a me che male fa? Ma il vero problema è che il papa, che predica la mendicanza e vive nel lusso, dice alla gente che scelte politiche e civili deve fare! Ma dove cazzo siamo? Nel medioevo? La chiesa ha troppo potere!!!

è una enciclopedia SATIRICA demente! ridi RIDI!


Proposta nuova immagine

Quella che è una delle aspirazioni massime di un papaboy: disco pre-pedopornografica dopo l'incontro con Peneretto XVI

Massima aspirazione per un papaboy

Pssibili inserimenti alternativi in: pedofilia, preti

--DarkRadeon 00:41, 18 lug 2008 (UTC)

Chiedi e sarai esaudito. Sì --Spirito della FocaCe l'hai una vita? 12:42, 23 lug 2008 (UTC)

--83.225.64.153 06:12, 27 ago 2008 (UTC) Ho cercato di risistemare la pagina come prima... anche se c'è da sistemarla un po'... che divertimento cancellare le pagine in questo modo... :(

Rob Halford

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARG!!!!!! VIVA I JUDAS PRIEST!!!!!!!!! PAPABOYS PEGGIO DEI TRUZZI..... STATE LA A GRIDARE VERSO UN TIZIO AFFACCIATO AD UN BALCONE CHE INTANTO INGRASSA CON I VOSTRI SOLDI, MA ANDATEVENE A FANCULO!!! VIVA L'HEAVY METAL, L'ALCOOL, LE SIGARETTE, I PRESERVATIVI E LE SCOPATE AL DI FUORI DEL MATRIMONIO!!

Non vorrei fare la merda ma tu c'hai decisamente la Sindrome di Caps Lock, e pure pesante! se vuoi sbollire vai qui.--Themithbuster 16:32, 10 mag 2009 (UTC)

Rob Halford

..... SCORDAVO!! METALLARI DI TUTTO IL MONDO, UNIAMOCI E SODOMIZZIAMO LE MAMME DEL MOIGE!!


Le sigarette e l'alcol ti fanno diventare grasso e brutto quanto il papa, si sconsiglia a CHIUNQUE quelle. Le scopate con preservativo però non le deve levare nessuno : )

MISTERO DELLA FEDE

Incredibile ma vero, ragazzi...vi siete scordati i Catto-Comunisti, una specie di Homo Religiosus pericolosissima!

Nonciclopedia non dimentica nessuno: Cattocomunista. --Zaza; (eh?) 15:17, 22 ott 2008 (UTC)

quello che ho letto

sono un cattolico convinto, ma qui si fà ironia su tutto... non è possibile che minacciate di denuncia per una cosa del genere!!! Poi definite Al Quaeda "estremismo"... scusatemi se non mi firmo, ma non mi và che le mie frasi (tutte positive) siano riconosciute nel resto del sito!!!


Inoltre vorrei far notare che con lo scappellamento terapeutico a sinistra i catto-coito-comunisti si troverebbero in libertina apparizione senza freno disinibitorio allungato! Potremmo noi, cattolica comunità di sto cazzo accettare una simile onta in variante terapia tapioco anche per voi? Vi lascio riflettere sui vostri peccati!

Cum dominum reveriscum blinda? --f.87/parliamone/ 18:06, 3 gen 2009 (UTC)

Per me è scandaloso il fatto che ci sia ancora gente che cerca di limitare la libertà altrui, ma chi cazzo si credono di essere sti coglioni? Se uno vuole bestemmiare saranno pure affari suoi e nessuno ha il diritto di dire nulla. Inoltre penso che la religione sia una monumentale perdita di tempo, ma perché la gente deve ridursi a piagnucolare chiedendo benedizioni a qualcosa che ha inventato l'uomo? Al posto di stare a frignare in una chiesa o qual si voglia luogo, perché non se ne va a lavorare che magari tira insieme qualcosa? Qualcuno risponda cazzo!!!


A TUTTI i religiosi, noi siamo liberi di scrivere tutto ciò che vogliamo in questo sito . qindi andate affanculo e non rompete i coglioni.

solo che se tutti sono liberi di scrivere quello che vogliono lo sono anche i papabimbiminkia. Più che mandarli a fanculo io preferisco evitare bellamente di cagarmeli, vivo più tranquillo e felice.

Mah

Boh, non mi fa ridere, e lo dico da mangiapreti ateo, sicuramente si può fare di meglio.

fanculo papafrocci


Chiudi la finestra ;) mister xx

CL

Niente da ridire sull'articolo che è pure carino, anche se forse un po' dispersivo. Ma nella sezione delle cose da non dire a un papaboy compare "io non voto CL". Ora, potrei prendere un granchio, ma CL non è un partito.

Clicca su CL e guarda cos'è se hai dei dubbi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:38, 2 mag 2009 (UTC)

I PAPA BOISS SONO EGLI STRONZI

I PAPA BOIS SONO DEI COGLIONI DI MERDA OPERCHE VANNO DIRERTO AL PAPA ROTTT O IN CULO E SONO DELLE CHECHE PEDOFILI DI MERDA

Un' altro grave colpo inferto alla lingua italiana e all'inteliggenza umana, urge intervento.--Eikichi Onizuka (Colui che andava a 700 all'ora) 16:07, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Chi ha scritto sto messaggio? (non te, Onizuka) EsIsTe Un MaGiCo TaStO ChE SeRvE a ScRivErE MaIuScOlo o MiNusCoLo, AnZi Ce Ne SoNo 2!! Si ChIaManO ShIfT e CaPs LoCk (mi son rotto le scatole) e dovresti imparare ad usarli prima di scrivere sul web, stupido Itagliano (nella vera accezzione del termine). ][i |°i4c3r3883 53 5c|2iV355i c05ì, +0n70? 017r3700770 im|°4r4 l'0r70gr4fi4, 5700|°id0 n008 |)i 1 81m80min(#i4 --Il buon geky[utente non necessario] 13:47, 29 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Scusate, non ho capito cosa sia l'inteliggenza di cui parla Onizuka. Forse un altro (senza apostrofo: è maschile) grave colpo inferto alla Lingua Italiana? --95.74.254.137 21:22, set 8, 2009 (CEST)

"carissimi, credo che questa pagina sia perseguibile per legge, quindi, come primo avviso, vi chiediamo gentilmente di rimuoverla in tempi brevissimi. Diversamente, provvederemo a tutelare la nostra rispettabilità attraverso vie legali. Grazie, i Papaboys "---->Ma vedete d'annavvene a fanculo, cojoni.

Avvertenza
Avvertenza
Le non-informazioni riportate hanno solo fine perculativo. Nonciclopedia dà garanzia di non validità dei contenuti: leggi le avvertenze, e smettila di credere a tutto ciò che leggi su internet.

--BigJack 10:46, feb 2, 2010 (CET)ver

La Maledizione

Rispetto <-------- Voi Papa Boiz leggere qua e chiarire vostri dubbi. --Maj.Zero 14:36, 23 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Denuncia

Una curiosita'.... ma alla fine vi hanno denunciato?? No perche' se ancora non l'hanno fatto vorrei essere denunciato anch'io. Anzi se i papabois mi denunciano due volte cosí una la tengo per me e l'altra la regalo a mio fratello. Per favore papabois denunciatemi, grazie.

Si sa che il loro concetto di denuncia è invocare i loro Dei e scrivere una lettera a famiglia cristiana. Siamo ancora qui, direi che come risposta possa bastare. -- ARM_ (Eh?) 19:43, set 12, 2009 (CEST)
o al massimo correre da mamma se nessuno dei due risponde, cose del genere insomma..
--THEGREATSAMURAI 22:17, ott 18, 2009 (CEST)

I soliti rosiconi....

Io sono ateo convinto, ma non per questo rosico e/o vandalizzo la voce "ateo". Cercate di capire che nonci non appartiene a nessuna fazione o ideologia. C'è scritto ovunque sul sito. --84.223.240.5 19:09, mar 20, 2010 (CET) Uno che passava di lì per caso, poi ha incontrato la Maria, sai la figlia del cognato del macellaio di via Dante... Quella sposata con l'elettricista!


Ciao! Volevo dire ai cari papaboy, se la memoria non m'inganna, in Italia dovrebbe esserci LIBERTà DI PENSIERO e di PAROLA, a meno che non siamo tornati sotto dittatura ad io non me ne sono accorta... Nel caso non aveste letto, Nonciclopedia è un sito chefa ironia su tutto, ed essendoci libertà sul web è fisicamente impossibile che voi ci denunciate. Ma fatevi qualche risata, e scopate di più anzichè passare le giornate in chiesa!!! Siete degli idolatri!!! Altro che Dio, io non vedo altro che crocefissi, statue e santini, ma smettetela con quest'ipocrisia e cominciate a ragionare con le vostre teste, non vi vendete alla Chiesa - che, tra l'8 x 1000, le tasse non pagate, il patrimonio ecc. ecc. è lo stato più ricco del mondo - ed avete ancora la faccia tosta di predicare di povertà e misericordia!!! Ma rendetevi conto un attimino che il clero sta governando mezzo mondo con i suoi lavaggi del cervello e storielle inventate!!! Ma tornate a pensare, a vivere da persone ragionevoli, che se vi attaccate a cose del genere come questi articoli, probabilmente sotto sotto qualcosa ci sta!!! Ah, un'altra cosa... smettete di difendere il clero, anche quando sono evidenti le sue colpe - la pedofilia si perdona, l'aborto no??!! Ma vaffanculo, che vergogna, tutte queste braccia levate all'agricoltura...

Elen la Mezzelfa

Purtroppo temo che il tuo grido resterà inascoltato, ma non temere. Vista la bizzarra natura di queste creature, non sono in grado di riprodursi efficacemente, e di conseguenza sono destinate all'estinzione. -- ARM_ (Eh?) 23:01, apr 16, 2010 (CEST)

Quando rosicano emo/bimbiminkia ecc, li compatisco. Quando rosicano i fanatici di politica mi metto a ridere. Ma quando rosicano i papaboys, eiaculo. Certo certo--Black Out 15:54, apr 18, 2010 (CEST)

Comunque nessuno vuole censurare nulla, qualcuno avrà rosicato ok ma il punto è un altro e cioè che questo articolo esula decisamente dagli intenti di nonci... Per quanto ci si sforzi di ridere delle volte è impossibile. Tnato per fare un (solo) esempio: "I Papaboy sono la feccia della società" è un insulto assolutamente privo di humor; Tutti qui premettono di essere o non essere credenti, cattolici o non cattolici, quasi a dover giustificare o legittimare quello che scrivono... In un clima di libertà di pensiero e di espressione (che tanti amano sottolineare in continuazione) forse non sarebbe necessario...

Esula dagli intenti di nonci? Forse solo quella frase, ma anche no. Effettivamente potrebbe essere rimossa con l'accusa di fatti reali. Ma il tuo dio ti prescrive anche di rompere i cabbasisi a siti di cui non conosci neanche intenti e funzionamento? Eh?--BigJack 01:00, mag 11, 2010 (CEST)ver

A me quella frase fa ridere, perché suona esattamente come un pugno in faccia ad una categoria di persone che si presenta da subito ipocrita e "strisciante" e che crede di possedere l'illuminazione divina al punto da volerla insegnare ai bambini (vedi azione cattolica). Paragonare persone che credono, o meglio, che si autoconvincono di avere in mano (ma non solo in mano) un catalogo di precetti e risposte univoche, veritiere e immutabili, e che credono di avere il diritto (o la presunzione) di essere i migliori e i prescelti da dio, paragonarli alla feccia della società, sì, mi ha fatto ridere. E mi ha fatto anche riflettere che forse, quasi quasi, è anche vero. Quindi assolve pienamente il compito di Nonciclopedia. Arrow--Black Out 14:13, mag 11, 2010 (CEST)

L'articolo è stuzzicante, ma farcito di volgarità gratuite e a tratti banali. Provo a metterci le qua e la a tempo perso. Casomai annullate pure.--Erikzahn Pol 18:34, nov 25, 2010 (CET)