Utente:ARM

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NON RIUSCIRETE A OSCURARCI!
NON IMPORTA QUANTI SIETE! VI RESPINGEREMO FINO ALL'ULTIMO!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!
« Costui sta privando, da qualche parte del mondo, un villaggio del suo idiota »
(Chiunque su ARM_)
« Affermare che ha un'intelligenza profonda, è come dire che una pozzanghera in un parcheggio è un abisso »
(Gli stessi di prima)
« Ha un quoziente di intelligenza che lo pone al di sopra di molti ortaggi. »
(Le maestre delle elementari su ARM_)
« È un portatore sano di intelligenza. Ce l'ha, ma non gli fa niente. »
(Professori delle superiori su ARM_)
« Io ti odio »
(Qualcuno su ARM_)
« E io ti potassio »
(ARM_ che risponde a prima)
« Come, non ancora? »
(Nietzsche su ARM_)


Io sono uno di questi pazzi: Biotech

ARM_ durante un classico turno di pattugliamento delle pagine di Nonciclopedia.
Sul monitor non ci sono le modifiche dei vandali, bensì i vandali stessi.
Quindi, occhio! So chi sei, da dove vieni e che cosa hai mangiato a colazione.


Dicono di me

Classificazione

Nome ARM_

Conosciuto come Bestia, Gesù Cristo, Black&Decker

Specie inSapien

Genere Homo

Famiglia La mia

Ordine Poco

Classe Neanche un po'

Philum Se lo chiedono in molti

Regno Organismi eucarioti a RNA

Origine

Recente, diversamente dagli altri esemplari di Homo sapiens sapiens, comunemente rinvenuti sotto i cavoli, il piccolo di Arm_ è stato scoperto da Mamma e Papà mentre curava amorevolmente un cavolfiore nell'orto di famiglia, dimostrando già in tenerissima età una un notevole talento nell'arte del giardinaggio.

Una giornata tipo di ARM_
(e delle ferrovie dello stato)

Descrizione fisica

L'alto fusto permette a questo unico vegetale di elevarsi al fine di catturare i raggi del sole per eseguire la ben nota fotosintesi clorofilliana. I filamenti biondi sulla sua sommità assorbono efficacemente l le radiazioni solari, mentre le due protuberanze rosa ai lati del fusto gli donano la capacità di afferrare oggetti e stabilire contatti con esemplari di Homo sapiens.

La presenza di due ampie radici mobili conferisce ad Arm_ la possibilità di camminare e e mescolarsi abilmente tra gli Homo sapiens e migliorare i rapporti con questa specie. La specie possiede due organi simili ad occhi, ma che cambiano colore a seconda del tempo atmosferico e a come gli girano, utilizzati per visualizzare le sue amate piantine. Inoltre ha sviluppato una peluria su quello che possiamo identificare come viso per potersi mimetizzare con l'individuo conosciuto come Gesù Cristo.

Periodo di fioritura

Solitamente catatonico subisce un repentino risveglio quando la sua superficie viene a contatto con le estremità di un esemplare di raganella valentinaeae o ancor meglio con le specie a lui simbionti quali Dionea muscipula o Drosera binata oppure un computer su cui è necessario installare Linux. Noi speriamo che il suo risveglio non sia simile a quello delle agavi americane, che dopo 20 anni si sviluppano, diventano blu, e poi muoiono.

Utilizzo

Si dimostra un ottimo compagno di laboratorio, esperto nell'eseguire PCR, specie se si vogliono mettere in crisi le leggi della fisica, chimica e biologia. Un utilizzo ormai perduto è quello di gigolò impenitente: impossibilitato a soddisfare tutte le richieste pervenutegli, ha deciso di chiudere l'attività e per dedicare "amorevole" cura e attenzione al suo animaletto domestico.

Propagazione

File:Pali alta tensione giocano saltacorda.gif
Avevo voglia di inserirla. Problemi?

Per fortuna non è ancora avvenuta. Supponiamo però che sia possibile in tutti i modi conosciuti, per margotta, talea, innesto, ma soprattutto per seme. Pensiamo che una sua moltiplicazione possa creare problemi all'equilibrio del pianeta Terra.

Ambiente ed esposizione

La continua osservazione dimostra un'innaturale capacità a vivere in qualsiasi ambiente, anche il più estremo. Probabilmente questa capacità è dovuta alla composizione del del suo codice genetico costituito da RNA e non da DNA come inizialmente si sarebbe potuto pensare.

Tipo di terreno

Predilige gli ambienti paludosi e gli acquitrini poco profondi. In presenza di tali ambienti la sua capacità mutazionale diventa così elevata da trasformare la delicata forma Arm_ nel Temibile alter ego "Pesce siluro" in grado di seminare il terrore tra i poveri piccoli pesci grazie alla sua immensa mole che può arrivare a 4 metri o alla bocca anche conosciuta come Tritatutto, idrovora o fogna.

Umidità

Negli ambienti umidi da il meglio di se, talvolta a discapito del legno che egli utilizza per riempire quello che nei sapiens è chiamato testa.

le mie produzioni di polifosfati organici

Articoli su cui ho messo le zampe

le mie scopiazzature


ARM_
è una/o Nonciclopediana/o accanita/o da
15 anni, 8 mesi e 25 giorni



Articoli che hanno il merito di avermi fatto cadere dalla sedia a forza di ridere

Nonciinside


Team Restauratori