Discussioni utente:Ashley Riot

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


Prima di scrivermi sappi che sono molto irritabile se non bevo...


...quindi ti consiglio di offrirmi una birra mio caro te

e pregare il dio Thor affinchè la tua anima sia salva dalla mia collera!



Hey

te!
Se hai propositi vandalistici, vuoi pubblicizzare il tuo articolo al WoS o vuoi semplicemente lasciare commenti a cazzo, sei pregato di levarti dalle palle! Ti è chiaro sacco di merda?

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è .

Mmmm... Ti conosco... Sei TU! Quel mona che sbatte la porta e chiude urlando! FUORI DALLA MIA PAGINA! Puoi rimanere se: 1)Mi offri una birra 2)Non scrivi cazzate nella discussione della mia pagina 3)Sei donna e vuoi fare all'amore con me Vabbè dai, rimani... basta che tu non sia un Papaboys Però ricorda... non c'è peggior sordo di chi non ha le orecchie!

bella nonnews. Mettici link interni e linkala in pagina principale. --! Puzza87 ( Giustificati ) 17:35, 11 gen 2008 (UTC)

Grazie puzza,purtroppo ancora non sono molto abile ed ho faticato a trovare i codici da inserire...

LINKA LE NON NEWS IN PAGINA PRINCIPALEEEEEEEEEEEEEE. e risp sulla mia pagina di discussione --! Puzza87 ( Giustificati ) 18:04, 15 gen 2008 (UTC)

gli IP (utenti anonimi) vengono bannati al momento per solo 3 gg, perché tanto poi quando si riconnettono cambiano IP. Quando me ne accorgo in tempo reale li banno, in modo da limitare i danni. Quindi grazie per la segnalazione, ma per gli IP è inutile se non c'è nessuno admin connesso, segnalami gli utenti che quelli li banno il gg dopo. --! Puzza87 ( Giustificati ) 10:13, 17 gen 2008 (UTC)

Papaboys Piagnucoloso

Lo conoscete questo articolo del Codice Penale: Art. 3. – L’art. 403 del codice penale è sostituito dal seguente: «Offese alla religione mediante vilipendio di persone. - Chiunque pubblicamente offende la religione cattolica od altro culto ammesso nello Stato mediante atti di vilipendio in danno a chi li professa e punito con la reclusione fino a due anni. Si applica la reclusione da uno a tre anni qualora gli atti di vilipendio siano commessi in danno di un ministro del culto».

Internet è un luogo pubblico. Il Papa è un ministero del culto. Fatevi portare le arance in prigione. Buona giornata e a presto....

Testa dura

Ti ho risposto direttamente nell'articolo, sei monotono a scriverlo anche qui... ma se proprio vuoi l'ennesima risposta sappi che non siam timorati di Dio ne dei Papaboys... fattene una ragione, l'articolo rimane dov'è, com'è e non ci saranno ripercussioni legali poichè non possono esserci.

ECCOME SE CI POSSONO ESSERE, art dal 403 al 405 e bis

Bla Bla Bla... se ti fa piacere temo questi articoli da te citati

Ha querelato anche te Asd. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:43, 24 mar 2008 (UTC)
Mio eroe.Asd -- ǂ LUTHERIGO ǂ  22:11, 24 mar 2008 (UTC)

Piazzalo nella pagina utente, visto che sei amante di quella...--Utente:JC12/Firma 14:26, 26 mar 2008 (UTC)

Su lecce

Mi impegnerò... magari chiedo aiuto, ma non mi sembrano malvagi tutto sommato, porco dio :D

Re:Vandalo initmidatorio

Neutralizzato. Ah, ecco l'occasione giusta per chiederti se ti va di arruolarti nel team dei controllori, siamo a corto di personale. L'esperienza ce l'hai e ultimamente i controlli li stai facendo (e bene). Ci sarebbe da sostituire Alex G. In cambio rollback e distintivo del Sommo ;). Fammi sapere. --Pfenner [Centrale operativa] 10:10, 30 mar 2008 (UTC)

Noob Patroller

E brava la mia Ashish. Mi sorprendi sempre... Sì --Zaza; (eh?) 11:21, 31 mar 2008 (UTC)

Re:Template

Strano... ma come lo inserisci il template? Cliccando sul tasto (in questo caso la firma dovrebbe esserci automaticamente) oppure lo metti manualmente? Perché come ho detto a Kingatos, quelli messi manualmente, specificando lo stile (cancellazione/stileXYZ) non funzionano. --Pfenner [Centrale operativa] 12:10, 31 mar 2008 (UTC)

Allora ti conviene aggiungere nella barra dei pulsanti quello per la cancellazione (nel caso vedi qui), così ti dovrebbe funzionare tutto (X e firma compresa). --Pfenner [Centrale operativa] 12:35, 31 mar 2008 (UTC)

Ah, dimenticavo, a quanto pare per ora funziona solo la tripletta "cancellazione, accusa e 7giorni". Aggiungendone altri non so come, ma sparisce tutto. --Pfenner [Centrale operativa] 13:00, 31 mar 2008 (UTC)

Colleferro

Ciao. Ho rimesso il template di scadenza su Colleferro (l'avevi inserito male). Comunque ti consiglio di mettere i bottoni di canc., scad., e accusa nel tuo monobook, io ho fatto così. Sempre se non l'hai gia fatto.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 14:48, 31 mar 2008 (UTC)

No, non ha più importanza. Citroen ha messo l'articolo in cancellazione.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:08, 31 mar 2008 (UTC)

Template tristezza

Ok, tolgo Bush e metto Dawson. --Lamentone 01:50, 2 apr 2008 (UTC)

Ma non l'hai capito che .:No:. è un BTA? Si sta lagnando della sua prof.--Spirito della FocaOnironauta 11:38, 2 apr 2008 (UTC)

Anche a me puzza di BTA. Quel poco di decente che c'è al massimo si può integrare qui. --Pfenner [Centrale operativa] 11:40, 2 apr 2008 (UTC)

Ok allora aspetto qualche giorno prima di cancellarlo. --Pfenner [Centrale operativa] 11:47, 2 apr 2008 (UTC)

pesce

E se te lo dicevo, che pesce era? Twisted --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:08, 2 apr 2008 (UTC)

Ma tu eri lì, così piccolo, ingenuo ed indifeso... come potevo non approfittarne? Bisogna sempre cogliere le occasioni che ci offre il destino Asd --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
23:15, 2 apr 2008 (UTC)

Firma

Ma non puoi semplicemente fare click su "Visualizza anteprima"?--Spirito della FocaOnironauta 17:08, 3 apr 2008 (UTC)

Ecco un volontario che mi farà da corda del Sol per il mio basso. Grazie mille, ora vengo a prenderti! Dai, scherzo!! Piuttosto, prima di regitrarmi ho fatto un po' di pratica, prima sfogliando il sito, poi ho scritto un articolo su Francesco Petrarca (opporcocane ora che lo sai lo cancelli!), quindi non sono esattamente un n00b! --Jack A Lynn 14:43, 4 apr 2008 (UTC)

a) Non temere, non sono un papaboy

b) Ovviamente sto scherzando, non riusciresti a suonare in tempi dispari e quindi non ti uso come corda per il basso

c) prima di registrarmi ho fatto un po' di pratica: ho letto svariati articoli e ne ho anche scritto uno su Francesco Petrarca. Vuoi vederlo?--Jack A Lynn 15:23, 4 apr 2008 (UTC)

Scassaminchia sei

  1. Non sai leggere gli avvisi, scassatore?!? Evil
  2. Se proprio me li devi sfrangiare, almeno usa il {{banna}}, che trovi in alto nella mia discussione (quando modifichi). Così non devo andarmi a cercare i vandalozzi/rosikazzi. Evil
  3. Fatti un cazzo di template tipo, chessò... {{Iscriviti}}... non inserire millemila righe di codice!!! Evil Però non metterlo a tutti, ma solo agli IP anonimi che fanno tante modifiche. (e magari sistemalo un po')

EvilEvilEvilEvilEvilEvilEvil--Zaza; (eh?) 17:55, 5 apr 2008 (UTC)

25. Quel pulsante lo possono usare anche gli anonimi, niubbio! BAN
58. Miglioralo e poi mi fai vedere. Sì
69. Per adesso la crostata te la puòi infilare .
Che storia? Quella del trav o della strappona d'alto borgo? Cool --Zaza; (eh?) 18:34, 5 apr 2008 (UTC)

Ashish, modifica questo tuo post dove dici: <<...(a meno che non sia abitato da almeno 5000 abitanti)...>>. Sono accettate solo dalle Provincie in su. --Zaza; (eh?) 20:59, 5 apr 2008 (UTC)

Pensi che la prima frase sulla mia pag.Utente l'abbia messa tanto per? Twisted --Zaza; (eh?) 21:13, 5 apr 2008 (UTC)

Il {{banna}} devi usarlo nelle discussioni degli Admin. Invece devi mettere {{espulso}} nelle discussioni dei niubbi/vandali da bannare... Capesh? --Zaza; (eh?) 01:48, 6 apr 2008 (UTC)

Bravo picciotto. --Zaza; (eh?) 13:48, 6 apr 2008 (UTC)

Vota nella Nonciclopedia:Walk of Shame/Votazioni la nonnews sull'editto dell imperatore palpatine --Mimmo Carrieri 21:12, 13 apr 2008 (UTC)

Ciao Ashley! Sono io, quel mona che sbatte la porta! Fra qualche giorno candiderò il mio articolo Governo Prodi alla WoS. Votalo, e in cambio riceverai un carico gratis di birra! ;-)--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 10:30, 16 apr 2008 (UTC)

Aggiungere qualche notizia su... etc...

Era solo un memento sulle cose da aggiungere, pardon...--Bella me 16:26, 23 apr 2008 (UTC)

Tribunale

No, adesso ti odio quindi devi morire dolorosamente, e i tuoi discendenti saranno maledetti per sette generazioni. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 09:28, 24 apr 2008 (UTC)ver

Domanda

Com'è tollerabile la presenza di certi soggetti? Ovviamente, avrai capito a chi mi riferisco. Ma un ban no? --Giucas83 21:31, 25 apr 2008 (UTC)

Diciamo che adotti la strategia opposta alla mia. Infatti, non mi va proprio di perdere tempo dietro a questa gente che non ha nulla di meglio da fare . --Giucas83

Don Culo

Idee precise non ne ho, dato che ti ho solo sistemato la forma di alcune frasi, lascio fare a te che ti vedo esperto sul tema (a proposito: hai fatto bene a chiedere l'autorizzazione agli admin per il video). Per quanto riguarda il template, credevo che bianco su grigio fosse ben leggibile, al limite metterò verde su nero o giallo su blu, vedrò. --Citroën CX please insert beer 08:38, 28 apr 2008 (UTC)

Re: articolo su flood

AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!! ci avevo messo mezza giornata per andare a capo con i giusti spazi!!! comunque si vedevano i colori, almeno, dal mio computer si vedevano abbastanza bene; a me piaceva di più, se me la rimetti com'era mi fai un piacere (anche perché io sono niubbo e non lo so fare). La prossima volta la prima cosa che faccio metto il template {{incostruzione}}, lo giuro su Chuck! --Succhiateste 10:23, 29 apr 2008 (UTC)

Uso Firefox, assurdo, con Explorer non si vedono e i riquadri sono anche squadrati, che ma dai, che merda di browser!!!! --Succhiateste 11:58, 29 apr 2008 (UTC)

Brucia il culo eh ?

Ti brucia il culo per quel che ho scritto ? Cazzi tuoi. Però prima di dare del vandalo o stronzate simili alla gente, almeno non usare i loro (miei) modelli di template o di immagine, caro il mio cocco. Il sergente è opera mia, l'ordine tecnico qui sopra è opera mia: MA È STATO TUTTO TEMPO SPRECATO ! Hanno voglia questi sysop del cazzo a buffoneggiare di aver superato i francesi mantenendo la merda della merda come articoli. Che spreco di tempo.

boh un deficiente che ha creato millemila categorie, tra cui quelle delle singole città. ogni volta che gli si annullava una modifica avventata sto qua la rifaceva uguale... adesso nn so come mai è sclerato. Avrà finito la dose di psicofarmaci in casa. Qualche cosa buona l'ha fatta, ma per la maggior parte roba superflua. --! Puzza87 ( Giustificati ) 00:38, 30 apr 2008 (UTC)ver

Attento che ti spacco il culo

Ma come ti permetti brutto figlio di puttana. Se ti becco te lo stupro io il cranio e dopo ti caco nel collo. Poi che cazzo sarebbe questo "togliamo" da pluralia maiestatis ? Chi cazzo ti credi di essere, Otelma ? A giudicare dalle stronzate che dici mi sa che tu sia proprio lui

Guarda che non ti conviene fare il bulletto del cazzo con me... Okkio !

Firma qua firma la

La tua firma stavano male. L'ho guarita. --Zaza; (eh?) 21:55, 17 set 2008 (UTC)

C'erano alcuni tag messi alla cdc che mandavano a capo l'ora. Sì --Zaza; (eh?) 22:17, 20 set 2008 (UTC)

Cazzo

Ma cosa cazzo ho fatto? Guarda che io sto ciattando con doretta e dice che si è innamorata di nessuno --80.104.126.214 16:00, 14 ott 2008 (UTC) --80.104.126.214 16:00, 14 ott 2008 (UTC) Se mi porti a spasso per me è un vero spasso

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!


Ersilio Tonini

Ciao, sto rifacendo la pagina su Ersilio Tonini già finita in Tribunale una volta perchè eccessivamente volgare. Se non hai niente in contrario cancellerei anche la parte dell'intervista a Monsignor Tonnini: si tratta solo di una caterva di volgarità del tutto slegate dal personaggio di cui si parla. Per dovere di correttezza ti ho avvisato sulla tua pagina utente (visto che alla creazione di quella pagina hai contribuito anche tu, non so in che misura) ma credo che converrai con me sul fatto che la pagina abbia effettivamente bisogno di una "restauratina" generale. Fammi sapere. -- GIALLOANTRACITE 10:51, nov 1, 2009 (CET)

  • Ti ho lasciato tantissimo tempo per avere una risposta che non ho mai avuto, poi ho deciso di procedere comunque. Se vuoi possiamo mettere ai voti le due versioni, non ho nessun problema. La tua versione, non te la prendere, è solo una lista di volgarità in cui Tonini dice di ingropparsi i bambini. Io se non altro mi sono sforzato di proporre un'alternativa in linea con la nuova strada che ormai da un po' di tempo a questa parte Nnociclopedia ha preso, e cioè evitare le volgarità gratuite. Comunque ripeto, se vuoi possiamo chiedere agli Admin cosa ne pensano, a me non interesa cancellare il lavoro di Ashley Riot, mi interessa solo migliorare la pagina di Ersilio Tonini. P.S.: qualche battutina tua l'ho salvata nel finale, io non cancello mai tout court, vedo sempre se c'è qualcosa che si può salvare. Solo che visto il "tono" del tuo articolo sono riuscito a salvare ben poco. Vedi tu ciò che ritieni opportuno fare. -- GIALLOANTRACITE 10:01, nov 16, 2009 (CET)

Come sei severo... Non si merita la cancellazione immediata, per me andrebbe messo in scadenza non credi?--Maestro venerabile 23:12, nov 16, 2009 (CET)

Paziente

vero, quella categoria esiste davvero. Ma tu studi medicina o qualcosa di simile? ! Puzza87 ( Giustificati ) 13:22, mar 5, 2010 (CET)

Ciao

Salve. Per evitare che dei buoni lavori vengano dispersi per sempre è nata questa pagina Nonciclopedia:Sandarticle che permette ad altri utenti di pubblicare, modificare, sistemare, completare gli articoli che ritengo buoni presenti nelle sandbox degli utenti inattivi. Spero non ti dia fastidio se ho segnalato la tua. In caso contattami nella mia pagina discussione. -- V E R P 8 9 23:31, mar 2, 2011 (CET)


--Omino dei cereali 23:14, mar 11, 2011 (CET)Omino dei cereali--Omino dei cereali 23:14, mar 11, 2011 (CET) Ah signor (come pene ti chiami), quel manuale sui criceti esce nella categoria "bozze abbandonate", sai leggere? (che bello discutere per colpa di un criceto :D)

Vagrant Story

Eccomi qua: allora, ho già preparato un'ossatura base dell'articolo qui, ma sei libero di modificarla come preferisci. La sezione del gameplay sarei tentato di lasciarla così sbrigativa per fare più effetto senza dilungarsi; infine ho messo i 4 personaggi principali nell'apposita sezione, ma se pensi che anche altri meritino, mettili pure.

Fammi sapere. --Teoskaven Rosika assieme a me... 19:00, ago 15, 2013 (CEST)

Uhm, onestamente non mi convince molto come idea; un bel po' di giochi Square dell'epoca non sono stati tradotti in italiano (FFVII, FFTactics etc.) quindi non è un caso unico quello di Vagrant Story. Non so, tu prova a chiedere, ma secondo me è un tipo di umorismo che funziona solo quando ci sono personaggi di stampo americano/inglese in un contensto straniero (come nel caso degli studenti del liceo Pacific in Rival Schools).--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:17, ago 16, 2013 (CEST)

Ho capito. Non preoccuparti, la sandbox non scapperà mica: quando avrai tempo e ispirazione, saprai dove trovarla, e ti aspetterò.--Teoskaven Rosika assieme a me... 01:32, ago 26, 2013 (CEST)

Sindrome di Asperger

Sono l'autore della pagina Sindrome di Asperger.

Sto già lavorando per seguire i consigli di BigJack (come lui stesso ha constatato nelle discussioni, ho un IP dinamico).

So che le citazioni che ho scritto fino ad ora non sono buone .

Per il resto ho applicato ciò che ha detto BigJack.

--79.20.74.23(disc) 20:38, ago 16, 2013 (CEST)

Pagina sull'uccisione dei criceti

Buonsalve a Lei, mi presento, sono Gianpierre. Sarei interessato a riscrivere (in parte), e rifinire la pagina sui 1000 modi per uccidere un criceto. Se Lei fosse interessata mi faccia sapere, Le illustrerò il mio progetto. --Gianpierre.And than they got him 16:55, 14 dic 2007 (UTC) 23:14, apr 11, 2015 (CEST)

Sandbox

Buonsalve Ashley, so che è scomparso e probabilmente sto perdendo tempo a scrivere codesto messaggio, ma le buone maniere anzitutto: volevo informarla della mia intenzione di trasformare in articolo il contenuto della sua sandbox, in quanto quanto c'è scritto mi sembra sufficiente e buono, avrebbe qualcosa in contrario? Un abbraccio. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:19, gen 25, 2018 (CET)