Utente:Maj.Zero

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Stai per leggere auto-biografia di Vero Uomo Russo

Fuggite sciocchi!!!!

Maj.Zero ( in italiano: Maggiore Zero[citazione necessaria] ) è un Russo di Russia che è venuto qui da voi per prendere parte alla conquista di Sporco Occidente.

« Costui è uno psicolabile, rinchiudetelo prima che faccia del male ad altra povera gente »
« Suvvia, voi non temere me, io essere buono come pizza fatta in Russia »
(Zero alla povera gente inconsapevole dei suoi crimini di guerra)
Nome Cognome Professione
Maggiore Zero Verduriere

Nascita del Mostro

" Sono nato nel 1880, quando Russia aveva scoperto da poco il Fuoco. La cosa che mi chiedevo era come mai altri Paesi avevano già fatto tutto, quando Russia era ancora indietro. Loro andavano su animali di ferro a due ruote e noi andavamo su nostri piedi. Loro avevano cosa chiamata Medicina, ma noi questo cibo mai l'abbiamo assaggiato. Comunque bando a ciance. Mio padre aveva 91 anni e lavorava ancora in campi, mentre mia madre aveva 16 anni e faceva la venditrice. In mio familia tutti già dall'età di 3 anni lavoravamo. Scraconskyji e Nikoslaravod lavoravano nei campi. Tjinah e Durnoslavek lavoravano in casa. Io e Trebonsalikjainminsk invece eravamo contabili di nostra madre. Tutti gli altri 15 figli erano inspiegabilmente morti per una gravissima malattia."

Adolescenza di Zero

" Finalmente riuscii ad arrivare all'età di 14 anni, da solo però..... ERO RIMASTO SOLO IO. Così un giorno decisi di cambiare, decisi che nel 1900 sarei partito per quel mondo fantastico molto menzionato da tutti, dove addirittura non si moriva di quella famosa malattia che uccise tutta la mia famiglia. Tuttavia c'era un piccolo inconveniente; voi direte i soldi, ma non avete ancora capito che esiste una pratica chiamata furto che serve proprio a chi non ha soldi. Il vero problema era che io non sapevo nulla, non avevo punti di riferimento, però mi vantavo di saper contare fino a 14, perchè ogni anno che compievo, imparavo un nuovo numero. Proprio nel momento più disperato, una persona decise di prendermi con sè per pura bontà e di inseganrmi tutto ciò che sapeva, a patto che io però diventassi un suo fidato che andava a rimproverare tutti coloro che osavano parlar male di Lui ( con la L maiuscola ). Ovviamente accettai subito e la cosa fu pressochè immediata. Mi arrivò un calciorotante in faccia che mi fece viaggiare nel tempo e negli angoli più reconditi di matrix. Dopo essermi ripreso, scoprii che erano passati ben 46 anni, ed io mi trovavo in un mondo paranormale."

Età adulta e Carriera Militare

"L' America era proprio una ficata. Donne, Alcohol e chipiùnehapiùnemetta. Tuttavia dovetti tener fede a promessa e così entrai in esercito. Mi ricordo ancora quegli anni. Però non riuscivo a capire come mai di notte sentivo sempre frasi come 'Voglio una faccia da guerra vera', oppure 'E tu che scusa hai?'; addirittura una notte sentii un forte sparo, ma mi feci i cavoli miei. Finita carriera militare, dopo aver ucciso a palate, decisi di ritrovarmi con Lui. Fortunatamente si mostrò molto soddisfatto, tanto da premiarmi con un pelo della sua barba, che tutt'ora conservo gelosamente. Poi fatto questo, me lo mise in questo posto e sparì per sempre dalla mia vita. Bhè da quel momento mi misi ad uccidere incontrollatamente e spasmodicamente per hobby. Ho fatto avere anche tristi diverbi tra Hitler e Stalin che poi fortunatamente hanno risolto quasi subito in 6 anni, senza violenza ovviamente. Un altro diverbio ci fu tra Kennedy e il mio amico Chruschew ( forse si scrive così?? ), ma anche ciò si risolse in pacifica e gioviale discussione che andò a buon fine."

Ultimi Tempi ( persistenza del Mostro )

"Dopo essermi accorto che la gente mi voleva sempre più male, decisi di fare una cosa saggia: UCCIDERLI TUTTI. Continuai per circa 3 anni e quando mi accorsi che gente non moriva mai ( vedi GTA ), decisi di ritornare in MadrePatria. Il comportamento degli Sporchi Occidentali però non mi piacque affatto e così meditai vendette su vendette uno più atroce di altra. Dopo poco tempo però venni a sapere che una certa organizzazione di nome Slavanika voleva conquistare il mondo!!!! Proprio come cercavo di fare io da anni. Allora mollai tutto ( tanto nulla io avevo e perciò pericolo non c'era ) e decisi di allearmi a questa società segreta."

Curiosità

  • Maggiore Zero è sempre e comunque dietro di voi.
  • Maggiore Zero si vanta di non aver mai avuto soldi in vita sua.
  • Grammatica di Maggiore Zero è uguale a grammatica di bimbominkia impaurito.
  • Maggiore Zero ha nome italiano anche se è russo.
  • Maggiore Zero ha vissuto per più di cent'anni, cosa normalissima per chi vive in Russia.
  • Maggiore Zero non riesce a caricare una fottuta immagine su sua pagina personale.
  • Maggiore Zero non caga, piscia, mangia, balla, fuma; lui spara solo.
  • Maggiore non è un nome, Zero non è neppure un cognome.