Discussioni utente:Giallo Antracite/001: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 245: Riga 245:


Ciao, ho buttato un occhio nella tua sandbox per <s>fotterti</s> vedere quello che ti bolle in pentola, e ho notato che tra i tuoi progetti rientra Reagan. Poiché anch'io avevo un paio di idee su di lui, volevo capire quanto materiale hai già accumulato, così se per caso sei già abbastanza avanti lascio fare a te. --{{utente:Citroen CX/firma}} 18:42, 28 feb 2009 (UTC){{VF|762564}}
Ciao, ho buttato un occhio nella tua sandbox per <s>fotterti</s> vedere quello che ti bolle in pentola, e ho notato che tra i tuoi progetti rientra Reagan. Poiché anch'io avevo un paio di idee su di lui, volevo capire quanto materiale hai già accumulato, così se per caso sei già abbastanza avanti lascio fare a te. --{{utente:Citroen CX/firma}} 18:42, 28 feb 2009 (UTC){{VF|762564}}

:Ok allora se è così aspetto che lo pubblichi e poi in caso aggiungo qualcosa, in realtà avevo solo qualche spunto e volevo essere sicuro che nessuno lo stesse già sviluppando per non lavorare per niente, visto che già non riesco a trovare tempo, voglia e idee per concludere quelli già iniziati. --{{utente:Citroen CX/firma}} 21:04, 28 feb 2009 (UTC){{VF|762760}}

Versione delle 23:04, 28 feb 2009

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Schedario
.

vieni avanti utente anonimo, ti stavo aspettando.



ciao, bellissima la foto della Tomba di Curie. volevo sapere se fosse originale o se l'avevi sgraffignata da qualche altro sito. Perchè volevo candidarla nel Contest delle Immagini più divertenti!--! Puzza87 ( Convertiti! ) 11:22, 2 mag 2008 (UTC)ver

volevo anche farti i complimenti per Galileo. Scrittori come te hanno un futuro qui.. iscriviti al forum per partecipare alle decisioni comunitarie.--! Puzza87 ( Convertiti! ) 12:44, 2 mag 2008 (UTC)ver

per ora stai fando tt bene. Adesso candido la tua immagine... poi puoi anche votare, anzi DEVI! =) --! Puzza87 ( Convertiti! ) 09:07, 4 mag 2008 (UTC)ver


Pop art

Spero di poterlo aggiustare domani, in ogni caso guardando nei codici degli altri articoli puoi capire come si fanno le cose che vuoi fare, ciao. --Cugino di mio cugino 19:57, 4 mag 2008 (UTC)

Abramovich

Prego, credo non potesse mancare. --Citroën CX ou!? 08:43, 21 mag 2008 (UTC)

FT

FisioTerapia --! Puzza87 ( Convertiti! ) 21:57, 8 giu 2008 (UTC)

Neil Armstrong

L'articolo è già candidato e io lo ho già votato. Credo non avrà problemi a vincere l'articolo della settimana. --Gionuein: «Telefonate, telenofate, tefelonate!» 13:07, 9 giu 2008 (UTC)

ho risp della discussione di Louis Neil Armstrong --! Puzza87 ( Convertiti! ) 19:27, 10 giu 2008 (UTC)ver

Ebbene sì

I tuoi articoli mi fanno sempre spaccare! Brava! (a parte quello su armstrong che mi ha un pò cagato la minchia...)--Gravemaker 11:51, 15 giu 2008 (UTC)

Lo so che sei bravO. Il "brava" fa sempre ridere...--Gravemaker 22:31, 15 giu 2008 (UTC)

Amerigo

Gentilmente, dal momento che sono entrate in vigore delle nuove norme sull'inserimento delle immagini, dovresti ricariche le immagini Vespucci4.jpg e 600px-Anaximander world map-it svg.png con un nome più appropriato, nel primo caso perchè il titolo non rappresenta l'immagine, nel secondo caso perchè il titolo non è chiaro. Una volta che hai effettuato questa operazione, sostituisci le nuove immagini nell'articolo Vespucci e avvisami, provvederò poi io a far cancellare le immagini con i titoli sbagliati. Grazie --Cugino di mio cugino 20:09, 6 lug 2008 (UTC)


Beh sarebbe stato delittuoso non candidarlo, almeno dal mio punto di vista dato che da un po' sono in difficoltà creativa; e poi con tutto l'impegno che chiaramente ci metti per confezionarlo mi sembra legittimo tentare la corsa al titolo. Per quanto riguarda le immagini, è un rimedio necessario visto che tanti se ne sbattono in fase di caricamento. --Citroën CX ou!? 08:33, 7 lug 2008 (UTC)


Speriamo che vinca adesso...intanto io lo ri-voto! Ottimo lavoro, continua così!--ΛεωνίδαςOnly my divine justice! 11:21, 14 lug 2008 (UTC)

Dovere!

So che è importante vedersi gratificati. Quindi non ringraziarmi: lo faccio per ricordarti del fatto che sai scrivere molto bene, nel caso te lo dimenticassi.--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 17:46, 15 lug 2008 (UTC)

A cosa devo...?

A cosa devo questa espressione di affetto? Forse ti è già arrivata quella tangente?--Cugino di mio cugino 17:46, 21 lug 2008 (UTC)

Avviso ai naviganti

Ho effettuato un restyling. Non rispondetemi "e stì cazzi?" tutti insieme.-- GIALLOANTRACITE 22:23, 31 lug 2008 (UTC)

abaut seneca

Prego. Ho candidato il tuo articolo perché era favoloso! Doveva diventare articolo della settimana, è il migliore. Cmq quello su Pasteur non mi ha fatto tanto ridere, meglio Vespucci. Continua così che mi fai sbellicare ad ogni articolo!!--[Furbone necessario] 19:49, 11 ago 2008 (UTC)

Re:Seneca

Oh, di niente. Per fare la È devi solamente premere i tasti Alt + 212 (lo devi fare con i numerini di destra). Puoi anche guardare la pagina apposita. Poi devo farti i miei complimenti per l'articolo su Seneca, mi ha fatto ridere moltissimo, anche perché l'ho studiato quest'anno Asd --SalvaZ Blabla 20:42, 11 ago 2008 (UTC)

Se, magari Asd Forse ho usato una parola grossa studiare, l'ho incontrato nel libro di storia del primo liceo scientifico Sì Sì, sono piccolo, ma ora non bullarti! --SalvaZ Blabla 21:09, 11 ago 2008 (UTC)
Ah, capito. Io non giro tanto per il forum, ma ogni tanto qualche sbirciatina la dò. --SalvaZ Blabla 21:31, 11 ago 2008 (UTC)

Ave, Giallo Antracite. Non c'è bisogno di ringraziare per complimenti davvero meritati. Sfortunatamente, non mi sono unito da molto a Nonci e credo di non avere ancora i requisti per votare, ma ho letto alcuni tuoi articoli, come quello su Amerigo Vespucci (molto bello sotto tutti i punti di vista) e quello su Pasteur (molto simpatico). Voterei per Seneca (a cui hai reso giustizia col tuo articolo) se potessi. Vale, --Tideo, L'Uomo in NeroTi odia 18:16, 17 ago 2008 (UTC)

Immagine Senecosa

Ho ritagliato questa immagine per metterla in pp (pag. principale). Hai messo tu lo sfondo aggiuntivo per qualche motivo o l'hai trovata così?
Ah, complimenti per l'articolo! Sì --Zaza; (eh?) 14:35, 18 ago 2008 (UTC)

RE-Gina

Se i niubbi e gli utonti ragionasserebbero come te, avremmo tutti dei magnifici occhiali da sole con montatura giallo ocra antracite e Nonci avresse 14 421 articoli eccellenti. Sad --Zaza; (eh?) 01:25, 24 ago 2008 (UTC)

Inquisition

  • Ciao Giallo. Veramente io non ho messo l'articolo fra i candidati. L'ho solo votato. Sì --eeeeee disc 10:25, 20 ago 2008 (UTC)
  • Anch'io ho scritto parecchio ultimamente, nella pagina Articoli Recenti ce ne saranno 4-5 di miei. Saluti e buon lavoro --Milo Laerte Bagat 16:51, 29 ago 2008 (UTC)

M'inchino

Limitarmi ai semplici complimenti sarebbe riduttivo, sono davvero ammirato dalla qualità e continuità della tua produzione (specie tenendo conto che da un po' fatico a produrre roba di buon livello). Ma ce l'hai un lavoro o ti dedichi a tempo pieno a comporre le tue perle Asd?

Ah, en passant ho notato che hai messo mano a pippare gatti. Apprezzo molto lo sforzo, ma non serviva linkare gatti ogni volta, visto che compare circa 500 volte. Indizio in più che conferma che, semmai avessi un lavoro, non puoi che essere uno statale Asd --Citroën CX ou!? 09:39, 1 set 2008 (UTC)


Ma ferie de che, che mi laureo il mese prossimo e sono preso per il collo da tesi, burocrazia e stronzate varie...per quanto concerne l'articolo, non è esattamente mio, è una traduzione fatta da me dell'articolo inglese. La cosa dello statale era per dire che, per star là a mettere tutti i singoli link, probabilmente ne avevi di tempo da perdere in qualche modo. Detto ciò ti saluto e attendo le prossime opere. --Citroën CX ou!? 07:55, 3 set 2008 (UTC)

...carabiniere innamorato, Volta la carta e lui non c'è più...

Quello che volevo dire è che in quanto a umorismo non solo ci vai giù pesante, cosa comunque comune a molti nonciclopediani, ma anche produci in quantità industriale e da parecchio tempo... quanti mesi sarà che sei iscritto? Parecchi, e non ho mai e dico mai letto un articolo che non facesse ridere (no, aspetta, sinceramente non mi è piaciuto Neil Armstrong, ma vabbè!!). Io se cagassi fuori così tante idee cercherei di farle fruttare inviandole magari a chi potrebbe pagarti per averle, chessò, potresti scrivere le battute a Silvio Berlusconi per fare un esempio! Spero di essere stato chiaro questa Volta!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 12:34, 7 set 2008 (UTC)

Semaforo

Ciao giallo. Non ti preoccupare la prossima volta voterò il tuo prossimo articolo come articolo della settimana. Lo sai che stai bruciando le tappe? Spero tu non sia un piromane... Asd --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:00, 8 set 2008 (UTC)

Ma quandomai... forse candiderò un mio articolo quando verrà eletto un papa nero... comunque ho visto che scrivi in maniera eccezionale... se pensi che ti faccia piacere un voto da un niubbo allora avvertimi e parola mia ti voterò... --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 18:04, 8 set 2008 (UTC)

Mica male...

Mizzegha, sei proprio bravo per riuscire a fare articoli così belli! Quale allucinogeno prendi per scrivere certe cose? Riesci a procunarmene un kiletto circa? Bravo davvero.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 15:50, 9 set 2008 (UTC)

LSD già ce lo metto anche a merenda... comunque per me rimane un concetto di ispirazione, se non hai l'ispirazione non vai da nessuna parte. p.s.: Già che sei qui vai a dare un occhiata agli articoli scritti da me, e, se lo ritieni opportuno, dammi qualche dritta per migliorarli. Ciao, ciao--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 16:21, 9 set 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Il titolo dell'Immagine:Maschera funeraria di Abramo.jpg non è pertinente con ciò che l'immagine stessa raffigura. Ricarica quindi il file con un nome chiaro e sostituiscilo nell'articolo in cui si trova. Una volta che l'hai fatto avvisami sulla mia pagina utente. RICORDA: il nome del file deve indicare il contenuto effettivo dell'immagine, non quello che nell'articolo dovrebbe rappresentare. Grazie. --Cugino di mio cugino 13:49, 17 set 2008 (UTC)

Dimenticanza

In questa foto hai dimenticato una lettera. Hai 10 secondi per trovarla... Asd --Milo Laerte Bagat 17:41, 28 set 2008 (UTC)ver

No, non l'ho letto, sto solo tenendo d'occhio le Ultime Modifiche che mi sembrano un po' invase da stub e cagate varie. Saluti --Milo Laerte Bagat 17:56, 28 set 2008 (UTC)ver

Bla, bla

Ho letto la tua ultima creazione, bello come sempre ma se devo trovarti il pelo sull'uovo, rispetto ad altri articoli tuoi era un po' forzatamente lungo... Comunque ti scrivo, visti la qualità e la quantità di produzioni, per proporti di partecipare, ma non come giurato a questo. Sì, è una stronzata, ma sarà tremendamente divertente e sono sicuro che tu saprai fare un profilo forse meglio di quello che saprò fare io!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 07:36, 29 set 2008 (UTC)

L'obbiettivo è creare una pagina scandalosa parlando di te e facendo finta di essere una donna in esclusiva ti faccio vedere il mio ma non dirlo a nessuno! Ecco qui... shh!!! e l'unica regola che bisogna rispettare è quella di inserire una foto di se stessi in versione femminile: non spaventarti però adesso. Io sono un pazzo e quindi molto probabilmente metterò una mia foto vestito da donna, ma per i più morigerati va benissimo anche la propria ombra o puoi fotografarti indossando una maschera, o mostrare solo le labbra e via dicendo. L'importante è che sia una tua foto, sennò non vale! Il bello viene però quando crei la pagina che descrive tutte le tue specialità erotiche, e lì sì che c'è da sfoderare talento nonciclopedico!

La pagina che ti ho lincato qui dovrebbe essere stata però esaustiva; se secondo te le cose non sono spiegate bene integra pure! Ciao--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 15:07, 29 set 2008 (UTC)


Quale onore! La mia pagina utente è spoglia, ma provvederò ad arricchirla con le noncitazioni create appositamente per me da una mia amica per il giorno della mia laurea! Spero di proporre sempre articoli di qualità per il sito: sapere che i miei deliri sono apprezzati e fanno ridere mi ridona speranza nel genere umano. A presto, e mi raccomando: "Giallo, rolla funebre!"--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 10:56, 30 set 2008 (UTC)

Re:Edison

Sì, ho pensato anch'io che le wikiquote in quel caso erano migliori delle citazioni. Ed inoltre complimenti per l'articolo! Riesci a fare sempre delle biografie eccezionali, quando mi dai qualche lezione? Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --SalvaZ Blabla 12:45, 30 set 2008 (UTC)

Rotfl Bene, alla prossima! --SalvaZ Blabla 13:17, 30 set 2008 (UTC)
Lo leggerò quando avrò più tempo perché ora dovrei proprio andare a studiare Cry ma ho riso già come un ebete davanti al pc con l'immagine del cavallo di Troia! --SalvaZ Blabla 13:24, 30 set 2008 (UTC)

AdS

Ciao Giallo, ho visto che avevi particolarmente a cuore la vittoria dell'articolo della settimana e quindi mi spiace che tu abbia perso per appena 2 voti nelle ultime ore. Comunque è stata una bella sfida, e poi per uno bravo a scrivere come te è solo una vittoria rinviata. Saluti --Milo Laerte Bagat 22:40, 5 ott 2008 (UTC)ver

Thomas

L'articolo non è candidabile. Nanni...inquietante...Shocked 01:15, 7 ott 2008 (UTC)

Nixon

Se questo non vince la prossima mi incazzo io per te. Ops, ora che ho detto questo succederà davvero. Vabbé, vabbé, l'importante è la salute, no? Asd--Nanni...inquietante...Shocked 21:06, 12 ott 2008 (UTC)

Cancellazione

ciao giallo, ho messo in cancellazione un'immagine della tua pagina utente, era uguale ad un altra e pesava più byte. non la cambio io perchè non metto mano sulle pagine degli altri, vandalismi a parte. ciao. --nevermindfc(no) 21:16, 12 ott 2008 (UTC)

come non detto, hanno cancellato l'altra. --nevermindfc(no) 11:06, 13 ott 2008 (UTC)

Ritorno

In effetti sto cercando di fare qualcosa dopo una lunga assenza dovuta alla tesi (che discuterò fra 3 giorni), vedremo se dopo aver chiuso la mia carriera di studente mi riuscirò a riprendere quella di cazzaro qua Asd --Citroën CX ou!? 12:52, 13 ott 2008 (UTC)

Sandbbox

Ciao. Volevo dirti una cosa: ho visto la tua sandbox, e ho visto quella bozza di Odissea e devo dire che è esilarante, e che è un peccato che rimanga lì. Non si potrebbe riadattarla ad un altro argomento? Per me potrebbe diventare un ottimo articolo.--Leader Glad 13:39, 8 nov 2008 (UTC)

Sì, in buona sostanza è quello che volevo dire. L'articolo attuale sull'odissea può essere benissimo integrato con parte della tua bozza, quindi non c'è problema. Se vuoi (ma solo se vuoi) posso provvedere io a integrare i due testi l'uno con l'altro. Non voglio prendermi il merito, la bozza è tua, voglio solo migliorare il tutto.

P.S: se hai del tempo libero, puoi scrivermi un dicono di lui? So che non mi conosci bene, ma il tuo modo di scrivere è interessante, dunque te lo chiedo.--Leader Glad 19:58, 15 nov 2008 (UTC)

Hai detto tutto tu, bravo! Asd Per il dicono di lui puoi inventare spudoratamente e magari prendere un paio di informazioni dalla mia pagina utonto. Sai che figurone quando andrò a scuola e dirò "GIALLO ANTRACITE MI HA SCRITTO UN DICONO DI LUI!!!".--Leader Glad 18:00, 19 nov 2008 (UTC)

Nonci è più famosa di quel che sembra, credimi. Comunque si, hai tutto il tempo che vuoi. In tal proposito non escludo che ti possa chiedere di tanto in tanto una mano per miei possibili articoli futuri, dunque sarebbe bello e comodo mantenere un rapporto reciproco di scambio di informazioni e tutto il resto.--Leader Glad 18:12, 20 nov 2008 (UTC)

Ciao anch'io

Intanto mi complimento per la pagina utente, del tutto degna di un articolista del tuo livello. Poi, per quanto riguarda la tesi alla fine è andata, sono uscito con un punteggio magari non da bacio accademico (96/110) ma alla fine posso dichiararmi dottore magistrale in Scienze Statistiche, Economiche, Finanziarie ed Aerofagiche. Nonché disoccupato, va da sé. --Citroën CX ou!? 09:35, 1 dic 2008 (UTC)

Ah, permettimi di segnalarti che dopo mesi d'indolenza ffinalmente ho completato questo articolo. Spero non faccia proprio vomito. --Citroën CX ou!? 14:52, 1 dic 2008 (UTC)

Sosta vietata

Era una tua idea? Pensavo fosse di SH89... Quel riassunto idee mi ha confuso. Ora correggo la didascalia nella mia pagina. Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 19:39, 4 dic 2008 (UTC)

Fai bene

Effettivamente è una prassi consolidata, almeno da parte mia. Ho rifatto un po' di articoli, come Furby, Papà Castoro, Pavia e altri. Anzi, la maggior parte dei "miei articoli" sono articoli rifatti. Più che altro perchè almeno ho una base da cui partire... poi vabbè, mi spiace che il Puzza ti faccia le manfrine (io PER ORA mi sono salvato), forse a lui gli articoli piacciono "vecchio stile", questo non lo so... Comunque crepi il lupo, e grazie!! --L'Imperatore Meglio io 12:06, 8 dic 2008 (UTC) votailmioAdS-votailmioAdS-votailmioAdS-votailmioAdS

Immagine sederone

Perché hai caricato due volte questa immagine?--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 11:47, 14 dic 2008 (UTC)ver

Ok, in futuro se capita ancora nell'immagine scrausa metti {{cancellazione}}--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 12:42, 14 dic 2008 (UTC)ver

Dicono di lui (che poi sono io quindi è "Dicono di me)

Bhe, se lo vuoi fare, grazie. Il link... ma l'articolo non c'è ancora... Utente:Anonimo con nome/Dicono di lui. Ti manderà dei carciofi oppure i partners sessuali preferiti da noi sardiSì--ANONIMO CON NOME 17:39, 16 dic 2008 (UTC)ver

Gianni Drudi

Ho letto l'articolo dopo che me l'hai segnalato nel mio topic di presentazione nel forum. Ottimo lavoro Sì Asd --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 15:17, 19 dic 2008 (UTC)

Re:?

In effetti non l'avevo notato perchè ho la connessione che è andata momentaneamente al sempione Asd. Comunque grazie infinite due volte, ti sono debitore (se ti serve della roba buona chiama).--Leader Glad 18:10, 20 dic 2008 (UTC)

Re:Manuali: Diventare un prestigiatore

Di niente. Anch'io sinceramente devo ancora leggere i vari candidati, avevo solo notato il tuo ieri sera. Alla prossima allora. --δυσσεύς 17:14, 22 dic 2008 (UTC)ver

Froid

Sì, ho un vecchio dossier d'esame salvato su Word, pensavo di riscriverlo in versione comica. Io provo a rifarlo, al limite se hai correzioni o aggiunte da fare integra pure una volta che l'ho finito. Saluti --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 20:53, 26 dic 2008 (UTC)ver

--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 21:15, 30 dic 2008 (UTC)ver

Guarda che è solo un template guida. Nessuno ti contesta niente--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 13:09, 31 dic 2008 (UTC)ver

Non so di che ultimatum parli--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 15:53, 1 gen 2009 (UTC)ver

Io ti ho solo fatto leggere questo template dove non c'è scritto da nessuna parte quello che dici tu. Scusa se insisto ma come capo del PCI devo capire cosa c'è che non va--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 16:04, 1 gen 2009 (UTC)ver

È lo stessissimo template. Detto questo non ti rompo più--RockScorpion Era già così quando sono arrivato! 16:20, 1 gen 2009 (UTC)ver

Immagine

Ti serve questo?
Fammi sapere. --Mr.Goodbytes 17:49, 5 gen 2009 (UTC)

Per adempire i miei compiti la ho già messa in scadenza... nulla in contrario?
Se no salvala!--Mr.Goodbytes 10:12, 6 gen 2009 (UTC)

Ghana Gandhi

Meno male, l'articolo vecchio faceva veramente ribrezzo. Il Mahatma è in buone mani. --Manjusri 23:38, 7 gen 2009 (UTC)

Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia la pagina che ho creato sull'Università di Bologna, ho avuto una degna mano da un amico, nonchè ex compagno all'Uni... Quindi i complimenti vanno ad entrambi! Spero che possa sempre migliorare... Ancora grazie! --Nonciclpediologo © edit 02:34, 12 gen 2009 (UTC)

Sangue? Naaaah

Voglio le lacrime Sì, la pagina di discussione esiste certo, ma non sono tenuto ad utilizzarla. Nonciclopedia è libera alle modifiche, come te puoi modificare una cosa fatta da me io posso fare lo stesso con te, se vuoi lasciare lo spazio bianco lascialo, a me non me ne fotte niente alla fin fine, però io potrei benissimo caricarla di nuovo-- Lancia la tua sfera Poké 16:49, 19 gen 2009 (UTC)

p.s.

Anche se nella vecchia era presente il riquadro bianco ciò non deve per forza riesserlo, nonciclopedia non deve essere per forza accurata da quel punto di vista.

bah, se tutte le volte che modifico qualcosa dovessi avvertire l'autore alla fine non farei nulla (anche se un po' ti capisco).-- Lancia la tua sfera Poké 17:56, 19 gen 2009 (UTC)

Re: Ads asd

Solo il primo di una lunga serie. Sì Asd Hai visto il mio ultimo articolo?--eeeeee disc 14:35, 2 feb 2009 (UTC)

Il senso della vita (film). Per la gioia di chi non apprezza gli articoli lunghi. Asd Comunque sì, sono preso dall'estro creativo. Asd --eeeeee disc 17:12, 2 feb 2009 (UTC)

Fenici

Se lo sapevo te lo lasciavo fare a te Sì comunque grazie Asd integrerò la mia introduzione con la tua-- Lancia la tua sfera Poké 22:42, 11 feb 2009 (UTC)

Sembri quei messaggi preregistrati Asd comunque io aspetto con ansia giolitti Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 20:13, 12 feb 2009 (UTC)

domanda

ma come fai a contribuire se risulti bannato?--MasterHand.Hyaaaaaa!!!! 12:33, 21 feb 2009 (UTC)

Giallociate

Giallo, quando hai intenzione di scrivere un articolo ed hai paura che possa essere scritto prima che tu lo finisca fai sempre così: scrivi qualche riga di apertura per lasciarlo come stub e ci metti l'{{inc}}, soprattutto per articoli lunghi. Così chi vuole rifarlo dovrà chiedere prima a te, e non viceversa!
Riguardo Crociate, se riesci ad integrare alla meno peggio le battute che ha evidenziato Puzza, puoi sostituirlo tranquillamente. (se lasciassi un avviso nelle discussioni di Attila Magno, Lord Attilio e Dilworth anche solo linkandogli la discussione dell'articolo, sarebbe un'ottima cosa.) --Zaza; (eh?) 15:43, 28 feb 2009 (UTC)

Esatto, conta solo il tempo passato nel namespace principale. In sandbox invece non c'è limite di tempo. Sì --Zaza; (eh?) 16:42, 28 feb 2009 (UTC)

Spionaggio

Ciao, ho buttato un occhio nella tua sandbox per fotterti vedere quello che ti bolle in pentola, e ho notato che tra i tuoi progetti rientra Reagan. Poiché anch'io avevo un paio di idee su di lui, volevo capire quanto materiale hai già accumulato, così se per caso sei già abbastanza avanti lascio fare a te. --Citroën CX ou!? 18:42, 28 feb 2009 (UTC)ver

Ok allora se è così aspetto che lo pubblichi e poi in caso aggiungo qualcosa, in realtà avevo solo qualche spunto e volevo essere sicuro che nessuno lo stesse già sviluppando per non lavorare per niente, visto che già non riesco a trovare tempo, voglia e idee per concludere quelli già iniziati. --Citroën CX ou!? 21:04, 28 feb 2009 (UTC)ver