It (personaggio): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 17: Riga 17:
[[File:IT.jpg|left|thumb|It mentre cerca di prendere una bambina.]]
[[File:IT.jpg|left|thumb|It mentre cerca di prendere una bambina.]]


Un altro sistema per attirare i bambini, era mandare [[SMS]] ai pargoli che avevano il cellulare; il [[clown]] maledetto li spediva tutti nel suo tombino. Prima di mangiarli, però, li faceva abbuffare di dolci e schifezze varie (più che altro [[Kinder Sorpresa|ovetti Kinder]] e altra roba cancerogena) e quando non ce la facevano più e non potevano neanche camminare, gli saltava addosso e li sbranava.
Un altro sistema per attirare i bambini, era mandare [[SMS]] ai pargoli che avevano il cellulare; il [[clown]] maledetto li spediva tutti nel suo tombino. Prima di mangiarli, però, li faceva abbuffare di dolci e schifezze varie (più che altro [[Kinder Sorpresa|Ovetti Kinder]] e altra roba cancerogena) e quando non ce la facevano più e non potevano neanche camminare, gli saltava addosso e li sbranava.


== Gli anni migliori ==
== Gli anni migliori ==

Versione delle 12:37, 2 lug 2010

Template:Stephen King

AAAAAAAAAARGH!!!

Questo utente è in realtà un MOSTRO ORRENDO!!!
PRESTO!! SCAPPA A GAMBE LEVATE!!

Template:Banotti

« Vieni al mio pigiama party! »
(It)
« Sono venuto sulla terra per derubare tutte le donne, per violentare tutti gli uomini e imparare il twist! »
(It su se stesso)


It è un clown che mangia i bambini, anche se non è comunista. È un personaggio di Stephen King, protagonista del romanzo It.

Biografia

It è più vicino di quanto pensiate...

I suoi genitori sono sconosciuti: la madre è membra del Ku Klux Klan e indossa sempre un cappuccio che nasconde la sua identità, mentre il padre è scappato dopo aver messo incinta la madre (si dice che sia Rocco Siffredi, ma non è certo). A 10 anni It abbandonò gli studi alle elementari, e decise di andare in guerra. Scoprì però che all'epoca guerre non ce n'erano, quindi si unì a un circo. Qui fece molto successo come pagliaccio, ma fu arrestato a 16 anni essendo accusato di pedofilia. Dopo un po' di tempo tornò a scuola, e a 20 anni andò a studiare all'Università di Roma. Due anni dopo venne cacciato (scorreggiò in faccia a un professore che lo aveva ingiustamente rimproverato), e, mentre stava tornando a casa, cadde in un tombino. Tentò ripetute volte di mandare degli SOS, ma tutto risultò inutile. Non riuscì, quindi, più a uscirne e decise di viverci per sempre. Per tre anni si cibò delle merendine e dei gelati che cadevano nella fogna, ma, terminati, pensò di cibarsi di bambini. Organizzò allora un grande pigiama party, al quale furono invitati parecchi marmocchi. Quando ne raccolse abbastanza li mangiò tutti. Ancora adesso la sua strategia di caccia al bambino consiste nell'organizzare pigiama party.

I bambini

It mentre cerca di prendere una bambina.

Un altro sistema per attirare i bambini, era mandare SMS ai pargoli che avevano il cellulare; il clown maledetto li spediva tutti nel suo tombino. Prima di mangiarli, però, li faceva abbuffare di dolci e schifezze varie (più che altro Ovetti Kinder e altra roba cancerogena) e quando non ce la facevano più e non potevano neanche camminare, gli saltava addosso e li sbranava.

Gli anni migliori

Tra un pasto e l'altro, It aspettava sempre 30 anni, il tempo di digerirli tutti e liberarsi lo stomaco di tutte le budella varie. I suoi denti, inoltre, sono lunghi 4 centimentri l'uno. Difatti, tutti i bambini, quando stanno per essere mangiati vivi, si spaventano della loro lunghezza. Per questo motivo fu premiato con un Nobel.

It è una femmina

Secondo il libro di King, It, è una femmina. Difatti, sempre nel romanzo, il clown farebbe nascere altri clown assassini, per continuare la sua stirpe. I piccoli It (Ittini), nel romanzo, non vengono descritti come malefici assassini che si cibano di bambini, ma solo come figli di It.


Vita privata

It, attualmente, è divorziato (più precisamente, riguardante il capitolo prima di questo, divorziata) da Hulk, un pervertito che vinse il premio Nobel nel 1978, come miglior pornoattore della storia (ovviamente dopo l'Altissimo). È stato proprio lui a consigliare a Hulk di sposare It.

It durante un orgasmo.

It accettò quasi subito la richiesta di Hulk, anche se fu un po' spinta dai genitori (chi sono?). In questi anni, It e Hulk vivono serenamente la loro vita da divorziati. Essendo stato squarciato e sconfitto da 7 ragazzini, cambiò identità prendendo il cognome Addams, si fece crescere i capelli e diventò il cugino It.

Il tradimento di Hulk

Hulk, negli anni di matrimonio con It, l'ha tradita 1234 volte in un solo giorno, ovviamente non ha battuto il record di Chuck Norris (99999232 tradimenti in un'ora). It però seppe del tradimento, e, un giorno, più precisamente nel 1996, It, per fare un dispetto all'infedele (e soprattutto per farlo incazzare), lo tradì con il padrino (vedi articolo qui sotto per maggiori informazioni). It, inoltre, ha avuto una breve ma intensa storia d'amore con Topolino.

Il premio

Don Vito Corleone, ovvero il padrino, ha premiato nel 1996 It come il malvagio più cattivo. Gli è stato conferito a Londra, con una coppa d'oro e uno spinello gratis. It, contenta del premio, si scopò Corleone in diretta TV, proprio davanti al marito Hulk. Appena la coppia tornò a casa iniziò una lite furibonda, un massacro di piatti, tonnellate di bestemmie e insulti; tutto ciò, l'anno dopo, portò al divorzio.

Il divorzio

Così, nel 1997, It e Hulk divorziarono consensualmente nella loro stessa casa. Festeggiarono il loro divorzio, e l'allegro party terminò due secoli dopo.

Parentela