It (personaggio)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vieni al mio pigiama party! »
(It)
« Sono venuto sulla Terra per derubare tutte le donne, violentare tutti gli uomini e imparare il twist! »
(It su se stesso)

It è un clown comunista, perché mangia i bambini. Nato da un bad trip di Stephen King, lo scrittore celebre per i problemi di dipendenza da sostanze allucinogene.

Biografia

It è più vicino di quanto pensiate...

I suoi genitori sono sconosciuti: la madre è membra del Ku Klux Klan e indossa sempre un cappuccio che nasconde la sua identità, mentre il padre è scappato dopo aver messo incinta la madre (si dice che sia Rocco Siffredi, ma non è certo). A 10 anni It abbandonò gli studi alle elementari, e decise di andare in guerra. Scoprì, tuttavia, che all'epoca guerre non ce ne fossero, e, perciò, si unì a un circo, dove ebbe molto successo come pagliaccio. Tuttavia, fu arrestato a 16 anni essendo accusato di pedofilia.

It durante un orgasmo.

Dopo un po' di tempo tornò a scuola, e a 20 anni andò a studiare all'Università di Roma. Due anni dopo venne cacciato (scorreggiò in faccia a un professore che lo aveva ingiustamente rimproverato), e, mentre stette per tornare a casa, cadde in un tombino. Tentò ripetute volte di mandare degli SOS, ma tutto risultò inutile; non riuscì, quindi, più a uscirne e decise di viverci per sempre. Per tre anni si cibò delle merendine e dei gelati che caddero nella fogna, e, terminati, pensò di cibarsi di bambini. Organizzò, perciò, un grande pigiama party, al quale furono invitati parecchi marmocchi. Quando ne raccolse abbastanza, li mangiò tutti. Ancora adesso la sua strategia di caccia al bambino consiste nell'organizzare pigiama party.

I bambini

Un altro sistema per attirare i bambini consisteva nel mandare SMS ai pargoli che possedevano il cellulare; il clown maledetto li spediva tutti nel suo tombino. Prima di mangiarli, però, li faceva abbuffare di dolci e schifezze varie (più che altro ovetti Kinder e altra roba cancerogena) e, quando non ce la facevano più e non avevano nemmeno più la forza di camminare, saltava loro addosso e li sbranava.

Gli anni migliori

Tra un pasto e l'altro, It aspettava sempre 30 anni, il tempo di digerirli tutti e liberarsi lo stomaco di tutte le budella varie. I suoi denti, inoltre, sono lunghi 4 centimetri l'uno; tutti i bambini, infatti, quando stanno per essere mangiati vivi, si spaventano della loro lunghezza. Per questo motivo fu premiato con un Nobel.

It è una femmina

Secondo il libro di King, It è una femmina. Infatti, sempre nel romanzo, il clown farebbe nascere altri clown assassini, al fine di continuare la sua stirpe. I piccoli It (Ittini), nel romanzo non vengono descritti come malefici assassini che si cibano di bambini, ma solo come figli di It.

Parentela


Tutto quello che volete sapere ma non avete mai osato chiedere sullo scrittore più pazzo che ci sia!