Discussione:Green Day: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento SFIGATI
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 33: Riga 33:


Plagiatissima citazione del plurimodesto Mike Dirnt....--[[Utente:Tanardo|Tanardo]] 21:54, 18 giu 2009 (CEST)
Plagiatissima citazione del plurimodesto Mike Dirnt....--[[Utente:Tanardo|Tanardo]] 21:54, 18 giu 2009 (CEST)

Allora, eehhh... beh, posso cominciare col dire che anchio anchio, come voi la sopra, ascolto metal e punk hardcore vecchia squola, ma nonostante ciò ascolto anche i green day. la prima volta che ho letto questo strafottuto articolo (per dirla con le parole di billie joe)


== Mio parere ==
== Mio parere ==

Versione delle 19:36, 8 apr 2010

ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Attenzione! Messaggio Promozionale!

La Fuck AirWays offre ora vantaggiosi prezzi per singoli e famiglie, invitiamo quindi gentilmente tutti coloro che si sono OFFESI per questo articolo a prenotare un volo per questa destinazione esclusiva, tenendo presente che avranno anche diritto ad essere calciorotati gratuitamente!

Grazie per l'Attenzione!

Arrissenntirci


Guardate un po' questo...

E provate ancora a dire che vi piacciono i Green Day! http://www.youtube.com/watch?v=vDN97H4fgAc --Tanardo 16:02, gen 11, 2010 (CET)


Commenti incomprensibili

....ahahahahhahahahahhahahahhahahahhahahah....complimenti x il sito è originale ma a parte quello, fa troppo ridere(x ki non è emo).anke qsta presa in giro sui green day....anke se io li adoro, ma vabbhè la prendo sul ridere e meglio cosi, xk se no vi potrei ammazzare tutti (uahauhauhahaua. invece di scrivere tutta quella patacca potevate fare prima a dire i green day sono stra commerciali ORA.purtroppo bisogna ammetterlo ma prima no.vabbhè sono dei grandi stop. poi mi piacerebbe tanto sapere k musika ascoltano qlli k hanno scritto tt sta roba...

Punk Hardcore vecchia scuola. Quello vero. --Il Baka 13:06, 11 giu 2007 (UTC)

Errato.Metal principalmente.Comunque vedo che ne sorridi e mi fa piacere. Chuck Norris ti risparmierà...forse...com'è che in poche ore le origini del nome hanno cambiato tre versioni? ne basta una... --Benny404 09:18, 15 giu 2007 (UTC)

non so se è peggio il fatto che avete messo su 'sto cazzo di sito o che credete di essere simpatici... A parte il fatto che vorrei vedere voi dove arrivereste conle vostre capacità, dato che, visto che andare a gnocche, perdete il vostro tempo a sparare cazzate trite e ritrite... patetici, solo questo...

Presto, corri a dirlo alla maestra! --Manjusri 12:56, 25 lug 2007 (UTC)

potresti dirlo sfruttando un certo pathos... che ne so, strappandoti i capelli sul perchè su un sito di parodie viene parodiato il tuo gruppo di supereroi... allenati sulle tue potenzialità espressive.

green day will never die! Green day è km il sesso: quando è bello allora è davvero bello, quando nn è bello è cmq dannatamente bellooooooooooooooooooooo!!!!! (by GREENREBEL)

Plagiatissima citazione del plurimodesto Mike Dirnt....--Tanardo 21:54, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora, eehhh... beh, posso cominciare col dire che anchio anchio, come voi la sopra, ascolto metal e punk hardcore vecchia squola, ma nonostante ciò ascolto anche i green day. la prima volta che ho letto questo strafottuto articolo (per dirla con le parole di billie joe)

Mio parere

Complimenti davveto x il sito... Apparte il fatto ke i GD nn sn affatto diventati commerciali. Li amo alla follia,e,come è stato già detto, meglio ke la prenda ank'io a ridere,altrimenti vi rompo i coglioni. Anke se vorrei sgozzarvi vivi x aver preso in giro Trè Cool,mi è venuto spontaneamente da ridere quando avete parlato ke agisce sotto l'effetto dei biscotti plasmon! Ogni pagina che leggo sui miei idoli,succede la stessa cosa! La tentazione di ridere è troppo forte talmente sono tante le stupidaggini ke dite!

Bravi! Finalmente qualcuno che fa osservazioni costruttive senza fare i fanatici o i rompiballe! Vi faccio i miei complimenti! Rendete nonciclopedia un posto migliore! (dico sul serio)Mr.Brownstone


molto carino!!cmq sono commerciali ORA!!!e nn sono nati con mtv xk prima di arrivare su mtv hanno fanno tantissima strada!!!ma nonostante questo mi ha fatto morir dal ridere!!(x chi si è sentito offeso da questa pagina:da fan sfegatata vi posso dire che non è il caso si prendersela..se ve la siete presi non avete il minimo senso dell umorismo!!) ankora complimenti a chi l'ha scritto!! =) (m.joe)


eheheheheheheh il vostro sito è stramaledettamente forte! Anke se sono fan dei green day fate morir dal ridere!!! ci voleva qlkn k dicesse finalmente qlks di divertente sui mitici green!!! complimenti!!!!!!!!! (by greenrebel)


Chiedo scusa per aver invaso questo spazio con il seguente parere: avete rotto le palle, non ne posso più di leggere tutte queste stronzate...QUANDO CAZZO ARRIVANO LE PAGINE SU TRE CULI E MIKE DIRNT???

bellaaaa!!

bene ragazzi è così che si commenta un articolo!!

i green day nn sn stati lanciati da mtv...

...io adoro i green day..ma cazzo...c'è d spisciassi a leggere qst roba!!!!!!!!!!!..((è una cosa positiva, eh..!!))

Bella Green

Io sono un grande fan dei mitici GREEN..ma nn me la prendo cm qll k se la prendono x bill kazulin o i fingey, siamo qui x farci una risata e facciamocela!!! siete troppo grandi! By AXO

Concordo cn AXO: io i Green Day semplicemente LI ADORO, ma leggendo st'articolo nn mi sn incavolata: sn skiattata dalle risate XDXD!!! visto ke sti articoli poi sn fatti apposta x riderci su...RIDIAMO!!! --Ribelle92(Hai da ridire? Bè, taci ugualmente!)

Magari fossero tutti come voi due,ragazzi...mi commuovo!--

Zoro the Gallade

04:40, 31 mag 2008 (UTC)

Ti prego Zoro: nn t commuovere o piango ank'io... :) --Ribelle92(Hai da ridire? Bè, taci ugualmente!) Anzi, facciamo 1 bella cosa: torniamo a leggerci l'articolo XD!!!

li mejio green day

sentite voi nn avete il diritto di offendere i green day perche senno so kazzi vosti ....io li ascolt da 7 anni.. e ki me li tokka so kazzi offendete ki ve pare ma n i green day avvisato ok!!!!! se n so kiara so kazzi vostri i green day so li mejio in assoluto

Povera cucciola, ti abbiamo ferito i sentimento? Bubububu, dai che una caramella va tutto apposto, cara bambinetta che non capisce un cazzo bububu e attenta, la k possono provocare gravi malattie neurologiche--Fulmin{cerchi botte?} 11:32, 22 dic 2007 (UTC)

quasi mi metto a piangere...poverina...--TD 22:18, 28 dic 2007 (UTC)

Poverina poverina, stai sicura che cambierà qualcosa Ma quanto sono vecchi, mio nonno li conosceva già

no

slash93

Ma in che lingua ha scritto la povera babbui... cioè, la bambina?--Ronin1982 18:16, 3 gen 2008 (UTC)

Classico bimbominKiese rosiKante infarcito di kappa, direi....--IlMezzelfo 00:29, 7 gen 2008 (UTC)

impara a scrivere Billie Joe Armstrong, ignorante truzzo o metallaro o fan dei sex pistols di merda!

Ma tutti Bill si chiamano 'sti scassaminchia?!? --F87 pronto, chi rosica? 14:23, 18 gen 2008 (UTC)

Bimba\o, qualcosa contro i Sex Pistols?--ElkampaMannaggia! 14:13, 21 gen 2008 (UTC)

Ciccia, guarda che i Sex Pistol sono molto piu' punk dei Green Day...Ma che cazzo dico? I green day non sono proprio punk, sono Rock/Pop Rock. I Sex Pistol sono tra i pochi VERI punk, quando si andava contro la societa', e per avere fan non c'era bisogno di una bella faccia o di una casa discografica( ed eventualmente, per sfondare, non bisognava fare qualche servizzietto a quelli di MTV). Certo, poi sono cambiati, diventando 'di merda', ma ormai il danno alla societa' lo avevano fatto. Questo e' lo spirito del punk...

P.S. Gli unici danni che i Green Day hanno provocato sono quelli cerebrali ai milioni di povere ragazzine Fun... --8Bass(Il mondo mi odia...) 16:51, 23 gen 2008 (UTC)

Green Day

Aspetta...forse nn ho ben capito...un metallaro mi sta dando lezioni sui green day?? Per carità rispetto i gusti di tutti, anche dei masochisti come voi...in effetti trovo una certa somiglianza con gli emo...solo che voi non mirate al suicidio ma alla sordità, e credetemi ci arriverete! Non metto in dubbio che siate personcine garbate e pulite...be aspè forse pulite no a giudicare dal tanfo che emanate sull'autobus...ma una bella saponetta? Cari metanfari, vorrei solo dirvi che non siete poi tanto fighi e una presa di coscenza no farebbe male. Ah, e come avrete notato ho espresso il concetto di metal con imparzialità e senza l'uso di un linguaggio scurrile e cafone. Grazie ciao...LiL

Per dire che i Green Day fanno "musica"(che in realtà consiste in qualche schitarrata per far sentire le piccole fun delle "ribelli")bisognerebbe dire che Berlusconi è un politico onesto.

Be, almeno c'è qualcuna che è in grado di sfottere e ironizzare senza sfociare nella maleducazione... Beh, non rispondo, perchè se i metalari generalizzano sulle fun dei gruppi, perchè le fun non potrebbero generalizzare sui metallari? -- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 07:19, 2 mar 2008 (UTC) Comunque, le cose scritte sopra sui Green Day/Sex Pistol/Punk sono vere( tranne il servizietto...quella era una cosa extra)...

green day

..nn fai ridere...fai piangere! x la prima volta mi sn messa le mani nei capelli x la pena. e nn leggo la guida..voglio fare danni


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!

perfetto. di ban ce n'è per tutti.--Nanni...inquietante...Shocked 13:28, 7 apr 2008 (UTC)

IO SL IO!

OKOK CALMIAMOCI, NN MI OFFENDO PERO'! TU PER INSULTARE I GRUPPI CHE PIACCIONO AD ALTRI NN SEI N E S S U N O!E PROPIO PER QUESTO NN CI DO TANTO PESO! QUIDI FUCK!!!!! MA PERCHE' ESISTONO PERSONE COSI'??? IO PERSONALMENTE ODIO I METALLARI CHE CREDONO TT LORO:CHE LA LORO E' L'UNICA MUSICA CHE SI PUO' ASCOLTARE!!!!!!!!!!! IO HO AMICI METALLARI CHE MI RISPETTANO QUALUNQUEMUSICA ASCOLTI!!!MA IO NN RIESCO A RISPONDERMI!PERCHE' ADESSO LA MUSICA VIENE VISTA IN MODO RAZZIALE!HO AMICI TRUZZI CHE ASCOLTANO HOUSE(CHE ODIO)PERO' CI VADO D'ACCORDO!!! E METALLARI CHE ASCOLTANO(OVVIO)METAL CHE NN MI PIACE TANTO!MA CI SN CMQ AMICA! E ALLORA CI SN PERSONE CHE TI ALLONTANANO SE NN ASCOLTI LA LORO STESSA MUSICA!!! NN CREDO CHE SIA GIUSTO! NN PARLO MAI E DICO M A I MALE DI GRUPPI O CANTANTI METAL/PUNK/MAPOLETANI(ANCHE SE LI ODIO A MORTE)/ECC...PERCHE' RISPETTO LA LORO PASSIONE,COME LORO RISPETTANO LA MIA DEI GREEN DAY!!!!! CIAO!!!

...zzzzzzzzzz...--f.87/mh?/ 19:54, 12 apr 2008 (UTC)


La musica non viene vista in modo razziale, sei tu che ti fai le seghe mentali (o sniffi, per me fa lo stesso) e credi che i metallari (tranne i tuoi amichetti) si comportino così. Anche a me piacciono i Green Day, però sono utente di nonciclopedia, e ho anche scritto articoli in cui sfottevo cose che bene o male mi piacciono o mi piacevano (Sindrome Edward Cullen). E poi fatti revisionare il computer, che ti si è bloccato il caps lock.--Eirin 94 09:36, dic 18, 2009 (CET)

Rosikone, prima di tutto grazie per il tuo contributo: le tue stronzate andranno ad arricchire la pagina di Niubbi Facts. E una cosa: se non hai capito bene, su questo sito si fa ironia su tutto, anche autoironia (es. Nonciclopedia fa cagare) quindi ti consiglio di andartene. -- N°7sei un pirla 15:38, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik continuo...

Bè ke dire....ho letto e si capisce chiaramente che non avete la minima idea di dove appendervi per insultarli. infatti questo testo rispetto agli altri che veramente fanno ridere risulta ridicolo! ma perchè dovete sempre cercare di buttare fango anche su chi non ha mai fatto niente di male e non ha niente di cui essere insultato? bha contenti voi... mm..avevo sentito una volta di ragazzi che non avevano un cazzo da fare dall mattina alla sera se non scrivere cazzate sugli altri...mm...a quanto pare non sono l'unico a pensarla.

Nel tempo che impiegate per elaborare un rosik, un nonciclopediano ha scritto 5 articoli (dati ISTAT). I rosikoni perdono tempo rodendosi il fegato... chi scrive perde tempo divertendosi e facendo divertire.
Quindi secondo la relatività ristretta tu sei inutile. --Zaza; (eh?) 14:44, 21 mag 2008 (UTC)

Rosikoni

E ai rosikoni che non sono riusciti a vandalizzare la pagina...la nostra scatola-gioco per rosikare direttamente a casa vostra!

--

Zoro the Gallade

21:07, 26 mag 2008 (UTC)

Asd --Zaza; (eh?) 00:06, 1 giu 2008 (UTC)

SUKKIATEMELO TUTTI!!!!!W I GREEN DAY!!OI SIETE SOLO DEI METALLARI DEL CAZZO....MA SI TANTO LO SO KE ADESSO MI RISPONDERETE CON LA VOSTRA IRONIA CHE TRA L'ALTRO è PENOSA(COME VOI) RITIRATEVI!!!!!!!!!!!!!IDIOTI...E CON ME NN VINCETE!!!!IO VINCO SEMPRE!!!!

MUAH MUAH MUAH MUAH MUAH!!!!STUPIDA NONCICLOPEDIA

Chi è più stupido? La Nonciclopedia o il rosikone che ci scrive sopra? Se questo sito non ti piace, puoi andare anche via... nessuno ti ferma. Anche a me piacciono dei gruppi, e a volte gli ho sfottuti anch'io... cosa me ne frega... comunque spero che tu guarisca dalla tua malattia. E poi cosa dovremmo vincere? Tu stai insultando ignoti per aspettarti una risposta ironica? Vabbè, ognuno si diverte come può.-- N°7sei un pirla 15:45, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]



Bah.

Io AMO Nonciclopedia.
Ma purtroppo anche i green day.
Apprezzo lo sforzo, ma non mi ha fatto ridere.
Bah... forse.. un pochino.. xD
Poveri Greenday. XD


Vabbè. Mi consolo sapendo che c'è un articolo anche sul tuo gruppo preferito.
Il mio è Blink182. E so che li avete sfottuti all' osso.
Ma c'è un gruppo che non subisce prese per il Culo?
Bah.
Buon P***o Dio a Tutti.
--Cla Amy 10:03, 14 lug 2008 (UTC)
Ma come cazzo si personalizza la firma? XD

No, qui si ironizza su tutto. Anche sui Pink Floyd o sui Beatles. --Il Cantastorie 17:24, 30 ago 2008 (UTC)

HAHAHAHAHAHAHA STRAFIGO IL GATTO KE BALLA SULLA PRIMA PAGINA HAHAHAH COMPLIMENTI

Bello sapere che c'è chi apprezza la raffinata ironia... --δυσσεύς 13:49, 5 ott 2008 (UTC)

siete solo un mucchio di merde e sapete solo criticare tutto...fate un favore alla comunità e ficcatevi la lingua del culo cosi' la finite di deridere tuttto e tutti....merde

La nostra è simpatica ironia, non SIETE SOLO UN MUCCHIO DI MERDE, e sinceramente mi auguro che tu vada qui a rinfrescarti le idee. Rosikkk. --Egnèh? 19:54, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

.......

ok adoro questo sito,adoro tutte le cazzate ke dite xò sinceramente anke se ho riso ad articoli tipo la sopravvivenza hai vecchi opure tua sorella (molto belle soprattutto le foto),sui green day potevate anke evitare di scrivere queste cazzate......facevate meglio a scrivere qualcosa sui diari segreti x esempio xk certi articoli fanno piangere,secondo voi l'articolo su eluana e stato divertente??vorrei vedere se avreste le palle di scrivere delle cazzate come quelle se succede ad un vostro caro....... pensateci prima di scrivere certe cazzate nn una,ma 100 volte xk fanno piangere e soprattutto offendono......il razzismo.....fabri fibra......

ora potete di nuovo rispondermi con "nonciclopedia sfotte tutto e tutti" e allora significa ke nnn capite un cazzo xk allora siete solo dei NERD gonfiati ke di sicuro cancellerano questo commento xk gli brucerà e ora sinceramente me ne sbatto le palle ma pensateci.....voi scivete cazzate su "figa","tette" ecc.....sfottete i punk,emo,NERD(VOI), e nn capite ke a volte cagate il cazzo

Razza di babbeo se guardi sopra noterai che non cancelliamo proprio nulla, visto che la gente come te ci diverte. --eeeeee disc 19:25, 20 mar 2009 (UTC)

si si fate cosi ke alla fine come regalo ad una ragazza gli fate leggere le cazzate ke scrivi nerd ok???

Sì, e si farà quattro risate e me la porterò a letto. Mentre tu è già tanto se riuscirai a formulare frasi compiute, vista la vasta conoscenza della lingua italiana che possiedi.--eeeeee disc 19:37, 20 mar 2009 (UTC)

contento tu contenti tutti ma basta ke stasera ti scarichi il uovo video di cicciolina su e-mule senno TUA SORELLA si inca......cmq x tua informazione ho 14 anni ed ho 9 in ita e faccio lo scentifico

« Non cercare la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello se non ti accorgi della trave che è nel tuo. »
(Gesù Cristo)

-- Lancia la tua sfera Poké 19:41, 20 mar 2009 (UTC)

Mi sa che questo la trave non ce l'ha nell'occhio...-- N°7sei un pirla 15:47, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ora chiamami bimbominkia-emo-punk-truzzo o come cazzo vuoi ma sinceramente se rispondi cosi significa ke ti brucia e ke ve l'ho sbattuto nel culo a tutti e 2 ed ora devo prepararmi xk devo uscire con la MIA RAGAZZA xk ho una vita sociale e nn passo 24/24 a giorno a giocare a qualke gioco x pkmn e cazzate simili xciò arrivederci senno addio ma se volete ancora sbattervelo nel culo aggiungetemi a msn (rock_house95@live.it)e dopo ne parliamo con calma......a dopo rosicoooooooo

Parli a vanvera, come tutti quelli della tua specie. Mi auguro solo che la tua ragazza sia un tuo simile così evitiamo incroci sfavorevoli fra specie diverse.--eeeeee disc 19:57, 20 mar 2009 (UTC)
« Beati i poveri in spirito, perché di loro è il regno dei cieli. 4 Beati coloro che fanno cordoglio perché saranno consolati. 5 Beati i mansueti, perché essi erediteranno la terra. 6 Beati coloro che sono affamati e assetati di giustizia, perché essi saranno saziati. 7 Beati i misericordiosi, perché essi otterranno misericordia. 8 Beati i puri di cuore, perché essi vedranno Dio. 9 Beati coloro che si adoperano per la pace, perché essi saranno chiamati figli di Dio. 10 Beati coloro che sono perseguitati a causa della giustizia, perché di loro è il regno dei cieli. 11 Beati sarete voi, quando vi insulteranno e vi perseguiteranno e, mentendo, diranno contro di voi ogni sorta di male per causa mia. 12 Rallegratevi e giubilate, perché il vostro premio è grande nei cieli, poiché così hanno perseguitato i profeti che furono prima di voi »
(Gesù Cristo)

-- Lancia la tua sfera Poké 19:59, 20 mar 2009 (UTC)

Ok, bravo, esci con la tua ragazza. Trimone con la T di Tabacchino. --f.87/mh?/ 20:07, 20 mar 2009 (UTC)ver


mi dispiace ma se volevi far apire quanto sei inteliggente con la mano al posto della raga mi dispiace.......ora in 1,2,3,4,5 venite anke in 10 ke tanto la fine ke fate la sapete.....ve lo buscate nel culo e andate a piangere da chuck norris....... ora me ne devo andare,ciao a scemiiiiiiiiiii

ps.x eeeeeee vai a fare eeeeeeeee davanti a qualke persona nn NERD (voi) e vediamo ke fa.....

ora ciaooooooo a rosicoooo

Ah ah ah...Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Rotfl Ma lo sai che a furia di fare il coglione sei diventato uno spasso? Io e Michela (la mia ragazza, è qui accanto a me) ci stiamo schiantando dal ridere. E anche gli altri nonciclopediani si stanno spanciando a vederti delirare come lo scemo del villaggio. Ti supplico, rosicone mio (posso chiamarti Fifì?), continua a rosicare, che stasera non c'è nulla in TV. Asd --f.87/mh?/ 21:40, 20 mar 2009 (UTC)ver

wow mai pensato ke un NERD e un NERDA possano fidanzarsi

Sconcertato!

Ma, porca eva, davvero non riesco a comprendere certi/e ragazzini/e, che invece di godere di un'infanzia - o adolescenza che sia - felice e spensierata, si disperano davanti al computer e rilasciano commenti impietosi. Ho ascoltato l'ultimo album dei Green Day e l'ho trovato davvero ottimo (e dire che li ascolto solo occasionalmente), ma... questa pagina mi fa schiattare dal ridere: il paragrafo Storia è epocale. Complimenti al/agli autore/i!

Contesto una sola cosa: i Green Day sono sì grandi produttori di bimbiminkia, ma sono anche produttori di ottimi musicisti. La dimostrazione: il mio bassista, greendayano di vecchia data, che attualmente suona progressive con me! Buona giornata, ragazzi... ;) --Il Cantastorie 17:35, 14 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Finalmente gente seria mamma mia e che c'è voluto --Egnèh? 20:18, 14 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guardate che non è difficile ridere sui propri cantanti preferiti, (quando morirai, inciderò svastiche sulla tua tomba) credevo che ai Grrenday non sareste mai arrivati, però Nonci arriva a tutto e certo non perderò l' oppurtunità di scrivere su Nonci, solo per difendere il mio gruppo preferito. Nb: "Inciderò svastiche sulla tua tomba", come ornamento naturalmente, io lo faccio già con tutti...--Executive. 15:34, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

SFIGATI

SIETE DEI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I GREEN DAY LI ADORO!!!!!!!!!!!!!! SFIGATI dI MERDA PRENDETE IN GIRO CHIUNQUE TRANNE CHE LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --79.8.40.139 21:44, 12 ago 2009 (CEST)eccoRispondi[rosica]

Sticazzi! se li adori! Io odio il papa ma mica vado a vandalizzare il sito del vaticano --BigJack 21:47, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prendiamo per il culo chi vogliamo in questo sito, e tu te lo vai a prendere nel bùs del cùl.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:48, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl sei arrivato! Stavo per chiamarti ma questo rosikone nn mi sembra così agguerrito... --BigJack 21:53, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Infatti non lo è.No--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:57, 12 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non saranno bravi come i led- zeppelin o come i black sabbath però sanno suonare, altro k house k basta schiacciare un bottone e fa tutto da solo, i testi dei green day sono profondi mai quanto quelli dei iron maiden ma sono originali x questo li stimo.

I testi dei Green Day sono... (si rotola per terra dalle risate) ...PROFONDI? A parte il paragone con gli Iron Maiden mi sembra abbastanza poco incisivo, credi che canzoni su prostitute, rapidità con le armi e numeri della bestia siano profonde? I Green Day fanno cagare. Punto. Se vuoi ascoltare qualcosa di profondo opta per i Pink Floyd, i Jethro Tull e i Velvet Underground (anche se questi ultimi sono decisamente "marci")Light My Fire sona andata ad un concerto dei pink ma devo dire che anche loro sono abbastanza deprimenti, sono cresiuta con i pink e i queen e ti assicuro che ne so qualcosa, comunque i gusti sono gusti

A parte che sono degli inetti a cantare e a suonare, conosco quattro piccole band rock dalle mie parti che sanno suonare meglio di loro, però non se li caga quasi nessuno. In più non ci mettono nemmeno passione, lo fanno solo per vender dischetti di infima qualità. Li ascoltavo anch'io fino a tre anni fa, poi mi sono reso conto che non valevano una cicca. Riguardo ai Pink Floyd, loro fanno essenzialmente psichedelica mista a rock progressivo, io li trovo degli artisti con la A maiuscola ma posso capire chi li trova deprimenti. Per esempio pur essendo grande appassionata di Rock, mia madre odia ogni loro singola nota perché dice che la mandano in paranoia.Light My Fire

Oddio, non c'è più religione. da quando in qua degli stupidi rosikoni si permettono di insultarci? Da sempre, a quanto mi risulta. Spendete meglio il vostro tempo!!! Abbiamo sfottuto i Green Day, e allora? Okay, ammetto che anche noi non teniamo un cazzo da fare per scrivere cose del genere, ma a questo punto, se dobbiamo soddisfare i desideri di ogni rosikone, Nonciclopedia non esisterebbe, no?--Eirin 94 18:58, ott 14, 2009 (CEST)

I GREEN DAY NON SONO PUNK!! LO VOLETE CAPIRE?!


Come Shei Shushettibile -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 17:08, gen 2, 2010 (CET)

Se davvero Punk significa (tra le sue tante definizioni) fare quello che gli pare, allora Billi Giò ha davvero capito il significato della definizione--Tanardo 16:01, gen 11, 2010 (CET)