Utente:Il Baka

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search

Il Baka è una creatura mitologica metà socialista e metà argonauta, nata dalla mente malata del Baka stesso. E', insieme a Silvio Berlusconi, l'unico essere umano ad essersi interamente fatto da se. E', in verità, solito farsi da se molto spesso, anche se ancora non ha imparato a rollare le canne, fatto questo che limita l'utilizzo delle stesse da parte del Baka a poche unità ogni decennio.


Il Baka, un simpatico umorista[edit]

Il Baka mentre emette il verso del chiurlo maggiore (beccaccia di mare) utilizzando un hentai

Il Baka iniziò la sua carriera di suonatore di fave alla veneranda età di 3 anni, militando in parecchie bande di strada. Poi, a causa di una collisione con un autocarro, perse il suo talento e si ridusse a scrivere articoli completamente privi di senso su una enciclopedia completamente priva di scopo, significato e altre cose.

Il Baka, un essere umano fondato su valori seri[edit]

Il Baka è anche un famoso pedofilo e collettore di figure di merda, oltre ad essere un affluente del po. Crede all'esistenza della figa e del Grande Puffo. Si dice sia incazzato di default dopo aver perso contro il Messina a Winning Eleven nel lontano 4 smarzo 1995. Da allora non si è più ripreso completamente.

Il Baka, un patetico megalomane[edit]

Il Baka quando era coscritto nel'armata rossa sovietica.

Il Baka, un essere dalla fantasia inesauribile[edit]

Ultimamente, è stato avvistato nei pressi della Togliatti, dove diletta giovani donne novantenni alla ricerca di facili emozioni. Al Baka piace il Punk, e lo ascolta. Quindi andate a fare i fighi con i Grin Dei da un'altra parte.


Il Baka, un ex-emo[edit]

Dopo anni in Vaticano a farsi curare, il Baka ha smesso di ascoltare Emo e i My Chemical Romance, che l'avevano ossessionato per anni, tanto da farsi crescere un ciuffo che lo rendeva orbo e gli donava la facoltà dell' avere una faccia da culo. Fortunatamente si è convertito al Punk ed è diventato un essere umano inserito e buono come Babbo Natale,che non se la prende per certe piccolezze come questa pagina.