Discussione:Dio/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
(Rimpallato da Dio/Zona commenti)
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Spranzonio in merito all'argomento Dio
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Aggiunta link

Vi consiglio di aggiungere il seguente link:

http://www.esistenza-dio.com <-- sito ufficiale dell'esistenza di dio

E io vi consiglio di cliccare il link. effetto esilarante.

Progetto no-rosik

Visto che in Parlamento mi hanno detto del template, mi sono subito messo all'opera. Da oggi i rosik e le puttanate varie stanno nella zona commenti. Idem per la voce su un certo Gesù. Zona commenti badate che non significa vandalizzare allo stato dell'arte. --DarkRadeon 16:04, 12 set 2008 (UTC)

dio?? chii seeei?

e perchè non G.M? (che non sta per giovane marmotta..) dio è un fallito .

cosa ho letto?!

Nell'articolo si cita l'orvietana Enciclopedia della Bestemmia - Villan Edition e mi è sorto un dubbio: è l'autore ad essere orvietano (o umbro) oppure la suddetta enciclopedia esiste e la conosco tutti tranne io??

Violazione Diritti d'autore

Ahò m'avete inculato l'idea del template "Cristo Approva" senza diritti d'autore!! Sono solo un povero bimbominkia! grazie per averlo fatto!


Non per dire ma=

Scusate, Nonciclopedia è molto molto divertente ( vedi Pastore tedesco) ma la voce su Dio e dire che non esiste... Comunque per tutto il resto (anche Chuck Norris) è veramente figa!

Te lo dico con sincerità e buon cuore. Porta una semplice prova - ma prova eh, non "sento la sua voce nella mia testa" o "lo vedo intorno a me nella natura" - che il Dio della Bibbia esiste,, credo che il mondo intero sarà ben felice di fare la tua conoscenza ^_^ forse toglieranno anche il tag di nonci! sinceramente, --Tifone 20:25, 11 set 2008 (UTC)

Richiesta

È da un po' che giro in pagione come questa e, ragazzi, mi duole dirlo ma sono troppo offensive. Dato che sono cristiano, vi chiedo di limitarvi un po' nelle vostre battute. Sono utente da un po', anche pulisher, e so come funziona nonci, le vostre argomentazione contro rosikoni e vandali, e sono d' accordo in tutto... tranne in questo. Quindi ribadisco la mia richiasta:limitatevi nelle battute contro la religione. So che non lo farete, ma sto seriamente pensando di seguire l' esempio di godo-fuffix. Ciao.--Shake«Chiamatemi Trinità» 17:48, 4 mag 2008 (UTC)

Questa è nonciclopedia, allora gli emo leggendo la loro pagina cosa dovrebbero fare? suicidarsi?(ghghgh) Cmq anche a me da fastidio il papa che parla ogni cazzo di giorno in televisione, ma basta cambiare canale (o chiudere la finestra :) ) Non ho capito perche 1 puo dirmi "ringrazia a dio" e io non posso dirgi "ma ***** dio" Nota gli asterischi, son stato pure troppo buono (by Gnappo)

Gnappo? E chi cazzo è Gnappo? E impara ad indentare!--Shake«Chiamatemi Trinità» 20:18, 17 mag 2008 (UTC)


Shake, comprendo il tuo punto di vista, ma sai meglio di me che l'unica alternativa è chiudere la finestra per quanto riguarda gnappo.... mah --Zenzo[zenzo]) 00:24, 6 gen 2009 (UTC)

stronzoni

stronzoni cm voi c'e ne sono veramente poki ma da dv siete usciti xke non andate a lavorare???? se fossi in voi mi vergognerei cm un ladro è proprio vero ke la mamma degli stupidi e sempre incinta vergnatevi teste di kazzo Fossi in te mi vergognerei di esistere, fossi in tua madre userei la motosega, fossi il tuo professore di italiano ti gaserei; "vergnatevi"???? "c'e ne sono"??? impara a leggere e a scrivere, cosicché potrò insultarti per le stronzate che dici anziché per la tua ignoranza. --Roccoo 16:28, 13 gen 2008 (UTC)

Oddio!! È lui il vandalizzatore!--Fulmin{25 € a prestazione} 16:36, 13 gen 2008 (UTC)

Vorrai dire il vandalizzatore XD --Komet 16:37, 13 gen 2008 (UTC)


Urgh, la citazione dell'Etchu!! faceva così schifo da toglierla? --Ulteh 23:19, 29 gen 2008 (UTC)

Ci sono gravi bestemmie, e offende gravemente tutti i credenti. Non è divertente, è solo maleducato e intollerante

non ti piace? non leggerlo. nessuno ti obbliga. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:36, 14 feb 2008 (UTC)
se vabè che ragionamento del cazzo è?? direi che le bestemmie esplicite potete evitarle trattandosi di una pagina di dominio pubblico... 15/02/08

Niente vieta le bestemmie in un dominio pubblico. La Chiesa è lungi dall'arrivare a tanto sul web. =P--Ulteh 19:45, 14 mar 2008 (UTC)

ma te provare a dare risposte razionali no? 19/03/08 0:00

Illustrami cosa c'è di poco razionale nella mia risposta e ti prenderò anche seriamente. --Ulteh 20:04, 22 mar 2008 (UTC)

1) Il fatto che nonostante tu sappia benissimo che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie tu dica che niente lo vieta: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che la vostra preoccupazione sta solo nel fatto che qualcuno possa vietarlo.
2)Cosa c'entra la chiesa? la chiesa come organo ecclesiastico non centra nulla col web, se mai sono i cittadini che possono agire legalmente contro il sito: se la tua risposta fosse razionale dovrei concludere che tu non conosca le conseguenze legali di ciò che sta scritto nell sito.
3) Conclusione: come spero abbiate scritto le bestemmie credendo IN BUONA FEDE di essere divertenti, spero anche che tu non abbia risposto credendo di scrivere razionalmente.
Voglio precisare che non ho nulla in contrario a questo sito, anzi mi piace molto, solo mi da fastidio leggere delle bestemmie, ed essendo che non sono l'unico vi chiedo solamente di togliere quelle esplicite. 24/03/08 0:05

Per la 1): Dovresti rivederti il concetto di razionalità. Quello che mi hai spiegato può essere riassunto in cinismo. E comunque sì: la nostra preoccupazione sta solo nel fatto che, non essendo vietato, ci si può sguazzare, nella cosa. Riguardo la 2): Okay, ti do ragione. In questo caso ti dico: chiunque è lungi dall'arrivare a vietare le bestemmie su un dominio pubblico. Così si parla in generale, ti va bene? 3): È ovvio che le si usa per essere divertenti. Io sono contro le bestemmie, per il semplice fatto che le trovo inutili, anche se è vero che in alcuni individui aiutano a smaltire la tensione meglio di altre cose. È un fattore psicologico, un po' come il semplice fatto di tenere in mano una sigaretta o aprire il frigo per resistere alla voglia in un caso di fumare e in un altro di mangiare, ma questo è un discorso completamente diverso. Ma essendo qui usate in modo divertente, non le condanno. Certo, in alcuni casi sono assolutamente fuoriluogo, e là concordo sul fatto che andrebbero tolte. Per il resto, stanno bene dove sono. --Ulteh 23:50, 23 mar 2008 (UTC)

Va bene, resta il fatto che a molte persone dà fastidio leggere delle bestemmie, che "stiano bene" o meno, e di questo non vi preoccupate minimamente. E cmq non sono sicuro del fatto che la legge non dica nulla in riguardo alle bestemmie su siti ad accesso libero. In ogni caso rimango dell'idea che quelle esplicite adovreste toglierle. Cmq non mi piace restare anonimo, su wikipedia sono utente:^musaz. Se vuoi ne possimo parlare anche nella mia pagina di sicussione. ciao.
PS: come diavolo hai fatto ha rispondere il 23 mar 2008 alle 23:50?

24/03/08 11:45

Ah, boh. Io ho firmato, poi l'ora non so perché è sfasata. xD Quando l'ho riletto me lo sono detto anch'io, ma subito dopo ho pensato "chissene". In ogni caso son sicuro di aver postato qualche minuto dopo di te, quindi non prima. O forse controllo il tempo e non me ne rendo conto... x_X --Ulteh 20:12, 26 mar 2008 (UTC)

E' la pagina su Dio. Tutto è possibile. By Simozena

ci vorrebbe un limite

Salve!!!Trovo che il sito vada un pò oltre la satira, certo è bello ridere, scherzare leggendo stronzate: anche io mi diverto a farlo. Però penso che ci debba essere un limite, è facile passare dallo scherzo all' offesa.Alcune frasi sono un pò spinte a mio parere...infatti volevo sapere il motivo per cui è stata scritta una frase <<Gesù su Dio “Figlio di Puttana!!!”>>. Ognuno può scrivere quello che vuole ma sempre portando il dovuto rispetto, io mi sono sentito offeso. Certo a voi non ve ne fregherà nulla, anzi starete ridendo come i pazzi, però una frase del genere da fastidio.Io non credo che trovando su internet il nome di una vostra amica, sorella, oppure un parente seguito da un aggettivo un pò volgare vi faccia ridere!!!Fatemi sapere.


Gli dice "figlio di puttana" xk nella riga precedente gesù dice “No, sinceramente sono ateo...” --DaniHetfield 10:33, 16 giu 2008 (UTC)


Bestemmiatore! stai dicendo che il tuo dio è tua amica, tua sorella od un parente di cui a nessuno importa... per questa tua affermazione io mi sento offeso! -- Ashley Riot(The Exorcist) 14:20, 24 mar 2008 (UTC)

poveri religiosi cristianucci offesi.... poverini... qui sono tutti cattivi e insensibili... prendono in giro la vostra fede... --Angelinsane 13:42, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per favore diciamo le cose come stanno, non facciamo gli ipocriti...non è che qui si è andati "oltre", il punto è che si è toccato il dio cattolico e questo ai poveri papaboys non va giù..andrebbe invece bene deridere la cultura pagana e tutto il nostro retaggio europeo.

In conclusione queste persone sostengono che va bene deridere tutto tranne quello in cui credono LORO...complimenti, un grande esempio di maturità (COME DIAVOLO SI METTE LA FIRMA?)

Beh, non c'è niente di nuovo; adesso rodono di più, perché non hanno sufficiente potere esecutivo per mettere l'opposizione a tacere con la forza, sono costretti a parlare e ragionare e qui cominciano i problemi per loro... (sulla barra sopra il testo, quarto quadratino partendo da destra: c'è l'immagine di una firma, clicca per firmare).--Sìlfae 14:30, giu 30, 2010 (CEST)

mah

Volevo dire semplicemente che come tu porti rispetto per i tuoi parenti o persone a cui tieni, io porto rispetto per la mia religione!E come tu ti senti offeso per i tuoi parenti o amici, io potrei provare lo stesso per Dio.

Quel che voi non capite è che anche per noi ci sono articoli offensivi, ma non è che per questo ci offendiamo e vandalizziamo nonciclopedia o semplicemente non la leggiamo più. Prova a non entrare più in quella pagina, come si dice "occhio non vede, cuore non duole". Qui si prende in giro qualsiasi tematica, se ci mettessimo a vedere cosa da fastidio e a chi, allora nonciclopedia sarebbe popolata da 1 articolo per giunta sull'amichetto immaginario di qualche idiota -- Ashley Riot(The Exorcist) 14:30, 24 mar 2008 (UTC)

...

Tutto è soggettivo,ma non ci vuole tanto a capire che della satira su un "water" crei meno problemi sulla satira religiosa, è facile capire che è difficile trovare qualcuno che si offendi sul "cesso" rispetto ad uno che crede e potrebbe sentirsi offeso da bestemmie. E' una questione di rispetto, semplice.Quella frase è una bestemmia.Ed è un insulto, come se insultassero qualcuno a te caro!!

« La satira è eccessiva. Sennò non è satira. »

Abbiamo visto rosicate su tante persone a noi care, da Bill Kaulitz a Berlusconi, ad arrivare perfino al Papa. Perché dovremmo escludere Dio?

E poi, se questa pagina ti dà fastidio, perché la bazzichi? Chiudi la finestra. Che tanto non cambiamo mica perché ce lo imponi tu. f.87/pronto, chi rosica?/ 15:16, 24 mar 2008 (UTC)

non ho ricevuto risposta

Io non costringo nessuno!! Ho lasciato un parere, ed ho fatto una domanda.Il perchè di quella bestemmia...semplice!! Anche se chiudo la pagina l' offesa resta.

A me non fa ridere nemmeno l'intero articolo ma capisco la logica di quella battuta. L'autore potrebbe averla messa intendendo la nascita di Gesù senza rapporti sessuali o forse perchè Dio ha "Fecondato" Maria che altri non era che la donna di Giuseppe. Qui le cose vengono anche inserite senza una logica, basta che facciano ridere d'impatto chi le legge. Spero sia stata esaudiente la mia risposta e ti invito ancora a chiudere la pagina... offendiamo tutti, anche i nostri stessi idoli -- Ashley Riot(The Exorcist) 15:38, 24 mar 2008 (UTC)

GRAZIE

Ti ringrazio per la risposta...anche se ha il senso di non avere un senso.Com è bello e fantastico il mondo, volano le stronzate!!E' davvero bello parlare di tutto e tutti, senza esclusione di colpi. Chi più è idiota più ne metta!!Vai con gli insulti, vai con le bestemmie...tanto si ride, e intando prendete i soldi dalle pubblicità, intando però magari su internet naviga qualcuno che è più sfortunato di voi...magari un nano e si va a leggere l articolo sul nano. Mamma mia..immagino come ride!!!!!!!!Che sballo raga!!!!!!!!!!!!!

A differenza della tua religione, questo è un progetto non-profit. Il denaro raccolto va alla Uncyclomedia Foundation.--Spirito della FocaNon cliccare 16:08, 24 mar 2008 (UTC)

Soldi?per caso ti chiami Chic BiBapo? non sapevo ci pagassero ma ora che lo sò chiederò a quei merdosi admin di Nonciclopedia di darmi gli stipendi arretrati da giugno ad ora. Grazie per l'informazione attendibilissima -- Ashley Riot(The Exorcist) 16:04, 24 mar 2008 (UTC)

Ma vaffanculo va!

Ma se non credete in Dio si può sapere che cazzo scrivete in questi articoli di merda?? E poi chi cazzo è Chuck Norris? Il renger??? ahahahahahahahahah, ritiratevi, siete una vergogna per internet!!!!! http://www.movimentozero.org/mz/images/stories/4agiugno/vaffanculo_dito.jpg

Bruciate all' inferno, brutti buffoni!

-_-' --f.87/pronto, chi rosica?/ 23:12, 10 mag 2008 (UTC)

Molto più divertente delle rosicone dei tokio hotel. Continua, ti prego. --Manjusri 20:21, 13 mag 2008 (UTC)

Come ti permetti di insultare Chuck Norris??? Per te solo questo! --Spranzonio 02:26, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Porco zio

Non è giusto prendersela solo con dio --Succhiateste 15:09, 31 mag 2008 (UTC)

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       se i preti credessero veramente in quello ke predicano si guarderebbero bene dal peccare!!!!

ahah

ma la pagina di discussione è molto meglio della voce stessa!!! ...sì, sono idiota --Dr.Ikyz 13:02, 24 giu 2008 (UTC)

NN si puo scrivere roba del genere su internet......

roba del genere su internet. Visto? È facile. --Spirito della FocaNon cliccare 13:49, 6 lug 2008 (UTC)

Se lo dici tu.. -- -- The Porcieddu 14:35, 19 mar 2008 (UTC) 01:48, set 6, 2009 (CEST)

DIo(voci suine)

La pagina su Dio è bellissima, fa morire dal ridere..ma non sono d'accordo con le bestemmie che ci sono alla voce "voci suine" per cui vorrei che fosse cancellata..posso provvedere io stesso se volete..

Ma chi è che bestemmia? Dio cane! --Spirito della FocaNon cliccare 12:57, 8 lug 2008 (UTC)
rosicone che non sei altro le voci suine sono uno dei fiori all'occhiello di nonciclopedia, se non ti piaccioo, bhe, sappi che a nessuno importa e puoi andare a fanculo. Ah, firmati quando posti, se vuoi essere preso minimamente in considerazione, noob.--DarkRadeon 23:00, 8 lug 2008 (UTC)

Bestemmiare è illegale.

Volete vi riporti la legge che dice che bestemmiare è illegale? O volete che direttamente denunci il tutto?

Sto tremando, sto tremando.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

Sono disposto a parlare.

Io no.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

P.S.: Ban inutili, potrei accedere da centinaia di Proxy e mi basta riavviare il router per cambiare IP. Vi pareva di star parlando con un lamer da due spiccioli?

AHAHAHAHAHA... AHAHAHAHA... centinaia di proxy, certo. Vuoi che ti riporti la legge che dice che cercare proxy dimenticati 'aperti' è illegale? Ti basta riavviare il router? Non ti viene in mente che si può bannare un'intera classe di IP? Asd--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)

Unico metodo funzionante: Discutere.

- ******* ( *******@**** )

Crepa.--Lamentone 15:11, 18 ago 2008 (UTC)
Senti, sei l'ultimo clone dei tanti che sono già passati ed hanno citato articoli su articoli e minacce su minacce... Puoi risparmiarti la fatica perché tutto quello che potresti dire e tutto quello che ti risponderemo è stato già detto una infinità di volte.
Ti dico solo: se la pagina non ti piace, chiudi la finestra.
(PiEsse: solo un lamer ha il tempo per scassare la minchia al prossimo...) --Zaza; (eh?) 15:04, 18 ago 2008 (UTC)
Caro *******, sarai pure un buon lamer, ma anche un mediocre leguleio. In base al Decreto Legislativo n.507 del 30 dicembre 1999 l'art. 724 del Codice Penale è stato modificato (da "ammenda" si passa a "sanzione amministrativa") e il reato è stato quindi depenalizzato. Per questo motivo, porcamadonna. --f.87/pronto, chi rosica?/ 15:20, 18 ago 2008 (UTC)
LUI NN E' ******* DI **********.IT! E' UN'IMPOSTORE!
CHE NOTIZZZZIA SHOKKANTE! --SalvaZ Blabla 15:40, 18 ago 2008 (UTC)

Salve a tutti. Io (ovvero --78.15.4.133 07:21, 12 set 2008 (UTC)), sono ******* (non scherzo). Ho trovato questa pagina assurda cercando (come faccio quando sono annoiato) l'indirizzo del mio sito sulla grande G. Okay, volevo solo far notare che io non c'entro assolutamente nulla, qualcuno (di cui già sospetto) deve averlo inviato da parte mia (imitando il mio stile scrittorio, non era poi così scemo, a quanto pare). Di conseguenza invito chiunque ne abbia i poteri di eliminare tutta la franchiglia riguardante me, in quanto non è certamente una bella pubblicità (appare già nella prima pagina dei risultati di G. cercando il mio sito). Grazie, e scusate il mio clone (che picchierò amaramente). --78.15.4.133 07:21, 12 set 2008 (UTC)

Non so se e quanto ci possiamo fidare, ma che quello di cui sopra non fosse TS era già ovvio e risaputo. Così dovrebbe andare. --Spirito della FocaNon cliccare 07:30, 12 set 2008 (UTC)ver

Grazie, TS. --78.15.4.133 07:59, 12 set 2008 (UTC)

lol

Intestazione

lol

Dio

E quale sarebbe la prova k Dio NON esiste?

La fallacia in cui scade questo niubbo anonimo si chiama "cessione dell'onere dell'evidenza." Lui, o chi per lui, fa un'affermazione, in questo caso "Dio esiste", e poi pretende che sia l'opposizione a dimostrare il contrario. Questo non è un ragionare corretto, per lo stesso motivo per cui nei tribunali l'imputato è innocente fino a prova contraria, e non colpevole fino a prova contraria. È l'accusa, che prima della difesa, deve dimostrare la colpevolezza, visto che la prima affermazione è proprio l'accusa. Storicamente parlando, l'affermazione "Dio esiste" precede l'affermazione "Dio non esiste." Ebbene, se vuoi raccontare che c'è un omino nei cieli che governa tutto, devi essere tu quello che si fa carico di procurare le prove adeguate a sostegno della tua posizione. Poi provvederemo a tirare fuori le prove contrarie. La morale della favola è "va a raccontare le tue storielle a chi è così idiota da crederci." --Spirito della FocaNon cliccare 14:18, 20 ott 2008 (UTC)ver
E quale sarebbe la prova che Dio esiste? --f.87/pronto, chi rosica?/ 14:10, 20 ott 2008 (UTC)
secondo un pensatore cristiano (pascal) dio è inconoscibile, sta a noi comprtarci come se dio esistesse per ricevere la vita eterna.... e se non esiste? sfiga! --Zenzo[zenzo]) 00:36, 6 gen 2009 (UTC).
potevi evitare di offendere ancora gente (con niubbo) se dio non esiste ti sei semplicemente comportato nel rispetto degli altri per tutta la vita, poi se come dici te non esiste allora va beh fa niente."va a raccontare le tue sorelline a chi è così idiota da crederci" conq eusta affermazione hai offeso migliaia di cristiani spero tu sia contento e soddisfatto.. Buon divertimento....

i'm bastardobuono

"conq eusta"?!?!?!?! non credo significhi niente neanche in itagliano. comunque...--Spranzonio 02:33, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Uhm...

Ok che questo sito-web ha un solo scopo: prendere in giro tutto e tutti, ma questo è troppo...

Dio non ci ha ancora denunciato. --f.87/pronto, chi rosica?/ 23:40, 3 nov 2008 (UTC)

si starà sganasciando pure lui --Porco chuck norris 11:49, 16 nov 2008 (UTC)


quello che dovevo dire io lo hanno detto già li altri: siete esagerati! è vero che è un sito fatt per ridere me tutto ha un limite e il vostro qual è? fin ora non l'ho trovato!

Il limite dovrebbe essere l'umorismo, ma c'è gente che tralascia anche quello e mette le battute a cazzo di cane. Viva la libertà! --Scassacazzo 13:05, 15 gen 2009 (UTC)

Io volevo

Solo leggere i rosik degli altri cattolici :(

Hai fatto bene a dircelo. --Lo Stronzo « 23:36, 5 gen 2009 (UTC)

[Cicciuzzo] Io invece mi sono registrato solo per rispondere qui. E basta con sta religione... E' proprio vero che è l'oppio dei popoli. Molti sono "drogati" dalla religione. Gente che crede alla magia, si perchè resuscitare, essere creati da una costola, aprire il mare in due, ecc. per me è magia... Amen

Poposta di citazione

Ecco una citazione:

  • Una volta un tale (questa è vera) ha denunciato Dio perché "diffondeva allarmismo". Dio venne poi assolto perché "l'imputato non poteva essere reperito".

Può fare ridere perché è successo davvero, e almeno non sarà una di quelle bestemmie gratuite a humor zero di cui qualcuno ha riempito la pagina. Solo un consiglio.

Questa proposta va nella discussione normale, non nella zona commenti... Comunque per me puoi anche inserirla, e se metti un link esterno alla notizia è ancora meglio. --Zaza; (eh?) 15:09, 16 gen 2009 (UTC)

Gentili signori di nonciclopedia, trovo la pagina estremamente offensiva nei miei confronti, e vi informo che procederò per vie legali. Inoltre siete tutti condannati a tre mesi di inferno. --Dio 13,08 15 gen 2009 (UTC)

Dato che le più strappone saranno lì sotto, potrei averne almeno 6 di mesi infernali?
La ringrazio anticipatamente. --Zaza; (eh?) 15:09, 16 gen 2009 (UTC)
Lussuria! Questo è peccato! Dove sono i bei tempi in cui gli amministratori facevano voto di castità per ringraziare il Signore loro Dio? Ti becchi otto mesi, non sei, e ora dieci Ave Maria, subito! Prendetelo P.S. Lì ci saranno anche le più strappone, ma la Maria ce l'abbiamo noi... --Dio 13,36 17 gen 2009 (UTC)
Quei tempi sono morti e sepolti, insieme ai vecchi admin. Comunque la Maria potete tenervela dato che, nonostante mi piaccia giocare col fuoco, non fumo. Ossequi. --Zaza; (eh?) 01:20, 25 gen 2009 (UTC)

Ma chissenefrega + proposta in "Cose chd Dio è"

Oh, che balle, gente. Esiste il diritto di parola a questo mondo. Se non vi va quello che c'è scritto, non leggete, leggete altri articoli. Anche a me danno fastidio alcuni articoli, allora non li leggo. Non vedo cosa ci sia di male. Evitiamo l'inquisizione per alcune cretinate scritte in un sito di satira, su.

Comunque volevo aggiungere alcune parole a cose che Dio è:
Potente(ho detto potente, onnipotente è già stato scritto)
Iracondo
Reggae
La Montalcini
Alleato con i Teletubbies
Cieco...(non è stato il ditone di nonciclopedia)
Hacker di se stesso
I/O
Leccaculo
Empatico (Sì anche quello. Sei un Porcone.)
Gaio
Gollum
Eretto


Ci tenevo a metterlo in cose che Dio è, perché è l'unico modo per metterci il messaggio subliminale.

Strano...

Nella vita, fate qualcos'altro oltre che scrivere idiozie su internet? Penso che ne abbiate del tempo a disposizione, anche troppo. Siete culturalmente piccoli piccoli, razza di merde che non siete altro.

Ma pensa a scopare. --f.87/pronto, chi rosica?/ 01:53, mag 16, 2010 (CEST)ver

[Cicciuzzo] Non può se non per fecondare... Forse è per questo che sono così repressi?

Niente di nuovo dal fronte occidentaleRolleyes... Senti perché non te ne vai su siti più di tuo gradimento, invece di farci notare quanto sei idiota?--EdoissimoMemento audere semper 01:57, mag 16, 2010 (CEST)

Chi bestemmia , è una testa di cazzo chi bestemmia , è una testa di cazzo chi bestemmia, è uno stronzo chi bestemmia è uno stronzo chi bestemmia è una merda.

Ma allora porca madonna! (cit.) --f.87/pronto, chi rosica?/ 03:19, mag 16, 2010 (CEST)ver
E chi viene a fare il bigotto e il finto perbenista, qui, non è ben accetto. Sparisci, o dirò a tua madre che hai, nascosti nel pc, dei file pedopornografici. Via!Arrow--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:08, mag 16, 2010 (CEST)



Dio, aiuta queste povere pecorelle a ritrovare la via! L'hanno perduta, sono stati sedotti dalle tentazioni moderne di Satana, con le loro " invenzioni" e " scoperte" e le varie dottrine senza Te, che cercano solo di distruggerti! Ti prego Cristo, e anche te Benedetto XVI, su Rappresentate e vicario, ascolta la mia supplica! Libera questi eritici dal Demonio, e impedisci loro di finire nell'Eterno Strazio! Eretici! Ascoltatemi! Non è mai troppo tardi per chiedere il Perdono del Nostro Padre Misericordioso, chiedete umilmente perdono, e le porte dei Cieli per voi si apriranno di nuovo! Eliminate tutte queste bestemmie contro la nostra Amatissima Chiesa, così vi salverete. Sicuramente molti di voi non mi ascolteranno, ma io pregherò per loro:

In nomine Pater, et Filii, et Spiritus Sancti

Pater noster, qui es in caelis, sanctificetur nomen Tuum,adveniat regnum Tuum, fiat voluntas Tua sicut in caelo et in terra. Panem nostrum cotidianum da nobis hodie et dimitte nobis debita nostra, sicut et nos dimittimus debitoribus nostris; et ne nos inducas in tentationem, sed libera nos a malo.

AMEN --Io Amo Gesù 17:00, mag 19, 2010 (CEST)

Asd--f.87/pronto, chi rosica?/ 19:19, mag 19, 2010 (CEST)ver

Favoloso!! Fa morire dal ridere Asd--D4RkS1RyuS Forse si forse no 22:14, lug 8, 2010 (CEST)

Citando Bill Hicks: allora perdonateci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:52, lug 18, 2010 (CEST)

MERDE INUTILI

FATE CAGARE, SIETE INUTILI ALLA SOCIETÀ E PASSATE LA VOSTRA VITA DA SFIGATI A SCRIVERE PAGINE VOMITEVOLI COME QUESTA CHE PRNDE IN GIRO QUELLI CHE HANNO CAPITO COSE A CUI VOI NON POTETE ARRIVARE. vERGOGNATEVI, IL GIORNO VERRÀ ANCHE PER VOI E ALLORA VEDREMO SE MANTERRETE QUESTO "UMORISMO" DA DEFICENTI ATEI SENZA VALORI NÈ PUDORE!!!!

Non vedo l'ora. Sì--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:58, giu 29, 2010 (CEST)

Così come per voi, l'unica insoddisfazione è che per il Fedele non c'è mai speranza di capire: una volta morto, il suo sistema cerebrale non sarà più in grado di assimilare il fatto che non c'è più niente da poter assimilare. Che tristezza...--Sìlfae 19:11, giu 29, 2010 (CEST)

Fake del cazzo, Ronnie si farebbe due risate se leggesse. Sì--BigJack 19:25, giu 29, 2010 (CEST)ver

Ma perché gli originali non vengono più? Eh.. ai suoi tempi la Chiesa dava più affidamento su questo genere di cose...--Sìlfae 19:31, giu 29, 2010 (CEST)

Da notare che ha usato le maiuscole per tutto il tempo, ad eccezione di una minuscola che, tra l'altro, è messa dopo un punto. Ah... i giovani d'oggi...Tsk--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:39, giu 29, 2010 (CEST)


ahahhahah... PORKO DIO! (Si scrive co la "c" bm)


Spero di parlare a nome dei geni o santi o come volete chiamarli dei creatori di Nonciclopedia (amen) Numero 1) !!!! Tu, infedele, non credi in Dio?? Che bisogno hai di fare il Bimbo Minkia e scrivere bestemmie CON LA "K"!!! Almeno scrivile senza... Numero 2) !!!! Tu, fedele, credi in Dio?? Che bisogno hai di fare il (termini vari per indicare un credente) e andare a sfottere gli infedeli??? Numero 3) !!!! COME VI PERMETTETE TUTTI DI PARLARE IN QUESTO MODO?? METTIAMO CHE IO CREDA IN DIO, PERCHè DOVREI SFOTTERE GLI ALTRI PERCHè NON CI CREDONO, O PEGGIO DIRE DELLE CAZZATE ADDOSSO A LORO?? METTIAMO CHE IO SIA ATEO, PERCHè DOVREI SFOTTERE GLI ALTRI CHE CI CREDONO??? COME POTETE ARROGARVI IL SAPERE?? IO SONO CERTO CHE TUTTI VOI ABBIATE AVUTO IL FASCIO DI LUCE CHE ARRIVA DA DIO O DA NON-DIO, MA TENETEVELO PER VOI! E ora una piccola preghiera alla Nonciclopedia...

da come scrivi (in maiuscolo) si capisce che stai rosikando talmente tanto da non riuscire a respirare mentre scrivi xD

Minaccia di denuncia

Salve a tutti, sono Dio e ritengo che questa voce porti vilipendio alle mie tre persone. Secondo l'articoloG, comma π*(((10)^10)^100) del codice universale da me trinitamente deciso, dovete cancellare immediatamente l'articolo e la sua cronologia, serbare il pentimento nelle vostre menti per quello che avete peccato, recitare tre volte a giorno il rosario e sacrificarmi il vitello più grasso ogni anno. Se questo non verrà fatto, contatterò il mio avvocato per agire per vie legali, e sarà possibile chiedere per voi fino all'ergastolo. Per vostra informazione, al processo sarò io il giudice. --Dio

--BigJack 19:21, gen 24, 2011 (CET)ver

Se sei davvero il padreterno perché citi la malefica e demoniaca wikipedia? Prendetelo --Flaming Ace 19:25, gen 24, 2011 (CET)

Ovviamente stavamo scherzando :)


Vergogna

Ma cosa vi ha fatto Dio? Lui esiste e ci vuole bene, perciò finitela. Oltretutto si sa che i cartoni animati sono satanici, vi faccio vedere questo articolo: "Basta ai Pokemon Il fenomeno del Cartone animato Pokemon sta creando moltissimi disagi nelle famiglie in cui i bambini lo guardano alla TV . Da una ricerca effettuata su Internet, sono risultate delle notizie decisamente allarmanti: 1 -il nome Pokemon, non è l'unione dei due termini Pocket e Monster ( che significa "Mostro Tascabile"), ma risulta essere l'unione dei due termini Pocket e "Demon (che significa "Demone Tascabile") 2 -da molti siti dedicati ai Pokemon, che si possono trovare sul web di Internet si accede direttamente a siti di occultismo, satanismo e magia nera; 3 L' obiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l'innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza ed all’egoismo. L’idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è di mostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre 4 -La meta del gioco è far collezionare al bambino tutte le carte da gioco Pokemon, Con la promessa che, quando avrà in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà esaudire tutti ì suoi desideri 5 -Alcune carte da gioco Pokemon sono diventate rare, quasi introvabili: questo Costringe i bambini a far pressione sui genitori affinché li procurino; con ingente dispendio di tempo, dl energie e di denaro; . 6 -Nei cartoni animati e nei videogiochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita, la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane, per il bambinI il gioco è mettere una sfera rossa (una, bomba) in una buca, e poi farla esplodere; 7 –questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera, la stregoneria, l'occultismo, il reiki ,il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo." VISTO? SIETE SOLO DEI BLASFEMI SATANISTI! Voglio parlare con il capo di questa congrega di senzadio! Fatemelo incontrare oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 17:24, ago 15, 2015 (CEST)

Voglio una risposta oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! 17:32, ago 15, 2015 (CEST)

Salve, sono il segretario del capo. Il capo è momentaneamente assente. Per lasciargli un messaggio clicca qui. --Zurpne 17:34, ago 15, 2015 (CEST)

Codardo e satanista! Veramente un bell'esempio! Ho visto le bestemmie recate al Nostro Signore, vi chiedo di cancellarle ora! Voglio parlare con l'autore di quest'articolo adessoooooooooooooooo! E se continuerete a bestemmiare e offendere Dio, vi tartasserò! 17:44, ago 15, 2015 (CEST)

Che colpa ne ho io se il capo è momentaneamente assente? --Zurpne 17:47, ago 15, 2015 (CEST)

Satanisti, codardi e mentitori! Adesso utilizzerò un metodo molto semplice per farvi parlare: https://m.youtube.com/watch?v=OncE9SVp_uw. Che ne dite? Volete che ne posti altri? 17:53, ago 15, 2015 (CEST)

Argh, questo è un colpo basso, ma ci vuole ben altro. --Zurpne 18:00, ago 15, 2015 (CEST)

Vedo che non vi turba! Inoltre ho visto che prendete in giro anche il Moige. Vergogna! Sono solo delle persone per bene. Hanno ragione a difenderci! I cartoni animati causano violenza e istigano al satanismo e all'omosessualità! Siete solo degli eretici senza Dio è satanisti! 18:15, ago 15, 2015 (CEST).

Se non rispondete io contrattacco: https://www.youtube.com/watch?v=PyJDfrInMsA e https://www.youtube.com/watch?v=BEOXiuFjaN4.

Attenzione, abbiamo un papaboy che combatte a colpi di link di youtube. Rimanete pure tutti in vacanza a darvi all'uso sfrenato del preservativo, domani è domenica e ce lo leviamo dai coglioni. -- 23:41, ago 15, 2015 (CEST)

Uno che a Ferragosto non ha di meglio da fare che trollare su Nonciclopedia è proprio un caso umano, volendo usare un eufemismo.--BigJack 00:03, ago 16, 2015 (CEST)

Salve, sono lo stesso di Ferragosto. Non ho potuto rispondervi perché un'amministratore ha bloccato il mio IP senza motivo. Esigo che cancelliate qualsiasi pagina riguardante la religione oppure passo alle armi pesanti: https://m.youtube.com/watch?v=se7yYom6hP8, https://m.youtube.com/watch?v=OsNys5X1mEo, https://m.youtube.com/watch?v=ssJy-ESJecE e https://m.youtube.com/watch?v=nimQPQMwXrk. Ed esigo una risposta immediata. 19:07, ago 18, 2015 (CEST)

Salve, anch'io sono lo stesso di Ferragosto. Sei sicuro di voler proseguire con lo stesso gioco? --Zurpne 19:17, ago 18, 2015 (CEST)

Finché non rimuoverete la pagina utente del mio IP e le pagine sulla religione e voi satanisti non vi convertirete a Dio, SÌ! Tra l'altro sei lo stesso che mi ha bloccato a Ferragosto! Spiegami il motivo! E inoltre dovreste ringraziarmi, visto che vi fornisco materiale per i vostri cosiddetti "Papaboy facts", dove ci prendete in giro e ci fate sembrare come dei mostri orrendi! Ho già fatto richiesta alla Nonciclopedia francese (sono bilingue) per l'eliminazione di pagine blasfeme e offensive e sono in attesa! 19:22, ago 18, 2015 (CEST)

Questo è il motivo per cui ti ho bloccato. La rimozione proditoria e, lasciamelo dire, vigliacca di contenuti dalle pagine è punita col blocco. La prima volta il blocco è temporaneo, ma se insisti diventa definitivo. Se non apprezzi il nostro umorismo, non frequentare questo sito. Ah, la pagina utente del tuo IP non esiste. Auguri per la tua Crociata francese! --Zurpne 19:32, ago 18, 2015 (CEST)

Per la pagina utente, mi riferisco a questa pagina qua. Cancellatela insieme a queste pagine blasfeme e offensive. 19:40, ago 18, 2015 (CEST)

Rolleyes No, non puoi essere così stupido. Non vedi che è un link rosso? Ciò significa che quella pagina non esiste. A questo punto, o ci sei o ci fai o tutte e due. Sulle pagine blasfeme e offensive, però, in fondo hai ragione: trovo che la pagina scolapasta sia davvero di cattivo gusto. --Zurpne 19:46, ago 18, 2015 (CEST)

Non so cosa abbiate fatto! Ricordo benissimo che c'era una pagina il cui titolo era "Utente:151.54.43.52" con un template e due avvertimenti da parte tua. Il primo era di non rimuovere i template, il secondo era un: "hai visto cosa succede a svuotare le pagine?" per il mio "vandalismo" sulla pagina di Dio. Comunque, io non me ne vado finché voi non cederete. Ah, sì, un'altra cosa: I TOKIO HOTEL SONO TORNATI IN ATTIVITÀ E LE BIMBE****** SONO TORNATE CON LORO! 19:55, ago 18, 2015 (CEST)

Ahhh, tu intendevi questa (e non si può cancellare)! Se non ti spieghi... "patpat" L'altra pagina non è mai esistita. Comunque, la tua è una battaglia persa in partenza. Seriamente, amico, lascia perdere e goditi la vita finché dura. In altri termini, il gioco, a furia di ripeterlo in continuazione, stanca. E io sto iniziando a stancarmi. --Zurpne 20:03, ago 18, 2015 (CEST)

E allora portatemi il creatore di questa pagina blasfema, così parlo con lui e la finiamo. 20:05, ago 18, 2015 (CEST)

Non c'è un creatore unico: in tantissimi ci hanno messo le mani: questa è una wiki, in cui tutti possono scrivere (anche tu, pensa!). --Zurpne 20:08, ago 18, 2015 (CEST)

Io voglio parlare con il primissimo creatore della primissima versione dell'articolo. E poi io faccio solo del bene! Vi rendete conto, sì o no, che già i cartoni animati e i videogiochi minano le menti dei fragili bambini, se poi ci mettete anche voi... 20:13, ago 18, 2015 (CEST)

Eccolo qua, è quello nella colonna di sinistra, un anonimo come te nel lontano 2006, sicuramente non contribuisce al sito da una vita e poi, quello che ha scritto è davvero ben poca cosa. Sapendo che non leggerà mai il tuo messaggio cosa vorresti scrivergli? --Zurpne 20:19, ago 18, 2015 (CEST)
Ma il tuo parrocchiano è a conoscenza dell'opera di scassapallaggine che stai mettendo in atto? O è un'iniziativa personale? -- 20:24, ago 18, 2015 (CEST)

Ok, ora basta. O cancellate la pagina oppure questo: https://m.youtube.com/watch?v=VROjY29U6GM. Decidete. Ah, e non sono un parroco, sono un normale cristiano praticante. 20:32, ago 18, 2015 (CEST)

Ok, ora basta. Mi sono stancato. --Zurpne 20:46, ago 18, 2015 (CEST)

dio porco

porco dio