Nonsource:Diario segreto di un fumatore

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Giorno 1

Caro diario, oggi sono diventato un fumatore, perché, da quando un mio amico mi ha consigliato di fumare, mi sento bene. Credo che andrò a farmi qualche sigaro cubano.

Giorno 2

Caro diario, oggi ho iniziato a fumare oltre 10 sigari al giorno. Non so, ma quando fumo sento una sensazione di Morte

Giorno 7

Caro diario, credo di vedere strani esserini quando fumo. Mah, non credo che sia una cosa da preoccuparsi, io sono una persona forte[citazione necessaria]

Giorno 10

Caro diario, ho smesso di fumare le sigarette, perché ho letto nei pacchetti che il fumo uccide. Ora fumo le droghe che mi vendono i barboni per strada, perché i barboni mi assicurano che la droga non uccide.

Giorno 17

Caro diario, oggi mi è venuto un forte mal di testa e anche molta tosse. Di sicuro non è colpa della droga, fumo solo 100 foglioline allucinogene al giorno

Giorno 25

Caro diario, ieri il mio amico ha smesso di fumare. Ha detto che non vuole fumare perché non vuole diventare come me. Mi dispiace per lui, perché io, fumando, mi sento fighissimo e non finirò mai di fumare.

Giorno 31

Caro diario, il mio amico ha fissato per me una seduta dallo psicologo, secondo lui io ammazzerei per avere una sigaretta o una fogliolina.

Giorno 31, 3 ore dopo

Caro diario, credo che il mio amico avesse ragione. Non riesco a vivere 10 minuti se non mi fumo una sigaretta. Ma, nonostante questo, non credo di avere problemi seri.

Giorno 46

Caro diario, il mio amico ha smesso di aiutarmi, dice che ha paura di stare vicino ad uno psicopatico. Dice tutte balle, è normalissimo saltellare nudi per l'autostrada urlando "sono una ragazzina!"

Giorno 47

Caro diario, credo che io sia prossimo alla morte. Ogni volta che fumo mezza sigaretta, mi metto a vomitare ed a sputare sangue da tutte le parti. Spero che non morirò sul serio.

Giorno 56

Caro diario, i miei familiari mi hanno portato all'ospedale, per molti motivi. 1) Mi hanno notato sputare il pranzo di 5 giorni fa. 2) E anche perché, da quando mi hanno tolto tutte le mie scorte di erbette e sigarette, mi metto a fumare di tutto e di più: le maglie, i miei capelli, il mio pene, le gomme da masticare vecchie di un mese trovate per strada...

Giorno 100

Caro diario, scusami se ho usato molte delle tue pagine per farmi delle sigarette, ma devo fumare per forza, altrimenti senza fumo mi suicido.

Giorno 450

Caro diario, scusami ancora, ma senza erbette o sigarette non riesco a resistere. I dottori hanno detto che ho un cancro ai capezzoli. Credo che morirò presto...

Giorno 100 (quello reale)

Caro diario, finalmente hai 100 pagine scritte, ed ho fatto una festa, nel paradiso. Si, diario, sono morto. Un giorno, nell'ospedale, ho visto una strana luce in lontananza. Credevo che fosse il camioncino delle sigarette, ma invece era un grattacielo in fiamme. Io, ancora stordito delle sigarette che mi sono fumato con le tue pagine, sono entrato nel grattacielo, e poi credo che tu abbia capito cosa mi è successo. Beh, credo che ti butterò da una parte sulla terra, per far vedere cosa può succedere se ti fumi 200 sigarette al secondo.