Corea del Centro: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Protetto "Corea del Centro": Persistent vandalism by long-term abuse. Steward action ([Modifica=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (scade il 3 feb 2021 alle 23:11 (UTC)) [Spostamento=Consentito solo agli utenti autoconvalidati] (scade il 3 feb 2021 alle 23:11 (UTC))))
(DMEHUS MERDACCIA E LEZZO INUTILE: INVECE DI FONDERE VECCHI ACCOUNT CHE MANCO RISPONDI, SAI SOLO BIGHELLONARE QUI. UUUH HANNO OSATO NOMINARE INVANO SUA MAESTA' DMEHUS FACCIA DI CAZZO TRISTE E ALLORA BLOCCHIAMO TUTTO, CANCELLIAMO CRONO, E BLOCCHIAMO IL SAGGIO DAL 4 GENNAIO. CI STIAMO CACANDO SOTTO! MA TORNA A FONDERE ACCOUNT VECCHI, IMBECILLE! LEZZO! E NON OSARE RIMUOVERE LA DC O TI MANDO LA LINA COL MARITO ALLA DC, ANDREOTTI E PURE FORLANI CHE SE SCORREGGIA TI FA UN FARTMAGEDDON!)
Riga 1: Riga 1:
La '''Corea del Centro''', detta anche Zona Demilitarizzata Coreana (ZDC), ma anche e sopratutto '''DMZ''' (Korean Demilitarized Zone), oppure anche '''한반도 비무장 지대''', od ancora "38° parallelo" (dunque dalle parti di [[Palermo]]); è uno stato neutro situato fra la [[Corea del Nord]] e la [[Corea del Sud]], abitato da cervi, gufi, salamandre, canarini, tigri e crauti per fare il kimchi.
{{schizzo|geografia}}


==Geografia siffredica e contraddittoria==
La '''Corea del Centro''', detta anche '''Zona Demilitarizzata Coreana''' (ZDC), ma anche e sopratutto '''DMZ''' (Korean Demilitarized Zone), oppure anche '''한반도 비무장 지대''', od ancora "38° parallelo" (dunque dalle parti di [[Palermo]]) è uno stato neutro situato fra la [[Corea del Nord]] e la [[Corea del Sud]], abitato da cervi, gufi, salamandre, canarini, tigri e crauti per fare il [[kimchi]].
Lo stato è lungo 250 km e largo 4, praticamente è la custodia penica per [[Rocco Siffredi]]. Curiosamente, pur avendo questa forma, la DMZ è, ad oggi, l'unica delle Coree a non [[Nazionale di calcio dell'Italia|averci]] inchiappettati a sorpresa-sotomayor ai mondiali.
{{wikipedia|Zona demilitarizzata coreana}}


Cose che capitano: del resto la Corea del Centro è continuamente contraddittoria (come le due sorelle maggiori): pur essendo ufficialmente ''demilitarizzata'', essa è ripiena di mine anti uomo di ogni genere, recinzioni elettrificate, carri armati, missili terra-terra, bombe a mano, pugni atomici, doppi magli perforanti; ed è il campo di un interminabile torneo di softair che si tiene da ormai 70 anni.
== Geografia ==
Lo stato è lungo 250 km e largo 4, e perciò funge da custodia per il pene di [[Rocco Siffredi]]. Curiosamente, pur avendo questa forma, la DMZ è, ad oggi, l'unica delle Coree a non aver mai inchiappettato a sorpresa la [[Nazionale di calcio dell'Italia]] ai mondiali.


==Storia inenarrata==
Pur essendo ufficialmente demilitarizzato, il territorio è ripieno di mine anti-uomo di ogni genere, recinzioni elettrificate, carri armati, missili terra-terra, bombe a mano, pugni atomici, e doppi magli perforanti. Per questo motivo è il campo di un interminabile torneo di [[softair]] che si tiene da ormai 70 anni.
Dal 1953 non ci abita nessuno. I suoi unici cittadini sono gli animali del bosco, e quelli se ne sbattono le palle di farci sapere quale sia la loro storia. Quindi: boh!


== Politica ==
==Politica miracolosa==
Per rimanere neutra rispetto alle due Coree, quella del centro è, come si può già evincere dal nome, [[Democrazia Cristiana|democristiana]]: la DC vince sempre ma, anche se nessuno l'ha mai votata. Ciò è dovuto al fatto che gli unici cittadini, i già citati animali del bosco, non riescano fisicamente a tracciare una X su di una scheda.
Per rimanere neutra rispetto alle due Coree, quella del centro è, come si può già evincere dal nome, [[Democrazia Cristiana|democristiana]]: la DC vince sempre ma, come sempre accade, nessuno l'ha mai votata. In questo caso, però, ciò è dovuto al fatto che gli unici cittadini, i già citati gli animali del bosco, non riescano fisicamente a tracciare una x su di una scheda. Come facciano allora i democristiani ad indire lo stesso elezioni ed a vincerle, beh... Questi sono miracoli che vanno chiesti al [[Giulio Andreotti|Divo Giulio]]: lui sì presidente eterno, asceso al cielo (ed agli inferi) nel 2013, ed ora occhio vigile sulla madrepatria.

==Fonti (panzane) inventate da me==
Come già detto, gli unici cittadini residenti sono gli animali del bosco e quindi, fino a che non me ne trovate uno che mi smentisca e mi SBUSCIARDI, io posso scriverci tutte le stronzate che mi passano per la mente.


{{Asia}}
{{Asia}}

Versione delle 03:05, 6 feb 2021

La Corea del Centro, detta anche Zona Demilitarizzata Coreana (ZDC), ma anche e sopratutto DMZ (Korean Demilitarized Zone), oppure anche 한반도 비무장 지대, od ancora "38° parallelo" (dunque dalle parti di Palermo); è uno stato neutro situato fra la Corea del Nord e la Corea del Sud, abitato da cervi, gufi, salamandre, canarini, tigri e crauti per fare il kimchi.

Geografia siffredica e contraddittoria

Lo stato è lungo 250 km e largo 4, praticamente è la custodia penica per Rocco Siffredi. Curiosamente, pur avendo questa forma, la DMZ è, ad oggi, l'unica delle Coree a non averci inchiappettati a sorpresa-sotomayor ai mondiali.

Cose che capitano: del resto la Corea del Centro è continuamente contraddittoria (come le due sorelle maggiori): pur essendo ufficialmente demilitarizzata, essa è ripiena di mine anti uomo di ogni genere, recinzioni elettrificate, carri armati, missili terra-terra, bombe a mano, pugni atomici, doppi magli perforanti; ed è il campo di un interminabile torneo di softair che si tiene da ormai 70 anni.

Storia inenarrata

Dal 1953 non ci abita nessuno. I suoi unici cittadini sono gli animali del bosco, e quelli se ne sbattono le palle di farci sapere quale sia la loro storia. Quindi: boh!

Politica miracolosa

Per rimanere neutra rispetto alle due Coree, quella del centro è, come si può già evincere dal nome, democristiana: la DC vince sempre ma, come sempre accade, nessuno l'ha mai votata. In questo caso, però, ciò è dovuto al fatto che gli unici cittadini, i già citati gli animali del bosco, non riescano fisicamente a tracciare una x su di una scheda. Come facciano allora i democristiani ad indire lo stesso elezioni ed a vincerle, beh... Questi sono miracoli che vanno chiesti al Divo Giulio: lui sì presidente eterno, asceso al cielo (ed agli inferi) nel 2013, ed ora occhio vigile sulla madrepatria.

Fonti (panzane) inventate da me

Come già detto, gli unici cittadini residenti sono gli animali del bosco e quindi, fino a che non me ne trovate uno che mi smentisca e mi SBUSCIARDI, io posso scriverci tutte le stronzate che mi passano per la mente.