Qui, Quo, Qua: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Bot: Sostituzione automatica (-\b([Pp]|[Ff]|[Aa])(er|oi|in|ffin)ch(è|[e'])\b +\1\2ché))
Nessun oggetto della modifica
Riga 69: Riga 69:
Fred e George, gli unici figli legittimi di Chuck Norris al mondo, stanno ancora aspettando ad ucciderlo.
Fred e George, gli unici figli legittimi di Chuck Norris al mondo, stanno ancora aspettando ad ucciderlo.
Ci sono molte voci che girano sul suo conto, dato che ad un certo punto è sparito e non se ne è più saputo nulla. Si dice che faccia il bidello in una scuola insieme a Jim Morrison ed Elvis.
Ci sono molte voci che girano sul suo conto, dato che ad un certo punto è sparito e non se ne è più saputo nulla. Si dice che faccia il bidello in una scuola insieme a Jim Morrison ed Elvis.
Altre fonti dicono invece che sia morto per una cpspirazione di suo fratelli Qui (vedi sopra).
Altre fonti dicono invece che sia morto per una cospirazione di suo fratelli Qui (vedi sopra).


= curiosità su Quo =
= curiosità su Quo =
Quo pensa che mettersi le dita nel naso sia simbolo di autonomia. Ha scritto il libro di barzellette su Francesco Totti non capendone nanche una. Ha sparato a Jhon Lennon per avergli rubato la canzone "'''L'''ucy in the '''S'''ky whit '''D'''iamonds
Quo pensa che mettersi le dita nel naso sia simbolo di autonomia. Ha scritto il libro di barzellette su Francesco Totti non capendone nanche una. Ha sparato a Jhon Lennon per avergli rubato la canzone "'''L'''ucy in the '''S'''ky with '''D'''iamonds


{{topolino}}
{{topolino}}

Versione delle 22:40, 10 set 2008

File:Abababluuu.jpg
Qui, Quo e Qua cresciuti, ormai adolescenti. Il cartone dove recitano prende il nome di "Quack pack" (il pacco del papero). Si può notare che Quo è diventato emo.
« Tu Qui mettiti qua »
(Paperino)
« Tu Qua mettiti qui »
(Paperino)
« Tu Quo mettiti dove vuoi »
(Paperino)
« Sono felice di essere qui »
(Qui)
« Sono felice di essere qua »
(Qua)
« Sono felice di essere... ECCHECCAZZO »
(Quo)
« Non bene olet, Qui bene semper olet.  »
(Petronio)
« Pronto? Mi scusi, Qui è lì? »
(Paperino)


Qui Quo e Qua sono dei pregiudicati malavitosi ricercati dagli anni '90, accusati più volte di stupro e atti di vandalismo. Si sospetta della loro cooperazione con altre associazioni a delinquere come le Brigate Rosse e i Teletubbies. in realtà i loro nomi, Qui Quo e Qua dovrebbero avere degli alter ego, rispettivamente Que, Quu e Quy, dai nomi delle altre vocali. Sono celebri anche per essere stati i veri scrittori della canzone a, e, i, o, u, y. questi alter ego rappresentano le loro parti malefiche, e sono dentro ognuno di loro, legate ai loro corpi dallo stesso rapporto che c'è fra smeegol e gollum. Quo tiene l'inter, Qui il milan e Qua... Qua che cazzo tiene? In ogni caso la differenza fra squadre di calcio è sempre stata disputa di grandi litigi fra i fratelli, tanto da indurre Qui a rubare i preservativi profumati del fratello e Quo a uccidersi per avere perso i preservativi profumati.

La storia

File:Qui quo quaaaaa.JPG
Qui, Quo e Qua entusiasti di essere rompicoglioni in una rara foto scattata durante un overdose.

Sono nati sotto forma di uova di ornitorinco, generate dalla passera di Nonna Papera, inseminata per bene da suo nipote Paperino.

in una mattina di venerdi 13, appena usciti dall' uovo, i tre gemelli si tuffarono nello stagno li vicino. Tuttora non si è ancora scoperto cosa può averli spinti a compiere un gesto simile, molte voci narrano che Nonna Papera stava cucinando le uova sbagliate quella mattina.

Dopo aver imparato a parlare, decisero che dovevano fare qualcosa di molto grande nel mondo, come per esempio rompere le balle alla gente, diventare secchioni transformer (gli unici secchioni che potevano diventare mentecatti con un rutto) o diventare malavitosi della peggior specie, quindi, all'età di tredicinque anni, decisero di andare a violentare la loro nonna/mamma per imparare le pose del kamasutra, progetto che fallì appena scoprirono di avere il pene microscopico, Nonna Papera (che non si era per niente spaventata del tentativo di stupro...anzi...) decise di aiutare i suoi figli/nipoti votando Forza Italia. Dopo 2 anni Berlusconi creò il motto "Meno tette per tutti", col risultato che Nonna Papera subì una trasformazione, ottenendo un petto come quello di Cristiano Malgioglio (Qui, Quo e Qua ne furono stranamente attratti).

Dopo la trasformazione della loro nonna/mamma, i gemelli diventarono hippie gay.

File:Teletubbies con quo.gif
Rara foto dove mostra i Teletubbies con la testa (vera, presa dalla tomba e imbalsamata) di uno dei gemelli incollata ad un tubo, da questa foto sono nate opinioni su un'alleanza tra i paperi e i Teletubbies.

Nell'anno successivo, Nonna Papera lasciò Forza Italia e chiese aiuto a Chuck Norris che, con il suo calcio volante, riuscì nell'impresa immane di ingrandire i loro piselli. Sfortunatamente dopo 5 anni l'energia che ingrandì i loro peni, per colpa di un rigetto dovuto al fatto che erano troppo coglioni, si trasferì altrove riempendo una noce dentro al loro cranio che loro osavano chiamare cervello, da quel momento diventarono ancora più rompiballe di prima.

Dopo la morte di Nonna Papera, si trasferirono a casa di Paperino, dove lui li accettò con grande piacere.

Dopo che Paperino li uccise con l'accetta, lo spirito di Nonna Papera (aiutato da "Lui") decise di riportarli in vita facendoli nascere dentro la figa della segretaria di Zio Paperone.

Si disse che alcuni di loro morirono tre anni dopo, uno qui, uno qua e uno si è salvato, la loro morte e stata accidentale, infatti vennero travolti da una scoreggia di fuoco, prodotta da un razzo pirotecnico entrato per sbaglio nelle chiappe di Zio Paperone (che morì sul colpo) durante un concerto dei Rammstein.

Curiosità

  • i loro nomi Qui, Quo e Qua vennero decisi il giorno dopo la loro rinascita, prima si chiamavano Ermenegildo, Claudioccolo e Stronzone XII.
  • erano fan di Marilyn Manson, non seguivano la sua musica ma si eccitavano vedendo il costume di beautiful people.
  • impararono a parlare in stereofonia e anticipandosi dopo le accettate di Paperino, la loro rinascita infatti venne incasinata dalla potenza di quell'arma che, a detta di molti, venne forgiata da un calcio volante.
  • erano in stretto contatto con Bin Laden.
  • ma erano compagni di letto con Bush.
  • vendevano la droga a Paperoga.
  • Quo decise di mettersi una protesi di gomma nel pisello per poter inculare Qui.
  • Qui venne ricordato nelle "Memorie di un droghino" (libro mai messo in vendita di Paperoga) come il "Bambino col culo tappato", il motivo di questo nome fu legato alla scoperta riguardante la rottura della protesi di Quo.
  • famosa la loro apparizione a Woodstock dove cagarono sulla telecamera, creando un'insurrezione. Dopo il concerto, gli spettatori decisero di menarli. Dopo 2 settimane, la notizia venne cancellata dalle menti grazie al calcio rotante.
  • su una delle loro tombe c'è scritto "Qua riposa Qui", e su un'altra "Qui riposa Qua". Nessuno ha mai capito quale dei due fratelli riposa veramente in una tomba e quale nell'altra. Quo è ancora vivo e fa il simpatico con gli amici scherzando su questo fatto.

La storia di quo

la (breve) vita

Quo nasce in alabama, o meglio, invece di nascere risorge dal corpo di un papero defunto Que, che sarebbe dovuto essere il quarto fratellino di Qui e Qua. Que, dopo avere venduto l'anima al diavolo, iniziò a scrivere con messaggi sms (senza mai sosta) a tutti i suoi amici, spaccandogli le balle dalle due di notte in poi. un giorno, stanchi di tutto questo, gli abitanti di paperopoli assunsero un sicario per ucciderlo. pur essendo in ristrettezze economiche, paperopoli riuscì a racimolare qualche soldo e ad assumere chuck norris, ma che, non sentendosi pagato abbastanza, rase al suolo la città di paperopoli, dove sarebbe nato, ssecoli più tardi, il set del principe d'Egitto. Per questo Chuck Norris si vendicò facendo piovere dal cielo cavallette e altre cose dallo sforzo minimo. Dal cadavere di Que, che era rimasto l'unico integro in tutta paperopoli, fu visto da una fata tuschina su dal cielo che lo resuscitò. ma appena il povero Que si risvegliò si mise a piangere. Allora la fata tuschina gli chiese: "perché piangi, piccolo?". lui le rispose di farsi i cazzi suoi. fu da quel momento che andò in Canada, cambiò i documenti e da quel momento tutti lo chiamarono Quo. Ma non aveva soldi e nemmeno la speranza di trovare un posto nel bordello di Mago Merlino e della Fata Turchina, che aveva cacciato in malo modo. Quindi se ne andò per cercare l'armonia intorno al mondo. Per sette anni sniffò solo LSD, scrisse una canzone con i Gem Boy, ebbe una lunga relazione con Alice. La leggenda metropolitana racconta che ancora oggi quando è nel momento dell'orgasmo, dica alla partner di portarlo nel paese delle meraviglie. non è mai stato omosessuale, ma ha sempre avuto relazioni con molti uomini per il fatto della mancanza evidente di pene. Il suo sogno è da sempre una donna con un pene, e anche per questo il suo ideale femminile è Bill Kaulitz. Quando scoprì che Bill era una donna, tentò di suicidarsi, ma lo salvò in tempo federico moccia che in quel momento stava passando casualmente sotto il palazzo in compagnia della sua fidanzata undicenne. dopo il mancato suicidio, decise di ricoverarsi spontaneamente in ospedale psichiatrico dove incontrò Patch Adams che divenne il suo schiavo personale, credendo di essere in crisi e continuamente perseguitato da visioni di LSD. il suo peggiore nemico è dottor House. Fred e George, gli unici figli legittimi di Chuck Norris al mondo, stanno ancora aspettando ad ucciderlo. Ci sono molte voci che girano sul suo conto, dato che ad un certo punto è sparito e non se ne è più saputo nulla. Si dice che faccia il bidello in una scuola insieme a Jim Morrison ed Elvis. Altre fonti dicono invece che sia morto per una cospirazione di suo fratelli Qui (vedi sopra).

curiosità su Quo

Quo pensa che mettersi le dita nel naso sia simbolo di autonomia. Ha scritto il libro di barzellette su Francesco Totti non capendone nanche una. Ha sparato a Jhon Lennon per avergli rubato la canzone "Lucy in the Sky with Diamonds