Buona Domenica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Un cane mentre assiste alla visione di Buona Domenica.
« Vorrei che fosse lunedì »
« Cosa cazzo ho fatto di male per meritarmi tutto questo??? »
« Il miglior programma televisivo degli ultimi anni. »
(Nessuno)
« Morissi fulminato se non è il miglior programma che abbia mai visto! »
(Alfonso Signorini)
« Ahh ghh ghh bll bll oink oink sgruf sgrof blblblbl baaa baaa »
(Stefano Bettarini)
« Programma molto educativo »

Buona Domenica è l'intelligente e ricercato format televisivo attualmente condotto da Paola Perego.

Merda pura

Nato inizialmente come show pornografico, il programma, di contenuti altamente intellettuali, viene diretto con maestria da Paola Perego, nota per la sua capacità di arraparsi facilmente e di sbavare dietro a Stefano Bettarini, che con il suo caratteristico ma irritante accento toscano se la tira da qua a Tokyo.

File:Spettatricebuonadomenica.jpg
Un uomo che sta guardando Buona Domenica.
File:Ugly-guy-5-762377.jpg
Il fan medio di Buona Domenica, estasiato dalla qualità del programma.

Le precedenti edizioni furono condotte da Maurizio Costanzo, che tra un colpo di tosse, un'offesa personale agli ospiti, una grattatina alle palle e una scorreggia, sbrodolava una serie di stronzate e gossip inutili che neanche Michele Cucuzza, dall'alto del suo quoziente intellettivo di 57, ne riuscirebbe ad uscire fuori vivo.

Contenuti evitabili come la peste

File:Top.flee.ap.jpg
Gli ospiti VIP di una puntata di Buona Domenica

Invitando domenica dopo domenica gli esclusi dai vari reality televisivi, La Perego imbastisce numeri da circo piuttosto rischiosi per le menti degli anziani lobotomizzati che guardano rincoglioniti il programma. Mentre Costantino si chiede il perché della vita ad esempio, altri ospiti fissi come Platinette e Iva Zanicchi (ovvero esseri del tutto inutili) intavolano con gli altri discussioni altrettanto filosofiche su cazzi, culi e tette che vorrebbero essere serie ma che scadono prontamente nel puro surrealismo gotico.

Unica parte degna di nota è quando a rotazione, uno degli ospiti viene squartato vivo. Purtroppo però il siparietto dura così poco da non valere la pena di attenderlo fino all'ora in cui viene messo in onda.

Premi, riconoscimenti, critiche

File:Pampinoincazzoso.jpg
Effetto di buona domenica sui Pampini

Fu vincitore del famoso premio Mongolino d'Oro come miglior documentario sulla natura negli anni 1992, 1993, 1994, 1995, 1996, 1997, 1998, 1999 (dal 2000 in poi il premio è stato assegnato direttamente al Grande Bordello).

Noti luminari della scienza e premi Nobel, tra i quali il famoso Ash Ketchum, lo ritengono una valida alternativa al gutalax da usare però solo per i casi di stitichezza cronica. In piccole dosi può essere utilizzato come sonnifero (ATTENZIONE: Nonciclopedia non si assume nessuna responsabilità di questo, usare solo sotto sorveglianza di Paolini o di Paperino).

Il cugino del figlio del fratello del padre di Solange ha dichiarato: "È il miglior programma attualmente in onda", ma ha poi ammesso di aver mentito.

La critica unanime lo reputa l'anello di congiunzione tra una martellata sui coglioni e una puntura di zanzara nel bulbo oculare.

Merde correlate