Birra

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Alcool

In tempi di crisi economica, bisogna adeguarsi.
Campagna del ministero dell'istruzione per il consumo di birra nelle scuole.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Birra.


« Mi dia un calice di quel prelibato nettare che dal primaveril malto trae il suo sapor pieno. »
(Alcolista sulla birra.)
« Gioco una birra e recupero un punto vita. »
(Nerd intento a giocare a Bang.)
« Ah, i Teteschi: ze le fanno pertonare tutten, tutten... »
(Homer Simpson sorseggiando una birra.)

Il Pisello (da non confondersi con la mirra) è il nettare di Odino disceso dal cielo. Si fabbrica bagnando dei cani-lupi nei giorni di pioggia (cosiddetto lupolo, trasformatosi poi in Lup"p"olo per via di certi agricoltori siciliani che continuavano a raddoppiarre le consonanti).

La birra non si beve il tre di ogni mese e anche il quattro se il numero di settimana è divisibile per dodici, ma solo se sei un ortodosso o un abitante della Poloslovacchia intollerante.

Tutti in generale odiano la birra! Il consumo abituale di questa sostanza e causato essenzialmente da messaggi subliminali, che alterano la mente degli stolti bevitori abituali.

È consigliabile ingerirne almeno 2 litri prima di mettersi al volante in autostrada, provoca sensazioni divertenti, superpoteri e allucinazioni. Inoltre obbliga a tappe forzate per urinare.

La birra è un liquido altamente digeribile che crea in-dipendenza da essa stessa ma dipendenza nel prossimo e questo dipende... dal punto in cui guardate il mondo.

I suoi effetti afrodisiaci si notano maggiormante durante un match della nazionale di calcio e la posizione corretta per la sua assunzione è "sdraiati sul divano"

Birre ignoranti

L'arrivo del sacro nettare.

Le birre ignoranti sono quelle che si trovano in tutti i supermercati più sboroni, come ad esempio il lidol e il pennimarchet. Esse si trovano solitamente in lattine (o meglio dire lattone) che vanno da 0,5 L fino a 1 litro. Il prezzo bassissimo (in media 0,03 € a lattina) e il loro sapore petrol-chimico la rendono abbordabile a persone di nobil gusto come i barboni e i mentecatti.

Le birre ignoranti sono chiamate solitamente con nomi molto orecchiabili, come ad esempio la nota Klebenerstumenstoff e la Branchkufmunchenbraukemminkianeso, e al loro interno contengono, come vuole la tradizione, soltanto i pochi ingredienti naturali che ne distinguono l'aroma inconfondibile, tra i quali amianto, merda, peli del culo di Gheddafi, anidride solforosa e in alcuni casi acqua e luppolo fermentato.

Recenti studi hanno confermato che esagerare nel consumo di birra ignorante può portare a sintomi quali nausea, depressione, gonfiore alla prostata e difficoltà nel linguaggio.

Effetti collaterali

  • Distruzione globale o parziale dell'apparato digerente con conseguente detonazione del fegato
  • Shock anafilattico causato da luppolo di importazione nigeriana
  • Degenerazione del sistema nervoso (se il soggetto che fa uso di birra ne è dotato)
  • Un potente gonfiore alla vescica, risolvibile procedendo immediatamente allo svuotamento; se il soggetto non lo esegue entro un congruo termine, la vescica declina la responsabilità per aver creato un secondo diluvio universale
  • In caso di assunzioni regolari aumento del peso corporeo e aumento delle dimensioni dell'addome, attualmente irreversibile;
  • Aumento della quantità di alcol e di ammoniaca nel sangue, che porta però solo effetti positivi.

Birra Vs Donna: lo scontro finale

Una donna portatrice della Sacra Birra.

pew pew pew!! pewpewpewpewpewpew!!!!! pewpew!! confirmed kill

Risultato

Donna: 20 | Birra: 24

Se sei una donna e in questo momento sei incazzata sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro: Un altro punto alla birra!!!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • I fedeli Pastafariani otterranno un vulcano di birra alla loro morte.
  • La birra è la bevanda tipica dell'alta società. Infatti, perché i rampolli più giovani siano ritenuti degni del loro status, è necessario che durante le cene più importanti dimostrino la loro classe esibendosi in una tipica usanza degli ambienti aristocratici: la calata (alla quale in genere segue una declamazione in versi).
  • Barney quando è particolamente disidratato, è in grado di assumere birra per endovena.
  • La birra è un toccasana per le ossa. Vedere per credere.

Voci correlate