Aiuto! Il mio sedere è impazzito: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Creata pagina con '{{incostruzione}}')
 
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{incostruzione}}
{{Cit2|Se l'animazione fosse una religione, sarebbe la prima volta che autorizzerei una guerra santa|[[Padre Pio]] su Aiuto! Il mio sedere è impazzito}}
{{Cit2|Mi sto rivoltando nella tomba!|[[Walt Disney]] e [[Osamu Tezuka]] su Aiuto! Il mio sedere è impazzito}}
{{Cit2|Ah ah ah ah ah ah ah ah! Che risate! Questo cartone è un capolavoro della comicità|[[Massimo Boldi]] su Aiuto! Il mio sedere è impazzito}}

Dopo lo [[Ma anche no|strepitoso]] successo di cartoni come [[I Fantaeroi]] e le varie stagioni di [[A tutto reality]], l’emittente [[K2 (tv)|K2]] ha acquistato per quattro [[lire]] una nuova serie animati direttamente dal [[Canada]], '''Aiuto! Il mio sedere è impazzito'''.
Considerata universalmente la peggiore serie animata di tutti i tempi, è stata candidata ai [[Razzie Awards]] più e più volte, senza mai vincere.

== Personaggi ==
*'''Zack Erwin Darwin Boldi Freeman''': Protagonista della serie, è un dodicenne che vive insieme a sua nonna in una casa che puntualmente crolla come un castello di carte. Il suo migliore amico è Deuce, il suo sedere, con cui vivrà tante magica avventure a Puzzolandia.

*'''Deuce''': '''[[Merda|Copro]]'''tagonista della serie. Un sedere, il migliore amico di Zack, insieme a costui vivono tante avventure e Deuce puntualmente va in puzza a volte chiamato "fenomeno di impuzzire" e i suoi compagni, in particolare Eleanor, non gli stanno sempre addosso come "amici". Fa puzzette a destra e a manca. Come Zack anche lui è amico delle ragazze pon-pon. Nell'episodio "Cambio di campo" si scopre che ha un grande talento da sedere pon-pon. Quando si trova davanti al "Chiapburger" non resiste a ordinare chiapburger. Ama lo zucchero ed è stupido più di Zack.

== Curiosità ==
{{Curiosità}}

== Note ==
{{legginote}}
{{note}}

== Voci correlate ==
*[[A Tutto Reality]]
*[[I Fantaeroi]]
*[[K2 (tv)]]

{{Canada}}
[[Categoria:Cartoni animati]]
[[Categoria:Bimbominkiate]]

Versione delle 11:59, 27 lug 2016

Template:Incostruzione

« Se l'animazione fosse una religione, sarebbe la prima volta che autorizzerei una guerra santa »
(Padre Pio su Aiuto! Il mio sedere è impazzito)
« Mi sto rivoltando nella tomba! »
(Walt Disney e Osamu Tezuka su Aiuto! Il mio sedere è impazzito)
« Ah ah ah ah ah ah ah ah! Che risate! Questo cartone è un capolavoro della comicità »
(Massimo Boldi su Aiuto! Il mio sedere è impazzito)

Dopo lo strepitoso successo di cartoni come I Fantaeroi e le varie stagioni di A tutto reality, l’emittente K2 ha acquistato per quattro lire una nuova serie animati direttamente dal Canada, Aiuto! Il mio sedere è impazzito. Considerata universalmente la peggiore serie animata di tutti i tempi, è stata candidata ai Razzie Awards più e più volte, senza mai vincere.

Personaggi

  • Zack Erwin Darwin Boldi Freeman: Protagonista della serie, è un dodicenne che vive insieme a sua nonna in una casa che puntualmente crolla come un castello di carte. Il suo migliore amico è Deuce, il suo sedere, con cui vivrà tante magica avventure a Puzzolandia.
  • Deuce: Coprotagonista della serie. Un sedere, il migliore amico di Zack, insieme a costui vivono tante avventure e Deuce puntualmente va in puzza a volte chiamato "fenomeno di impuzzire" e i suoi compagni, in particolare Eleanor, non gli stanno sempre addosso come "amici". Fa puzzette a destra e a manca. Come Zack anche lui è amico delle ragazze pon-pon. Nell'episodio "Cambio di campo" si scopre che ha un grande talento da sedere pon-pon. Quando si trova davanti al "Chiapburger" non resiste a ordinare chiapburger. Ama lo zucchero ed è stupido più di Zack.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Note

Template:Legginote

Voci correlate