Discussioni utente:151.74.165.99

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Re:

Da quando ho a che fare direttamente con te (ovvero dalle 00:02, set 26, 2015 (CEST)) e poiché secondo loro io sono te, ero interessato a sapere chi eri veramente.

Mi ha detto Zurpone che non può intervenire su un blocco imposto da altri amministratori, quindi per ora non si può fare nulla.

Bisogna ancora informare i portoghesi di Desciclopédia di questo scambio di persona. La pagina in cui parlavo con te è stata cancellata perché credevano che fosse una cosa palesemente falsa e sono stato bloccato anche lì accusato di aggirare il blocco. Quando ho chiesto chiarimenti, mi hanno avvertito ricordandomi cosa ho fatto (ovviamente tutte quelle cose non le ho fatte io ma tu). Per di più l'utente che mi ha avvertito ha pure protetto la sua pagina utente dicendo che "lo stavo intimidando".-5.170.110.100(disc) 13:00, lug 27, 2016 (CEST)

Non puoi spiegare nulla a El Pampa, ha protetto la sua pd a infinito.--5.170.110.100(disc) 13:12, lug 27, 2016 (CEST)
El Pampa è noto internazionalmente per bannare chiunque gli capiti a tiro. Infatti, nella sua firma ci sono le frasi Banniamo tutti! e Tolleranza zero; persino nella politica di ban c'è la frase se beccate Pampa sono cazzi vostri. Come ho detto a Zurpone, quando El Pampa c'è... nessuno si salva Asd.
La sua pagina di discussione è stata protetta in seguito a reiterati vandalismi: volendo si potrebbe pure sbloccare subito, dato che i vandalismi sono finiti.
Quanto a Anonymous926, era un sockpuppet che mi sono creato nel tentativo di essere riammesso nella comunità di Nonciclopedia. Ci sono altri due sockpuppet di cui non sai l'esistenza: Italia136 (con il quale ho litigato e il cui litigio è stato causa del mio ban) e un altro sockpuppet con il quale non ho contribuito e che mi tengo in caso di emergenze.
Un'ultima cosa: l'admin che mi ha bannato su Desciclopédia è una fungirl Asd--5.170.110.100(disc) 14:49, lug 27, 2016 (CEST)
Clicca qui (non lì, bastardo, ma qui)--5.170.110.100(disc) 15:08, lug 27, 2016 (CEST)

Ban

Intanto ringrazia che ancora non ti ha bannato qualcun altro. In secondo luogo, se adesso ti si lascia scrivere sul sito, è solo per vedere se, oltre a trollare, sai creare anche contenuti validi per il sito (e fino a qui non ci hai convinto, sappilo). Ma quello che hai fatto in passato resta, come resta il fatto che sei un sorvegliato speciale e lo sarai ancora a lungo. E che non ti venga in mente di rosikare o vandalizzare nel caso in cui i tuoi articoli venissero cancellati perché poco umoristici o non rispondenti alle linee guida (è possibile, sappi anche questo). --Zurpne 16:52, lug 27, 2016 (CEST)

Minima cazzata significa che DEVI RIGARE DRITTO! In altre parole, non devi farmi pentire di averti concesso questa possibilità. Rispetta il sito e la comunità: qualunque altra azione che non contiene questi due requisiti minimi, ti porterà al ban, e allora non ti si aprirà più nessuna porta. --Zurpne 17:10, lug 27, 2016 (CEST)
Ecco vedi: la risposta che mi hai appena dato potrebbe già essere considerata una trollata, soprattutto guardando da chi proviene. Ti consiglio caldamente di non prenderti questo genere di confidenze almeno per un po'. --Zurpne 17:14, lug 27, 2016 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina K2 (canale televisivo) su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Che usi i tormentoni, non fanno più ridere da 10anni.--BigJack 15:21, lug 28, 2016 (CEST)

Te l'ho già detto

Papocchio cospiratore Non dare spago ai tuoi (ex?) colleghi troll. Non farmelo ripetere un'altra volta. Mi riferisco a questo. --Zurpne 21:09, lug 28, 2016 (CEST)

De nada. Lo ben so --Zurpne 21:46, lug 28, 2016 (CEST)
Già. Mi ricorda qualcuno. Asd Tu continua ad ignorarlo. --Zurpne 21:56, lug 28, 2016 (CEST)

Vandalo toscano

Incredibile! Come hai fatto a non cambiare mai IP? Io lo cambio ogni giorno Sì. Inoltre non ho ancora capito come mai io per scrivere un messaggio ci metto 3 ore (ma uso il pulsante anteprima) e tu invece lo scrivi in 2 minuti (ma poi lo modifichi più volte).

Comunque sono toscano anch'io Asd (di origini calabresi), per tutte le mie credenziali (inclusi numero e password della carta di credito) vedi [ttp://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=1365&p=781977#p781977 qui]. Quanto al vandalo che ti svuota le pagine utente, secondo me o è KB77 o è Ciac. Che Auto fosse in vacanza me ne sono accorto solo dopo aver postato il messaggio.

E se non vuoi essere continuato a chiamare sempre e comunque con l'appellativo troll ferragostano (poiché ne sono stufo anch'io) fatti un nick e registrati. La registrazione ha dei vantaggi, ad esempio puoi caricare file, avere una tua PU, marcare una modifica come minore, e dopo quattro giorni e dieci modifiche puoi modificare le pagine semiprotette (quindi potenzialmente potresti anche scrivere nella pd di El Pampa) e spostare pagine. Non è figo avere un nick e una propria Pagina Utente? Se non hai ancora capito come e perché registrarsi, consulta la pagina di aiuto e poi vai qui per registrarti. Se non riesci a registrarti perché non hai una mail, fattela. Se invece non vuoi registrarti perché non hai pensato a un nick, non vuoi ricordarti la password o altri motivi tuoi, io non ci posso fare niente. Scegli tu.

Rispondo al tuo ultimo messaggio: che vuol dire chisoio?--5.170.111.71(disc) 12:12, lug 30, 2016 (CEST)

Io il modem lo accendo e lo spengo ogni giorno. Una volta ho provato a usare un proxy online (4everproxy.com) per modificare senza accorgermi che era difettoso; mi sono poi scusato con Eeeeee. Sì, sono sempre chisaitu (e chi altro?) ero l'unico a usare il mio range, fino a oggi (lo sai già ma linko per gli altri che stanno leggendo questa pagina).
Per segnalare i vandali, usa questa pagina.--5.170.111.71(disc) 13:00, lug 30, 2016 (CEST)
Perché lo spengo quando non serve. Purtroppo per te, ma Wedhro non banna gli utenti. Gli amministratori di Nonciclopedia sono 7, non c'è solo Zurpone. Io ho già chiesto a Isi.
Comunque per iscriversi a Wikia basta avere 13 anni.--5.170.111.71(disc) 13:56, lug 30, 2016 (CEST)

Non rispondergli mai: è proprio quello che vuole. Se lo fai, fai il suo gioco. --Zurpne 16:59, lug 30, 2016 (CEST)

No, neanche quello: così intasiamo inutilmente la cronologia. Se lui facesse anche un milione di vandalismi, dopo li posso annullare tutti con un solo click, metre tu puoi farlo solo uno per volta. --Zurpne 17:05, lug 30, 2016 (CEST)
Proprio così. Lo ben so --Zurpne 17:09, lug 30, 2016 (CEST)