7 ottobre: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(43 versioni intermedie di 30 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{NonNotizieLink|110 senza Lodo|data1=2009|Britney Spears riprende a cantare dal vivo|data2=2009}}
*'''7 ottobre [[2008]]''', Papuasia - Comincia l'anno (che finirà nel 2016) in [[Papuasia]] per i religiosi [[Maori]], vengono immolate centinaia di vergini ed il Capo, il quale può comunicare direttamente con [[Dio]], augura a questo un buon anno, e gli offre lo champagne. «Domani però a pulire tutto - ha dichiarato il presidente papuasiano - ci penseranno loro.»
[[File:Enduro1-large.jpg|thumb|'''7 ottobre''' [[2005]], parte a [[Pescara]] il mondiale di ''[[suicidio]] con stile''.]]
*7 ottobre [[2008]], [[Italia]] - Finalmente spiegato il 29° posto dell'Italia nella classifica mondiale della libertà di informazione: i giornalisti dell'Ansa sono [[Bimbominkia|bimbiminkia]]! Su ANSA.it il titolo "OKKIO ALLA SALUTE: RISCHIO OBESITA' PER UN MILIONE DI BAMBINI"!
*'''7 ottobre''' [[2008]], San Pietroborgo - Il Vaticano entra nell'Interpol con il consenso generale. "Tempi duri per l'eresia!" commenta [[Gabriele Amorth]].
*'''7 ottobre''' [[2008]], Circello - Funerali per il [[bambino morto|bambino]] sbranato da un cane. Tutto il paese si stringe attorno ai familiari della vittima: tre morti soffocati.


Il '''sette <u>otto</u>bre''' è quasi un ossimoro, quindi non è neanche il caso di parlarne. Il santo del giorno, non a caso, è san Libero, patrono degli evasi.
{{ottobre}}


* '''7 ottobre''' [[2008]], Papuasia - Comincia l'[[anno]] (che finirà nel 2016) in [[Papuasia]] per i religiosi [[Maori]], vengono immolate centinaia di vergini ed il Capo, il quale può comunicare direttamente con [[Dio]], augura a questo un buon anno, e gli offre lo champagne. «Domani però a pulire tutto - ha dichiarato il presidente papuasiano - ci penseranno loro.»
* '''7 ottobre''' [[2008]], [[Italia]] - Finalmente spiegato il 29° posto dell'Italia nella classifica mondiale della libertà di informazione: i giornalisti dell'Ansa sono [[Bimbominkia|bimbiminkia]]! Su ANSA.it il titolo "OKKIO ALLA SALUTE: RISCHIO OBESITA' PER UN MILIONE DI BAMBINI"!
* '''7 ottobre''' [[2008]], San Pietroborgo - Il Vaticano entra nell'Interpol con il consenso generale. "Tempi duri per l'eresia!" commenta [[Gabriele Amorth]].
* '''7 ottobre''' [[2008]], Circello - Funerali per il [[bambino morto|bambino]] sbranato da un cane. Tutto il paese si stringe attorno ai familiari della vittima: tre morti soffocati.


* '''7 ottobre''' [[2009]], [[Roma]] - [[Silvio Berlusconi]] non si fa scoraggiare e dichiara: "il 70% degli italiani è con me." Ha fatto lui stesso il calcolo con l'[[euroconvertitore]].
* '''7 ottobre''' [[2009]], [[Roma]] - '''[[Lodo Alfano|LODO ALFANO]] DEFUNCTUM EST''', ne danno il triste annuncio gli inconsolabili amici uniti nel dolore.
* '''7 ottobre''' [[2009]], [[Messina]] - Disastro a Messina. La Regione annuncia l'arresto della produzione di granite, cannoli e vasa-vasa. Minuto di silenzio in Parlamento.
* '''7 ottobre''' [[2009]], [[Arcore]] - Trovata prostituta sventrata nel quartiere Arcorense di Whitechapel; le indagini di Scotland Yard portano in una villa in Sardegna. Gli investigatori stanno esaminando un presunto rialzo da suola di scarpa rinvenuto nelle vicinanze.


* '''7 ottobre''' [[2010]], [[Milano]] - I [[Carabinieri]] perquisiscono la sede de [[Il Giornale]]. Alla ricerca della dignità di [[Vittorio Feltri]].
* '''7 ottobre''' [[2010]], [[Roma]] - In arrivo a casa degli italiani un libro che spiegherà quello che ha fatto il governo finora. Prima di usarlo come [[carta igienica]] ricordate di mettere da parte il calendario della [[Carfagna]] allegato.
* '''7 ottobre''' [[2010]], [[Taranto]] - Finalmente risolto il mistero di [[Sarah Scazzi]]. La notizia bella è che il [[TG5]] di domani durerà solo 5 minuti.
* '''7 ottobre''' [[2010]], [[Italia]] - Scuole e università italiane si preparano a scioperare per chiedere, tra le altre cose, maggiori fondi per l'arredo scolastico. Il ministro [[Gelmini]], per venire incontro a tali richieste, ha già predisposto la fabbricazione di un milione di [[crocifisso|crocifissi]].


*'''7 ottobre''' [[2013]], [[Milano|Milan(o)]] - [[Mexès]] squalificato per 4 giornate. [[Milan]] come al solito favorito dalle decisioni arbitrali.

*'''7 ottobre''' [[2014]], [[Napoli]] - [[Schettino]] ha vinto la causa contro la [[Costa Crociere]] che ora è obbligata a rimborsargli le [[escort]] moldave.

*'''7 ottobre''' [[2015]], [[Vaticano]] - ll prete che ha giustificato la [[pedofilia]] smorza il problema fame in [[Africa]]: "È colpa dei neri che vogliono dimagrire".
*'''7 ottobre''' [[2015]], [[Dissesto idrogeologico]] - [[Governo Renzi]] vara 400 progetti per cementificare tutte le valli d'[[Italia]], così non franeranno più.
*'''7 ottobre''' [[2015]], [[Parlamento]] - [[Matteo Renzi]] vuole la guerra: "L'ora delle riforme irrevocabili è arrivata! Spezzeremo le reni all'ISIS!".
*'''7 ottobr''' [[2015]], [[Senato]] - La maggioranza del [[Governo Renzi]] va sotto diverse volte. Barani: "Che problema c'è? La boschi ci passa la vita sotto".

'''Detto del giorno:''' ''chi non mangia in compagnia è un asociale peggio di mia zia.''

<noinclude>{{Mesi}}


[[Categoria:Accadde il|Ottobre, 07]]
[[Categoria:Accadde il|Ottobre, 07]]

[[da:7. oktober]]
[[pt:7 de outubro]]</noinclude>

Versione attuale delle 17:11, 25 mag 2024

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 7 ottobre.

7 ottobre 2005, parte a Pescara il mondiale di suicidio con stile.

Il sette ottobre è quasi un ossimoro, quindi non è neanche il caso di parlarne. Il santo del giorno, non a caso, è san Libero, patrono degli evasi.


  • 7 ottobre 2008, Papuasia - Comincia l'anno (che finirà nel 2016) in Papuasia per i religiosi Maori, vengono immolate centinaia di vergini ed il Capo, il quale può comunicare direttamente con Dio, augura a questo un buon anno, e gli offre lo champagne. «Domani però a pulire tutto - ha dichiarato il presidente papuasiano - ci penseranno loro.»
  • 7 ottobre 2008, Italia - Finalmente spiegato il 29° posto dell'Italia nella classifica mondiale della libertà di informazione: i giornalisti dell'Ansa sono bimbiminkia! Su ANSA.it il titolo "OKKIO ALLA SALUTE: RISCHIO OBESITA' PER UN MILIONE DI BAMBINI"!
  • 7 ottobre 2008, San Pietroborgo - Il Vaticano entra nell'Interpol con il consenso generale. "Tempi duri per l'eresia!" commenta Gabriele Amorth.
  • 7 ottobre 2008, Circello - Funerali per il bambino sbranato da un cane. Tutto il paese si stringe attorno ai familiari della vittima: tre morti soffocati.


  • 7 ottobre 2009, Roma - Silvio Berlusconi non si fa scoraggiare e dichiara: "il 70% degli italiani è con me." Ha fatto lui stesso il calcolo con l'euroconvertitore.
  • 7 ottobre 2009, Roma - LODO ALFANO DEFUNCTUM EST, ne danno il triste annuncio gli inconsolabili amici uniti nel dolore.
  • 7 ottobre 2009, Messina - Disastro a Messina. La Regione annuncia l'arresto della produzione di granite, cannoli e vasa-vasa. Minuto di silenzio in Parlamento.
  • 7 ottobre 2009, Arcore - Trovata prostituta sventrata nel quartiere Arcorense di Whitechapel; le indagini di Scotland Yard portano in una villa in Sardegna. Gli investigatori stanno esaminando un presunto rialzo da suola di scarpa rinvenuto nelle vicinanze.


  • 7 ottobre 2010, Milano - I Carabinieri perquisiscono la sede de Il Giornale. Alla ricerca della dignità di Vittorio Feltri.
  • 7 ottobre 2010, Roma - In arrivo a casa degli italiani un libro che spiegherà quello che ha fatto il governo finora. Prima di usarlo come carta igienica ricordate di mettere da parte il calendario della Carfagna allegato.
  • 7 ottobre 2010, Taranto - Finalmente risolto il mistero di Sarah Scazzi. La notizia bella è che il TG5 di domani durerà solo 5 minuti.
  • 7 ottobre 2010, Italia - Scuole e università italiane si preparano a scioperare per chiedere, tra le altre cose, maggiori fondi per l'arredo scolastico. Il ministro Gelmini, per venire incontro a tali richieste, ha già predisposto la fabbricazione di un milione di crocifissi.


  • 7 ottobre 2013, Milan(o) - Mexès squalificato per 4 giornate. Milan come al solito favorito dalle decisioni arbitrali.

Detto del giorno: chi non mangia in compagnia è un asociale peggio di mia zia.