24 settembre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10: Riga 10:




*[[24 settembre]] [[2011]], [http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911 Tunnel CERN-Gran Sasso] - Prime conseguenze della scoperta della velocità del neutrino: il ministro Mariastella Gelmini ha voluto dimostrare che anche le sue cazzate viaggiano alla [[velocità della luce]].
*'''24 settembre''' [[2011]], [http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911 Tunnel CERN-Gran Sasso] - Prime conseguenze della scoperta della velocità del neutrino: il ministro Mariastella Gelmini ha voluto dimostrare che anche le sue cazzate viaggiano alla [[velocità della luce]].
*[[24 settembre]] [[2011]], [[CERN]] - Prime conseguenze della scoperta della velocità del [[neutrino]]: dovranno rifare [[Star Trek]] da capo.
*'''24 settembre''' [[2011]], [[CERN]] - Prime conseguenze della scoperta della velocità del [[neutrino]]: dovranno rifare [[Star Trek]] da capo.


*''24 settembre''' [[2015]], [[Volkswagen]] - L'amministratore delegato si dimette. Ora il futuro dell'azienda è avvolto in una nube di fumo.
<noinclude>{{Mesi}}
<noinclude>{{Mesi}}
[[Categoria:Accadde il|Settembre, 24]]
[[Categoria:Accadde il|Settembre, 24]]

Versione delle 12:54, 17 feb 2016

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 24 settembre.

  • 24 settembre 2007, Salsomaggiore Terme - Tiene banco la polemica tra Bossi e Veltroni sulle inquadrature posteriori delle Miss. Il leghista Calderoli è favorevole, il bisessulae Alfonso Pecorino Sardo è sì favorevole, ma vuole valorizzare anche il concorso di Mr Italia. Intanto la cronista di Sky Tg 24 ricorda a tutti come "nel concorso di bellezza Miss Italia lo standard per l'ammissione del 90-60-90 sia stato abolito già nel 1884 per volontà di Maurizio Costanzo". Fonte: Sky Tg 24 (cazzate al minuto).


  • 24 settembre 2009, Roma - Fonti ben informate riportano che il ministro Brunetta abbia chiesto, con il suo riconosciuto savoire faire, al Presidente del Consiglio di evitare di calzare scarpe con i tacchetti per non accrescere il suo disagio in occasione di congiunte apparizioni in pubblico.



  • 24 settembre' 2015, Volkswagen - L'amministratore delegato si dimette. Ora il futuro dell'azienda è avvolto in una nube di fumo.