2009: differenze tra le versioni

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di MeGaNsMiTh (discussione), riportata alla versione precedente di Wedhro)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 7: Riga 7:


* [[10 gennaio]]: Il nuovo presidente della [[Cina]], [[Borghezio]], approverà una legge che porterà la trasformazione in torta di circa 56 milioni di cinesi.
* [[10 gennaio]]: Il nuovo presidente della [[Cina]], [[Borghezio]], approverà una legge che porterà la trasformazione in torta di circa 56 milioni di cinesi.

*[[20 gennaio]]: [[Barack Obama]] ufficialmente presidente degli [[Stati Uniti]].


* [[21 gennaio]]: [[Cristiano Malgioglio]] si taglierà il suo bel ciuffio bianco.
* [[21 gennaio]]: [[Cristiano Malgioglio]] si taglierà il suo bel ciuffio bianco.

Versione delle 14:48, 14 ott 2020

« Sarà un anno in cui la opposizione fra il castoro e la renna di Babbo Natale sarà al culmine e ciò porterà alla distruzione di New York e di buona parte del Medio Oriente. Per il resto sarà un super anno. Gli alieni invaderanno il polo Nord sotto forma di pinguini e Giampiero Mughini ritornerà eterosessuale mentre Controcampo verrà chiusa per aver trasmesso foto di Maurizio Mosca in assenza della sua sciarpa (le immagini verranno considerate un'eresia). »
(Paolo Fox sul 2009 )

Inspiegabilmente pare che sia l'unico anno compreso tra il 2008 appena passato e il 2010 che è già entrato nella storia come anno successivo al 2009.

Eventi rilevanti

  • 10 gennaio: Il nuovo presidente della Cina, Borghezio, approverà una legge che porterà la trasformazione in torta di circa 56 milioni di cinesi.
  • 27 gennaio: Mino Reitano muore d'infarto dopo aver visto la moglie far sesso con il suo migliore amico. "Era morto" si giustificò davanti al tribunale la signora Reitano.
  • 1 febbraio: Verrà fatto un plebiscito per mettere al governo Bob L'aggiustatutto.
  • 20 febbraio: Bossi arriva all'orgasmo bruciando un nero.
  • 29 marzo: Inizia il campionato di Formula 1 per la 60^ volta. Finirà il 1° novembre.
  • 10 aprile: È il compleanno di MondialCasa: un set di pentole da 23 pezzi, un Range Rover Sport, un ragù di cinghiale e, eccezionalmente per voi che state leggendo questa pagina una foto dello Chef Tony completamente nudo a soli 125 euri.
  • 25 luglio: Morirà qualcuno, spera di non essere tu!
  • 15 agosto: Farà un caldo boia, tutti compreranno condizionatori e ventilatori...
  • 16 agosto: ...l'economia italiana e mondiale andranno in crisi perché c'è una sovrapproduzione di ventilatori e condizionatori, le borse crolleranno.
  • 13 dicembre: un UFO festeggia l'Avvento sganciando santini su Arcore. Malcapitatamente, uno di essi colpisce in faccia il nostro beneamato[citazione necessaria] premier, causandogli morte istantanea per trauma cranico. Senza altra possibilità, gli scienziati del PDL si ritrovano costretti a scongelare il suo 4° clone.
  • 25 dicembre: Tutti i genitori del mondo uccideranno Babbo Natale, stanchi di comprare in nome suo regali di alto costo per i propri bambini.
  • 31 dicembre: Sequestrate a Napoli 387 tonnellate di fuochi d'artificio illegali. Sconcerto degli agenti che in un basso dei quartieri spagnoli trovano un vero e proprio arsenale con ben 36 teste di cazzo.

Note

  1. ^ festa dei lavoratori. Nonciclopedia è intenta a festeggiare con un festino a base di alcool e canzoni napoletane, e nessuno ha voglia di scrivere qualcosa.