Paolo Fox

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il nostro Paolo si mostra in tutto il suo splendore.
« Guardone! »
(I Cavalieri dello Zodiaco su Paolo Fox)
« Lui mi ha mostrato la via. »
(Platone su Paolo fox nell'Iperuranio.)
« Ieri uno mi ha fermato... »
(Paolo Fox su tutti i segni.)
« Questo sarà un grande anno! »
(Paolo Fox sul 2020.)

Paolo Fox (Costellazione della Vergine, 40 a.C - Roma, Saturno contro) noto figlio delle stelle, astrologo, astronomo, idiota conclamato, visionario mistico, iettatore, astroboy ricordato per la sua grande maestria dell'interpretare i messaggi delle stelle[citazione necessaria]

Biografia

Una tipica fan quando lo vede.

Nacque dall'esplosione di una supernova presente nella costellazione della Vergine mentre era attraversata da Mercurio, che mentre tornava per una missione per conto di Zeus, non si accorse del piccolo Paolo attaccato alle ali delle scarpe. Esausto, cadde in Grecia dove fu cresciuto e iniziato alla pratica dell'astrologia da Aratro che gli insegno come le stelle potevano dire molte cose utili e interessanti per predirre il futuro poiché tutti gli avrebbero creduto. Non contento decise di prender barca a remi e remare fino a Roma dove incontrò Manilio da cui imparò tutta l'arte ma non la mise, purtroppo, da parte. Il maestro latino gli insegnò l'importanza e l'influenza dello zodiaco sul sesso femminile.

Choccato da queste innumerevoli informazioni, decise di dirigersi nella stanza dello spirito e del tempo ma essendo occupata da Goku e il figlio si diresse in un'altra stanza buia e misteriosa quella dell'Iperuranio la particolarità era che era l'esatto contrario della stanza in cui sarebbe dovuto andare[1]. Dopo che raccolse le idee e le mise in un sacco, uscì e si ritrovò negli anni 2000 in cui le donne avevano bisogno di qualcuno che guidasse le loro giornate. La leggenda vuole che la sua morte avverrà nello studio di Rai 2 a opera di una vecchietta con il treppiedi e un Death Note in mano.

Lo stile

Lo stile è curato nella sua semplicità ma ardito nei colori, infatti, lo vede ogni domenica vestito in modo oscenamente bianco con giacca, camicia e papillon giganti. Malgioglio, in un intervista si è dichiarato orgoglioso della sua influenza per donare rispetto e credibilità a Paolo Fox. Per quanto riguarda l'opinione pubblica, esso viene ritenuto uno spermatozoo post-eiaculazione.

Lo zodiaco

L'unico motivo che portò il nostro eroe a interrogarsi sulle infleuenze stellari, fu la ricerca delle proprie origini. Egli, però, cercava anche il guadagno facile usando una delle due doti più grandi, non il pene ma bensì la fantasia. Sapeva e tuttora sa inventarsi cotante fregnacce da inibire i neuroni femminili che credono a ogni parola proferita da questo profeta delle stelle. Essendo 12 i segni e le stelle migliaia gli risultò difficile riconoscere i vari pianeti e costellazioni[2], cosicché la sua fantasia doveva elaborare una tecnica rivoluzionaria per la propria conoscenza.

La classifica

Una sera guardando la classifica di amici, si chiese se avesse potuto fare lo stesso nella nota trasmissione di Rai 2, La domenica del villaggio, mettendo in posizione non proprio casuale i segni zodiacali. Il commento, poi, per gli ultimi in classifica, pare risultare come un dito nella piaga seguito dal: il prossimo anno avrete grazie a giove nel segno un miglioramento astronomico coadiuvato dal transito della seconda stella a destra che vi darà della carica dei 101"[3]. Questo fatto porta molte donne dalla debole psiche che vedendosi al dodicesimo posto, a pensare che la loro vita sia in pericolo così da chiedere alla CIA di essere protette con il programma di protezione testimoni. Essendo la fascia di età molto fresca e giovanile, 80-90 anni il problema più grande è che queste povere signore possono essere colte da infarto alla vista della posizione del loro segno.

Note

  1. ^ Infatti ogni secondo in quella stanza equivaleva a 33 anni terrestri.
  2. ^ Se si gli chiede di riconoscere la stella polare in pieno giorno, ti indicherà il sole. Rispondetegli in caso: "Bravo Paolino!"
  3. ^ Eh?