Salsa rossa: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (I nomi dei mesi si scrivono in minuscolo)
m (Annullate le merdifiche di Nevosinter (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(11 versioni intermedie di 9 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:SalsarossaDemolizione di un edificio.jpg|right|thumb|200px250px|Il tragico incidente della "Red Spicy & Mohammedh Co." - [[Washington]]([[padania|PD]]), [[2 agosto]] [[1758]]. La [[sfiga]] causò un innalzamento di temperatura durante il rimescolamento del [[truzzo]] pestato (è quindi bene ricordare che non deve mai superare i 18K)]]
La '''Salsa Rossa''' il cui [[nome]] tecnico è "'''Harissa'''" o più semplicemente "'''Hashkramlahhhfjmhel'''", (che tradotto letteralmente dall'arabo significa: "''Se ti diverti tu a toccareè il [[culo]] della madre ditipico [[Satanacondimento]]...''") è il tipico condimento che trova largo impiego nella preparazione del [[kebab]] e negli inneschi per [[Bomba atomica|ordigni termonucleari]]. Da molti è però anche considerata un'ottima [[droga]] allucinogena.
 
== Preparazione ==
Dosi per 4 [[persone]] o 12 kg di materiale fissile:
[[File:Salsarossa.jpg|right|thumb|200px|Il tragico incidente della "Red Spicy & Mohammedh Co." - [[Washington]]([[padania|PD]]), [[2 agosto]] [[1758]]. La [[sfiga]] causò un innalzamento di temperatura durante il rimescolamento del [[truzzo]] pestato (è quindi bene ricordare che non deve mai superare i 18K)]]
Dosi per 4 persone o 12 kg di materiale fissile:
 
* [[Peperoncino]] [[rosso]] fresco, (250 <math>m^2</math>)
* [[Olio di oliva]], (2 [[birra|pinte]])
* Aglio, (circa 15 Ω)
* [[Truzzo]] ben pestato (36kg) o [[Polonio]]-210, (1600 kBq)
 
UniteLavate i peperoncini, tritateli accuratamente, unite il tutto in una piccola [[betoniera]] rigorosamente non motorizzata per cemento,e modificata per raggingereraggiungere le temperature richieste. Se non ne disponete, potreste rivolgervi a [[MacGyver]]. Mescolare il tutto manualmente a una temperatura di circa 18K per 15 ore.
Lavate i peperoncini, tritateli accuratamente (procedimento che sarà poi da ripetere con il [[truzzo]]).
Unite il tutto in una piccola betoniera rigorosamente non motorizzata per cemento, modificata per raggingere le temperature richieste. Se non ne disponete potreste rivolgervi a [[MacGyver]].
 
Mescolare il tutto manualmente a una temperatura di circa 18K per 15 ore.
 
[[Antonella Clerici]] consiglia di indossare un vestitino a tema floreale durante la lavorazione.
 
== Effetti sull'uomo ==
La dose letale di salsa rossa non è a tutt'oggi nota.<br />
Nei primi minuti dopo l'ingestione il soggetto presenta segni di euforia e riesce a pronunciare correttamente parole arabe come "Hahakduhhmmahhel!" o "Jawhahhaharksha!".<br Raramente alcuni soggetti vengono colti a pronunciare la parola "Asabrasahhh", tipica eslamazione [[Brasone]]se. />Effetti di saturazione nel suo apparato gustativo gli permettono inoltre di pavoneggiarsi con gli amici ingerendo il contenuto dell'intero vasetto apparentemente senza conseguenze.<br />Dopo circa mezz'ora dall'esposizione dell'apparato gastroenterico i [[peto|peti]] emessi dal soggetto inizieranno ad [[combustione spontanea|incendiarsi spontaneamente]] e le piccole percentuali di peto rimaste incombuste diffondono immediatamente nell'aria un tipico olezzo umido-muschiato-orrorifico di catacomba. Spesso si ha inoltre perdita temporanea della capacità d'uso del [[pene]] e disorientamento.
Dopo circa mezz'ora dall'esposizione dell'apparato gastroenterico i peti emessi dal soggetto inizieranno ad [[combustione spontanea|incendiarsi spontaneamente]], e le piccole percentuali di peto rimaste incombuste diffondono immediatamente nell'aria un tipico olezzo umido-muschiato-orrorifico di catacomba. Spesso si ha inoltre perdita temporanea della capacita' d'uso del [[pene]] e disorientamento.
Ad un ora dall'ingestione tutti i soggetti esaminati si erano [[suicidio|suicidati]] o cagati addosso.
Secondo [[Renato Mannhaimer]] la totalita' dei soggetti che abbiano sviluppato dipendenza alla salsa rossa e non sono morti votano [[Forza Italia]].
 
== Voci correlate ==
[[Categoria:Metodi di tortura]]
*[[Cucina]]
*[[La prova del cuoco]]
*[[Pasta]]
*[[Pastammerda]]
*[[Pasta aglio olio ed elio]]
* [[Unione Dietetica]]
* [[Kebabbaro]]
* [[Metallaro dal Kebabbaro]]
* [[Baklava]]
{{mondocucina}}
[[Categoria:Metodi di torturaTortura]]
[[Categoria:Alimentazione]]
[[Categoria:Chimica]]

Versione attuale delle 16:07, 25 dic 2022

Il tragico incidente della "Red Spicy & Mohammedh Co." - Washington(PD), 2 agosto 1758. La sfiga causò un innalzamento di temperatura durante il rimescolamento del truzzo pestato (è quindi bene ricordare che non deve mai superare i 18K)

La Salsa Rossa il cui nome tecnico è "Harissa" o più semplicemente "Hashkramlahhhfjmhel", è il tipico condimento che trova largo impiego nella preparazione del kebab e negli inneschi per ordigni termonucleari. Da molti è però anche considerata un'ottima droga allucinogena.

Preparazione

Dosi per 4 persone o 12 kg di materiale fissile:

Lavate i peperoncini, tritateli accuratamente, unite il tutto in una piccola betoniera rigorosamente non motorizzata e modificata per raggiungere le temperature richieste. Se non ne disponete, potreste rivolgervi a MacGyver. Mescolare il tutto manualmente a una temperatura di circa 18K per 15 ore.

Antonella Clerici consiglia di indossare un vestitino a tema floreale durante la lavorazione.

Effetti sull'uomo

La dose letale di salsa rossa non è a tutt'oggi nota.
Nei primi minuti dopo l'ingestione il soggetto presenta segni di euforia e riesce a pronunciare correttamente parole arabe come "Hahakduhhmmahhel!" o "Jawhahhaharksha!".
Effetti di saturazione nel suo apparato gustativo gli permettono inoltre di pavoneggiarsi con gli amici ingerendo il contenuto dell'intero vasetto apparentemente senza conseguenze.
Dopo circa mezz'ora dall'esposizione dell'apparato gastroenterico i peti emessi dal soggetto inizieranno ad incendiarsi spontaneamente e le piccole percentuali di peto rimaste incombuste diffondono immediatamente nell'aria un tipico olezzo umido-muschiato-orrorifico di catacomba. Spesso si ha inoltre perdita temporanea della capacità d'uso del pene e disorientamento. Ad un ora dall'ingestione tutti i soggetti esaminati si erano suicidati o cagati addosso.

Voci correlate