Olio Cuore

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Olio Cuore. Mangiar bene, per sentirsi informe »
(Giuliano Ferrara su olio Cuore)

Materia usata in cucina, alle Olimpiadi nella specialità di salto e nelle officine meccaniche, il famigerato e unto oggetto è attualmente storia (anche la storia del cazzo è storia, peraltro. O no?).


Nascita

Un po' di olio di cuore è sempre necessario in cucina per le più svariate ricette!

L'olio Cuore nacque dalla spremitura del copertone usato di un camion della Repubblica dei Datteri dopo 10 anni di linea Abu Simbel - Alessandria (AL). Finito per errore sotto una pressa industriale, quest'olio venne raccolto in una bottiglietta e giustamente assaggiato da un "esperto".

Fossa di invecchiamento copertoni. Da notare i turisti sulla sponda intenti a fare il salto della sguazza.

Il sapore e la consistenza erano buoni e vennero condotti esperimenti per trovare un uso alla appena scoperta maicbongiornolite.

Metodo di lavorazione

La triste imitazione, molto apprezzata dalle casalinghe.

L'olio di maicbongiornolite venne addizionato inizialmente ai succhi anali di Padre Pio, ma venne fuori una pacciarina nerastra e appiccicosa. Ergo, non serviva più a un cazzo. La scivolosità della schifezza in questione venne sistemata in una vasca e fatta macerare con fette di chiappe di africano nero cassaintegrato e li si iniziò a vedere qualcosa. Bolle trasparenti giunte a galla durante il processo vennero raccolte con una ramaiola da brodo e testate. Diagnosi:

  • Sapore subdolo;
  • Colore subdolo;
  • Oleoso.

Quindi venne addizionato con erbe locali e sistemato in latte da un litro. Il nome venne ricavato dalla composizione: l'Olio di Culo Ugandese in un'Oleosa Ricopertura di Erba (Olio C.U.O.R.E., appunto).

Usi

Ha cinque usi principali:

  • Cucina: viene usato per tutti i piatti dietetici, dato che le chiappe umane macerate sono dietetiche in quanto non sono carne rossa né bianca, ma più leggera carne marrone. Viene anche usato per preparare l'aria fritta;
  • Olimpiadi: va detto che l'Olio C.U.O.R.E. se strofinato sulle chiappe con forza usando uno scopino del cesso, per circa tre ore si è capaci di saltare a trenta metri di altezza usando solo il glande. Eccezion fatta per gli ostacoli o gli steccati, i quali possono solo essere saltati appoggiandosi a essi con la mano destra.
La famigerata lattina(Disegno di un tipo con occhiali e colla vinilica).
  • Officine meccaniche: Viene usata insieme al cervello di papaboy nelle pause pranzo e per ungere gli ingranaggi dei torni paralleli. Meglio il secondo uso, a detta di tanti.
  • Viene utilizzato anche come sostituto della pomata di vasellina in caso di inculature difficoltose per il suo basso coefficiente di attrito. Per tale ragione i produttori hanno scelto un simbolo fallico nella sua etichetta (la pannocchia orizzontale simboleggia il pene).
  • Utilizzato come purga nel caso di stitichezze perniciose in quanto, oltre all'azione purgativa, facilita anche la fuoriuscita degli stronzi. Si narra che fosse consigliato da Pitagora in caso di costipazione da fave e analogo uso, ma più generico, viene consigliato da Marcello Pera (il teorico delle appuzzature).

Tuttora si stanno cercando altri usi per il fenomenale unguento, ma sembra che nessuno (al di la di Rocco Siffredi) ne abbiano trovato un uso alternativo.

Articoli correlati

Il mondo della cucina
L'Olient Expless

Tofu - Sushi - Soia - Gatto flitto