Gigi D'Agostino

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Truzz Template:Inascoltabile

Gigi d'Agostino con il suo abbigliamento sobrio.
« TUTTO APPOSTO A FERRAGOSTO! »
(Gigi D'Agostino a Natale)
« Consegnatemi il cacofonico! »
(Dio su Gigi D'Agostino)
« Ho fatto un sogno di quelli strani, guardavo un cielo pieno di mani, mani che cercano di costruire un mondo nuovo che possa unire... Mani che pensano, che voglion dire, che non sognavo nel mio dormire... Ma che era un sogno di quelli strani che mi donava il mio domani... »
(Gigi D'Agostino dopo essersi impasticcato)
« A parte tutti gli altri, è il dj numero uno in Italia »
(Dipendente ISTAT su Gigi D'Agostino)


Gigi D'Agostino (conosciuto anche come Gigio De Agostini) nasce alle Rotonde di Garlasco il 30 febbraio del basso Medioevo. Fin da piccolo prova un'incredibile passione per il rumore e tutto ciò che è inascoltabile. Viene infatti sorpreso dalla mamma mentre obbliga il gatto a graffiare la lavagna, mentre il piccolo Gigi si masturba a ritmo di "musica".

Gli inizi

Comunicazione intensa, MOLTO INTENSA: alla tenerà età di 73 anni inizia a fare il dj in alcuni rave organizzati da disertori dell'Impero Romano d'Occidente per poi passare come dj resident alla discoteca "Ultimo Impero". Dopo secoli decide di pubblicare il suo primo disco, "A Bba Bbe", un disco che rimarrà negli annali della storia della musica, un successo mondiale. Il testo della canzone "A Bba Bbe Barebà Bbe Bbe" farà danzare per millenni tutti i truzzi e i tamarroni del mondo, accompagnando le sgasate motoristiche di tutte le Punto GT e le 500 gialle e nere ai semafori.

Effetti collaterali dopo l'ascolto di una sua "canzone".

Gigi intuisce che i truzzi non capiscono un'emerita minchia di musica e preferiscono ascoltare composizioni dove meno parole ci sono e meglio è, cosi non faranno fatica a impararle a memoria per poi cantarle. Tant'è che decide di produrre subito un altro brano senza senso: "Tarzan", brano dove c'è solo un uomo che fischia sempre lo stesso motivetto della minchia. Neanche a dirlo: un successone!!! Ormai famoso in tutto il mondo continua a sfornare enormi cagate come: "L'Orgie Toujours, Andò Vai, Suker (in collaborazione con Demetrio Albertini), Un giorno crepi...".

Nel 1898, durante la sua turnée in USA, viene stuprato dai cowboys di Brockback Mountain, e in ricordo di questo piacevole evento porterà sempre con sé un cappello da cowboy gay. Nel 1970 scrive con Fabrizio De Andrè "Finché la cassa non si scassa la cassa se la spassa". L'anno successivo scrisse per lo stesso autore "Ma attenzione se si fracassa". Non contento ideò "Che poi per ripararla devi passare dalla cassa". Come potete vedere, De Andrè non era proprio un cantautore.

Papa Nazingher disse durante la messa delle 14 "Sta suonando Gigi D'Agostino, scambiatevi un segno di pace". Fu segretario del Partito Marxista Leninista Italiano, ma fu un equivoco. Fraintesero la sua frase "Gigi D'agostino, le noël martell, è bell è bell" come un inno alla rivoluzione rossa. Gigi oggi vota Movimento Sociale Italiano. Nessuno gli ha mai detto che non esiste più e che la Mussolini non è la moglie di quel porco, ma la nipote. E che Duce non era il nome con cui lo chiamavano quando si esibiva dall'alto della consolle in discoteca. Così oggi si ritroverà a votare Bonolis senza sapere che quelli vogliono il più assoluto proibizionismo (per tutti coloro che non sono in parlamento). Si arruola infine nei Maró, dove gli viene conferito il grado di comandante (da qui il suo celebre cappello della Marina). Si dice inoltre che era a bordo della Enrica Lexie con Latorre e Girone quando i due dopo l'ennesima sessione di lo $WAG Toujours, impazziscono e cominciano a far fuoco sulle imbarcazioni di poveri (in senso stretto) pescatori indiani feat. Marò.

Collaborazioni

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Gigi D'Agostino.


  • Il singolo "Violenza a palate" feat. Mariottide.
  • EP "Wengo a tranciarti con violenza" feat. Giado Mastice.
  • Il singolo "Ti sfondo i bonghi con violenza" feat. Elio e le storie tese.
  • Il singolo "Quanta violenza che non sai di me" feat. Elisa
  • Il singolo "Ninna Panna" feat. Chef del Gambero D'oro.

Vento Violento

Per questo disco Gigi D'Agostino si è ispirato a un periodo in cui venne colpito da un incredibile attacco di diarrea combinato a incredibili flatulenze e meteorismi. Il medico attribuì la malattia al rapporto sessuale avuto con Moira Orfelol, per saperne di più vai al paragrafo sulle curiosità. Il presidente iraniano Ahmadjnejad ha recentemente dichiarato che Vento Violento sarà determinante, assieme a Vengo Violento, per la vittoria contro gli USAyylmao.

Collegamenti esterni