Valerio Scanu

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

« Cùati, fiddolu di bagassa! »
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Valerio Scanu.

« x tt qll ke odiano valerio : nn kapito un kavolo di musika...valerio è 1 persona fantastika unika...incredibile...è belliximo e nn è gay !!! ti amoooooo e abbasso luca napolitano qll è gay !!! hiihhi w l'armata scanu sempre cn te valeee »
(Bimbaminkia su Valerio Scanu)
« Quello che tromba nei laghi! »
(Pino Scotto su Valerio Scanu)
« Spero che un giorno faccia l'amore anche nel lago di Lochness »
(Persona che vorrebbe salvare la musica italiana)

Valerio Scanu (Lago di Garda, 666 d.C[1]. - oggi), che le amiche della circonvallazione chiamano bonariamente La Divina, è uno scherzo della natura sardo, nonché ex pestifero idolo delle ragazzine.

Da notare in che maniera s'accarezza i capelli...

Biografia

Nato a La Maddalena e frutto del rapporto consumato tra le reti di un molo fra un pescatore con la gonorrea e una soldatessa americana della vicina base NATO alla ricerca di minchia mediterranea, Valerio era destinato a seguire la professione paterna, ma il consumo di un pesce reso radioattivo da una perdita di un sommergibile nucleare della vicina base gli sconvolse la vita, rendendolo un supereroe. Così, durante la notte, protetto da un costume da palombaro a cui erano state aggiunte ali di tela d'amianto, Scanu aiutava pescatori in difficoltà e sedava a rutti le risse che si susseguivano nelle bettole de La Maddalena col nome di battaglia di SuperScan. Ignoto è ancora oggi il motivo per cui decise di punto in bianco di diventare cantante, pur avendo coltivato sino ad allora solo l'arte del peto armonico; comunque, da un giorno all'altro abbandonò il costume da SuperScan e finì nell'antro dell'Orco Mario, per perfezionarsi. Così, oggi ce lo ritroviamo nuovo idolo delle ragazzine. Raglia per la prima volta come solista in un paio di brani della raccolta di insulti alla musica di Amici del 2009. Nonostante abbia perso proprio quell'edizione, pubblica un disco, diventato subito un bestseller tra le quindicenni e in seguito vince meritatamente[citazione necessaria] alla nota manifestazione canora di Sanremo; in quest'occasione c'è stato l'inquietante femoneno del suicidio di tutte le specie floreali nelle serre di Ponente. Come in ben altri noti casi, anche nel caso di Valerio Scanu l'interesse delle fan è inversamente proporzionale alla virilità dell'artista in questione, e ovviamente le ragazzette non lo vorranno mai ammettere.

Note

  1. ^ dopo Costanzo

Voci correlate

Link esterni