A tutto reality

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

I concorrenti di A tutto reality ignari di ciò che li aspetta.
« Ho aggiunto qualche ostacolo al percorso, tanto per rendere più interessante la prova. »
(Chris ogni volta che illustra una prova.)
« Persino io cucino meglio di lui! »
(Davide Mengacci su Chef.)
« La mia versione cartone animato è perfino più scema di me! »
(Francesca Cipriani su Lindsay.)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su A tutto reality.


A tutto Reality è un progetto nato dalla folle mente di due disgraziati dal nome impronunciabile, che consiste nella creazione di un reality show sotto forma di cartone animato.

Origini

Nato in seguito alle richieste dei telespettatori più esigenti che si erano stufati di alcune geniali[citazione necessaria] serie animate, tra cui Due fantagenitori, Ed Edd e Eddy e persino Spongebob, A tutto Reality consiste in un reality show in cui le sfide nascono dalla mente perversa di Saw l'enigmista e hanno un solo scopo: far soffrire i concorrenti in modo da soddisfare i sadici telespettatori. I moralisti che hanno criticato minimamente questa cagata hanno avuto un bel regalino da parte degli autori.

Chris quando ha esplorato per primo il Polo Sud. Perché non crederete mica ad Amundsen, vero?

Personaggi

Chef mentre indossa uno dei suoi più virili outfit.

Conduttori

Chris McLean

Chris è l'host del programma: il suo unico scopo nella vita è quello di rendere l'esistenza dei concorrenti un vero inferno, in cambio solo del 97% del budget del programma. Per farlo si occupa dell'ideazione di tutte le sfide mortali che coinvolgono i concorrenti, usando i suoi assistenti come cavie. Chris, oltre che per la sua crudeltà è famoso per la sua modestia[citazione necessaria].

La grande abilità di Chef come parrucchiere.

Chef Hatchet

Chef è un ex soldato della Marina Statunitense. Il motivo principale per cui si trova nel programma è quello di indossare i completini più stupidi ed effeminati con il solo scopo di soddisfare il sadismo di Chris nei suoi confronti. Si occupa di cucinare i pasti[Senza fonte] dei concorrenti. Talvolta, trovandosi a corto di ingredienti, usa quello che capita, anche se è tossico o mortale. Nella seconda stagione, nell'episodio 2 ha quasi ucciso Izzy e nello stesso episodio ha cercato di uccidere Heather (perché quest'ultima lo voleva aiutare mettendo un lassativo nei biscotti degli altri) con una semplice pistola che spara una strana vernice viscida sulla cui natura è meglio non indagare.

Don

Il Costantino della Gherardesca canadese, sostituto di Chris dopo che quest'ultimo è scappato in Svizzera. Conduce Missione Cosmo Ridicola e ha il carisma pari ad una lampada dell'Ikea scontata. Ogni tanto ama flexare il suo corpo muscoloso e far vedere quanto ce l'ha grande, anche se in un episodio viene malmenato da Laurie e perde tutta la sua mascolinità.

Concorrenti

Alejandro

Alejandro chiede ad Heather se vuole fare sesso con lui.

Compare solo nella terza e quinta stagione. È una versione latina e più diabolica di Justin. Pare che Lady Gaga voglia denunciarlo per plagio. Ha eliminato quasi tutti nella terza stagione, ma è stato brutalmente sconfitto da Heather, anche se solo per gli italici. E anche bombardato da massi infuocati. E anche rinchiuso in un robot per la riabilitazione (copiato da Guerre Stellari).

Amy

Tenera ragazza bionda simpatica quanto un calcio sui testicoli; Amy è la sorella gemella di Samey. Partecipa alla sesta stagione solo per mostrare per la ventordicesima volta di essere migliore della sorella, dimostrandosi solo talmente scema da non saper mangiare una Mela senza strozzarsi. Chiunque sa chi si nasconde dietro quel bel visetto vorrebbe linciarla a morte[1].

Anne Maria

Essere vivente composto al 95% di lacca per capelli e al 5% da vrenzolamma, Anne Maria è riuscita a portarsi come utilità tecnologica un phon per capelli, che nasconde nei capelli laccati con la lacca per capelli. Ha, inoltre, il culo più grosso dell'emisfero terrestre.

Axel

Un miscuglio mortale tra Shawn e Eva. Axel è simpatica quanto un cingolo chiodato nel culo ed è così brava a fare la leader che i suoi compagni la votano al secondo episodio. Si dice che gli scoiattoli si stiano estinguendo per colpa delle sue grigliate.

B

« ... »
(B su ogni cosa)

L'unico concorrente muto che si sia mai visto (è anche più grasso di Owen). B ha creato un totem umano di 6 persone con un tronco e un asse di legno, ha creato un razzo con una poltrona, dei cavi elettrici e un barattolo di scorie radioattive, e ha sciolto la neve con il ghiaccio, MacGyver si inchina al suo cospetto. In realtà si chiama Beverly (Doris può considerarsi fortunato).

Beardo

Nato dalla simpatica unione tra Larvell Jones e un orso bruno, è una creatura piuttosto sporca, repellente e in grado di emettere suoni tra i più disparati al solo scopo di esasperare i compagni di squadra. Come tale fenomeno da baraccone, è anche il primo proiettile umano lanciato dal Cannone della Vergogna.

Beth

È la sfigata più brutta del reality (l'equivalente femminile di Harold insomma) ma nonostante ciò vince la seconda stagione, ma solo in Italia. Stranamente, ha un figone per fidanzato.

Blaineley (Mildred)

Il fascino di Blaineley è irresistibile.

Era la conduttrice di un programma penoso (o cazzoso, fate un po' voi), ed è apparsa nella puntata speciale di A tutto reality: Azione, con anticipazioni sulla terza serie. Apparsa nella terza serie come conduttrice del primo Doposhow, dal quale l'hanno cacciata, è poi rientrata grazie a Chris, dopo che l'ha corrotto con un piatto di insalata con dita. È entrata poi come partecipante nella puntata 19. Ed è stata eliminata nella 20, e poiché Chris la voleva morta non le ha dato un paracadute e lei si è fratturata tutto il corpo.

Bowie

Un frocio negro il quale vuole diventare reginetta dittatrice del reality e forse dell'intero mondo (spoiler, non ci riuscirà) Indossa degli orrendi occhialini a forma di cuore e porta dei capelli a spazzola con un improponibile tinata biondo limone; inoltre presenta un culetto molto marcato e pronunciato. Nel corso della stagione farà azioni indicibili come prenderlo nel culo da Julia e rovinare amicizie.

Brick

« E va bene... Ho paura del buio... Gli occhiali per la visione notturna servono a questo! »
(Brick)

L'equivalente di Tyler, infatti è più debole di una pantofola e riesce a farsi male con qualsiasi oggetto lo circondi. Nell'episodio 3, si storce il braccio destro scalando una montagna. Una volta in cima, La furia di Anne Maria nei confronti di Jo si riversa sul braccio destro di Brick. Quest'ultimo, però, cade dalla montagna storcendosi il braccio sinistro e morsicandosi la lingua. E pensare che è stato nell'esercito...

Bridgette

La surfista innamorata di Geoff. Passa tutta la seconda stagione a limonare con lui, per questo Chris decide la sua eliminazione in modo da non far calare gli ascolti. Oltretutto è pure vegetariana e hippie, il che la rende totalmente inutile. Inutile quindi dire che è stata la primissima delle ragazze ad essere fregate da Alejandro, pomiciando e ballando con un palo, e che ha quindi mandato in tilt Geoff per il 1° Doposhow.

Brody

Migliore amico amante di Geoff con cui partecipa insieme a Missione Cosmo Ridicola. I due sono molto amici perché hanno una cosa in comune, il quoziente intellettivo pari a quello di un calendario. È anche l'unica persona al mondo che può innamorarsi di MacArthur.

Caleb

Un gigachad estremamente attraente ma, per il resto ultile come una cicca di sigaretta spiaccicata sotto una scarpa, talmente inutile che è il primo a venir eliminato nella sua edizione.

Cameron

È un ragazzo (almeno così sembra) negro, nano, occhialuto e che ha vissuto dentro ad una bolla. Durante i provini si spezza la schiena a causa di una farfalla, poi precipita da una montagna, da ben 1 metro di altezza, per il peso della sua maglia. Inoltre, ha portato il pannolino fino a 11 anni e usa ancora il biberon. È all'apparenza Harold made in Taiwan, ma perlomeno si fa amici metà del cast, diventa un fan favourite e vince pure la quarta stagione, plagiando Tony Stark. Come Duncane, viene rapito da Chris e Chef convinto a tornare nella stagione dopo, solo per rompersi anche le ossa del cervello e venir mandato a cagare in un cesso gigante da Chris stesso che, si sa, tiene ai suoi concorrenti.

Carrie & Devin

Formano la coppia degli eterni friendzonati amici del cuore. In realtà Carrie è, non si sa perché, innamorata di Devin, anche se lui è fidanzato con una ragazza di nome Shelley, che nominerà in ogni cristo santissimo di episodio. Dopo che Shelley ha provato le palle del suo istruttore di tennis, lascia Devin che cade in depressione, finché non scopre di essere innamorato di Carrie. E per il resto della stagione l'unica cosa che farà è farsi male e fare figura di merda cercando di conquistarla.

Chase

Chase, ovvero il Mrbeast dell'Eurospin, è un vlogger psicopatico che ha cercato di uccidere la sua ragazza tagliandole i freni della macchina col solo scopo di intascarsi i soldi stipulati sull'assicurazione sulla vita di quest'ultima.

Chet & Lorenzo

Due fratellastri che si odiano così tanto da augurarsi la morte ogni episodio in modo diverso. Alla fine, quando vengono condannati a una vita in carcere, riescono a fare pace in maniera per niente sbrigativa e fuggono di prigione, con grande invidia dei fratelli Dalton.

Cody

Il gabber del reality, è inspiegabilmente circondato da fungirl, capitanate da Sierra. È follemente innamorato di Gwen, ma è troppo poco emo per lei; si ritrova così per sua sfortuna a essere oggetto delle attenzioni omosessuali di Noah[2].

Quello sporcaccione di Cody si masturba con il reggiseno di Gwen.
Il sogno di Cody. È chiaramente un falso: c'è anche Sierra.

Courtney

Inizialmente la concorrente perfettina del reality, diventa una pazza isterica (o qualcosa del genere) in seguito all'eliminazione nella prima stagione ad opera del malefico Harold. Sfoga sul povero Duncan tutte le sue perversioni sessuali, che si concludono sempre con il povero Duncan che viene dominato, umiliato, legato e frustato. Sarebbe disposta a tutto per vincere! Nella seconda serie diventa anche peggio di Heather. Nella puntata 24 stupra a morte Owen (nella limuschif). Nella terza stagione ha iniziato a progettare un omicidio ai danni della nemica delle elementari, Justina, e ha rotto[3] con Duncan.

Courtney mentre si accinge a soddisfare una delle sue fantasie sessuali indossando una tuta in spandex.

Crimson & Ennui

Due gotici, metallari, satanisti che perfino Gwen impallidirebbe nel vederli. Per qualche strano motivo riescono a superare ogni sfida e non provano neanche dolore. In un'episodio il troppo caldo fa sì che il loro trucco si sciolga, mostrandoci che in realtà sono due sfigati qualunque. Dopo essere andati in Australia, a loro si aggiunge anche Loki, un coniglio del demonio che ha un quoziente intellettivo più alto di tutti gli altri concorrenti messi insieme.

Dakota

La tenera Dakota.

È come Lindsay, solo con le tette più piccole e paparazzi dappertutto. La presenza dei paparazzi è fonte di passatempo per Chef Hatchet, nonché un valido utilizzo delle bombe radiocomandate di Chris. Viene eliminata quasi subito, ma Chris, dopo essere stato corrotto dal padre di Dakota, la fa tornare in gioco con la più grande tortura possibile: come assistente. Poi Chris la licenzia e la fa tornare in gioco. L'esposizione alle scorie radioattive e l'ira nei confronti di Chris, le fanno ricrescere i capelli verdi, la rendono più alta di 15 metri e le fanno venire le doppie punte ai gomiti.

Damien

Esperto di chimica ed ex allievo di Walter White, Damien è un ragazzo sfigato che ha deciso di partecipare allo show solo per intascarsi i soldi.

Dave

« Sky! »
(Dave ogni due parole)

Un ragazzo normale che, normalmente, si innamora della campionessa di ginnastica di turno, viene respinto, e passa il resto della stagione a piangere pateticamente. Piange quasi almeno una volta a episodio, nella speranza di fare pietà a Sky al punto da rimediare qualche consolazione. Normalmente, alla fine rimane in bianco. Alla fine lo pianta in asso e ciò lo porta ad abbracciare il Lato Oscuro. Tutt'oggi è disperso.

Come Dave pensa di essere.
come Dave è realmente.

Dawn

Una concorrente dark con un carattere un po' particolare, che è in grado di leggere aure e anime degli altri. È eccessivamente naturalista e descrive "terribile" il giorno in cui ha visto una fabbrica di crocchette di pollo. Tra i suoi sciocchi compagni, lei è l'unica a capire che Scott è un sociopatico rimbambito, ma lui bara e la fa cacciare dal gioco. Inoltre, salva la vita a uno scarafaggio che era stato ingoiato da Lightning, dimostrando un coraggio da leone[citazione necessaria].

DJ

Un mammone amante degli animali, viene eliminato ogni volta che compare una sfida sui film dell'orrore perché se la fa sotto dalla paura. In realtà passa così tanto tempo con gli animali solo per fare nuove esperienze con loro.

Duncan

Chi non vorrebbe trovarsi in questa situazione? (Io)

Il più disonesto tra i concorrenti, è stato schedato dalla polizia di tutto il mondo per furto di caramelle e il suo principale divertimento all'interno del reality è fare del bullismo ai danni di Harold lo sfigato al guinzaglio. In realtà sotto la dura scorza si nasconde un docile animaletto che Courtney tiene al guinzaglio. Vince la seconda stagione ma solo in Canada in quanto il Moige censura questo finale in Italia[4]. Ed ecco una cosa strana: cosa spinge Duncan a stare un petosecondo in più in quel reality strizza-chiappe/tette/piselli? Non gli basta un milione di dollari? In effetti, già al primo episodio della 3a edizione se ne va, ma poi ritorna... masochista! Nella quinta stagione si pensa venga narcotizzato e rapito da Chef Hatchet, tanto è che preferisce la galera rispetto a stare appicicato 30 ore su 24 a Gwen e a quello psicopatico di Mike.

Dwayne & Dwayne Junior

Sono il classico padre boomer e il figlio ribelle, e con buone ragioni, dato che gli hanno dato lo stesso nome di quel coglione di suo padre. Per quanto Dwayne sembri una persona buona, in realtà è un sessista infedele che tradirebbe sua moglie anche con un tosaerba. Dopo essersi fatto un tatuaggio, diventa ufficialmente una donna, il che lo rende il primo personaggio transessuale mai creato. Per quanto riguarda Junior, l'unica cosa che fa durante la stagione è vergognarsi di suo padre e pensare che Carrie possa davvero stare con uno come lui.

Ella

La Biancaneve della trasmissione grazie alla quale i produttori hanno rischiato una denuncia per plagio. Non fa altro che cantare, attirare gli animali e far incavolare a morte Chris, che alla fine la Caccia dallo show quando viene informato da un biglietto Agnonimo dell'ennesima infrazione[5].

Ellody & Mary

Le secchioni scassacazzo che devono stare dappertutto. Con il loro intelletto possono fare di tutto, come ricordarsi le strade o saper riconoscere le spezie. Nonostante questo, un bambino di tre anni le batterebbe perché non sono capaci di costruire un castello di sabbia.

Emma (A Tutto Reality l'isola: il ritorno)

Una ragazza più sottona che mai e così stupida da essere innamorata di Chase dopo tutto quello che le ha fatto. Il WWF la sta cercando perché ha ucciso l'ultima tartaruga ninja rimasta in vita.

Emma (Missione Cosmo Ridicola) & Kitty

Due sorelle di origine asiatiche. Per i primi episodi Kitty si fa solo selfie e Emma insulta sua sorella, ma tutto cambia quando Emma si innamora di Noah, che, caso strano, ha trovato una persona che ride alle sue battute. Tuttavia, la patata di Emma, Noah non la vedrà nemmeno con il binocolo perché quella pensa solo a vincere. Nel frattempo, Kitty inizierà stranamente ad essere concentrata in gioco ma comunque continuerà a non fare niente di utile.

Eva

Notate la sua grande simpatia[citazione necessaria].

La soluzione finale di Adolf Hitler nel caso la guerra si fosse complicata, Eva è un'orchessa senza cuore che ha seri problemi di gestione della rabbia, e che per questi problemi è la terza causa della morte degli assistenti di Chris (dopo lo stesso Chris e Izzy). Inoltre, il suo monociglio ha fatto cadere in depressione Pastor Maldonado. Mentre stavi leggendo quest'articolo ha calciato tua madre e picchiato tua sorella perché le avevano semplicemente chiesto l'ora. E tu sei il prossimo.

Ezekiel

Fino alla terza stagione non fa altro che esprimere commenti sessisti mentre si scaccola, fregandosene delle telecamere. Dopo essere stato posseduto dal demonio, diventa il cesso bagnato di urina, drogato, ubriaco e anello-mane che si è sposato con un pezzo di marmo e riesce a vincere i soldi della terza stagione rubandoli a Heather. In quell'occasione cade accidentalmente in un vulcano, ma sopravvive sfidando tutte le leggi della fisica. Nella quarta stagione è invece a capo di un temibile esercito di roditori cechi.

Geoff

Il classico tamarro texano il cui cervello equivale a una prugna secca. Pensa solo alle feste o a limonare con Bridgette, per questo Chris lo considera così inutile da impedirgli di partecipare alla terza stagione. Per un caso fortuito, conduce il doposhow.

Gerry & Pete

Due ex giocatori di Tennis vecchi decrepiti e ad un passo dal creatore. La loro utilità nello show è ancora oggi fonte di grande ricerca, dato che vengono eliminati per secondi e l'unica cosa che fanno è insultarsi a vicenda facendo battute che fanno ridere solo loro e i loro amici di Facebook.

Gwen

Gwen dopo aver visto i Paesi Bassi di Cody con gli occhiali a raggi X.

La gotica-emo-darkettona del programma. Con il suo fascino (o solo per il fatto che la da' a tutti) riesce a far cadere ai suoi piedi Trent, Cody, Duncan e forse anche Cameron. Inoltre, si è sparsa la voce in cui si dichiari che lei abbia avuto un rapporto sessuale con quasi tutti i concorrenti (non solo maschi...)

Harold

Harold dopo aver visto le tette di Heather

Lo sfigato del reality il cui vero nome è Doris, la sua utilità ai fini del reality è essere bersaglio di tutti gli scherzi più crudeli degli altri concorrenti, dei presentatori e persino di mia nonna. Per un innocente schiaffetto, con conseguente e opportuno coma, ha quasi perso entrambi gli occhi. Cose che capitano. Questo è anche uno dei 2020 motivi per cui Duncan lo prende sempre per il culo.

Heather

Heather scopre che cos'è il Karma.

Una psicotica canadese-giapponese nata in una famiglia ricca che la tratta come una puttana, il cui sport preferito consiste nel seminare zizzania tra i concorrenti. Per vincere, sarebbe disposta a vendere persino sua madre. Cerca di vincere la terza edizione in seguito a un patto con Satana, ma il Diavolo, accortosi dell'inganno, prima fa vincere Alejandro, e poi possiede Ezekiel trasformandolo in un Gollum e lo fa cadere in un vulcano assieme ai soldi, scatenando le bestemmie di quest'ultima. Per sfogo, massacra fisicamente i coglioni di Al, e lo lancia dal vulcano mentre il suddetto erutta.

Izzy

MAI e poi MAI far disinnsescare una bomba ad Izzy.

Conosciuta anche come Caleidoscopio (Caleido per gli amici), Explosivo, o come Genialoide (anche se solo per due puntate) questa ragazza soffre di seri disturbi psichici quali sdoppiamento della personalità e tendenze omicide.

Jacques & Josee

Due pattinatori che hanno vinto l'oro dappertutto tranne alle olimpiadi. I due venderebbero le proprie madri e anche i propri organi genitali pur di vincere. Se Josee è una puttana viziata che si crede la dea di un nuovo mondo, Jacques è solo un'imbranato egocentrico e la persona meno etero che io abbia mai visto. Alla fine, arriveranno terzi e visto che vuol dire medaglia di bronzo, Josee impazzirà e inizierà a lanciare cose addosso a Don, ma ricordiamo che lo sta facendo una che crede di poter vincere con una zampa di coniglio e una cazzo di roccia di lava.

Jasmine

Una Indiana Jones femmina, nera e con il pollice verde. Soffre di claustrofobia al punto da, in casi estremi, prendere la prima persona che gli capita a tiro e usarla come ariete per aprirsi un varco verso la libertà. Vuole vincere i soldi per aprire un negozio di fiori e corsi di lotta libera.

« Ma si possono usare i soldi in modo più stupido?! »
(Shawn, il ragazzo di Jasmine)

Jay & Mickey

Sono due gemelli identici la cui unica utilità è soffrire delle disgrazia della vita. Hanno circa ventordicimila allergie e ventisedici fobie diverse, che includono paura dei ragni, paura delle casse, paura dell'aria, paura di loro stessi e paura di esistere. Sì, se pensavate che Harold era sfigato questi sono peggio. Per qualche strano motivo, riescono a rimanere in vita per 11 episodi.

Jen & Tom

Due fashion blogger che se le tirano ogni secondo della loro vita e l'unica cosa che fanno è giudicare come sono vestiti gli altri e in generale tutto il resto. A quanto pare sono le caricature dei due autori della serie, ora capisco da dov'è uscita sta monnezza.

Jo

Eva si mangerebbe il fegato per aver trovato una più isterica di lei. Avendo abbastanza cervello è l'unica ad aver capito che Brick sembra più un neonato in pannolino che un rude soldato. Infatti, riesce a spezzargli il pollice con lo sguardo. Il suo sport preferito è il lancio del Cameron. Nel tempo libero, cerca di strappare i bulbi oculari a Lightning.

Julia

Una biondina stronzetta frigida tiktoker con millanta telefoni addosso che, solo Dio sa da dove li caccia, stufa del fatto di guadagnare pochi spicci col suo onlyfans, decide di partecipare al reality più malato della tv. Il suo scopo per tutta la serie è fare la diva stracciacazzi insultando il gayissimo Bowie.

Justin

L'oggetto delle fantasie omosessuali di Owen. È il classico tronista di Uomini e Donne, privo di qualsiasi capacità cerebrale (infatti nella prima stagione dice solo una frase), ma è in grado di controllare la mente di qualsiasi ragazza con la sua bellezza. Pare che in realtà sia una donna e che il suo cognome sia Bieber.

Katie & Sadie

Sono le due bambine speciali del reality. Non fanno un emerito pene per tutte le stagioni. Meno male che hanno partecipato solo alla prima edizione, durante la quale passavano il tempo a guardare il culo quadrato di Justin, da loro giudicato perfetto.

Kelly & Taylor

Rispettivamente la madre milfona e tettona e la figlia viziata a cui vorresti lanciare un armadio addosso pur di ammazzarla. Per quanto Taylor abbia vinto dei trofei falsi, non sa fare un cazzo e se arrivano ultime è sempre per colpa sua. Alla fine della stagione, il loro rapporto migliora quando vanno a fare shopping insieme, ovviamente paga Kelly.

« Non puoi farlo, sei mia madre. »
(Facciamo che non vi dico il contesto.)

Lauren (Scary Girl)

Figlia illeggittima di Izzy e Harley Quinn, le sue passioni sono l'omicidio, lo stupro e il sadomaso. La sua u̶n̶i̶c̶a̶ amica è Priya, la quale vuole stuprare per sentire le sue urla di terrore.

Laurie & Miles

Due vegane/naturaliste/pacifiste/hippie/che palle. La loro unica utilità sarà quella di essere sempre tra le ultime squadre tagliare il traguardo. Nel quinto episodio le due si vedono costrette a mangiare carne e, se da una parte Miles vorrebbe ammazzarsi solo per dimenticare tutto, dall'altra Laurie ci prova gusto e off screen diventa una carnivora attivista.

Leoneard

Un nerd che più nerd non si può, è vestito da mago e crede di potersi rendere utile farfugliando parole e agitando una bacchetta[6]. Contro la prima legge sui nerd, riesce a rimorchiare una ragazza, anche se la ragazza in questione è una Owen al femminile.

Leshawna

Leshawna: Conoscete qualcun altro con un fondoschiena tondo e invitante come una mela?

È la campeggiatrice dal sedere più grosso (dopo Anne Maria), è afroamericana e passa la maggior parte del suo tempo a lamentarsi di Heather e a insultarla. Una volta l'ha pure picchiata. Per qualche strana ragione che sfugge alla comprensione di chiunque, è innamorata di Harold e lo trova pure molto sexy. Complimenti inoltre agli sceneggiatori per aver ideato un geniale motivo per eliminarla dalla prima stagione ad un passo dalla finale; perchè sì.

Lightning

« Quale ragazza??? »
(Lightning ogniqualvolta sente parlare di Jo.)

È il campeggiatore più competente. Ovviamente solo se si tratta di un punto di vista meramente del fisico, dato che è convinto che le bistecche crescano sugli alberi. Doveva distruggere Cameron nella finale, ma il nerd gli ha fatto diventare i capelli bianchi. Una cosa da notare è che Lightning vince sempre. O meglio, vinceva sempre, dato che la sua squadra ha perso 3 volte di fila, sconfitta più sconfitta meno. Lightning afferma di giocare insieme ai perdenti, quando in realtà l'unico coglione in squadra era lui. A colazione, pranzo, cena, merenda e spuntino di mezzanotte si strafoga di carne anche scaduta dal 467 a.C. credendosi Bear Grylls e gridando a chiunque passi che sta assimilando cancri al colesterolo proteine.

Lindsay

È la classica gnocca senza cervello che non può mancare nei reality, nata dalle manie sessuali degli autori, che le hanno fatto gambe con trentordici ginocchia e delle tette che ricoprono metà del suo peso (che è molto poco devo dire, data la mancanza assoluta di materia grigia). È così stupida da eliminare se stessa durante la seconda stagione, ed è anche convinta che con solo 1.000.000 dollari possa comprarsi l'intera Francia, è una malata di shopping e non ci rinuncerebbe per nulla al mondo, neanche per fare sesso con Tyler. Suo padre è così ricco che invece di mandarla a scuola le compra tutti centri commerciali e ce la manda per fare quel cazzo che vuole. Conseguenza, venderebbe sua nonna pur di fare shopping comprando cose che sa benissimo anche lei, non userà neanche per un petosecondo. L'unica ragione che la fa stare in gioco nella terza edizione è il fatto di non aver finito la scorta di lucidalabbra. Nella prima stagione diventa famosa non solo per la sua enorme stupidità e Tette, ma anche perché in una puntata prima dell'Orgiafinale a 3, quando viene eliminata, sbrocca in modo inusuale contro quella Puttana di Heather, però ci sono più censure che parole. È stato confermato che è un plagio di Francesca Cipriani.

MacArthur & Sanders

Due allieve poliziotte. Se Sanders non farà una beneamata minchia per l'intera stagione, MacArthur, o meglio Valentina Escobar, si farà notare per essere la persona più casinista, disgustosa e rompipalle dell'intera serie. Valentina afferma di avere glutei su tutto il suo corpo, motivo per il quale è una faccia da culo, e di avere un'incredibile storia criminale che se la polizia la sentisse liberebbe Matteo Messina Denaro solo per rinchiudere lei al suo posto. Si dice perfino sia più mascolina lei che Cameron, Doris, Jay, Mickey e Tom messi insieme.

Max

Max in tutta la sua malvagità
« Il male! »
(Max ogni 5 parole)

Uno gnomo scappato dal giardino di tua nonna, nonchè uno strano incrocio tra Brontolo e Dexter il poppante; si crede un genio del male ma riesce solo a ridicolizzarsi davanti alla squadra. Ha il quoziente intellettivo di un neonato (coi quali si capisce perfettamente), ha paura del buio e si succhia ancora il pollice. Se la fa nel pannolone quando finalmente scopre com'è realmente fatto un supercattivo. A lui un solo merito: aver sboccato un'abbuffata di trippa mal digerita su un albero, rivelando che Pakhitew è un isola artificiale. Viene eliminato per i suoi problemi digestivi direttamente da Chris, in modo che possa andare a farsi un intervento di bypass per risolvere il tutto.

Mike

Un essere composto da sei anime, probabilmente è posseduto. Per la precisione, le 6 identità sono:

  • Mike: la sua personalità principale è un ragazzo sfigato che ha il coraggio di innamorarsi dell'unica concorrente più sfigata di lui: Zoey. Per farlo diventare così, Zoey di solito non deve far niente. Quando lui è Chester, però, deve gridare aiuto. Quando lui è Vito, basta rimettergli la maglietta. Quando è Manitoba, basta levargli il cappello. Quando è Mal, basta levargli la vita. Quando è Svetlana...boh?
  • Chester: un vecchietto con un occhio solo che critica qualsiasi cosa fatta dai ragazzi. Per farlo diventare così, bisogna avvilirlo.
  • Svetlana: la regina Olimpionica. A Mike crescono le ciglia e il rossetto e fa salti di 10 metri. Per farlo diventare così, basta dire "La campionessa olimpica russa...".
  • Vito: un ragazzaccio forte che si sa guadagnare il rispetto altrui. Peccato che abbia baciato Anne Maria. Basta strappargli la maglietta. Ha accento milanese, e quindi si presume sia un maranza.
  • Manitoba Smith: È più antipatico di Vito, ma non si farebbe Anne Maria neanche morto. Deve mettersi un cappello. Fra le sue abilità speciale c'è quella di identificare la strada giusta da seguire assaggiando sterco di roditori giganti.
  • Mal: il boss delle anime che possiedono Mike ed è il personaggio con più plagio di tutti (plagia infatti il diavolo, Zexion, il pupazzo parlante, Yami Marik e molti altri). Cerca di uccidere tutti i concorrenti per vincere il milione e costruire una torre con vista su un vulcano attivo.

Vince la quinta stagione dopo che Zoey pratica un esorcismo su di lui con crocifisso e acqua santa una collanina col suo volto sopra, liberandolo dalla sindrome di Regan McNeil.

Millie

Una disadattata in tutto per tutto che, vuole fare fama scrivendo un libro in cui sputtana tutti i suoi compagni del reality (come non dargli torto). La sua tristissima vita cambierà quando Priya la difenderà da quel maniaco sessuale di Ripper. Da allora Priya diventerà l'unica ragione di vita di quest'ultima.

MK

Una cinese cleptomane cinica simpatica come le battute di tuo nonno, che passa le sue giornate a borseggiare turisti ignari nelle metro di Milano, eliminata dai vari concorrenti dopo essere stati borseggiati da quest'ultima. Odia qualunque entità provvista dell'abilità di emettere respirazione e il suo unico scopo sono il vil denaro. Nella seconda stagione della sua edizione, borseggerà l'asciugacapelli a Chris, che si vendicherà facendo stuprare MK da un orso.

Nichelle

Un'attrice negra che se Leonardo DiCaprio vedesse i suoi film le lancerebbe un Oscar nello stomaco. Anche sei nei suoi film lancia ninja giù dagli aerei e uccide lupi mannari, in realtà tutte le sue azioni vengono fatte dalla sua controfigura Jerry, perché nella vita reale non sa nemmeno scendere le scale senza scivolare al terzo gradino. Piange quasi più di Dave.

Noah

Un sapientone sospettato di omosessualità (le cui battute non fanno ridere) che più volte tenta di stuprare Cody. Se non fosse stato per il suo unico amore corrisposto, ovvero Owen, sarebbe stato brutalmente stuprato e poi sbudellato da Jack lo squartatore.

Owen

L'abbigliamento preferito di Owen.

Cicciowen, detto Owen, è il concorrente più grosso del reality: le sue più grandi qualità sono riuscire a mangiare qualunque cosa, anche il polistirolo, e poi scoreggiare fragorosamente. È evidentemente bisessuale, in quanto prova una smisurata attrazione per Justin e i suoi pettorali, ed è contemporaneamente talmente scemo da amare Izzy. Riesce a vincere la prima stagione, ma getta via i 100.000 $ per provare a vincerne un milione contenuto in una valigetta che poi viene mangiata da uno squalo. Nella seconda stagione viene assoldato dalla produzione per commettere una serie di scherzi terribili tra cui nascondere lo spazzolino di Duncan o cambiare cassetto alle mutande di Doris.

Priya

Una macchina da guerra creata dai suoi ossessivi genitori da telefono azzurro, i quali hanno addestrato la loro figlia fin dalla nascita solo per farla partecipare a un reality show. Durante la 7 stagione fa amicizia con Millie, una disadattata sociale che le starà appicicata 25h su 24.

Raj & Wayne

« Hoot! Hoot! »
(Wayne, Raj e il loro grido di battaglia)

Due giocatori di Hockey di Alberta inseparabili. Sono migliori amici fin dall'infanzia e il loro passatempo preferito quando sono insieme è insultare gli altri, parlare di cacca e fare stupide gare di cibo. Mentre Raj è un gay di merda, Wayne è sano.

Ripper

« Nerd! »
(Ripper su tutti)

Ragazzo affascinante come un cacatone dopo il cenone di capodanno, essere viscido, misogino, arrogante e diversamente geniale partorito dai creatori solo per farti venire i peggio conati di vomito ad ogni sua apparizione. Il suo scopo nella serie è rompere il cazzo agli altri concorrenti, specialmente i nerd e le donne, creature molto ripudiate da quest'ultimo. Quando invece non è impegnato a """"""bullizzare"""""" gli altri, si cimenta nella sacra arte della scorreggia, Massimo Boldi sarebbe molto fiero di lui.

Rock & Spud

Due rockettari che ogni due secondi suonano la air guitar. Fanno cagare in quasi tutte le sfide tranne quella del Rock, per colpa di Spud che, oltre ad essere ritardato, è anche un nullafacente e se ne frega di tutto quello che succede intorno a lui. Rock è anche molto famoso per fare versi strani che capisce solo lui.

Rodney

Tipico campagnolo armadio senza materia grigia che, oltre a questo, si innamora di ogni ragazza che abbia il coraggio di rivolgergli la parola. Quando cerca di esprimere i suoi sentimenti non riesce a mettere insieme due parole senza in mezzo qualcosa di osceno, sporco, insensato o tutte e tre insieme. Secondo alcune teorie potrebbe essere il fratello maggiore di Scott, ma non ci assomiglia manco da vicino.

Ryan & Stephanie

Una coppia di amorevoli[citazione necessaria] fidanzati che si sono conosciuti in palestra. Se all'inizio tutto tra loro sembrava normale, dopo qualche episodio la competitività di Stephanie arriverà a livelli tanto estremi da quasi stuprare Ryan se non fa una sfida bene. Per l'intera stagione non fanno altro che litigare, riappacificarci, litigare di nuovo, riappacificarci di nuovo, insomma, questi due si amano così tanto che si vorrebbero morti a vicenda.

Sam

Un dipendente dei videogiochi, è completamente inutile e non si capisce come abbia fatto a resistere fino alla sesta puntata[7], ad essere scelto per All-Stars[8] e a conquistare quell'ochetta di Dakota.

Sammy (Samey)

Considerata una Amy di serie B grazie alla sua premurosa e gentile[citazione necessaria] gemella. Nonostante sia gentile ed educata non viene cacata da nessuno e gli viene appioppata la colpa di tutti i problemi finché non si stufa e decide di ridicolizzare la sorella offrendole una normale mela in pubblico[9].

Scarlett

Tipica secchiona che non riesce a farsi capire neanche quando prova a spiegare come funziona una carriola; aiuta Max con le invenzioni[citazione necessaria] di questo solo per essere poi umiliata, schiavizzata e quasi violentata da questo. Si rivela poi essere la vera cattiva della serie che si ribella a Max e a sua volta lo violenta, traumatizzandolo a vita.

Scott

Un incontrollabile pazzo sociopatico individuo un po' losco, Scott è il cattivo della quarta stagione. La sua strategia è proprio stupida (come lui): fa perdere la sua squadra tutte le volte, così l'altra squadra si rilassa e lui può batterla. Per il 99% delle probabilità dovrebbe essere scoperto e buttato fuori dai suoi compagni, ma per indescrivibile culo una sfacciata fortuna ciò non succede. Non ha fatto eliminare tanta gente: solo metà cast Dakota, B, Dawn, Sam e Mike. Alla fine, viene cacciato da Zoey e da uno squalo con le braccia. Almeno, prima di andarsene, fa affogare Chris nel cesso. Tornato sull'isola in All-Stars, si scorda completamente del motivo della sua esistenza nel reality e decide di diventare più competitivo di non sa nemmeno l'autore dell'articolo cosa, riuscendo però a far perdere lo stesso la sua squadra. Alla fine, Chris si vendica di lui per l'abuso subito e lo fa affogare insieme a Gwen in un cesso grande 58 volte tanto il precedente.

Shawn

Un ragazzo semi-barbone con una sana[citazione necessaria] paura degli zombi. Introduce i morti viventi in ogni discorso, convinzione o frase che dice, con la fine di doversi isolare per non essere linciato dai morti viventi che non riescono a mangiare in sua presenza senza vomitare. Nel tempo libero si esercita nella nobile arte della Scorreggia Ascellare sinfonica.

Sierra

Sierra: Oh, Cody! Questa scena l'ho tanto sognata! Però nel sogno avevi addosso solo una pelle di leone...
Cody: Per caso sei atterrata di testa?

Una fungirl di Cody, cerca di stuprare Cody in ogni puntata della terza stagione. Doveva arrivare tra i primi 3 ma purtroppo ha fatto esplodere accidentalmente l'aereo di Chris (in realtà era solo una scusa per farsi squalificare) con del petrolio e il presentatore l'ha subito squalificata e rimandata a casa a calci nel fondoschiena. E così è arrivata quarta. Ed ecco qui una cosa strana strana strana strana... Per quanto il suo cervello sembrasse equivalente all'ultima ciglia del mio occhio destro, i test del quoziente intellettivo hanno dimostrato l'esatto contrario. La sua nascosta intelligenza è stata mostrata quando è riuscita a fregare ripetutamente Heather!

Signor Cocco

Il Signor Cocco nella sua postura più terrificante.

Il Signor Cocco è il frutto (letteralmente) della più grande sega mentale del reality da parte di Owen; appare in uno degli ultimi episodi della prima stagione, mette K.O. un pitone di quattro metri e viene eliminato alla fine dell'episodio per motivi politici e culinari. È più intelligente di metà dei concorrenti.

Sky

Tipica atleta olimpionica del programma che fa piroette a destra e manca, con la differenza che lei almeno lo ammette in pubblico. Ha la straordinaria abilità di spezzare il cuore degli spasimanti a suon di rutti supersonici e farli autoeliminare per l'imbarazzo. Ha la sfortuna di innamorarsi di Dave, ma l'amore con loro non funziona perché i rutti di lei lo hanno reso sordo[10]. Vince la sesta stagione, ma anche se non fosse stato avrebbe goduto perchè alla fine della stagione Dave viene scuoiato vivo da un orso.

Staci

Una stupida cicciona che non fa altro che sparare balle riguardo ai suoi parenti. È così inutile che non avrebbe meritato neanche quest'articolo, ed è stata eliminata già dalla prima puntata, perdendo i capelli.

Sugar

Una grassona bionda col complesso di inferiorità e gusti musicali peggiori di una Fangirl e il cervello scivolato nel collo; ha lavorato in pubblicità per prodotti di serie H di cui lei è l'unica consumatrice. È in continua competizione con Ella nonostante lei sia l'unica a competere ed è l'autrice del biglietto agnonimo che l'ha eliminata. Stranamente è lʼantagonista della stagione ed il suo piano di vita è molto malvagio: vuole truccare orsi, probabilmente per poi stuprarli o venderli come schiavi del sesso. Si sospetta sia un ippopotamo con la parrucca.

Tammy

È la migliore amica di Leonard e come lui crede di essere una maga. Su di lei non c'è niente da dire dato che viene eliminata per prima e non fa un emerito pene a parte citare Zelda.

Topher

Un Justin 2.0 che, non accontentandosi di fare il modello, fa il leccaculo a Chris al solo scopo di soffiargli il posto di conduttore, rimediando solo un biglietto per il Cannone della Vergogna. Dato che ne usa la metà, conosce tutti i prodotti di bellezza, trucchi e tossine per la pelle; è anche un ottimo ariete d'assedio.

Trent

È un altro dei pazzi psicotici che affollano questo programma. È follemente innamorato di Gwen essendo un emo depresso come lei e sogna di trovare altri suoi simili per un taglio collettivo. Fino alla seconda stagione è riuscito ad abbordare Gwen ma poi è successo un casino che ha portato alla rottura del rapporto e all'eliminazione di Trent. Per il resto non ha fatto un cazzo di nulla.

UN POLLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Tyler

Crede di essere bravo negli sport ma in realtà è un incapace che non riesce a fare una singola cosa decentemente. Lindsay si è innamorata di lui (e solo lei poteva fare una cosa simile!) ma nella sua infinita stupidità non riesce nemmeno a ricordare il suo nome. È l'unica persona al mondo ad avere paura delle galline.

Zee

Un fattone hippi zoppo la cui testa è talmente annebbiata dalla maria da donarli una capacità intellettuale pari a quella di un pesce.

Zoey

« Cerca di non recitare più. »
(Zoey non ha ancora capito che Mike è posseduto.)
« AIUTO, MIKE!!!!1! »
(Zoey in una situazione pericolosa, non capendo che potrebbe liberarsi facilmente da sola se muovesse il culo)
« Quindi è stato Mal per tutto questo tempo. »
(Zoey dopo 12 cazzo di episodi)

Una sfigatella che non ha mai avuto amici. È talmente sfortunata da innamorarsi di Mike, e da ingelosirsi perché ha baciato Anne Maria, senza sapere che lui è posseduto. Lo scoprirà solo più avanti, e si scoprirà essere apprendista di Don Gino, tanto da esorcizzare il "suo" """ragazzo"""[11]. Nel finale italiano censurato adatto ai pampini, se ne sbatte altamente di Mike, e vince il milione di dollari, lasciandolo nel suo destino di convulsioni e possessione, che probabilmente culminerà col primo omicidio[12].

Tutte le stagioni del reality

Prima della dolorosa realtà (A tutto Reality: L'Isola)

Una veduta aerea dell'Inferno di Wawanakwa.

Palesemente un plagio del reality di Simona Ventura, in questa stagione i concorrenti erano costretti a vivere in condizioni inumane sull'isola di Wawanakwa con conseguente rischio di malattia e morte. Volendo analizzare più a fondo le vicende di questo reality, si può dire che i 22 concorrenti non sapevano cosa li aspettava e pensavano di trovarsi in un reality come il Grande Bordello, dove i concorrenti stanno all'interno di una comoda casa con riscaldamento, stravaccati sul divano a non fare un beneamato pene, se non urlare come scimmie in calore ogni volta che ci sono delle opinioni contrastanti; invece si sono ritrovati nell'inferno di Wawanakwa, un isolotto inutile a più di 400 kilometri da un paese civile, popolato da zanzare portatrici di malaria, orsi carnivori, procioni socialmente evoluti, squali malati mentalmente.

Il vero aspetto che dovrebbe avere.

Abbandonati sull'isola da Chris per un periodo di prova di 100 giorni[13] sono stati costretti a nutrirsi di radici e sterco di muflone e a difendersi dagli attacchi degli animali che popolano il bosco di Wawanakwa utilizzando delle fionde costruite con gomma da masticare e pinoli, in puro stile MacGyver. Tutti i concorrenti hanno superato la prova ad eccezione di Viktor che avendo perso un braccio a causa degli orsi, è morto bestemmiando ed è stato sostituito da Noah, che non ha partecipato alla prova dei 100 giorni. Anche perché non sarebbe sopravvissuto, ma ha convinto Chris a entrare nel reality senza doverla affrontare. E dopo quest'ultimo ingresso i concorrenti hanno iniziato la prima stagione di A tutto reality!

Stagione 2 (A tutto Reality: Azione)

In questa stagione i concorrenti dovevano plagiare alcuni film famosi ed erano costretti a vivere in condizioni inumane in un set cinematografico con conseguente rischio di malattia e morte. In seguito alla vittoria di Owen nella prima stagione Chris si è trovato costretto a consegnargli 100 000$, contrariamente alle sue previsioni in cui i due finalisti rimanevano uccisi in seguito all'ultima prova. Per evitare di sborsare i soldi ha riempito una valigetta con dei calzini sporchi, e facendo credere a quel decerebrato di Owen che la valigetta contenesse un milione di dollari, lo ha indotto a rinunciare ai centomila per mettere in palio la valigetta in una caccia al tesoro, al termine della quale i 13 concorrenti che avevano motivo di partecipare alla seconda stagione perché non totalmente inutili, più Justin che si trovava lì per caso sono stati condannati scritturati per partecipare alla seconda edizione[14]. Courtney graziata esclusa dalla seconda stagione in preda a un raptus di follia masochista ha inspiegabilmente deciso di volere essere riammessa al programma e di prendere parte alle torture prove di Chris facendo causa al programma. E così è iniziata la seconda orrenda favolosa stagione di A tutto reality.

Stagione 3 (A tutto Reality: Il Tour)

Ci vuole un fegato incredibile per definire quella trappola volante aereo.

Chris, ricercato dalla polizia per sadismo verso i concorrenti, prende una trappola chiamata aereo per scappare ma dato che aveva ancora molte torture da infliggere ai ragazzi decide di portarli con sé. I nostri concorrenti (non si sa né come né perché) hanno accettato di partecipare alla terza stagione, ambientata su un aereo che sfida tutte le leggi della fisica (persino il peso di Owen) per visitare nazioni come Estonia, Congo e Andokazzostan, e plagiare alcune famose[citazione necessaria] canzoni.

Il Ragno cammello, un normale abitante di Wawanakwa.

Stagione 4 (A tutto Reality: La Vendetta dell'Isola)

Cretino come nome, vero? Ma andiamo per ordine. Una società che si occupa dello "smaltimento" di rifiuti radioattivi, personcine perbene[secondo Chris McLean], ha affittato l'isola, ma tali scorie hanno reso radioattiva l'isola con tutto il Camp Wawanakwa e mutanti tutti gli animali che ci abitavano. Sono state reclutate tredici nuove vittime che concorreranno per avere salva la vita vincere il milione di dollari.

Stagione 5 (A tutto Reality: All Stars)

In questa nuovissima serie, ricca ugualmente di dolore atroce, Chris torna dal carcere[15] per riprendere la sua attività preferita. I concorrenti vengono poi suddivisi in persone che devono andare all'Inferno o in Paradiso in base a come si sono comportati nelle stagioni precedenti. Mentre i vincitori si godono una rilassante notte al Centro Benessere di Chris, gli eliminati vengono espulsi attraverso il Cesso della Vergogna. Alla fine Wawanakwa sprofonderà negli abissi più remoti con gran gioia dei concorrenti, ciò comunque non impedirà a Chris di annunciare una sesta stagione.

Stagione 6 (A tutto Reality: L’Isola di Pahkitew)

La sesta stagione si svolge sull'isola Esplosione[16]: stavolta i nuovi concorrenti rimpiangeranno Wawanakwa dopo che è scomparsa sia la cucina di Chef che una qualsivoglia baracca tranne che il confessionale e un Chris che si sdraia a vedere i ragazzi erigere un tempio in suo onore affrontare una nuova sfida, sempre per un milione di dollari. Clamorosa novità: in onore dell’isola gli espulsi dal gioco verranno lanciati col Cannone della Vergogna[17]

Stagione 7 (A tutto Reality: L'Isola il ritorno)

Dopo anni di lifting e inattività, Chris McLean ritorna sull'isola di u̶a̶v̶a̶n̶a̶c̶u̶a̶ ̶w̶a̶b̶a̶n̶a̶q̶u̶a̶ Wawanakwa (non chiedetemi come), per torturare un nuovo cast di concorrenti pronto a far godere noi sadici spettatori. A questo giro per essere più inclusivi sono stati inseriti nel cast n̶e̶g̶r̶i̶,̶ ̶f̶r̶o̶c̶i̶ ̶e̶ ̶h̶a̶n̶d̶i̶c̶a̶p̶p̶a̶t̶i̶ gente di colore, omosessuali e persone diversamente abili.

Spin Off (A tutto Reality presenta: Missione Cosmo-Ridicola)

Dopo la fuga di Chris in Svizzera, la produzione affida il programma a Don, il quale al contrario di Chris ha firmato la Convenzione di Ginevra. Vi partecipano anche quattro concorrenti delle stagioni precedenti [18].

Prove

Heather incazzata per aver perso nella sfida del cibo cinese.

In ordine alcune delle più sadiche prove inventate da Chris:

  1. Saltare da una scogliera all'interno di un cerchio di 3 cm di diametro in modo da non essere mangiati dagli squali.
  2. Giocare a dodgeball utilizzando sassi al posto dei palloni e dei palloni al posto dei sassi.
  3. Formare un esercito per conquistare la Bielorussia[19].
  4. Guardare una puntata del Grande Fratello senza suicidarsi.
  5. Riuscire a tenere una conversazione intelligente con un fun dei One Direction.
  6. Convincere Chris a risparmiare la vita a uno dei suoi assistenti[20].
  7. Convincere la polizia a non denunciare Chris per i suoi maltrattamenti nei confronti dei concorrenti.
  8. Trascorrere un giorno in compagnia di Izzy e sopravvivere alla sua furia omicida.
  9. Incriminare Matteo Salvini e soprattutto riuscire a farlo condannare e incarcerare.
  10. Inventare e testare una nuova dolorosa prova[21].
  11. Sopravvivere alla macchina mortale di Chris.
  12. Mangiare un pasto cucinato da Chef e sopravvivere[22]
  13. Provare le belle arti con Chef (maschi e femmine, nessuno è al sicuro).
  14. Scoprire tutti i plagi che sono serviti per fare il programma.
  15. Mangiare cibo cinese senza vomitare[23]
  16. Lanciarsi palle di neve esplosive[24].
  17. Abbattere un dirigibile con delle uova di capra[25].
  18. Evitare di scoreggiare[26] perché sai com'è, i Raptor.
  19. Trovare un gioco più divertente dello stupro per intrattenere Scary Girl.

È stramega-fottutamente inutile dire che i concorrenti hanno fallito quasi tutte le prove, accontentando Chris che ha potuto sottoporli a numerose prove di penalità, che includevano seghe circolari e maniaci assassini.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • In questo programma è presente una percentuale di plagio maggiore di quella contenuta nelle battute di Luttazzi.
  • Izzy è ricercata in cinquantundici paesi per l'omicidio di diciassei persone.
  • Sfortunatamente i concorrenti sono stati tutti travolti da un'eruzione vulcanica in seguito alla terza stagione, per questo Chris ha dovuto reclutare nuove vittime per la quarta stagione.
Astuto chiudere la falla con questi due cuscini...
  • Per entrare in questo programma è sufficiente fare causa a Chris, oppure offrirsi volontario come assistente, in quanto tutti gli aspiranti suicidi sono sempre visti di buon grado nel programma.
  • Questo programma ha ricevuto nel 2009 (assieme a Jackass) il bollino TSF ("Totally Safety Free") che onora i programmi in cui l'attenzione alla sicurezza di coloro che partecipano è pari o inferiore a zero.
  • Questo programma ha ricevuto nel 2011 il Razzie Awards, essendo la più grande cazzata televisiva creata, assieme a South Park. Alla premiazione erano presenti Chris, Chef e tutti i concorrenti.
  • Il fondoschiena di Owen è grosso, massiccio ma flessibile; per questo motivo, ha salvato i concorrenti da morte orrenda almeno cinque volte.
  • Dopo gil eventi del reality Owen ha iniziato una dieta a base di insalate e verdure bollite, diventando Brad Pitt.
  • Chris è ricercato dall'Onu e dal tribunale internazionale dell'Aia per crimini contro l'umanità.
  • Nichelle non è l'unica concorrente ad aver recitato in pellicole cinematografiche, anche Sugar ha recitato in ruoli di spicco, in particolare è famosa per la sua interpretazione di Gloria nella celebre saga di Madagascar.

Cartoni canadesi correlati

Note

  1. ^ Ma i suoi compagni sono talmente tardi che non si accorgono minimamente del palese inganno
  2. ^ Come se Sierra non fosse già insopportabile per Cody.
  3. ^ Oltre che i coglioni del pubblico.
  4. ^ Se dopo ai pimpini che guardano qualcosa che non è a loro indirizzato venisse voglia di farsi creste verde acido radioattivo, piercing sulle palle e iniziare a stuprare cervi?! Ragionamenti impeccabili del Moige.
  5. ^ Fortunata!
  6. ^ e il peggio è che la squadra gli dà corda!
  7. ^ In realtà si capisce, eccome. Basta chiedere a Scott...
  8. ^ Nemmeno Chris sa dare una risposta.
  9. ^ Perché Ella non era abbastanza per plagiare Biancaneve.
  10. ^ e perché quella porcellina di Sky ha già il fidanzato
  11. ^ Si hanno sospetti che Mike sia un essere umano, vista la sua debolezza alla possessione demoniaca.
  12. ^ Le censure del Moige son peggio dell'originale! Se fosse stato canonico questo finale la quinta stagione si sarebbe chiamata "A tutto reality: Muori".
  13. ^ Chris voleva vedere se i concorrenti erano abbastanza resistenti per il reality.
  14. ^ Senza vincere neanche un dollaro.
  15. ^ Era ingiustamente incarcerato per avere inquinato l'isola di scorie radioattive e per averci realizzato un reality.
  16. ^ Che in itagliano significa Pahkitew… Forse era il contrario
  17. ^ *musichetta da circo* Turutturutturututturutturu Tutturuttutu Tutturutturu
  18. ^ Oramai vivono solo così
  19. ^ Parafrasando lo stesso Chris: "La prima squadra che porta a termine la conquista vince l'immunità! In 20 minuti di puntata vi avanza pure tempo per scegliere chi votare"
  20. ^ Sfida impossibile.
  21. ^ Shawn, Sky e Sugar l'hanno superata...in pratica le sfide le ha create Chris.
  22. ^ Questa l'hanno superata. E non si sa come, la superano sempre.
  23. ^ Spiedini di stella marina offerti da Xin Jinping.
  24. ^ Scott odia questo elemento.
  25. ^ Heather odia questo elemento.
  26. ^ Owen odia questo elemento.

Collegamenti esterni