Yu-Gi-Oh! Arc-V: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 46: Riga 46:
'''Sora Perse'''
'''Sora Perse'''


Un [[bimbominchia]] traditore voltagabbana, [[fan]] del film ''La Bambola Assassina'', visto che tutte le sue carte sono basate su peluche gigantesti con denti più aguzzi di una stalattite. Durante la serie tradisce Yuya per il professore, ma siccome viene contagiato dalla [[generosità|buonite]], trasmessole da Yuya, diventando di colpo generoso e docile, passando dalla parte dei buoni e facendo irritare i suoi superiori che per il voltafaccia lo licenzieranno in tronco.
Un [[bimbominchia]] traditore voltagabbana, [[fan]] del film ''La Bambola Assassina'', visto che tutte le sue carte sono basate su peluche gigantesti con denti più aguzzi di una stalattite. Durante la serie tradisce Yuya per il professore, ma siccome viene contagiato dalla [[generosità|buonite]], trasmessole da Yuya, diventerà di colpo generoso e docile, passando dalla parte dei buoni e facendo irritare i suoi superiori che per il voltafaccia lo licenzieranno in tronco.


'''Shay Obsidian'''
'''Shay Obsidian'''


L'elemento bel tenebroso che si fa i cazzi suoi e che non vuole avere amici. Dall'inizio di questa assurda e tediosa serie è alla ricerca disperata della sorellina, scappata di casa per via della pesante negatività del fratellone. Durante questa missione eroica, la poveretta si ritroverà in tangenziale e verrà scambiata per [[troia|la bella donzelletta che tenta la campagna]], rifiutandosi di darla al [[pappone]] di turno per il fatto che non è implicata in queste questioni lavorative e, per tutto il decoro mostrato, il ragazzo la trasformerà comunque in un rotolo di carta igienica per il rifiuto. Da quel momento, Shay è partito di testa, fino a quando non ha incontrato Yuya, diventando all'improvviso desideroso di farsi amici.
L'elemento bel tenebroso che si fa i cazzi suoi e che non vuole avere amici. Dall'inizio di questa assurda e tediosa serie è alla ricerca disperata della sorellina, scappata di casa per via della pesante negatività del fratellone. Durante questa missione eroica, la poveretta si ritroverà in tangenziale e verrà scambiata per [[troia|la bella donzelletta che tenta la campagna]], rifiutandosi di darla al [[pappone]] di turno per il fatto che non è implicata in queste questioni lavorative e, per tutto il decoro mostrato, il ragazzo la trasformerà comunque in un rotolo di carta igienica per il rifiuto. Da quel momento, Shay è partirà completamente di testa, fino a quando non ha incontrerà Yuya, diventando all'improvviso desideroso di farsi amici.


'''Shingo Sawatari'''
'''Shingo Sawatari'''


Apparentemente simpatico, Shingo in realtà è un idiota il cui scopo è fare soldi e basta. Chissà perché cambierà quando incontra Yuya e, per rispondere a questa domanda, i dottori più bravi cercano ancora una risposta. Durante la serie viaggerà con Yuya in culonia e finirà con innamorarsi della bella Celina.
Apparentemente simpatico, Shingo in realtà è un idiota il cui scopo è fare soldi e basta. Chissà perché cambierà quando incontrerà Yuya e, per rispondere a questa domanda, gli scienziati più bravi cercano ancora una risposta, ma senza successo. Durante la serie viaggerà con Yuya in culonia e finirà con innamorarsi della bella Celina.





Versione delle 22:22, 10 lug 2017

Template:Yu-Gi-Oh

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« Ok, ho capito chi è il vero Yuya! Sei... tu? »
(Zuzu fa una domanda legittima)
« No, ragazzina, sono Yuto  »
(Zuzu scopre che è il ragazzo sbagliato)
« Oh, mamma! Yuya, dove cazzo sei finito?  »
(Zuzu chiama Yuya in modo dolce e gentile)

Yu-Gi-Oh! Arc V è una serie dell'ormai preistorico Yu-Gi-Oh, fatta probabilmente col solo scopo di fare soldi, reintroducendo personaggi che ormai tutti si sono dimenticati in qualità di guess star.


la storia più riciclata per autori senza fantasia storia più fantasiosa e bella del mondo

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Yuya Sakaki è un ragazzo stereotipato di 14 anni dal quoziente intellettivo pari a quello di una formica e che è utile al mondo nello stesso modo in cui lo era Yuma di Yu-Gi-Oh! Zexal, ovvero non conta un cazzo e che passa la maggior parte della sua esistenza ad essere deriso da mezza popolazione mondiale perché suo padre era un campione di duelli, promosso successivamente a campione di fughe quando sparì senza lasciare traccia prima di fare un duello importante, facendo una figura di merda grande quanto Godzilla.

Un giorno in cui un gatto peloso fino all'inverosimile con appresso un bambino rompiballe incontrò una dolce donzella, Yuya deve intanto sfidare quel tizio antipatico che lo prende per il culo perché pensa che su padre si sia dileguato tizio simpaticissimo che avrebbe dovuto sfidare il padre di Yuya tre anni prima, però senza successo e comunque a volerlo sfidare non farà proprio una bella figura, perché verrà battuto da Yuya con l'Evocazione Pendulum, un evocazione inventata da lui sul momento per salvarsi le chiappe.

Dopo aver fatto una fusione in stile Steven Universe con una specie di suo sosia, Yuya entra difilato in un torneo di carte dove farà amicizia con un bel tenebroso, un ricchione esibizionista, un ninja con il viso sempre coperto, un ragazzino della sua età vanitoso oltre l'inverosimile, un bambino che ricorda la leggendaria Samara e infine con un secchione che autunno, primavera, estate, inverno indossa sempre la sciarpa e nonostante abbia sedici anni ha già i capelli grigi ed è già in grado di rimpiazzare Alessandro Cecchi Paone e Jessica Fletcher in intelligenza.

Con questo Team Rocket dei poveri a cui si uniranno la prepotente dolcissima Zuzu, un'amica d'infanzia del protagonista e un gigante che si rivolge sempre a se stesso in terza persona di nome Gong, Yuya e company partiranno alla volta di altre dimensioni che si trovano nella culonia più totale per salvare il mondo da un professore spicopatico che trasforma la gente in carta igienica.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Yuya Sasaki

È il protagonista della serie, ovvero un imbecille di 14 anni che fa molti sogni erotici su Zuzu Boyle, una povera ragazza già esaurita per i troppi spostamenti di dimensione in dimensione a quattordici anni. Userà per primo l'Evocazione Pendulum per salvarsi dal fare una figura di merda.

Yuto

Fanboy di Sailor V fin da bambino, infatti si maschererà con un costume da guerriera sailor per pedinare Zuzu e scoprire se si tratta della sorella minore del suo migliore amico (alla quale somiglia molto), scappata di casa per autoconservazione. Durante lo scontro con un certo Yugo dovrà fondersi con Yuya, ma siccome ha lasciato il libro con su le indicazioni per sfondersi nella sua dimensione, dovrà abitare nella mente del ragazzo, ma tanto questo non è un problema, considerando il vuoto perenne nel cervello di Yuya.

Zuzu Boyle

Una ragazzina che deve fare da infermiera, babysitter, assistente sociale e infine da educatrice al padre e, come se non bastasse, dovrà viaggiare pure in altre dimensioni finendo in posti a caso senza senso logico. Durante la serie farà da fidanzata part-time a Yuya e a un certo Yugo, che è senz'altro il motociclista più figo della storia.

Declan Akaba

Il suo nome è l'inglesizzazione del nome Reiji, infatti per via dello stesso carattere da sapientone che hanno entrambi lo si ritiene lo stesso Reiji di Diabolik Lovers. È il leader del secondo Team Rocket composto da membri più stupidi dell'originale, il cui scopo è detronizzare il suo padre-padrone, conquistatore di dimensioni di professione.

Gong Strong

Il suo nome è praticamente un riferimento al suono che si sente quando fa scontrare due teste, cosa non difficile considerando le sue dimensioni da gigante. Il suo deck Samurai Superpesante è un altro riferimento a se stesso e nonostante possa usare i trucchi durante il gioco come marcia in più per vincere, non si scomoda comunque a prenderli dal suo mazzo e usarli.

Sora Perse

Un bimbominchia traditore voltagabbana, fan del film La Bambola Assassina, visto che tutte le sue carte sono basate su peluche gigantesti con denti più aguzzi di una stalattite. Durante la serie tradisce Yuya per il professore, ma siccome viene contagiato dalla buonite, trasmessole da Yuya, diventerà di colpo generoso e docile, passando dalla parte dei buoni e facendo irritare i suoi superiori che per il voltafaccia lo licenzieranno in tronco.

Shay Obsidian

L'elemento bel tenebroso che si fa i cazzi suoi e che non vuole avere amici. Dall'inizio di questa assurda e tediosa serie è alla ricerca disperata della sorellina, scappata di casa per via della pesante negatività del fratellone. Durante questa missione eroica, la poveretta si ritroverà in tangenziale e verrà scambiata per la bella donzelletta che tenta la campagna, rifiutandosi di darla al pappone di turno per il fatto che non è implicata in queste questioni lavorative e, per tutto il decoro mostrato, il ragazzo la trasformerà comunque in un rotolo di carta igienica per il rifiuto. Da quel momento, Shay è partirà completamente di testa, fino a quando non ha incontrerà Yuya, diventando all'improvviso desideroso di farsi amici.

Shingo Sawatari

Apparentemente simpatico, Shingo in realtà è un idiota il cui scopo è fare soldi e basta. Chissà perché cambierà quando incontrerà Yuya e, per rispondere a questa domanda, gli scienziati più bravi cercano ancora una risposta, ma senza successo. Durante la serie viaggerà con Yuya in culonia e finirà con innamorarsi della bella Celina.