Yu-Gi-Oh! Arc-V

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Zuzu mette le cose in chiaro: stalle alla larga quando ha il ciclo! Potrebbe essere dannoso per la tua salute... O peggio!
« Ok, ho capito chi è il vero Yuya! Sei... tu? »
(Zuzu fa una domanda legittima)
« No, ragazzina, sono Yuto  »
(Zuzu scopre che è il ragazzo sbagliato)
« Oh, mamma! Yuya, dove cazzo sei finito?  »
(Zuzu chiama Yuya in modo dolce e gentile)

Yu-Gi-Oh! Arc V è una serie dell'ormai preistorico Yu-Gi-Oh, fatta probabilmente col solo scopo di fare soldi, reintroducendo personaggi che ormai tutti si sono dimenticati in qualità di guess star.


la storia più riciclata per autori senza fantasia storia più fantasiosa e bella del mondo

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Yuya Sakaki è un ragazzo stereotipato di 14 anni dal quoziente intellettivo pari a quello di una formica e che è utile al mondo nello stesso modo in cui lo era Yuma di Yu-Gi-Oh! Zexal, ovvero non conta un cazzo e che passa la maggior parte della sua esistenza ad essere deriso da mezza popolazione mondiale perché suo padre era un campione di duelli, promosso successivamente a campione di fughe quando sparì senza lasciare traccia prima di fare un duello importante, facendo una figura di merda grande quanto Godzilla.

Un giorno in cui un gatto ciccione con appresso un bambino rompiballe incontra una dolce donzella, Yuya deve intanto sfidare quel tizio stronzo quel tizio simpaticissimo che avrebbe dovuto sfidare suo tre anni prima e comunque questo tizio a voler sfidare il figlio non farà proprio una bella figura, perché verrà battuto da Yuya con l'Evocazione Pendulum, un evocazione inventata da lui sul momento per salvarsi le chiappe.

Dopo aver fatto una fusione in stile Steven Universe con una specie di suo sosia, Yuya entra difilato in un torneo di carte dove farà amicizia con un bel tenebroso, un ricchione esibizionista, un ninja allergico alle graminacee, un ragazzino della sua età vanitoso oltre l'inverosimile, un bambino che ricorda la leggendaria Samara e infine con un secchione che autunno, primavera, estate, inverno indossa sempre la sciarpa.

Con questo Team Rocket dei poveri a cui si uniranno la prepotente dolcissima Zuzu, un'amica d'infanzia del protagonista e un gigante che si rivolge sempre a se stesso in terza persona di nome Gong, Yuya e company partiranno alla volta di altre dimensioni che si trovano nella culonia più totale per salvare il mondo da un professore spicopatico che trasforma i rompi scatole in carta igienica.

La trama è finita, leggete in pace.


Personaggi

Yuya Sasaki

È il protagonista della serie, ovvero un imbecille di 14 anni che fa molti sogni erotici su Zuzu Boyle, una povera ragazza già esaurita per i troppi spostamenti di dimensione in dimensione a quattordici anni. Userà per primo l'Evocazione Pendulum per salvarsi dal fare una figura di merda.

Yuto

Yuto dimostra il suo essere una Guerriera Sailor, ma per fortuna durante la trasformazione non c'è nudità ed inoltre non si conosce la frase di trasformazione, ma a giudicare da questa immagine potrebbe essere: Stalker XYZ Power, Make Up!

Fanboy di Sailor V fin da bambino, infatti si maschererà con un costume da guerriera sailor per pedinare Zuzu e scoprire se si tratta della sorella minore del suo migliore amico (alla quale somiglia molto), scappata di casa per autoconservazione. Durante lo scontro con un certo Yugo dovrà fondersi con Yuya, ma siccome ha lasciato il libro con su le indicazioni per sfondersi nella sua dimensione, dovrà abitare nella mente del ragazzo, ma tanto non ci saranno mai dei problemi di spazio, considerando il vuoto perenne nel cervello di Yuya.

Zuzu Boyle

Una ragazzina che deve fare da infermiera, babysitter, assistente sociale e infine da educatrice al padre e, come se non bastasse, dovrà viaggiare pure in altre dimensioni finendo in posti a caso senza senso logico. Durante la serie farà da fidanzata part-time a Yuya e a un certo Yugo, che è senz'altro il motociclista più figo della storia.

Declan Akaba

Il suo nome è l'inglesizzazione del nome Reiji, infatti per via dello stesso carattere da sapientone che hanno entrambi lo si ritiene lo stesso Reiji di Diabolik Lovers. È il leader del secondo Team Rocket composto da membri più stupidi dell'originale. Declan è sotto torchio da diverso tempo dagli scienziati più rinomati che tentato ancora oggi di capire come faccia a soffrire un freddo glaciale in estate anche con 40°.

Gong Strong

Il suo nome è praticamente un riferimento al suono che si sente quando fa scontrare due teste, cosa non difficile considerando le sue dimensioni da gigante. Il suo deck Samurai Superpesante è un altro riferimento a se stesso e nonostante possa usare i trucchi, tipo prendere a sberle gli avversari, durante il gioco come marcia in più per vincere, non si scomoda comunque a prenderli dal suo mazzo e usarli.

Sora Perse

Un bimbominchia traditore voltagabbana, fan del film La Bambola Assassina, visto che tutte le sue carte sono basate su peluche gigantesti con denti più aguzzi di una stalattite. Durante la serie tradisce Yuya per il professore, ma siccome viene contagiato dalla buonite, trasmessole da Yuya, diventerà di colpo generoso e docile, passando dalla parte dei buoni e facendo irritare i suoi superiori che per il voltafaccia lo licenzieranno in tronco.

Shay Obsidian

Shay non sorride proprio mai! Ecco perché sua sorella Lulu è scappata di casa, perché è pesante!

L'elemento bel tenebroso che si fa i cazzi suoi e che non vuole avere amici. Dall'inizio di questa assurda e tediosa serie è alla ricerca disperata della sorellina, scappata di casa per via della pesante negatività del fratellone. Da quel momento, Shay partirà completamente di testa, fino a quando non incontrerà Yuya, diventando all'improvviso desideroso di farsi amici; Chissà come mai...

Shingo Sawatari

Apparentemente simpatico, Shingo in realtà è un idiota il cui scopo è fare soldi e basta. Chissà perché cambierà quando incontrerà Yuya e, per rispondere a questa domanda, gli scienziati più bravi cercano ancora una risposta, ma senza successo. Durante la serie viaggerà con Yuya in culonia e finirà con innamorarsi della bella Celina che però non gliela darà mai.

Altri pesonaggi più o meno idioti

Ditemi voi se Yugo non sembra un pappagallo con quel taglio!

Yugo

Un ragazzo che assomiglia a Yuya e che viene da una dimensione dove i duellanti sono tutti pirati della strada e che vengono ricercati dai carabinieri perché causano molti incidenti. Proverà a scoparsi Zuzu scambiandola per la sua amica Rin, della quale è palesemente innamorato. Ha ricevuto molte denunce per aver investito molte persone (tra cui il dittatore della sua dimensione) di sua volontà e perciò, siccome era un figlio di puttana, lo proclameranno eroe della società.

Yuri

Nonostante sia un maschio ha un nome che in Giappone è femminile e soprattutto i suoi colori di capelli non fanno pensare ad un uomo virilissimo. Ha un passato di cioccolata e con la scusa di ciò va in giro a fare danni senza nessuno che gli dica niente, però Yuya lo compatisce e cerca pure di aiutarlo a passare dalla parte dei buoni.

Celina

Anche se il suo nome in originale è Serena, K2 ha deciso di cambiargli nome lo stesso. Ha un passato di cioccolata anche lei, ma in confronto a Yuri ha capito di essere stata usata e perciò manda affanculo il professore e i suoi piani e si unisce a Yuya. Alla fine Shingo le chiederà di mettersi insieme, ma lei lo rifiuterà perché è lesbica.

Voci correlate