ATTENZIONE, il tuo computer è stato colpito da un virus, ma non preoccuparti, l'antivirus lo distruggerà ATTENZIONE, il tuo antivirus è morto, se sei tanto pirla da crederci formatta subito tutte le partizioni e la penna usb Il virus è genericamente un brutto affare. Quando ti prende il virus lo sai subito che t'ha preso, perché anche se è piccolo ed a occhio nudo non si vede, lui c'è ed è peggio di Mohammed "ti spacco il culo" Bruce Lee. Una volta, uno che non conoscete ma io si, s'era preso un virus, e siccome l'ha riportato dopo 15 giorni gli hanno fatto pagare un casino di soldi al virusnoleggio. Pare che il virus sia sempre esistito, quindi si teorizza che esistesse ancora prima di Gesù Cristo; ed è per questo motivo che molti giovani traviati dalla musica metal fondano sette dell'adorazione del virus. Dicerie ulteriori sembrano asserire che mandando al contrario l'inno di Forza Italia si oda la parola virus 3 volte, e 5 la parola biscotto.

A sinistra il virus, a destra un contagiato in fase terminale.
Non cliccare QUI! Potresti prendere un virus!
« Se avessi qualche virus, sta sicuro che te lo direi! »
(Puttana)
« Siamo fatti così, siamo proprio fatti così »
« È il mio migliore amico »
(dr House)

Posti dove si prende il virus

 
Un uomo (?) curato solo con le pasticche.

Mi sembrava meglio elencare prima i posti dove si prende il virus, così magari riesco a salvarvi la vita:

Per queste dritte non mi dovete niente.

Se lo conosci lo eviti

 
Un virus colto in flagrante mentre tentava di contagiare dei bambini.

Come mostra l'immagine a lato, il virus è un tipo abbastanza tipico, e si riconosce subito. Quando per strada incroci un virus, non pensi mai "quel tizio l'ho visto al bar di Gino" ma dici piuttosto "E quello stronzo che m'ha fatto venire la febbre il giorno prima della finale dei mondiali!"
Quindi tutti possono riconoscere un virus, anche grazie alla famosa serie di documentari scientifici intitolati "Esplorando il corpo umano", in onda sulle reti Merdaset, come valida alternativa all'intrattenimento intelligente.

Come combatterlo

« Quando bisogna prenderlo, bisogna prenderlo! »
(Cristiano Malgioglio)

Il virus è allergico alle armi da fuoco, alle coltellate/bottigliate, al fumo passivo e a Marco Liorni. Se non possedete nessuno di questi possibili rimedi, potete provare a cospargervi di zuppa inglese, di cui il virus va ghiotto, ed aspettare che esca dal vostro corpo per cibarsi della leccornia, quindi colpirlo fortissimo con un badile, fra il naso ed il labbro superiore: il suo tallone d'Achille. False ricerche cliniche stilate da alcuni ciarlatani dichiarano che per combattere il virus bastano alcune confezioni di fantomatiche biglie bianche chiamate "pasticche", ma io so che queste le prendono solo i drogati. Sono inoltre leggerissime e sicuramente al virus non gli fanno niente: provate voi a menare in una rissa con le pasticche, vedrete i cazzotti in bocca che rimedierete.

Virus infantile

 
Un infante infettato.

Il virus è vigliacco dentro, e purtroppo se la prende anche con i più deboli ed indifesi, i pampinen. Può capitare che se una donna in cinta mangia da McDonald, il piccolo inquilino subisca una metamorfosi virale degenerante (vedi foto a sinistra), che si porterà dietro per tutta la vita. Alcuni individui riescono comunque a crescere e maturare, seppure nella condizione perenne di infettato, (Clown nel gergo tecnico). Queste disgraziate creature vengono solitamente rinchiuse in case di accoglienza e cura specifiche, chiamate c.i.r.c.o. ovvero Casa Infantile Recupero Clown Ostinati. La ricercatrice più gettonata in questo campo, è la Dott.sa Moira Orfei, che da anni studia il fenomeno. La dottoressa usa un metodo di cura che prevede di integrare i malati col resto della gente comune, facendo apparire la loro condizione persino divertente, e coinvolgendoli in attività ludiche che prevedono l'uso di animali e siparietti comici. Anche se risultano di una tristezza da emo, queste attività riescono comunque a distrarre gli ammalati, facendoli sentire meno scherzi della natura, di quanto non siano.

Casi gravi di clownismo

Fra i casi più gravi ad oggi conosciuti troviamo:

Voci di corridoio

Si dice che tua sorella sia una brava ragazza.

I virus nei computer

Il virus per il computer (o più comunemente detto: cosa cazzo succede a sto coso???) è un file che infetta la memoria del sistema, si infiltra all'interno del tuo computer senza il permesso di tua madre, mangia tutta la tua pastasciutta, lascia i fazzoletti usati per casa, sgonfia i palloncini ai bambini piccoli, fa lo sgambetto all vecchiette per strada, e causa seri problemi, tra i quali ricordiamo: malfunzionamento del computer, eliminazione di file, tosse, vomito, dissenteria, pertosse, virus hiv, lampeggiamento distorto, fari anabbaglianti, farina, pane duro, carta vetrata al posto della carta igienica, pasta scotta, matite con l'inchiostro scarico e tante altre che qui non menzioniamo per non raccapricciare tutti coloro che stiano leggendo. Attualmente il virus piu' pericoloso e' stato identificato come Windows Vista, spesso gia' presente nei computer appena acquistati.

Come fare per eliminarli

Per eliminare i virus dal proprio computer ci sono tre semplicissimi modi

  1. Si può benissimo comprare un computer nuovo.
  2. Simile al precedente, ma con la variante che, se il computer vecchio avesse come sistema operativo Winows 98 o precedenti, potete benissimo manifestare scene di insensata violenza contro quel dannato oggetto con oggetti del tipo di sassi, carte, forbici (dalla punta arrotondata, mi raccomando!!!) polli da cucina, mp3, zaini, professori, bidelli, campane, preti, flauti, ciechi-sordomuti-paralitici, e tutto ciò che vi passa per la mente per azzannarvi contro il vostro computer malfunzionante.
  3. Infine, e penso sia questa la più gettonata, (a meno che non si sia masochisti...) esistono molti programmi, i cosìddetti "antivirus" che non fanno altro che trovare il file del virus ed eliminarlo. Semplice no?

Una nuova minaccia

Pare ci siano in giro dei virus per PC che si propagano per contatto schermo-occhio e mano-tastiera, agendo irreparabilmente sia sull'organismo dell'infettato sia su tutto ciò che gli sta attorno modificando persino l'ambiente circostante. Qui vengono spiegate le caratteristiche.

Voci Correlate