Utente:Unideanet/Massoni Serafino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Serafino massoni 1.jpg
Serafino Massoni in una foto giovanile ai tempi dell'università
« Cari amici cari amici, tanti saluti da Serafino Massoni »
(Saluto tipico di massonico di Serafino con Chiunque)
« Capitoo?! Va beeenee?! Oook?! »
( Termini usati da Serafino a rotazione, al termine di ogni periodo di una frase)
« Il patriarcato e la proprietà privata »
(Per spiegare ogni guaio Umano)


Biografia

Serafino Massoni è frutto di un rapporto occasionale tra Babbo Natale e Buddha Nasce a Volta Mantovana poco prima dell'inizio della Seconda Guerra mondiale la storiografia lo considera una delle cause scatenanti del conflitto, sopravvisutone Serafino Massoni studiò tuttologia presso l'università di storia e figologia di Salerno nella regione del Tibet ottenendo in 15 millisecondi l'abilitazione di monaco nirvana e insegnante pubblico.Durante la sua carriera di guida spirituale presso i monasteri scolastici di Compton e della Maremma si distingue per la sua voglia di fare sapere al mondo come la pensa su qualsiasi argomento, pubblicando libri e saggi che ebbero successo presso qualcuno.

Detiene anche alcuni guinnes dei primati quali:


⇒ Record mondiale di battiti di ciglia in 60 secondi

⇒ Record mondiale di pubblicità del proprio libro in un canale YouTube

⇒ Record mondiale di gestualità inutile in 60 secondi

Ritiratori in pensione presso un monastero tibetano cade in profonda depressione per non poter più usare gratis la connessione internet delle scuola, il suo antico padre Buddha lo sprona a tenere un vblog in cui scaricare sulla rete le sue frustrazioni e professare il suo pensiero manifestandosi tramite un collasso spazio-tempo su YouTube sul cui gestisce uno dei canali più seguiti da i suoi amici della massoneria, gay, radicali e disoccupati.Commentando e pontificando qualsiasi notizia di attualità e cultura, garantendo sempre e comunque contraddittorio e libertà di espressione per nessuno.

Pensiero

Passaggio dal matriarcato al patriarcato

Si stava meglio quando si stava peggio.. questa è la teoria riassunta fino all'osso dal profeta massoniano, ovvero oggi siamo in patriarcato una volta eravamo in matriarcato in ogni epoca c'è la sfiga, le emorroidi, le ragazze che non te la danno, ma una volta l'uomo era comunque più felice nelle caverne.

« in ogni caso se stai proprio male il suicidio non è un peccato anzi, però prima compra uno dei miei libri. »

Frase significativa tratta da uno dei suoi numerosi video su YouTube

Religione e scienza

« Dio non esiste e se esistessa comunque non penserebbe a te. »

Frase tratta da uno dei suoi numerosi video su YouTube dal titolo - Dio non esiste VA BENEEEEH?! - .


Il suo percorso spirituale è quindi illuminato / buddistico e ateo..

« La scienza esiste ma non è fatta per te." »

Frase significativa tratta da un commento di risposta a un suo detrattore su YouTube prima di essere bannato dallo spazio tempo.

Ha dato grandi contributi scientifici superando diverse volte le menti più eccelse, riscrivendo la definizione di anno luce. Vedi approfondimento sulle controversie.

Ha dato un grande contributo anche sulla interpretazione dei testi sacri, grazie alle sue esperienze spazio-temporali dovute alle sue orgini divine; ha reinterpretato e riscritto la bibbia più volte, sostenendo che la esatta traduzione di "pane" sia in realtà "pene".

Storia

La storia per serafino è un ciclo ma con la catena rotta. Un pò come una matriarca con il ciclo mestruale irregolare che non sà quando mettere l'assorbente.

Politica

Il nostro profeta dice giustamente che politici rubano, e quindi il modo per creare equità è rubare ai politici. Nel caso il cui i politici rubino tra di loro è colpa del patriarcato e della proprietà privata.

Il Culto

Il professore è feticcio ufficiale della loggia Massonica P17, un gruppo di giovani monaci sovversivi anti-comunisti e anti-tutto lo hanno eletto loro oracolo e ne fanno l'oggetto della loro venerazione semimistica e jaculatoria, nella setta il nome di Massoni per rispetto non è quasi mai usato e ci si riferisce a lui con l'appellativo estatico di Prof (sempre maiuscolo). Il culto prevede i seguenti atti di fede:

  • Il matriarcato è l'unica scuola è Massoni è il suo profeta;
  • Non avrai altro prof all'infuori del Prof.;
  • Due dita di vino di primo mattino fanno bene al pancino;
  • Di usare la bibbia al posto della legna per il camino;

Nemici

Il professore come tutte le figure importanti e controverse ha collezionato negli anni molte persone che gli si sono dichiarate avverse (o almento così lui sostiene) perché gelose della sua fama e scaltrezza intellettuale (maligni affermerebbero che in realtà non se lo caga nessuno). In ogni caso tra i maggiori nemici di Serafino abbiamo:

  • I papaboys;
  • Nichi Vendola (detto il poeta del vil denaro);
  • Il Papa (che sostiene di avere più fedeli del Prof.);
  • Topo gigio (per le sue critiche al pensiero matriarcale del Prof.);
  • I boy scout;
  • La Gillette ( che produce rasoi utili e confortevoli solo per il patriarcato e che lui e i suoi discepoli non utilizzano mai come forma di boicottaggio);
  • Il mossad e i gesuiti(perchè il profeta offenderebbe la storia ufficiale del loro amichetto di merende gesù).

Opere

Romanzi storici

  • 1794 - Il sesso anale nell'antica Grecia - Pippe Mentali editrice
  • 1898 - Nonno e porco - Edizioni BUR
  • 2002 - La scoperta del pompino - Storia Universale editore
  • 2004 - La figa nel passaggio dal Matriarcato al Patriarcato - Edizioni Zozze Editore
  • 2005 - La figa e il pene - Topo Gigio editore
  • 2005 - The Pussy and the cock - Oxford University Press
  • 2005 - Il beduino libico - Ristorante Da Gigi, editore
  • 2007 - Il marinaio si fa le pippe - Macelleria Giannini, editore
  • 2009 - Il Lama e la Rosy
  • 2010 - La eiaculazione del serpente
  • 2099 - La stirpe del gaudente - Riccardo Schicchi pubblications
  • 2100 - Il patriarcato alieno Egizio
  • 2200 - Il caimano delle Antille

Saggi

  • 1492 - Aspetti del cunnilinguo inglese nella scuola e nella società - Phyga Editore
  • 2001 - Il saggio storico linguistico - Aspetti della lingua delle donne inglesi nella storia del Pompino - La Cipolla editore
  • 2003 - La lingua inglese nel sesso elementare - Zozzoni Riuniti editore
  • 2017 - Porconi & Zoccole - Editoriale la Gran Porca


Controversie

A causa dell'invidia dei suoi nemici e per il suo pensiero è stato spesso criticato, in quanto è giustamente propenso alla bisessualità, sodomia, uso delle droghe. Purtroppo la sua illuminazione e il nirvana (oramai ampiamente raggiunto e superato ben due volte doppiando Buddha) lo espone alla censura degli editori che non comprendono il suo grado di consapevolezza.


Viene accusato spesso dai suoi detrattori di essere solo un vecchio narcisista, che pensa di sapere tutto sulla religione, la fisica, la storia, ma ignorano la natura semidivina di Serafino; il quale ha emanato una fatwa (scorreggia di Buddha) verso i suoi detrattori accusandoli di essere troll, bimbiminkia e complottista (termine creato da lui e forgiato su tutti i dizionari di italiano).


Grazie alle sue immense e inutili conoscenze astronomiche ha anche corretto la definizione di "Anno Luce", cambiandolo nell'unità di misura che rappresenta il tempo che impiega la luce che è in lui a bannare chiunque gli chieda spiegazioni o lo contraddica in un anno solare giuliano. La sua nuova definizione dell'anno luce è stata accolta dall'ala più autorevole del mondo scientico: prova ne è il lungo articolo "l'Anno Luce Novo" apparso sul numero 3768 del Corriere dei Piccoli.

Collegamenti Esterni