Utente:The Master of Peppers/Ragazza della citazione dell'uccello

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Sono disponibili sproloqui e frammenti scritti REALMENTE prodotti dalla Ragazza della citazione dell'uccello in questa pagina
« Ti sei divertita in vacanza con il tuo moroso? »
« Chiederesti a un uccello se sa volare?  »

Quando una truzzerella che vien dalla montagna incontra una fun di Eragon e del Signore degli Anelli, nasce la Ragazza della Citazione dell'uccello, la prossima mutazione genetica in termini di bimbiminkia.

Qualche informazione

Foto segnaletica della ragazza della citazione dell'uccello.

Ci sono bimbiminkia che lo sono per finta, tanto per il piacere di essere denigrati sulla pubblica piazza ed essere sottoposti al ludibrio della folla. Altri, invece, lo sono per vera e propria convinzione religiosa, erigendo certi discutibili principi a vera e propria filosofia vitae.
La ragazza della citazione dell'uccello (d'ora in avanti lrdcdu, una sigla piuttosto scomoda, se non altro meglio del suo nome per intero, ndr), dopo avere inspiegabilmente terminato il quinquennio presso il Centro di Internamento Adolescenziale Scientifico Wiligelmo, si è iscritta presso la fuckoltà di Biologia. Costei, però, non è conosciuta per i suoi lodabili (?) trascorsi scolastici, universitari e sportivi (si vanta di essere campionessa regionale di ginnastica ritmica), quanto per le peculiarità che distinguono i bimbiminkia: l'utilizzo sconsiderato di internet e la turbolenta vita privata.

Internet: questo sconosciuto

Una bimbaminkia che si rispetti deve detenere il possesso di una sua personale roccaforte sul web: il suo Windows Live Spaces.
L'impatto è subito devastante: tratto distintivo dell'etnia è senz'altro l'utilizzo di immagini glitterose e sbrilluccicose che farebbero tirare un canchero anche al vescovo di Modena, Benito Cocchi.
Subito sotto l'intestazione, troviamo le sue preferenze nel fatto di libri (leggi "fermacarte") e musica (leggi "rumore").
Infatti, lrdcdu è solita fare finta di leggere quei soliti fantasy da ragazzine come Eragon dei fratelli Gabriele e Christopher Paolini, Il Signore Degli Anelli di Tolkien e altre carte imbrattate di inchiostro. Insomma, basta che ci sia una sgnoccolona nordica come fata turchina e un guerriero elfico biondo come Legolas che lei va in solluchero come se niente fosse.
Ma il meglio (o forse il peggio? ndr) viene con la musica: questo soggetto ascolta oscenità discografiche al pari di Maicol Gecson, la grandissima cantante Ambra Angiolini e quel black metaller che risponde al nome di Max Pezzali. Insomma, non potete certo pretendere da lei delle sinfonie di Beethoven o di Raikkonen.

La sua torbida vita privata

La prorompente virilità di Aristide, uno dei numerosi e aitanti morosi della ragazza della citazione dell'uccello.

Nel suo blog è solita discutere di argomenti di interesse nullo eccezion fatta per le sue numerose conquiste in campo amoroso. Passiamo rapidamente in rassegna i suoi morosi:

  • Roberto, 47 anni, idraulico, laureatosi presso la "Boston Plumbers University" con una tesi intitolata "Sifoni e giunti cardanici: questi sconosciuti". Voto finale: 110 e lode.
  • Silvio, 70 anni, primo ministro
  • Ennio, 99 anni, bancario
  • Aurelio, 43 anni, arrotino
  • Ermete, 51 anni, conciatore di pelli
  • Rinaldo, 34 anni, fabbricante di cazzuole
  • Leonbattista, 60 anni, ciabattino
  • Lex, 32 anni, artista
  • Joseph, 82 anni, pontefice
  • Gabriele, 31 anni, giornalista
  • Stelios, 51 anni, mercante fenicio
  • Dylan, 28 anni, investigatore privato
  • Oberdan, 70 anni, ombrellaio
  • Licio, 92 anni, maniscalco
  • Emerenzio, 85 anni, fabbro ferraio

Futuro

Dopo essersi laureata grazie a dei magheggi e a dei giri di corruzione, la ragazza della citazione dell'uccello troverà l'amore della sua vita... su internet! Grazie infatti a quelle agenzie matrimoniali per depressi conoscerà Oswald, cioccolataio svizzero di 72 anni residente a Berna. Ovviamente, il media utilizzato per portare avanti questa "relazione" sarà msn messenger.
Dal punto di vista professionale, l'incontro provvidenziale con un produttore televisivo qualsiasi l'introdurrà nel mondo dello spettacolo e della chiromanzia via etere. Qui sotto abbiamo un sussidio audiovisivo delle sue incredibili capacità paranormali e medianiche.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Nella home page del suo sito è presente un link all'AVIS. Che il soggetto in questione sia una vampiressa?
  • Nella home page del suo sito supporta un generico gruppo pop che ha avuto il suo quarto d'ora di gloria nell'ultimo festival di San Scemo, i Milagro. Il loro prossimo concerto si terrà nell'auditorium municipale del Dimenticatoio.

Voci correlate

Collegamenti esterni