Utente:The Master of Peppers/Perle della ragazza della citazione dell'uccello

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
« Ti sei divertita in vacanza con il tuo moroso? »
« Chiederesti a un uccello se sa volare?  »



« Giornatina interessante quella di sabato... Prima al battesimo del piccolo Samu, dove (incredibile lo so) ma mi sono fiondata sul rinfresco a cerimonia finita... Come cambia una persona quando si sente bene, ma soprattutto sente di essere felice e in pace con ciò che la circonda!^^ »
(La ragazza della citazione dell'uccello racconta il suo rapporto con il cibo e l'errata alimentazione. Notare i due accenti circonflessi alla fine del testo: essi hanno lo scopo di stilizzare una faccina sorridente. Vedi qui per approfondimenti)



« Purtroppo la serata è iniziata male: alle 21 dovevo vedere Roberto per dirgli che, ahimè, non sono attualmente interessata ad avere un'altra storia, con qualunque ragazzo esistente e non su questo pianeta... Poverino, ci è rimasto davvero male... Però per fortuna ha capito che non è lui il problema [vedi la voce viagra, ndr] ma è una decisione mia scaturita dal fatto che non ho intenzione di abbandonare la libertà che ho riavuto »
(La ragazza della citazione dell'uccello e la sua torbida vita privata)



« Poi al Grand'Emilia ho trovato il terzo libro de "Le Guerre del Mondo Emerso" e sono troppo contenta!!! »
(La ragazza della citazione dell'uccello esulta per avere acquistato un nuovo fermacarte che puntualmente prenderà le ragnatele)



« Oggi abbiamo pensato bene (la sottoscritta e Piper) di prendere una candelina da casuccia e di andare a comprare una dolcissima pasta al bar di fronte al campus...

Trovato un bombolone dall'aspetto appetitoso l'abbiamo comprato e via di corsa di fronte allo stabilimento di biologia ad aspettare la festeggiata della giornata!! Chiesto un accendino alla prima persona trovata con in mano una sigaretta, abbiamo acceso la candelina mentre lei stava già arrivando... Abbiamo riconsegnato l'accendino al gentile prestatore e...

...un passo prima che la festeggiata arrivasse la candelina si spegne causa folata di vento... -_-' »
(La Ragazza della citazione dell'uccello e la furbizia non si sono mai incontrate)



« Mi son trovata bene, il locale è carino, sono entrata gratis col consenso del buttafuori »



« Finalmente anche Halloween è arrivato! ...e purtroppo è già passato... bhe l'importante è averne assaporato il gusto in ogni sua forma, liberando quella fantasia e quelle paure che nessuno di noi vuole ammettere di avere quando raggiunge una certa età. »
(La Ragazza della citazione dell'uccello fa finta di sapere affrontare un discorso profondissimo, a proposito di una "festa" con una certa tradizione in Italia)



« [Parlando di uno dei suoi 654 morosi]Unico punto negativo (della serata, ndr): la sua proposta alle 2 di notte, quando stavamo risalendo in macchina per tornare a casa... Ci sono alcuni punti da chiarire... Si si decisamente »
(La Ragazza della citazione dell'uccello finge di essere morigerata)



Roberto, l'idraulico, ritratto in tutto il suo splendore
« 

Una serata al Jem...
Una serata per aiutare la migliore amica a incontrarsi con un ragazzo...
E finisce che mentre lei rimane seduta con lui al tavolo...
Tu vieni avvicinata da uno sconosciuto con cui fai amicizia
 
Roberto...
Di Maranello...
Fa l'idraulico...

 »
(Costui si aggiunge alla schiera di arrotini, ombrellai, mozzi, falegnami, maniscalchi, carpentieri e imbianchini precedentemente conosciuti e frequentati.)



« Sembra simpatico e molto carino...

Non so esattamente quanti anni abbia [47, ndr] ...

Però un amico come idraulico può fare comodo ghghgh »
(Eh, sì! Un idraulico può fare sempre comodo)



« RAGAZZI GUARDATE TUTTI IL VIDEO DEI MILAGRO "OGNI NOTTE"!!! [Gruppo che si esibirà a San Scemo, quindi è giù tutto un dire, ndr]

E' BELLISSIMA LA FINE GHGHGHGH E ANCHE LA SCENA DOVE MIA CUGINA SI SLANCIA IN UN SALUTO IHIHIH ^___________^

SCHERZI A PARTE, GUARDATELO E POI VOTATELO!! »
(La ragazza della citazione dell'uccello, colpita da una gravissima forma di Sindrome del Caps Lock, consiglia musica di pessima caratura)



« Lo so, a qualcuno potrebbe sembrare una cosa sciocca da dire, ma assicuro che ogni tanto un po' di tempo DA SOLI a pensare a ciò che succede o comunque ai pensieri che non puoi esprimere pubblicamente... bhe fa bene rifletterci su in solitudine ^^ »
(La ragazza della citazione dell'uccello formula alcune riflessioni sull'autoerotismo.)



« Fin da piccola sono stata molto intraprendente: appena vedevo un posto nuovo volevo esplorarlo e se vi trovavo delle creature amichevoli, cercavo di avvicinarle per conoscerle... È così che oggi posso vantare di avere tantissimi amici, tutti diversi tra loro e unici »
(Tratto dal suo sito personale, riferendosi agli ippogrifi che è solita disegnare)

Link