Utente:Ravenoid

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Ravenoid in un momento di ilarità irrefrenabile
« Ma questo è un coglione ! »
(Rupert Sciamenna su Ravenoid)
« POW ! »
(Ravenoid mentre calciorota Sciamenna)
« Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza »
(Ravenoid mentre fa lo sborone a Firenze intorno al 1300 d.C)


Ravenoid nacque nel 34857 a.C [ Avanti Chuck ] ( ma anche no ) a Vergate sul Membro , dove inizia la sua lunga vita tormentando la madre con continui soprusi e pannolini sporchi fino alla giovane età di millemila anni.


Ravenoid che chiede dolcemente a sua madre di nutrirlo


Primi Anni & Infanzia


Fin da piccolo , Ravenoid fu un giovane ed educato bambino e divenne perfino il chirichetto più carino e docile della piccola chiesetta del paese fino alla sua scomunica per aver scritto sul muro della Chiesa un messaggio con una bomboletta spray di colore nero.

La scritta incriminata


Scontento e piangente , Ravenoid se ne andò dal piccolo paesino e credette di poter fare carriera nell'Esercito : scartato per la sua scarsissima altezza , fu affidato a Vittorio Sgarbi da cui apprese l'arte del "CAPRA !" e a Germano Mosconi , che gli aprì le porte dell'Agnosticismo Mosconiano per aiutarlo nella lotta contro quel mona che sbatte la porta ( e chiude urlando ).


Dopo quella bella esperienza e dopo un' adeguata formazione , Ravenoid decise di andare a vedere il mondo. Manco il cazzo di tempo di aprire la porta della Domus Mosconiae , che fu subito a contatto con Tasci , Bimbiminkia , Truzzi , Emo e perfino Gigi D'Alessio che cercarono di traviare la mente del giovane adepto , ma vennero liquidati in un petosecondo dal maestro Germano , affacciatosi per caso da una finestra , con un sonoro "Cossa xè tutto sto casino , Dio Porco !!".


Gioventudine & Imprese


Uscito dalla Domus Mosconiae , e forte delle convinzioni e della personalità dei suoi maestri , Ravenoid scoprì molte cose nel mondo di fuori , comprese il fuoco , la ruota , la tua ragione di vita che però non vedrai mai , delle armi di distruzione di massa e l'ubicazione dei laboratori dove i Ricercatori Oral-B conducono i loro segretissimi esperimenti per il bene (?) del genere umano. Leggende varie raccontano che Ravenoid incontrò persino l'Onnipotente e si salvò dalla sua furia offrendogli tre vacche da calciorotare al posto suo.


Nel corso del suo eterno peregrinaggio , il giovane Ravenoid , ormai giunto al trentordicesimo anno di età , guardò tutta la filmografia di Al Pacino e Robert De Niro senza mettersi a dormire ed ebbe il coraggio di fare lo struccatore di Platinette , riuscendo a non vomitare una volta levatole il trucco ( e quì fateglielo un cazzo di applauso , su ). Senza mai arrendersi , continuò il suo viaggio fino a che non venne preso a sorpresa , fuori da un localaccio di Cosangeles da una banda di Metallari che gli ficcarono nell'orecchio una cuffia con gli Amon Amarth a palla , provocando cosi l'immediata reazione di Ravenoid che si convertì mano mano al Metallo

Ravenoid , ancora novizio , in una gita di piacere con i suoi amici , guardate come si divertono !



Oggi & Aggiornamenti dal TGCOM


Oggi , del giovane discepolo di cotanta scuola , si sa solo che è finalmente fidanzato ( noi tutti speriamo che anche lui possa un giorno godere della suprema illuminazione .. ma anche no ) e che attualmente sta ancora indefessamente studiando ( eh ? ) e approfondendo la Divina Commedia come dettatogli da Vittorio Sgarbi durante una sua epica esclamazione di calma e tranquillità : "CAPRA !! LEGGI DANTE , LEGGI MANZONI E ACCULTURATI , CAPRA !! E TACI !"

Stando alle ultime notizie , il giovane Ravenoid si è districato dalle catene del fidanzamento ( alleluia , alleluia ) e vaga attualmente per Cosangeles in cerca di un negozio abbastanza fornito per rimpinguare la sua collezione di innocui souvenir prima di andare a caccia di Truzzi con la sua nuova combriccola della parrocchia a giocare coi bambini più piccoli e prodigarsi in azioni pacifiste e socialmente utili , ascoltando sempre e comunque il coro del convento di S. Maria di Kingston o le dolci melodie dell'ACR di Oslo , il tutto accompagnato dalle amichevoli parole che rivolgono a chiunque appena lo vedono camminare per strada.