Invasione sovietica dell'Afghanistan

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Dei soldati Afghani picchiano un povero soldato Russo che li ha invasi, che cattivi!
   La stessa cosa ma di più: Nonbooks:invadere una nazione.
« Nella Russia sovietica Afghanistan invade TE!!! »
(Leonid Breznev su inversione russa)
« No aspettate... »
(Leonid Breznev su citazione precedente)

L'invasione sovietica dell'Afghanistan fu la più grande batosta ai comunisti della storia, ancora oggi in onore di questa guerra alcuni politici nostrani e altri alquanto strani festeggiano stappando bottiglie di vino, rigorosamente colorato o di nero o di azzurro e facendo festini sado-masochisti rigorosamente nazisti.

Come andò secondo il male[1]

Secondo la storia la guerra dell'Afghanistan fu il Vietnam dell'URSS, ma con meno fango e meno vietcong. Dopo un colpo di stato comunista gli islamici decisero di sbatterli via e pim, pum, pam, morirono in millemila e tutti[2] vissero felici e contenti...

OVVIAMENTE TUTTO QUESTO È FALSO!!!!

Storia secondo il partito

In realtà la storia andò in ben altro modo, tutto cominciò in una notte buia e tempestosa, tutto era tranquillo ma a un certo punto apparve un UFO sopra il Cremlino, quell'UFO era comandato dagli Islamici[3] da quell'UFO si sprigionò una luce azzurra e il Cremlino venne distrutto. Stalin che nonostante da tutti fosse ritenuto morto in realtà era stato criogenizzato in una camera iperbarica dotandolo di un braccio meccanico che aveva il

L'UFO islamico, da notare l'aura maligna dei militari e lo sconvolgimento spazio temporale alle loro spalle

potere di togliere la proprietà privata a qualsiasi uomo che toccasse. Allora gli scienziato sovietici sopravvissuti alla distruzione del Cremlino risvegliarono Stalin dal suo sonno e lo rimisero a capo della grande Russia che in quel momento era in un momento di semi-democrazia ma lui grazie al suo braccio bionico riuscì a riportare tutto al suo stato originario e mando l'Armata Rossa in Afghanistan per riportare il comunismo e la democrazia[4] in quel paese dimenticato da Dio[5] arrivati là trovarono un paese allo stremo delle forze, coi bambini che parlavano una lingua sconosciuta a tutti coloro che non erano del loro Paese [6] e andavano a quattro zampe perché erano stati educati come maiali dal governo precedente capitalista e i russi, da brave persone gli diedero da mangiare e li istruirono al comunismo.

Note sul registro

  1. ^ libri di scuola
  2. ^ tranne i morti e i Russi che persero la guerra
  3. ^ ecco il perché dei rapimenti, cercano di vedere come è fatto un permesso di soggiorno e falsificarlo!
  4. ^ se avete dei dubbi sul fatto che comunismo e democrazia possano andare a braccetto andate qui
  5. ^ Se avete dei dubbi sul fatto che i comunisti dovessero essere atei andate qui
  6. ^ Se avete dei dubbi sul fatto che quella lingua potesse essere l'Afghano...SMETTETEVELA DI FARVI TUTTI STI DUBBI CAZZO!