Utente:Nonciclopediologo/Sandbox 15: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 2: Riga 2:
{{Cit2|Dopo la sua scomparsa dai bar, non è più apparso nessun Winner Taco|I responsabili del [[CICAP]] durante un'intervista sull'argomento.}}
{{Cit2|Dopo la sua scomparsa dai bar, non è più apparso nessun Winner Taco|I responsabili del [[CICAP]] durante un'intervista sull'argomento.}}


Il '''Winner Taco''', buonanima, è stato un gelato Algida, clamorosamente semicircolare e che si ispirava nello stile e nel gusto ai baffi di [[Bismarck]].
Il '''Winner Taco''', buonanima, è stato un gelato Algida, clamorosamente semicircolare e che si ispirava nello stile e nel gusto ai baffi di [[Bismarck]], rivestiti da soffice cialda e intinti in golosa granella di cioccolato.
[[File:Winner Taco appoggiato a terra con Gorilla sullo sfondo.jpg|thumb|right|280px|Ecco come si è presentato sulla terra il primo Winner Taco.]]
[[File:Winner Taco appoggiato a terra con Gorilla sullo sfondo.jpg|thumb|right|280px|Ecco come si è presentato sulla terra il primo Winner Taco.]]



Versione delle 21:20, 20 gen 2014

Winner Taco

« Dopo la sua scomparsa dai bar, non è più apparso nessun Winner Taco »
(I responsabili del CICAP durante un'intervista sull'argomento.)

Il Winner Taco, buonanima, è stato un gelato Algida, clamorosamente semicircolare e che si ispirava nello stile e nel gusto ai baffi di Bismarck, rivestiti da soffice cialda e intinti in golosa granella di cioccolato.

File:Winner Taco appoggiato a terra con Gorilla sullo sfondo.jpg
Ecco come si è presentato sulla terra il primo Winner Taco.

Storia

Il Winner Taco è il gelato definitivo, quello che avrebbe messo la parola fine a qualsiasi altro tipo di prodotto gelatoso nel mondo. Alla vista appare piccolo e stupido, ma dopo averlo assaggiato la prima volta le pupille diventeranno completamente bianche, inizierai a parlare come Josè Mourinho, fin quando ti si presenteranno due semplicissime alternative: mangiarne subito un altro o convocare gli amici più cari per farti abbattere a colpi di ghiacciolo.

Non è chiaro come i Winner Taco arrivarono sulla terra, ma la leggenda più attendibile narra che furono gli extraterrestri a portarlo fino a noi. Altre fonti, sostengono che furono gli stessi alieni a donare il Taco ai massoni di Algida, come mezzo per dominare l’umanità. Il progetto di distruzione del pianeta terra, nome in codice: "TitiTaco", partì nell’estate del 1998 e sarebbe durato fino all’avvento dell'anno 2000, quando ormai tutta la popolazione mondiale, lacerata dalla dipendenza, si sarebbe autosterminata senza pensarci due volte. Ancora oggi non si sa cosa spinse Algida a ritirare improvvisamente il gelato, salvando cosi il destino dell’umanità. Oggi il Winner Taco è un ricordo vago di un periodo oscuro delle nostre vite. Un periodo di bagordi al caramello, cioccolato e granella di nocciola, ingredienti dichiarati sulla confezione, ma che non furono mai accertati. Sicuramente era presente, un potentissimo fidelizzante, un po' come capita per i cibi di cani e gatti. Proprio come per loro, nel giro di pochi mesi, il malcapitato avrebbe mangiato, per il resto della sua vita, solo Winner Taco e l'umanità sarebbe stata sotto il controllo di Algida.

Il Winner Taco, mito e leggenda al giorno d'oggi

Gelato ambiguo e osceno che non è e non potrà mai diventare un Winner Taco

Esiste un gruppo di guerrieri della cialda che, per riportare il Winner Taco sulla terra, sarebbero disposti a fare nell'ordine le seguenti cose:


Il grande ritorno

Pagine correlate

Note

  1. ^ Una è più che sufficiente, come strumento di tortura.

Categoria:Gelati Categoria:Malattie incurabili

2014

L'anno 2014 è l'unico anno nella storia dell'uomo ad avere queste cifre in quest'ordine.

Gennaio

Febbraio

Marzo

Aprile

Maggio

Giugno

Luglio

Agosto

Settembre

Ottobre

Novembre

Dicembre

Nati

  • ...


Morti

  • Cazzo, è appena iniziato... aspetta almeno la fine di gennaio per leggere i necrologi.


Note