14 settembre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 14 settembre.

  • 14 settembre 2007, Australia - Isolate le staminali dell'utero: adesso sarà possibile riprodurre in vitro delle vere tope! Crollano le vendite di bambole gonfiabili e della gadgettistica del settore.
  • 14 settembre 2008, Milano - Il Milan ha esonerato Carlo Ancelotti dal ruolo di allenatore della squadra. Senza perdere tempo la dirigenza rossonera ha messo sotto contratto l'ex allenatore dell'Inter Roberto Mancini. Il neoallenatore ha già pronta la soluzione per vincere lo scudetto: affidarsi a Guido Rossi. "Ha già funzionato", ha riferito il tecnico.
  • 14 settembre 2008, Alghero - Una tromba d'aria ha gravemente danneggiato l'aeroporto di Alghero. I turisti masochisti esigono di salire sull'aereo nonostante il maltempo. L'Alitalia ha indetto il suo primissimo sciopero per questo.
  • 14 settembre 2008, Salsomaggiore - Eletta Miss Italia 2008, più che la ragazza della porta accanto quest'anno si direbbe quella del piano di sotto.
  • 14 settembre 2009 - Servizio MSN completamente in panne e anche Facebook sembra dar problemi. Disperati migliaia di giornalisti italiani che si sono ritrovati improvvisamente senza fonti per i loro articoli.