6 giugno

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti 6 giugno.

  • 6 giugno 1666, Inferi - Satana scoreggia, 666 anni dopo ci sarà la fine del mondo. Anche i Maya e Nostradamus se ne sono accorti. Ecco il butterfart effect.


  • 6 giugno 2006, Universo - La data di oggi è 6/6/6, ossia la data della fine del mondo. Secondo tutti i telespettatori di Voyager eminenti studi hanno portato a credere che oggi il mondo collasserà. Auguri.



  • 6 giugno 2008 Roma - Storico summit tra il premier Silvio Berlusconi e il suo fedele alleato Benedetto XVI. Il primo ministro italiano, giunto a cavallo sino alle porte del Vaticano, ha preteso di essere riconosciuto come Re del Sacro Romano Impero. Molti i punti toccati in soli 40 minuti di colloquio: la carestia in San Marino, possibile apertura del Vaticano al nucleare, sicurezza sul lavoro per i diaconi. Inoltre è data ormai per sicura, nella prossima edizione del Trofeo Berlusconi, la partecipazione della formazione calcistica della Santa Sede, allenata dalla sorella di Trapattoni. Momenti di tensione quando, alla consegna brevimano del presunto miliardo di euro raccolto tramite la campagna dell'8xMille del 2007, Berlusconi presenta in alternativa quattro container pieni di decoder per il digitale terrestre invenduti dalla sua precedente legislatura.
  • 6 giugno 2008, Itaglia - Continua l'ondata di non-scioperi, il governo annuncia provvedimenti speciali per fare arrivare lo stesso i treni in ritardo. I ferrovieri: "Non c'è bisogno, provvediamo da noi"


  • 6 giugno 2009, Mauthausen - Il presidente USA in visita al campo di concentramento critica il presidente iraniano per aver negato l'olocausto. L'Iran risponde raddoppiando i fondi governativi per la ricerca nucleare.


  • 6 giugno 2010, Roma - I/gli/le Trans sono avvisati/e: se vi sentite seguiti/e non chiamate un carabiniere, altrimenti fate la stessa fine di Brenda e di Roberta.
  • 6 giugno 2010, Padania - Il ministro Calderoli propone di ridurre i premi agli azzurri per la vittoria dei mondiali, "tranne per quel simpatico giovanotto di Marchisio, a lui no".


  • 6 giugno 2011, Roma - Oggi si festeggia il 197° anniversario della nascita dei detentori del record mondiale di barzellette: i Carabinieri.
  • 6 giugno 2011, New York - Dominique Strauss-Kahn si dichiara non colpevole davanti al tribunale penale di New York. Secondo la sua linea di difesa, a stuprare la cameriera sarebbe stata la mano invisibile dell'economia.


  • 6 giugno 2013, Roma - A Grillo la vigilanza Rai, sarà un suo uomo a controllare che nessuno entri di notte.