Utente:Gli Zebedei 3x2/Extra

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Gli Zebedei 3x2: Extra.
Torna ai capitoli precedenti

Da un gruppo degenere del genere non vi aspettavate riservassero qualcosina in più? Ecco gli Extra che i nostri hanno preparato per voi: una serie di deliranti accessori degni di un Blue ray disc di alta qualità, con contenuti che al confronto la Tuentiit Senturii Focs gli fa' una pippa.

Zebedeomobile

La trattiamo per prima perché è il primo accessorio di cui i nostri si siano fregiati. Originariamente una Fiat Duna in dotazione a tutti gli iscritti all'albo dei Nonci Heroes essi furono i primi a personalizzarla con l'aggiunta di vistose saette sulla fiancata, grazie alle quali la Zebedeomobile avrebbe raggiunto la folle velocità di 400 km/h (secondo Hansia) e 450 km/h in discesa a folle. Ma l'ultima versione, ottimizzata, ha acquistato ben 2 km/h in più. Sticazzi.
La Zebedeomobile è capace di staccarsi dal suolo qualora vi si agganci sul tettuccio l' Ala del Sud. Cioè: di staccarsi si stacca, di appena due centimetri (tre in discesa) per appena otto secondi. Non serve a nulla, ma è divertente comunque vedere i due mezzi fare un intero.
Tale prodigio della tecnologia può anche inabbissarsi facilmente: basta lanciarla a velocità verso il porto e tenere i finestrini abbassati. Il problema che per recuperarla poi bisogna chiamare i sommozzatori.

Zebedeo-Andro

Eretto in prossimità di una discarica abusiva esso è il rifugio ideale per il nostro pseudo-gruppo. In conformità con la legge Giustolino-Pio, detta anche "legge sulla casa Ikea", essa è dotata di tutti i confort che un luogo di riposo possa mai avere, tranne, ovviamente, il letto. È infatti tutt'ora inspiegato dove i quattro dormano e c'è il forte sospetto che in realtà essi non dormano affatto. Forse per questo sono perennemente nervosi.

Visione generale

  1. Finta cabina telefonica londinese in pongo, atta a celare l'ascensore-ingresso allo Zebedeo-Andro, che viene così perfettamente camuffato. Funge anche da citofono. Il numero da digitare è 484848

costo della chiamata 1,35€ allo scatto e 2,56€ per 1 min di conversazione. Aut Min Conc Vietato ai minori di 14 anni, servizio in abbonamento.

  1. Maxischermo a cristalli liquidi, 120 pollici, ultrapiatto. Originariamente collocato per visionare tutta la città, tenersi aggiornati su ciò che accade nel mondo e agli andamenti di listino della Borsa Internazionale, oggi serve perlopiù da monitor alla Wii e la domenica per vederci le partite della nazionale.

Tavola delle decisioni

  1. La Zebedeo poltrona girevole, in pelle umana e accessoriata del minifrigo per le birre, vinta nel gioco della sedia da Hansia (Chi primo arriva meglio alloggia)
  2. La miniseggiola in finta plastica, scomodissima, scelta dal Caccia per il fatto che è verde. Poco importa se l'avessero dipinta così apposta gli altri, per farla prendere a lui.
  3. Poltroncina in miscela di poliuretano espanso e zucchero gommoso, detta Il Bracciolo, perché costituita da un unico bracciolo attorcigliato su sé stesso a mo' di origami. Vi ci si siede il Pagio quando non è in missione, perché gli piace mordicchiarla.
  4. Poltrona in vimini, stile Famiglia Addams, anni '30, molto semplice. L'unica rimasta per Sbreco. Lui sostiene di averla presa alla prestigiosa Asta Bvlgari, ma tutti conoscono la capacità economica di SbreX e hanno il forte sospetto che l'abbia recuperata dalla discarica comunale, specie a causa dello strano odore che emana.
  5. La Tavola Ovale. Per fare figo volevano una Tavola Rotonda, ma il vetraio li convinse della comodità degli ovali, del fatto che andassero di più di moda quest'anno, che alle ragazze "il Tondo non piace..." e così lo acquistarono, senza però accorgersi che il tavolo lo si pagava a peso e che La Tavola Rotonda esposta in vetrina era molto più leggera... Le gambe del tavolo invece sono realizzate con diversi sturabottiglie incollati tra loro, sempre procurati da SbreX nella prestigiosa Asta Bvlgari. Gli altri membri del gruppo piano alla volta stanno cercando di evitare che sia lui ad occuparsi delle finanze del gruppo, a causa dei forti sospetti sul suo operato.

Bagno

  1. Parete scorrevole trasparente. Vi chiederete: "perché? In questo modo non si vede tutto?". Ebbene sì! La comodità di poter andare in bagno anche durante le riunioni e poterne seguire l'andamento, comodamente seduti sulla tazza del Water! Nota: il bagno è insonorizzato e chiude ermeticamente anche gli odori, per ovvie ragioni.
  2. Direttamente dalla Mattel il kit iperaccessoriato del favoloso "Bagno di Barbie"! Comprende due lavabi, specchio, cassettiera, cesso integrato e bigodini per una chioma morbida e ondulata! Carta igienica non inclusa.

Cucina

  1. La cucina multi accessoriata. In realtà, come si può ben vedere dalla prima diapositiva, è separata da una parete con lo Zebedeo-Andro, in quanto è di proprietà della vicina. Tuttavia, non essendoci nulla di impossibile per i nostri essi hanno creato una breccia nel muro per poterla usare a loro piacimento, mascherata con foglie secche e rami, perché fondamentalmente sanno camuffare solo le trappole.

Da notare il tostapane rosso in risalto che nessuno sa usare, ma che in ogni caso non funziona. I nostri hanno un grande timore nel toccarlo perché temono sia una ordigno esplosivo costruito dalla vicina sadica per colpirli. L'unico a non credere a tale tesi è Hansia che sostiene si tratti invece di una scultura di Michelangelo a forma di elettrodomestico.
Inoltre ricordiamo che la dispensa della cucina è curiosamente piena solo di banane di plastica. Per questo motivo, insieme alla paura nei riguardi della presunta bomba-tostapane, Gli Zebedei 3x2 preferiscono andare a mangiare sempre fuori. Tanto, offre Pagio.

Zebedeo-gadgets

La tavola da surf di Pagio

Ecco un bel listone di aggeggi vari che non possono mancare a Gli Zebedei 3x2, nemmeno quando costretti ad impegnarsi anche le madri al Monte di Pietà

Collettivi
  • SuperZebedeoTuta
  • SbreX (è una sorta di gadget vivente, visto che può essere di tutto)
  • Il porcellino rosa salvadanaio. Stranamente all'interno vi sono sempre e solo ragnatele, sebbene quotidianamente il Pagio lo riempia con i frutti delle sue buone azioni. Di solito è affidato a SbreX, ma forse non è stata una grande idea...
Di Pagio planante Pagio
  • L'Ala del Sud (giocattolino preferito dal Pagio, proibito a tutti gli altri, che alla fine lo usano comunque quando lui non c'è)
  • I fantasticherrimi occhiali da sole (che non servono ad una benemerita mazza, ma almeno lo fanno distinguere dagli altri del gruppo quando sono insieme)
  • L'asse da stiro della madre, modificato a tavola da surf (dietro campeggia la Z degli Zebedei 3x2 e vi sono appesi due testicoli porta fortuna)
Il Pagio ama pettinare lo scettro con il teschio per ore, con la spazzola di Barbie.
Di Cacciatorpedignomo
  • Il perverso Cappello (chissà cosa nasconde al suo interno?)
  • Il perverso Monocolo (chissà cosa nasconde al suo interno?)
  • Il perverso Bastone (che non nasconde nulla, ma è perverso lo stesso)
  • I perversi mantelli (uno per ogni occasione)
De Il Grande Hansia

-Durante il suo periodo francese:

  • La démi baguette sotto il braccio
  • I provocanti e ambigui vestiti da mimo
  • La coppola tipica del francese
  • Le fromage pussolonte

-Da sempre:

  • Il ritratto del primo amore di Hansia, Adolf Hitler...
Di SbreX
  • Lo Zanichelli Aprile 2009, con CD allegato

Galleria di immagini

Ecco il loro album fotografico, in cui amano inserire le immagini per loro più significative. Ci sentiamo tuttavia in dovere di avvisare il lettore e invitarlo alla prudenza, giacché i contenuti potrebbero essere altamente scabrosi, come la foto del Caccia a 5 mesi, o i tentativi di SbreX di radersi la barba.

Il film

Ebbene sì, le voci di corridoio su un eventuale film degli Zebedei erano esatte, tant'è che è stato prodotto il primo trailer.
L'uscita è prevista per la fine del 2012...

Purtroppo il produttore non ha finanziato l'ultimo spezzone del video, interrotto bruscamente appena si accorse che gli Zebedei erano una pippa, e il regista Bruno Liegibastonliegi ha evitato di inserire accenti, sostenendo che questi fossero contro i suoi principi etici-religiosi.

Torna all'edizione cool per Firefox

Ps

Grazie di aver letto fino in fondo l'immane lavoro che abbiamo compiuto. Ma la prossima volta...

Usate Firefox!!!


Mannaggia a voi...